Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

26/03/12, ore 22:19

ciao! il capitolo è bellissimo anche se molto triste!!!!! povero davis...!! :( spero che nel prossimo capitolo riescano a risolvere e che soprattutto nat metta da parte l'orgoglio!!! alla prossima!!!! non vedo già l'ora..! :)

26/03/12, ore 00:06

Sinceramente penso che questa storia sia molto bella e spero la continuerai presto perché mi sono appassionata >.<
Volevo farti solo un piccolo appunto: rileggi più volte perché ci sono alcuni errori di distrazione.
per il resto decisamente credo che il tuo modo di descrivere i personaggi e il loro modo di pensare e agire sia fantastico!
Non vedo l'ora di continuare a leggere U_U
Racchan

05/03/12, ore 21:27

Davvero bello ma perchè non hai più aggiornato??????? se non hai più intenzione di farlo, magari avvisa................ grazie comunque sappi che mi sono letteralmente innamorata di Davis...... brava

16/01/12, ore 22:04

scusa per l enorme ritardo! ma adesso sono qui! non ho potuto recensire per svariati motivi ma lo faro ora anche se purtroppo con poche parole perchè non ho molto tempo! premettendo che sei stata magnifica come tuo solito... direi che è un cappy da "sballo" totale! lui cosi dolce e tenero che si fida di lei... lei che cerca di capirlo e si ritrova confusa dalle parole del nostro daniel davis... non c e niente da fare sono cosi carini insieme e cosi...wow! non ci sono parole per esprimerlo sono la cosa migliore su questa faccia della terra... magnifici :Q___ *.* <3
E TU 6 MAGNIFICA quanto loro!
alla prossima aggiorna presto kisses nemy salvatore
P.S. scusa se vado di fretta! perdonami!

06/01/12, ore 15:48

Ciao e buon anno, in ritardo e tramezzo a una confusione bestiale eccomi qui, non potevo più aspettare cavolo!!!!! Dunque, Daniel si è aperto con Nate......oh quanto è dolce quel ragazzo, una delizia in tutte le sue sfaccettature, anche quando fa lo sbruffone e fa arrabbiate Nate....certo non è che ci voglia molto per farle saltare il nervo, ma è decisamente un bravo ragazzo nonostante tutto quello che ha passato. Sono molto somiglianti le storie delle loro madri anche se Nate protesta alla cosa, ma mentre lui ha continuato ad aprirsi al mondo Nate si è chiusa a riccio ed ha allontanato tutti compresi padre e sorella. te lo avevo già detto che Beatrice è davvero fantastica? Cerca, prova ad aprirsi con Nate, cerca di starle vicino nonostante i suoi attacchi di brutalità, ma è sua sorella e le vuole bene e in questo capitolo le ha dato la dimostrazione più grande accennando alla storia fra lei e Daniel e poi lasciandole lo spazio....Nate sta cambiando e forse proprio grazia a quel ragazzo, pippe mentali a parte che se le fa sempre, ma ormai è una cosa normale.
Bello questo capitolo bello davvero senza farti tante sviolinate e sicuramente difficile da scrivere, ma ti è riuscito bene. Posso farti solo un appunto? Ci sono un po' di errori di battitura sparsi in qua e in la, niente di grave è capibile ugualmente :)
Bon penso di aver detto tutto, alla prossima un bacio Simona.
Ps continuo a ripetertelo, ma non vedo l'ora di leggere di loro a scuola e di quale comportamento terranno :)

02/01/12, ore 20:21

Bello, bello, bello!!! Sei sempre più brava, dolcezza! E' vero quelle di 13 anni fanno furore con le storie:):) Continua così che ti faro' un monumento! SuperBF

31/12/11, ore 18:33

Ieri mi sono imbattuta per caso in questa storia travolgente e mi sono promessa di leggerla. Sta mattina ho iniziato e la situazione mi è scappata di mano: non sono più riuscita a fermarmi, finendo di leggere le vicende di Daniel e Natalie in poche ore! Mi sarei fermata a recensire molto prima ma non ho davvero avuto il coraggio di fermarmi, non ci sono riuscita.
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia e dei suoi personaggi. Adoro l'ironia presente, ti giuro che ho riso tutta la mattinata :). Devi assolutamente pubblicare un altro capitolo al più presto, non ci fare aspettare tanto!
GRAZIE DAVVERO per questa magnifica storia!
Un bacio!

30/12/11, ore 14:49

Ciao! Grazie per gli auguri e Buone Feste anche a te! Comunque mi hai fatto preoccupare e restare in ansia per giorni e giorni!!! Non si fa così!! Comunque BELLISSIMO! Davvero! Finalmente Nate sta iniziando a fidarsi, un po', o almeno inizia...Ha capito che gli vuole bene come lo ha capito Daniel...Comunque è bello!
P.s: Muoviti con il prossimo capitolo!!! S-U-B-I-T-O!!! Haha scherzo! Comunque non metterci troppo!

