Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

16/08/11, ore 22:32

Ciao! A me č piaciuto e anche molto! E come sempre ti faccio i miei complimenti. Penso che sia stata una bella idea il patto che hanno fatto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...Scusami ma non so dove devo andare a commentare per le recensioni!! Scusami ancora! :) Ciao :D

16/08/11, ore 20:23

ciao tesoroooo :)
Cavolo è stato dolcissimo questo capitolo *___* certo c'è stata anche la parte un pò triste di Daniel, ma ti assicuro che l'hai scritta in un modo che non appesantisce assolutamente il capitolo, anzi gli da qualcosa in più ù.ù mi è piacito tantissimo che Daniel si sia confidato con lei *___* vuol dire che per lui, lei è davvero importante :))
Adesso ho capito quello che ti intendevi per colazione xD e quindi sono andati a casa sua eh? ;) Mamma mia mi sto innamorando io di Daniel *____*
Non so perchè ma in sto capitolo mi è sembrato di capire che Daniel ha già capito tutto di quello che prova per lei ^-^
Anche Nate però si è addolcita un bel po :D Bene bene se va avanti così chissà che lo capisce anche lei :))
Ma poi la proposta che lui le ha fatto?? ne vogliamo parlare??? :)) Dio mio è stato stra teneroso *__* che caro quando gli ha detto "si?" e si china fino a sfiorarle le labbra *___*
Poi mi è piaciuta questa frase di Nate: "mi piaceva del suo carattere: l’eterno Peter Pan, dolce e giocoso, ma anche passionale e imprevisto; Era come una dose di zucchero inaspettata che mi avrebbe procurato una carie, ne ero certa, ma non ero mai stata brava a dire di no ai dolci io."   Cavolo hai descritto stra bene il carattere di Daniel :D
Beh non so che altro scrivere xD
un bacione enorme :)

16/08/11, ore 19:03

Molto bella la cosa del padre carcerato.
Sono commossa *_*
Comunque non preoccuparti se viene come viene, se ti piace scrivere fallo, vedrai che alle tue fan piacerai comunque, a me compresa!
Buona resistenza al caldo allora ^^

16/08/11, ore 15:15

Hola chiquita! Questo capitolo è meraviglioso, hai risposto alle domande che ti ho fatto l'altra volta (non so se ti ricordi); Daniel figlio di un carcerato... Mio Dio, non me lo sarei mai aspettata.
Il patto... io personalmente non sono quel tipo di ragazza che farebbe un patto del genere ma secondo me Nate ha fatto benissimo ad accettare, credo che grazie a questo nascerà qualcosa di profondo.
Questo capitolo è dolce ma allo stesso tempo non è pesante e troppo mieloso, io ho letto "Le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks e l'ho trovato mooooolto sdolcinato,però, anche se odio le cose romantiche (non semprissimo xD), mi è piaciuto.
Tornando al tuo capitolo: mi è piaciuto il fatto che sia concentrato su Daniel e Nate e basta!
PS: Il padre di Davis è americano quindi?

16/08/11, ore 13:53

Oh Mio Dio!
Ma è stupendoooo ♥♥ *ha le lacrime agli occhi*
fin ora è questo il mio capitolo preferito, non riesco a immaginarne un altro più dolce.
Misono commossa per la storia di Daniel, e finalmente Nate si è lasciata andare senza rimpianti.
Per la colazione in stile Davis, mmmh Ovvio che ci sto ♥
e per il raiting... non farti problemi

P.S.: Alice saluta tutte dall'India e prima o poi tornerà a portarvi qualche souvenir
( poteva risparmiarselo -.-" )

al prossimo chappy ^^

16/08/11, ore 12:46

Heyyyy eccomi di nuovo a recensire!!Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma purtroppo a casa ci sono stata pochissimo e ho avuto solo il tempo di leggere i capitoli!!!Mmm...cerco di rimediare!!
Alice...bhè penso che l'hai capito dalle scorse recensioni,non mi piaceva molto...Nate ha cercato in tutti i modi di evitare un litigio con  l'amica ma alla fine non c'è l'ha fatta!!Chissà se però torneranno amiche,ma io credo di si,Nate ha bisogno di legami,della sua amica,di persone accanto a see
Daniel...bhe te hai detto che non volevi rendere pesante il capitolo,e ti devo dire che lo hai reso stupendamente!!Chi se lo aspettava!!
Questo capitolo insieme al capitolo dei filmini sono i miei preferiti.Questo come hai detto tu,è dolce ma allo stesso tempo le battutine di entrambi rendono il capitolo leggere,magnifico.
Le foto dei personaggi,Nate mi piace mooooltissimo,Daniel anche!Ancora i miei complimenti,sei bravissima!Alla prossima..
Baci,Monica.

