Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

07/10/11, ore 16:44

Prima a recensireeee :D
Come al solito chappy stupendo
Io li amo Nate e Daniel !!
Beh, soprattutto Daniel *___*
Sono troppo curiosa di sapere dove la porterà
Mi hai lasciato col fiato sospeso (
non si fanno queste cose >_< )
Sto moredo dalla voglia di leggere il prossimo, mi è rimasta l'ansia!

Al prossimo chappy.
Baci ^^

04/10/11, ore 21:13

Ehi!!! Ho seguito la tua sttoria tutta  d'un fiato, parto col dire che la trama è molto bella e non penso che sia la solita storia, intanto niente è lasciato al caso, gli errori grammaticali non ci sono e comunque è facile da leggere, ti faccio quindi i miei compimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!!
Dada

30/09/11, ore 10:16

Ciao, li vedi i festoni e la gente che fa la ola? Bene è tutto per te!!!!!! Bentornata :)
Non ti stavo dando per dispersa assolutissimamente, scherzi non potrei mai >.< comunque capisco che ognuno di noi ha la propria vita e propri problemi, come vedi non tiho assillato anche perchè non sono poi tantissimo 22 giorni....ok, stavo entrando nel panico ma niente di che, dunque parliamo del capitolo, vuoi la verità, io Nate un po' la capisco, non è facile dare fiducia e lei è terrorizzata da ciò che prova e non si sente più lei davanti a Dan, cede quando la tocca su tutto ed io l'adoro quando lo fa anche se l seghe mentali la assillano, sarà per la reputazione di Dan, sarà che è un'acida di natura....ma a volte mi fa ridere giuro, altre invece la prenderei a testate, ma questo è un altro paio di maniche. Sta cambiando, lentamente si sta lasciando andare, anche il fatto di aver afferrato Dan per la manica ed averlo portato lontano da sguardi indiscreti e poi il bacio....ha cercato di riprendersi, ma Dan l'ha fatta desistere....Dio lo adoro quel ragazzo è mai possibile? E' dolce deciso sa dove andare e come farla cedere....paypassando anche la sua reputazione....non sarà ancora innamorato, ma Nate gli piace con i suoi molteplici difetti e un carattere impossibile altrimenti non ci avrebbe e non ci perderebbe tutto quel tempo...
Ho letto la one shot, solo adesso ed è molto dolce, delicata, come lo è Dan con Nate...ma queste due nuove entrate? Sarah e Veronica? Lo sai che sono caduta dalle stelle appena fatto il loro nome? Mi sa che mi sono persa qualche punto di qualche capitolo dove parlavi di loro!!!
Filippo sempre il solito, il grillo parlante di Nate, per fortuna c'è lui dato che Alice si è ritirata in trincea...vedremo cosa succederà, bon alla prossima allora un bacio Simona.

26/09/11, ore 22:01

Fantastique...
veramente carina, non c'è che dire...
Comunque è rassicurante il fatto che proprio tu che l'hai scritta non ci capisci nulla...=)
Mi piace il modo in cui si sta sviluppando la storia...
Specialmente la lovestory tra Natalie/Daniel che oramai sono la mia ufficiale coppia preferita...
Inizia finalmente a sbocciare l'amore tra i due testardi???
Vorrei avere solo una delucidazione: Alice e Natalie hanno fatto pace???
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi principali:
mi piace come hai descritto Natalie e Daniel, mi piacciono i pregi e i difetti che hai dato a entrambi.
A presto = appena risponderai alla mia recensione e aggiornerai <3
PikkolaPrincess

