Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

30/07/11, ore 18:50

Strano ma vero sto recensendo anche questo capitolo...Mi fa piacere che ti piace la mia scorsa recensione...sei stata bravissima anche in questo capitolo!!Daniel è un MITO.E con l'ultima frase ha "sfondato" auhsuhausuaushu.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Monica.

30/07/11, ore 15:50

Waaaaaa grazie mille per avermi dedicato il capitolo *_____* sei un tesoro :D
Parlando del capitolo: Dio mio è MAGNIFICO!!! *__* Cavolo è stato davvero carinissimo Daniel a portarla in quel posto *____* Si vede che lui ci tiene a lei, e sono sicura che anche lei ci tenga molto a lui. INfatti l'ha salvato dall'essere investito in strada ù.ù
Ma quanto è stato coccoloso quando la ha abbracciata?? *__* Beh Nate al inizio è stata un pò acidina, ma dopo si è sciolta per fortuna ^-^
Ma aspetta un attimo: perchè hai lascito me e tutte le altre lettrici della tua bellissima fanfiction così in sospeso?? :( adesso sto muorendo di curiosità cavolo >.< Che cosa succederù adesso che si sono baciati?? Ahhhh ne sono certa: muorirò di curiosità! ù.ù
Tra quanto aggiorni? Spero presto :D
Grazie mille ancora sia per la dedica sia per questo capitolo davvero meraviglioso *___*
un baciooo :)

30/07/11, ore 15:34

O.o me sconvolta per il finale sconvolgente!!
BELLISSIMO
Non so davvero che aggettivi usare con te! Dico sempre le stesse cose e non so mai che dire qui su queste recensioni... a volte mi sento veramente ripetitiva U.u
Questo capitolo ci ha mostrato ancora una volta il caratteraccio della povera Natalie (diciamo che siamo entrambe acide quando ci girano) ma sotto sotto me lo sento che nasconde una cuoricino a pasticcino XD
Daniel è così maledettamente dolce!  Cosa darei per avere un Davis con cui poterci litigare ogni singolo giorno!Quell'uomo.... ma perchè non capitano a me ragazzacci così (scusami, oggi è il ciclo che parla, non io).
Per non parlare poi di quando ho letto di quella maledettissima macchina! *sospiro di sollievo quando Nate lo ha attirato a se...
Ora, dimmi se non sto raccontando cazzate, ti dico una cosa che mi è venuta in mente quando ho letto quel pezzo. Dall'inizio in poi, sembra quasi che Daniel volesse dar l'idea di salvare Nate da tutti i suoi problemi, dal suo caratteraccio e farla cambiare opinione su quello che pensa di lui... ma soprattutto da tutto ciò che le spaventa. Poi invece, al momento del quasi-incidente mi è semprato di assistere ad uno scambio di ruoli, in effetti in quel momento è stata proprio lei a salvare lui!
Ora, dimmi che non sono pazza. Molto probabilmente ho detto una cosa senza senso eche non centra niente, e forse a questo punto ti stai premendo le meningi e sei alla disperata ricerca di una bustina di Aulini....se è così... ME PARDON! <3
Il capitolo è stato eccezionale! Non pensare il contrario!
E non credere che siamo arrabbiate con te per il finale... NON PENSARLO MINIMAMENTE. Adoro questi finali così suspensosi..hahh. E poi è stato un finale azzeccatissimo!
Sono davvero contenta che si siano accorti che non è più come prima, come prima della "loro notte". Anche se secondo me dobbiamo aspettare ancora un pò per lasciare difinitivamente la" linea dell'odio"... in fin dei conti fino a tre giorni fa non facevano altro che insultarsi a vicenda e tirarsi sfiga su sfiga... vediamo che succederà..non vedo l'ora!!
Aspetto con molta più ansia di quanto tu credi il prossimo capitolo! Davvero... adoro questo libro ^.^
Ti auguro un buon weekend!!!
Abbraccio virtuale
tua veronica <3

30/07/11, ore 13:57

questa volta mi hai fatto ridere tantissimo!! sei brava con le battute!! bel capitolo!! quasi quasi aggiungo la storia tra le preferite; bello anche il posto, romanticissimo, sembra uno di quelli da film!! cmq, la mia opinione è più che positiva, quindi alla prossima!! :D

30/07/11, ore 13:08

ciao!! bellissimo!! loro due insieme sono troppo carini e il posto sul terrazzo mi piace molto!!! ma non puoi lasciarci con un finale così!!!!!! XD comunque complimenti davvero!!! alla prossima!!