30/12/11, ore 14:47

Tesoroooooooooooooooooo :D
Cavolo che bella sorpresa che è stata vedere "trust me- la legge dell'orgoglio" per prima sta mattina *_______*
Hai ragione forse questa volta ci hai fatto aspettare un pò più delle altre volte, ma ti assicuro che ci sono altre scrittrici che fanno apettare mooooolto di più xD, e poi questo capitolo è stato bello luuungo e stupendo e quindi ne è valsa davvero la pena aspettare ;)
Allora parlando del capitolo xD
Mi ha fatto una tenerezza enorme quando Daniel ha parlato a Nate di suo padre e sua madre, e di come si sentisse lui per tutto quello :(   (seondo me hai descritto davvero bene la scena) ma poi quanto è stato amoroso, coccoloso, stupendevole adorabiele Daniel???? *_________* è stato stra dolce quando ha fatto il discorso sulla fiducia *_____* per non parlare poi di quando hanno intrescciato le mani *__* Sono davvero felice che Nate e Bea si stiano riconciliando ù.ù
Non vedo davvero l'ora che aggiorrni :D
Un bacione enorme!! :)

30/12/11, ore 11:50

ciao!! anche questo è stato un capitolo bellissimo!!! nate e daniel stanno facendo degli enormi passi avanti!!! spero che continui così!!! complimenti ancora!!!!!!! e tanti auguri di buon anno!! :) alla prossima!!

09/11/11, ore 14:39

Ciao ci sono riuscita!!!!! A leggere il capitolo ovviamente.....:)
Dunque....per prima cosa, grazie per avermi dedicato il capitolo, lo sai che adoro questi due anche se prenderei il più delle volte a schiaffi alternativamente sia Daniel che Nate, ma qui ho notato un grosso passa avanti, sbaglio? Nate inizia a farsi delle domande alquanto inopportune per lei ed io gongolo....è gelosa ma lo è anche Daniel, altrimenti perchè le avrebbe chiesto di Filippo???? *sorriso smagliante modello durbans* questo vuol dire che lui l'ha osservata molto più di quanto vuol far cedere....furbetto il ragazzo non c'è che dire!!!! Parli di un cambiamento nei prossimi capitoli, spero vivamente che sia in positivo, spero che Nate non si chiuda di nuovo a riccio nei confronti di Daniel e che provino almeno a stare insieme....immagino che mi stia facendo i filmini mentali, sarebbe strano leggere di una Natalie dolce e coccolosa....tutta pappa e ciccia con lui nella scuola che li vede ancora odiarsi, ma ci spero lo ammetto.
La cameriera...mio Dio , ma dico un po' di contegno, li ha visti insieme no!!! Che credeva che fossero???? Ma lui l'ha bloccata subito, grande D. sono con te...quando non fai cavolate ovviamente!!! Si fida della sua piccola arpia e vuole parlare con lei anche se a volte lo manda ai pazzi....mi sbrilluccicano gli occhi lo ammetto e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, sisi!!!!!
Bon ti saluto che come al solito mi reclamano, un bacio Simona.

06/11/11, ore 20:00

Ho trovato la mia Nate ideale! YEAAAH! xD
Bene, questo capito incentrato su Daniel e Nate mi piace, mi piacciono tutti in realtà ma quelli in cui parli di loro due ancora di più (ovviamente).
Il nuovo Daniel mi piace, il suo sorriso divertito c'è sempre ma c'è più serietà, sono ancora dell'idea che lui in questa storia non è un problema, come avevi già detto anche tu, non fa difficoltà ad ammettere che Nate gli piace e sicuramente non farà fatica ad ammettere che c'è di più, Nate invece... oh è sempre de coccio!! (ma è giusto che sia così) la cameriera farebbe bene a non sbarrarle il cammino u.u
Altro? Bho, aspetto il prossimo capitolo anche se con la consapevolezza che arriverà in ritardo, ma con la scuola è cosa lecita.
Brava come sempre :)
Baci

06/11/11, ore 18:38

Non ti ho dimenticata, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma di fretta poi non ho più avuto molto tempo per entrare, perdonami!
Vediamo un po'... QUESTO CAPITOLO!!!!!!!! Ahahah, Daniel che se la prende è carinissimo e Nate gelosa ancora di più, poi quella rivelazione! *-* L'ho adorato :D
Ora corro a leggere il capitolo 19 e recensisco anche lì (scriverò di più di là, non mi leverò dai piedi facilmente!!) u.u

05/11/11, ore 20:15

Finalmente anche Nate si lascia andare e devo dire che era anche ora! Daniel invece è proprio un ragazzo carino, ammetto che se fosse reale mi attirerebbe più per il carattere che per l'aspetto fisico XD La scena che più mi ha divertito è stata quella del battibecco tra i due, come bambini delle elementari! In questo capitolo si delineano ancor di più i sentimenti di Daniel, mentre invece, come il ragazzo dice, Nate ha proprio delle fette di salame sugli occhi e non vede quello che le accade intorno e nemmeno i sentimenti che lei stessa prova nei confronti del nostro Daniel... diciamo che cerca di autoconvincersi di non avere sentimenti per il ragazzo, anche se fallisce miseramente. Ora non resta che scoprire la storia di Daniel!

04/11/11, ore 21:12

Ciao! :)
la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
prima mi sono permessa di inviarti una richiesta di amicizia su facebook e di iscrivermi al tuo gruppo , e li devo dire che ho visto lo spoiler del prossimo capitolo e spero che la persona di cui è innamorato Davis sia quella che penso io! xD
con quelle breve frasi mi hai mandato in tilt! xD
a presto!!!