Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

04/11/11, ore 15:45

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto! Di solito non commento le storie che leggo ma ho pensato di fare un'eccezione per questa in particolare!!Che dire sei veramente brava adoro i protagonisti di questa storia. ancora complimenti:)
Ciao ciao!

03/11/11, ore 22:20

Ciao! Ho avuto paura per un attimo che mi avesso abbandonata! Comunque il capitolo mi piace molto! E finalmente iniziano un po' a sciogliersi..soprattutto Nate! Comunque sono contentissima del capitolo! Sono d'accordo sul Gruppo di Fb! Aspetterò allora il nuovo capitolo!
Baci!

03/11/11, ore 22:07

Noooooo
ma tu non mi puoi lasciare cosìììì
non è giustooooo
mi sono fatta prendere così tanto che il tempo è volato mentre lo leggevo.
Per quanto riguarda la page su Fb
sono d'accordissimo :D
così almeno puoi avvisarci di eventuali ritardi o cambiamenti o altro ancora
il chappyera stupendo
Sappi che non ti libererai tanto facilmente di me
Baci ^^

03/11/11, ore 21:19

Jede ma è bellssimoooo!!!
Perchè è in galera??
Sono iper-curiosa, comunque bravissima come sempre del resto:) alla prossima carissimaaaa!!
Dada

03/11/11, ore 20:03

Ciaooo tesoro :)
Cavolo bellissimo capitolo *___* ma come fa a non piacerti???? penso che sia uno dei più belli *__* (ovviamente perchè è tutto Nate e Daniel xD)
Ma perchè ci hai lasciato sul più bello????? :( cavolo sono troppo curiosa :'(
Povera Nate, ti credo che ha reagito così dopo che suo padre e sua sorella hanno parlato di sua mamma come se fosse una brava donna che non ha abbandonato la famiglia!! io penso che avrei reagito uguale a Nate!! cioè come fanno a perdonare il fatto che quella donna gli abbia abbandonati?? Bah io non c'è la farei proprio a perdonare una cosa del genere ù.ù
Ma quanto è stato dolce Daniel????? *_____________* avercelo un ragazzo così >.<
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove gli ha detto che non l'ha baciata solo per far ingelosire la cameriera ma anche perchè era lui a volerlo *___* e l'altra parte è dove ha detto "la mia ragazza" *____*
Ti prego aggiorna prestooo sono stra curiosa >.<
Un bacione enormeee :))
P.S: si si falla la pagina su facebook *_______*

03/11/11, ore 18:07

ciao! ho solo una parola da dire.. FANTASTICO!! in questo capitolo gli ho amati come non mai..!! sono stati troppo carini! complimenti perchè sei davvero brava!! e non preoccuparti per il ritardo..! alla prossima!!!

16/10/11, ore 22:47

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Che bello, che bello hai postato!!!
Okay, sembro una bimbetta cretina quindi mi cheto...
Comunque sono contenta di questo nuovo capitolo; carina anche la scelta del titolo "freddo e poi caldo" per indicare un primo momento di crisi post tacita sceneggiata d gelosia e un secondo momento in cui entrambi si riappacificano e le cose sembrano andare per il meglio, almeno fra loro due.
Quando hai intenzione di sistemare per il meglio le cose in casa di Natalie???
Non mi piace che i rapporti con suo padre e sua sorella vadano male anche se immagino che queste scene ti servano per identificare meglio la personalità ribelle di Nate che si mostra in ogni momento, con tutto e con tutti...
Fattelo dire: Nate in piena crisi ormonale è fantastica ed è fantastica in generale: un carattere così forte e orgoglioso, una bellezza così semplice e rude, in accordo con il suo carattere ben marcato sono una mina esplosiva, un qualcosa che non può passare inosservato e che, quando accade, non fa altro che colpirci e contagiarci tutti. Nate è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti nel campo delle ff, se non il mio preferito. Spero che continueai a renderla tale.
Spero, a prestissimissimo.
Bacioni
PikkolaPrincess