26/09/11, ore 17:58

ciao di nuovo tesoro :)
beh che dire di questo capitolo? cavolo mi è piaciuto un sacco *____* e  devo dire che il POV Daniel ha contribuito parecchio ;) sarà che oramai sono dipendente da lui xD ma quanto è stato carino quando ha detto:"Se arriva qualcuno diciamo che sono stato io ad assalirti, okay?" cavolo mi sono letteralmente sciolta *__* ti giuro che non so il perchè, cioè non ha detto granchè con quella frase però a me è piaciuta un casino :D
E quindi Filippo ha già capito tutto eh? xD intelligente il ragazzo u.u
Hai descritto le primine PERFETTAMENTE!!! cavolo mi sembrava di vedere quelle che ci sono a scuola mia O.o
e così ad Alex piace questa Veronica? :) io avevo capito che gli piaceva Alice, ma da quanto ho letto mi sono sbagliata un bel pò xD
E così la mamma di Daniel aveva solo quindici anni quando lui è nato? O.o Ma toglimi un dubbio: hai già detto il motivo per il quale il padre di Daniel è in carcere? O.o perchè non mi sembra di averlo letto, ma conoscendomi me lo posso essere dimenticata xD
Non so che altro dire oltre al fatto che io adoro Nate e Daniel :D
aggiorna presto pleaseee, sto morendo dalla curiosità >.<
un bacione :)<3

26/09/11, ore 14:39

Hey, ma no che non ti abbiamo dimenticata.
Solo che si è sentita la mancanza della tua storia di Daniel di Nate e di Daniel.
Ho già detto di Daniel? xD
Chappy stupendo, e per gli impegni ti perdoniamo.
Purtroppo non sei l'unica, ormai è finita la pacchia.
Certo spero che per i prossimi chappy aggiornerai presto
Mi ci sono drogata e non ne faccio più a meno
Al prossimo. Baci ^^

26/09/11, ore 09:53

ciao! la tua storia mi è mancata molto!! ma non preoccuparti per il ritardo tanto io continuerò comunque a seguirti! il capitolo è stato molto bello e devo dire che l'ultima parte mi ha sciolta.!!! :) alla prossima!!!!!!!

25/09/11, ore 21:58

*-* grazie per avermi dedicato questo capitolo che aspettavo da moltissimo, davvero non me l'aspettavo, sia il capitolo che la dedica xD
Che dire? E' un capitolo con molti dialoghi che ci fanno capire molte cose sia su Nate che su Daniel.
Filippo non posso far altro se non stimarlo, sembra che le legga dentro tanto ci azzecca!
Alex e la sua "ragazzina" ahahah è fantastico il modo in cui lo prende in giro Daniel.
Ho adorato la parte in cui arrossisce e sembra che lui si faccia prendere dal panico ahahah
Poi ho il presentimento che Sarah e Nate diventeranno amiche ma non vorrei cannare tutto xD
Beh nel complesso mi è piaciuto molto questo capitolo e non so dirti quanto mi abbia fatto piacere il fatto che tu l'abbia dedicato a me :) grazie tante
Continua così e aggiorna quando puoi (possibilmente presto LOL)!
Baci

25/09/11, ore 19:24

Ciao!  Ero preoccupata! Pensavo ti forse dispersa! Ma ho aspettato così tanto per leggere un capitolo Stupendo! (Mi sento ripetitiva!) Se devo dirti la mia secondo me la storia dell'orgoglio non rompe anzi rende la storia più interessante! Anche io amo i lieti fini..però non mi aspetto di certo una dichiarazione né da Natalie e né da Davis..anzi soprattutto da lui! In più se qualcuno si aspetta una dichiarazione da lui secondo me non ha capito  molto di lui!  Comunque il capitolo bellissimo! Soprattutto la parte finale! Ciao aspetto con ansia tue notizie! ;)

16/09/11, ore 15:25

Ah Davis, Davis, caro Davis, quanto ti adoro! Mi è mancato leggere questa storia e sorridere ad ogni battibecco tra Nate e Daniel, che tu scrivi benissimo.
Aaallora: Alice e Nate. Alice non mi è mai stata tanto simpatica e mi fa piacere che Nate abbia chiuso con lei, anche se mi sa che non è una rottura definitiva. Ah, e sono felice che Nate non si sia pentita di quello che ha fatto e fa con Davis.
Filippo invece è fantastico, mi piace il fatto che sia sempre sorridente anche quando qualcun'altro si arrabbierebbe.
Giacomo lo immagino come il vecchio saggio del villaggio ma con la faccia del bidello della mia scuola xD
In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto e come sempre è ricco di avvenimenti, ribadisco quello che credo di averti già scritto una volta: hai avuto davvero una bella pensata, è una storia originale.
Continuo a seguirti e aspetto un aggiornamento :)
Baci