14/08/11, ore 18:22

ciooo! cominciamo dalla fine, le foto mi sono piaciute tutte tranne una e qui per favore chiedo umilmente di non essere linciata: anch se chud michael murray o come si chiama mi sta un sacco simpatico ed č indubbimente bellissimo io sono sempre abituata a vederlo come un bravo ragazzo quindi non ce lo vedo a fare Davis, secondo me ci vorrebbe una faccia meno conosciuta e di conseguenza meno catalogata; Natalie č bellissima! stavo pensando, i nomi che hai scelto per i tuoi protagonisti compresi i cognomi sono abbastanza strani; Daniel Davis suona affascinante ma poco italiano, Miccheletti č molto italiano ma Natalie mica tanto; non che non mi piacciano solo che sono curiosa; sono contenta che alla fine Alice abbia saputo tutto, spero solo che non spifferi la cosa in giro; posta il prossimo capitolo ti prego non ci puoi lasciare in sospeso per il tempo di tutta una vacanza!!! ciauuuu

13/08/11, ore 14:05

Qual è il tuo segreto? Come fai ad avere così tante idee? Mio Dio, io adoro Daniel e tutta questa storia <3
Mi è piaciuta molto la parte in cui lui fa la sua entrata, in un certo senso lo aspettavo. Poi Alice... in questo capitolo mi è stata antipatica xD poteva almeno capire la sua migliore amica, cavolo!
Va beh, parlando invece di Filippo... ma che carino, gli piace Nate? *-* Se comincia a piacergli ci saranno un po' di complicazioni ma spero che Nate e Daniel siano sempre "Nate e Daniel" LOL
Be' per quanto riguarda le foto, Nate è bellissima, anche Alice e Beatrice ma Daniel io lo immagino più figo u.u Chad Micheal Murray non mi è mai sembrato tanto bello, anche se avrò visto Cinderella Story più di 10 volte ahahah
In ogni caso, complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia **
Baci

12/08/11, ore 21:25

ciao tesorooo :)
Cavolo questo capitolo è stato stupendo *___* sopratutto la parte dove Daniel viene dietro di lei facendole una sorpresa *___* Ma come faceva a sapere che era li?? O.o ci è andato li per caso o l'ha fatto proprio apposta per andare da Nate? ;)
Ma...a Filippo piace Nate?? Spero di no! cavolo a me è simpatico non vorrei proprio O.o certo dopo devi scegliere tu ovviamente ^-^ sicuramente qualunque 'strada' prenderai per la tua storia sarà la migliore :)
He he he alla fine Nate non ha neanche fatto in tempo a dirglielo a Alice che l'ha scoperto prima, ma faranno pace?..A me  dispiace un pò per Nate che ha perso la sua migliore amica, spero che ci faccia pace, però quella Alice deve lasciare in pace Daniel ù.ù (ok sono un pò troppo dalla parte di Nate xD)
Ma Alice perchè l'aveva chiamata così tante volte? O.o era per dirle per caso che la stava raggiungendo nel locale?
Beh io mi sono innamorata dei modi di fare di Daniel *__* è dolce, ma non troppo, proprio come piace a me *__* e poi adesso dove la vuole portare? :D Mi piace questa cosa, che cerca sempre di sorprendere Nate *__*
Beh non vedo davvero l'ora che aggiorni, sto muorendo dalla curiosità >.<
un bacioneeee :)
P.S immagini stupende!! cavolo quanto è bello Daniel :Q__, e anche Nate è bella! molto di più di Alice u.u xD

12/08/11, ore 20:42

capitolo supendo come al solito!!!
a me Alice non so perchè non mi è mai piaciuto,sembra la troietta della situazione che vuole farsi tutto e tutti.(non so se mi sn ftt capire)
Filippo secondo me,ha una cotta per Nate anche se vuole/non vuole farglielo capire...
Davis???Be lo adoro!!!E trp forte e poi in fondo in fondo mi sembra anche un...Bravo ragazzo e abbastanza dolce...
Mi piace questa storia perchè non fa capire bene l'intenzione dei personaggi...
Bravissima.
Da OcchiKastani ^^