28/07/11, ore 10:31

mi piace che tu dia spazio alla personalità di nate e ai suoi problemi personali, ma davis entra in scena troppo poco :P cmq si, vorrei il POV di Davis!!! posta presto mi racc!

27/07/11, ore 20:02

Ciao, lo sai che Natalie mi ricorda tanto me alla sua età???? O forse anche meno, dai quindici ai diciotto sono stata veramente un essere in lotta con tutto e tutti, non ero acida come lei, anche perchè parlavo pochissimo ed ero sempre chiuso nel mio mondo....con un malessere interiore che esternavo con abiti molto....come dire, ehmm particolari??? A quei tempi esistevano i metal dark....ed io ero una do loro.... se ci ripenso mi viene da ridere adesso, ma a quei tempi era veramente dura e Natalie nonostante sappia che sbaglia....beh, non riesce a fermarsi poverina!!!! Bel capitolo, davvero molto intenso a parte il sogno, come dire mooolto particolare, subconscio che la massacra??? Alice è sua amica e vede Daniel come un...cosa? Mahhh è confusa decisamente.
E' stato lui a portarla a letto vero? Mi piacerebbe leggere un suo pov, secondo me nasconde più di quello che mostra e poi, sono davvero carini insieme...muoio dalle risate, come ti ho già detto, con le loro litigate....Prevedo un gran macello con Alice in mezzo....
Capitolo interrotto sul più bello...che cosa le dovrà dire??? Me curiosa come una scimmia!!!! Bon alla prossima un bacio Simona.

26/07/11, ore 23:16

hey ciao ^__^ Io di solito anche se sbaglio sono una lettrice silenziosa,non lascio quasi mai le recensioni,ma sarà che ho un pò di tempo libero,sarà che anche se le mie recensioni pur essendo banali le scrivo,ultimamente sto scrivendo più recensioni...Dopo queste parole inutili volevo dirti che mi piace molto come scrivi..questo capitolo poi,durante la parte del video l'hai reso meravigliosamente.La trama mi piace molto e anche il tuo stile,solo la facenda Alice/Daniel vorrei si risolvesse al più presto ahsuhuhsha eliminiamo la concorrenza xD.
Baci,Monica.

26/07/11, ore 23:05

ODDIO, ODDIO, ODDIO SE NON POSTI PRESTO IL PROSSIMO CREDO CHE SCOPPIERO' AHAHAHAH
Daniel l'ha portata nella sua camera?? *-* Dio che bello!
Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per il POV Daniel, è ovvissimo che lo voglio!
PS: Piccola domanda: l'ambientazione è l'Italia no? Se sì, come mai Daniel Davis ha sia il nome che il cognome inglesi? E' inglese o americano? *-* xD
PPS: Continua così!

26/07/11, ore 19:21

ciao!! questo capitolo mi è piaciuto anche de daniel si vede poco!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto dopo quello che hai detto..!!! :) alla prossima e continua così che sei bravissima!!