05/09/11, ore 12:26

Ciao...
inizio col dirti che ho letto la tua storia in così poche ore che credo di aver volato...
Che dire: mi è piaciuta moltissimo, non c'è altro da dire.
Mi piace come ti esprimi: sei corretta sia dal punto di vista grammaticale che da quello sintattico (ritengo che una storia scritta bene sia più facilmente comprensibile, più scorrevole e, quindi, anche più piacevole da leggere)
La trama poi è una di quelle che preferisco:
dall'odio nasce amore: è perfetta per i miei gusti...
Spero soltanto che tu continui questa ff e aggiorni al più presto.
Nell'attesa ti faccio i miei complimenti e inserisco la tua storia tra le "seguite".
A presto ^-^
PikkolaPrincess

02/09/11, ore 23:51

ciao tesorooo :)
Mamma mia che tenero Daniel mezzo addormentato *_________* che peccato che Nate non ha accettato la proposta di farsi la doccia con lui, io avrei accettato su due piedi! ù.ù Si è fatta scappare l'occasione di vedere Daniel di nuovo nudo e per di più ricoperto d'acqua *___* ehhh vabbè pazienza xD
Oddio ma è vero che i broccoli fanno crescere il seno e il miele fa diventare dolce lo sperma? O.o non avevo mai sentito questi detti :D beh adesso mi metto a mangiare broccoli a volontà hahahaha xD
Ma toglimi una curiosità: a Filippo gli piace Nate? O.o
Ma che carino Daniel che anche quando "litigano" continua a sorriderle *___* beh di sicuro preima o poi qualcuno capirà qualcosa ù.ù
Beh e adesso che succederà fra Nate e Alice?..certo che Alice sta un pò esagerando, cioè capisco che a lei gli piaceva Daniel però cavolo Nate lo ha ammesso di avere sbagliato e le ha chiesto scusa un casino di volte ù.ù certo io dico così perchè non mi sono mai trovata in una situazione così e spero di non trovarmici mai, chissà forse avrei reagito anche io come Alice o forse no  :)
Ovviamente non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo *_____________*
un bacione enormeeeee :)

02/09/11, ore 17:04

Non c'è che dire
Stupendo anche questo chappy, sono un opiù bello dell'altro è impossibile scegliere
Poi la parte "OSSERVIAMO-QUANT'è-BELLO-DANIEL QUANDO DORME" è stata stupenda.
Io Daniel lo adoro, soprattutto le sue frecciatine,
e bhe, mettimi pure in lista d'attesa
Sono felicissima che tu abbia passato l'esame ;)
Bacioni ^^

02/09/11, ore 15:01

* si inchina solennemente facendo toccare il nasino per terra *
Non so proprio come scusarmi!
Volevo leggere e recensire al mio ritorno dalle vacanze, ovvero il quattordici. Ma proprio non ce l'ho fatta ^.^
Ho avuto da studiare per un esame che ho avuto la settimana scorsa... e in questi ultimi giorni non ho fatto altro che andare al mare... casa-mare-casa per una settimana!
Mi dispiace davvero tanto non aver recensito gli ultimi capitoli, ma spero che mi perdonerai dicendoti che mi hai letteralmente stupito.
In un solo capitolo hai sconvolto l'intera esistenza di quasi tutti i personaggi!
Diciamo che con il loro patto sul sesso (non sai quanto mi eccita questa cosa, potemmo chiamarli scopa-amici o.. scopa-nemici, dato che non vanno sempre d'accordo) secondo me succederà un bel pò di cosucce.. come si comporteranno in seguito a questo patto? I loro sentimenti andranno sempre più crescendo o si stancheranno l'uno dell'altro?
Per quanto ne so io, Daniel è stato un pò tanto furbo a contrattare questo patto. Ho una strambra idea sul fatto che Daniel provasse già qualcosa per lei già da prima della loro prima volta! Che sarà attrazzione, bisogno fisico, amore o tanto altro non lo so. Ma quegli occhietti furbi che m'immagino avvesse Daniel... mmm... nascondono qualcosa!
Infatti, in questo capitolo, ho notato che Daniel si diverte più del solito a far saltare i nervi alla povera Nate con  le sue battuine sconce e le sue provocazioni a carattere.... bhe, hai capito!
Cos'è... il tuo conquilino li sotto gode nel vedere Natalie in preda a crisi isteriche a carattere ormonali? No no, caro Daniel Junior, tu hai bisogno di una bella addomesticatina uno di questi giorni! Non bisogna provocare le donne così.. ma che ti ha insegnato il Signor Davis li sopra?? Sei solo bravo a fare quello che te pare! Beh... d'altronde sei stato creato per quello...