12/08/11, ore 20:14

Ciao ^^
Bel capitolo.. finalmente Nate ha confessato ad Ali - involontariamente - di aver trascorso una notte con Davis.. posso capire lo stato d'animo dell'amica però l'oroglio, proprio come mi dicevi tu e il titolo stesso della storia, è una brutta bestia e,per una volta, dovrebbe esser messo da parte.. In fondo Nat non ha così torto per non averglielo detto subito ma,d'altro canto, Ali si è sentita tradita nel profondo.. Chi si aspetterebbe una pugnalata del genere da una propria amica?
Spero di vedere presto questo famoso chiarmento, in positivo naturalmente ;)
Mi ha piacevolmente stupita l'arrivo di Davis - ok,forse l'ho solo immaginato con il titolo però non ne ero sicura al 100% - e della loro chiacchierata amichevole.. Non è che il caro Davis si sta facendo intortare? (scusa il termine ma ho davanti a me una bella torta alle fragole che mi sta chiamando da ormai mezzora :) ) Il ragazzone inizia a provare qualcosa per la mocciosa che tanto odiava? Mah..
Ah..una cosa se no poi mi dimentico.. quello che ha detto Ali a Nate se voleva fare una gara con lei per rendersi migliore o qualcosa di simile (l'ho letto due ore fa e non mi ricordo tutto,sorry!)  mi ha fatto pensare, per un momento, che la loro amicizia non sia poi così tanto profonda se non riesce a sopportare una cosa del genere.. Non so se mi sono spiegata, scusa ^^"
Infine..  le foto dei personaggi.. allora..Nate me la immagino proprio così però il caro Davis lo immagino un po' diverso.. un po' sullo stile di Jared Leto (amo quell'uomo, veramente *_____________* ) o di Jonathan Rhys Meyers (stravedo anche per lui *_______* ) però entrambi non so biondi perciò.. peccato! Non che sia male quello che hai messo tu però ha troppo la faccia da bravo ragazzo e da come lo descrivi non  lo sembra proprio!
Al prossimo,
B. (puoi chiamarmi Bea, se vuoi ^^)

12/08/11, ore 16:17

Capitolo stupendo *.*
Finalmente Alice esce dalla vita di Nate per il momento
come si suol dire si chiude una porta si apre un portone...
Ho già detto che IO-ADORO-DANIEL???
non vedo l'ora di sapere dove porterà Nate.
Beh, mi dispiace un po' per Filippo, però c'è qualcosa che mi puzza.

Un urrà per Nate che si farà meno pippe mentali
e un biglietto sola andata per Alice destinazione India, accompagnato da i nostri più sinceri auguri e dalla speranza che lì si faccia una nuova vita senza rovinare quella di Nate....

Ebbene si, siamo riuscite nell'impresa grazie alla raccolta fondi. E visto che la proposta ha superato le aspettative, con i soldi rimasti siamo riuscite a comprare anche una casetta per Alice in modo che la sua permanenza in India duri molto più del previsto ;)

Un bacione, buon viaggio e al prossimo capitolo ^^

12/08/11, ore 15:15

ti devo fare i miei complimenti di tutto cuore!! complimenti! scrivi benissimo, chiaro e non mancano colpi di scena! ti posso dire che ogni volta che daniel davis fa una sua comparsa mi si blocca il respiro e penso solo che vorrei esserci io al posto di nate ! e quanto vorrei avere il suo carattere da 1 a 10? 10000! ha sempre la battuta pronta ma come fa?!!!!! sono proprio una forza insieme! sono contenta che alice abbiascoperto la veritā e scommetto anche che la nostra cara autrice non lascierā tutto al caso tra di loro anzi penso che voglia farle parlare con calma! sei bravissima! ma come fai? aspetto con ansia il prossimo cappy! kiss nemy

12/08/11, ore 14:15

Il capitolo e interessante,, e ci sono colpi di scena... Anche se mi dispiace, che la sua ex migliore amica, l'abbia presa cosii male...Spero che nei prossimi capitoli tutto si risolvera...E poi non l'avevo mie vista incavolta *O* bhe spero alla prossima, continua cosiii..e voglio il prossimo capitolo xD

10/08/11, ore 20:03

hei ragazzi facciamo un bellissimo applauso alla nostra scrittrice che 1 storia piu stupenda di questa non poteva inventare!
recensisco solo ora perchč l ho appena scoperta e, senza leggerla, l ho messa subito tra le preferite!
partiamo col dire che sei davvero brava e che scrivi anche molto bene!
questo capitolo mi č piaciuto molto anche se daniel non ha fatto una delle sue piu grandi comparse :)...
spero che molto presto daniel si accorga di amare nate e nate di lui!
spero anche che lui si ingelosisca sapendo che la sua nate č andata ad una festa se mai lo verrā a sapere...
per quanto riguarda alice mi sta simpatica apparte per il fatto che ci prova spudoratamente con davis ( e tengo a precisare che non me lo deve assolutamente toccare ;) anche davanti alla nostra protagonista...
penso che molte persone si chiedano: perche nate non dice tutto ad alice?
e danno la colpa solo a nate pero, secondo me e continuo a precisare secondo me, č anche un po alice che non gliene da la possibilita, che non fa capire a nate che puo dirgli tutto e per questo mi sembra ovvio che la nostra cara protagonista ha paura di dirle tutto perchč pensa di perderla...
(si lo so non si capisce molto quello che scrivo)...
comunque tenevo a dirti che la storia č originalissima che non manca il divertimento e la risposta sempre pronta!
e questo tutto grazie alla nostra autrice percio ti faccio i miei complimenti!
mi piace!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
mi raccomando aggiorna presto!
kiss
nemy
P.S. č la recensione piu lunga che io abbia mai fatto!