26/07/11, ore 16:44

Come al solito capitolo stupendo, me ne sto innamorando sempre di più :)
Per il POV Daniel sai già che sono pro, (lo adoroooooooo)
Che tenera Nate da piccola, già me la immagino.
Non vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso ragazzo (non poi tanto misterioso) che raggiunge Nate al parco, *sguardo sognante*.
Poi, vediamo, adoro le scene dolci *___*
non vedo l'ora di gustarmela ♥♥

26/07/11, ore 15:37

ho da poco scoperto la tua storia... mi piace parecchio...i due personaggi principali, poi il modo in qui litigano... :D Chissa cosa succederA NEL PROSSIMO CAPITOLO.... *-* ah a me piacerebbe tanto un pov.Daniel... :)

26/07/11, ore 15:25

ciaoo :)
cavolo ogni capitolo è sempre più bello dell altro *__* Dio mio sei stra brava a scrivere! Ti giuro mi veniva da piangere leggendo tutti i pensieri di Nate :( chissà come ci soffre per la mancanza di sua mamma :'( Mi dispiace anche per Bea, cerca in tutti i modi di riallacciare un rapporto con la sorella, è stra dolce! :D ed è anche sveglia da quello che ho letto ;)
Ma quella che l'ha poratta in camera era daniel vero?? :D Mamma che dolceeeeeeeee *_____*
E adesso che succederà fra i due?? :D che si diranno di tanto dolce? ;) sto letteralmente impazzendo dalla curiosità >.< cavolo non vedo davvero l'ora che posti il  prossimo capitolo :D che ne sono stra convinta sarà fantastico, come tutti gli altri! :))
Comuque alla domande "chi vuole un pov Daniel" la risposta è: IO IO IO IO E ANCORA IO!!! :D ti prego fallo sarebbe troppo bello leggere cosa gli frulla nella testa *___*
aggiorna presto perpiacere ^-^
un bacioneeee!! :)

26/07/11, ore 14:24

WOW. Sarà che ho un carattere molto sensibile e piango sempre davanti a un film o mentre leggo... ma la scena del filmino mi ha davvero commosso.
Non so nemmeno perchè mi è scappata quella lacrimuccia, in fondo non era una scena tragica,.. eppure in quel pezzo ci ho visto tanta malinconia, e all'idea che Daniel potesse vedere un momento del passato di Natalie.. non lo so nemmeno spiegare, ma è stata una scena davvero bella.
L'hai descritta benissimo, e questo capitolo se lo si può definire con una semplice parola, io lo farei con "sola".
Lo so che sono difficile da capire, e dimmi se sbaglio, ma credo che Natalie in questo capitolo si sia sentita sola, senza aiuto, senza nessuno che la può capire.... ma in fondo persone che le vogliono bene ci sono eccome: c'è la sua famiglia (che anche se non la comprende fino in fondo, a mio parere trasmettono tantissimo amore) e poi c'è Daniel, quel ragazzo così strafottente e orgoglioso che secondo me nasconde tantissima dolcezza e voglia di capire davvero questa ragazza...
Mannaggia mi sento così malinconica oggi...
Il film che hanno visto le due sorelle lo adoro!!!!! Io personalmente odio Zac Efron, ma in questo ultimo film mi è davvero piaciuto e ha interpretato il suo ruolo in maniera fenomenale.
Ogni volta che guardo la scena della morte del fratellino mi si spezza il cuore   :( con quella musica sotto poi..... ahhh mannaggia a te che tristezzaaaaa!!!!
Ora, non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa si diranno quei due piccioni...mmm
Ancora complimenti per questo capitolo MERAVIGLIOSO, UNICO, FANTASTICO....inutile dirlo ma...I LOVE YOUUUU!!!
Torna prestissimo ti pregooo ;)
bacione virtuale
Veronica
ps: per caso hai un profilo facebook?? mi piacerebbe moltissimo seguirti anche li =)

26/07/11, ore 00:35

Ciao, la storia mi piace è particolare e Nate è adorabile con i suoi attacchi di acidità acuta...manco fosse perennemente in fase pre mestruale.... ahahaha no, a parte gli scherzi mi piace davvero anche se ha ceduto troppo presto, ma va beh sta tenendo duro, muoio dalle risate ogni volta che litigano lei e Daniel sono veramente incredibili di conseguenza brava a te che li descrivi così bene...Su Alice e Daniel non voglio commentare per adesso, ma una cosa la voglio dire sulla "Lecchina" è odiosa. Bon, alla prossima Simona