14/10/11, ore 13:51

Ciao, come vedi anch'io sono sempre in ritardo, comunque non poteva certo mancare un mio commento...oddio per qualche riga di questo capitolo giuro che avrei voluto prendere Davis a schiaffi o a pugni o a testate direttamente sul naso....lo so ti ho sempre detto che l'adoro questo ragazzo, ma quando si è fatto trovare con la tipa....beh il mio istinto omicida è uscito fuori....Oddio Nate a volte riesce a portarmi all'esasperazione lo ammetto ma di certo non si meritava un voltafaccia così...uhmmmm poi lui è arrivato...e anche le spiegazioni, lui ha frainteso lei...ed ha agito di conseguenza...per poi ammettere di averlo fatto apposta....bastardo di un uomo, sempre lì vanno a cadere quando vogliano ottenere qualcosa!!!! Nate è gelosa, si sta sciogliendo, riparte con le sue pippe mentali...è adorabile....a volte >.< però lo segue tutte le volte, si arrabbia lo fucila con le sguardo avrebbe voglia di picchiarlo, ma cede e come darle torto????
Il rapporto di Nate con il padre è sempre al limite, una parola sbagliata e saltano per aria. Lo ha ammesso non è perfetta e chi lo è?? Il rapporto con i genitori è sempre conflittuale e specialmente con un solo genitori che stravede ancora per la moglie....
Bon ora dove la porterà Mister Davis???? Dallo spoiler che hai lasciato sembra in un posto dove passano coccolarsi senza che nessuno gli scopra....è questo che vuole? Averla solo per se anche solo per qualche ora senza la paura che li possano vedere????
Stanno benissimo insieme niente da dire contro.
Un bacio e alla prossima Simona

12/10/11, ore 19:30

Capitolo stupendo tesoro! soprattutto l'ultima parte *_____*
Ma quanto è carina Nate gelosa??? XD adorabile!! :D
Cavolo Filippo può fare lo psicologo O.o capisce tutto xD beh è fortunata Nate ad avere un amico così :)
Cavolo mi dispiace tantissimo per il rapporto fra Nate suo padre e sua sorella :( in fin dei conti Nate rimane sola in famiglia dato che il padre e la sorella vanno d'accordo, anche se tentano di riallacciare il rapporto con Nate.
Beh l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più, ovviamente ù.ù
Daniel è adorabile come sempre *____* ma adesso dove la vuole portare??? sono stra curiosa!! e lo spoiler che hai laciato mi ha incuriosito ancora di più! :(
posta presto pleaseee :)
un bacio enorme :*

09/10/11, ore 00:42

e adesso dove la porterà???? sono troppo curiosa!!
mi piace molto la storia e adoro Daniel!!!

08/10/11, ore 10:39

S.T.U.P.E.N.D.O.
wow che carini!
e lui è bellisimo diamine!
spero che Natalie e la sua amica facciano pace prima o poi ;)
kisses nemy
P.S. scusa vado di fretta e non posso recensire di più!

07/10/11, ore 19:50

Bel capitolo!!! Sto iniziando ad adorare sempre di più questa coppia, sono semplicemente perfetti!!!
Spero di vedere presto sviluppi interessanti...:):)
Ah e devo farti i miei complimenti perchè è scritto in maniera impeccabile nessun errore..
Alla prossima..
Dada

07/10/11, ore 19:40

ciao!! uffaaa.. lo voglio anchio un Daniel!! anche questo capitolo è stato fantastico!!!!! vale la pena aspettare per leggere dei capitoli così! sono curiosissima di sapere dove porterà Nate!! alla prossima! :) grazie per lo spoiler!!!!!

07/10/11, ore 19:22

Bellissimoooo, davvero bello e poi la gelosia di Nate e la delusione iniziale di lui.... si capisce l'interesse che entrambi provano.
e la confessione... no comment troppo bello Bravissima kiss *_____+

07/10/11, ore 18:52

Ciao Tesoro! Oh Dio il capitolo è..è.. magnifico è dir poco! Io ti adoro! Guarda tu hai detto che i capitoli belli belli devono ancora arrivare...Perchè questo e quelli precedenti non lo erano?! Lo sono TUTTI! Grazie per lo spoiler! Aggiorna presto! ciao! :)