Vabbè una lezione ci voleva... Jede non pensare a me con il frustino che impartisce ordini davanti alla banana di Daniel! Lo so che lo stavi pensando... almeno io l'ho immaginata così.
Ok, lasciando stare i miei sproloqui senza senso e noiosi...  Io un bel bagnetto caldo insieme al Signor Davis lo avrei fatto! Ma dico,chi non se lo farebbe?? Nate... anche tu hai da imparare qualcosina.
No vabbè seriamente, mettiamo gli ormoni in un angolino, Nate ha fatto bene a non accettare l'invito di Daniel. Secondo me dividere il bagno  fa tanto coppia innamorata, e loro non lo sembrano affatto. Insomma, è come lavarsi i denti uno davanti all'altro e a mio parere è una cosa piuttosto intima, giusto? Insomma, un passo alla volta, proprio come hai detto tu a fine capitolo. Quindi... BRAVA NATE!
Parlando di bagni e connessi... la battuta sulla Privacy è stata grandiosa!! Oddio... mi sono piegata in due dalle risate! Brava ;)
Un passo avanti che ho notato sta nel fatto che Daniel ha voluto insistere nell'accompagnare Nate fin davanti scuola! Questo birichino... ci servirebbe proprio un suo POV! Ohhhh questo si che mi piacerebbe! *si inginocchia davanti a te con le manine giunte e i lacrimoni agli occhi* TI PREGO! Mi manca il suo parere!
U.u a tal proposito.. ma lo spilungone Filippo nasconde per caso qualcosa anche lui??? No perchè si comporta davvero in modo alquanto suscettibile. Questo birichino prova per caso qualcosa per la nostra Nate?? Dai dimmeloooo Mi piacerebbe trovare un triangolo..o quadrilatero... oppure bastano già i probemi che hanno Daniel e Natalie?
Per quanto riguarda l'incontro con Alice un pò me l'aspettavo  a dir la verità, che sarebbe stato un pochino difficile raggiungere quella complicità che c'era prima.
Un passo alla volta
Vedi che alla fine l'ultima frase centrava qualcosa con il capitolo??? Eh eh, mai dubitare della vecchia zia Bigia! Vuoi una risposta? Lei te la da!
Ora devi darmele tu le risposte alle domande che ho fatto in questo sciempio di recensione!
Spero che mi sopporterai ancora! Pensavi di esserti liberata di me, eh??
Mi dispiace, ma la tua storia mi piace troppo per lasciarla perdere.
E questo capitolo, fatto di domande e chiarimenti, ne è stata la conferma.
Mi raccomando, aggiorna presto, ti pregu!!
Ora la tua fan ti saluta con la manina perchè se ne va al mare.
Ciao ciao
 tua veronica ;)

Ehi siamo a 100 recensioni!!! Complimenti, te le meriti! ;)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 11:06 pm)

02/09/11, ore 14:44

Ciao! Sono felicissima per te! E cosa dire di questo capitolo?! Che lo adorato letteralmente soprattutto il primo pezzo! Soprattutto il pezzo in bagno e la frase di Davis:"Non vieni a farm il bagnetto,mamma?" Sono scoppiata a ridere!! In più spero tantissimo che tra Ali e Nate si sistemi tutto...anche se non so a chi dare ragione se a Nate o Ali...anche se a volte un po' tutte  e due hanno ragione...Io posso capire Ali come si sente..Ci sono passata anch'io in una stori simile..solo che io ero Alice e la mia migliore amica Nate...e in più non sono andati a letto insieme...senza contare poi che il ragazzo era il mio Ragazzo! E mentre lui stava con me faceva il doppio gioco con lei...Scusa non volevo Annoiarti con la mia storia! Ora ti saluto aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!!