Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

11/06/12, ore 23:15

Ciao Bella :D
Spero che l'esame sia andato benee che tu l'abbia superato :)
Ho sempre fiducia in te, e faccio bene. E' un capitolo stupendo! Se devo essere sincera il finale l'ho adorato! Soprattutto la battuta finale di Dan!
E come potrei inforcare Nate? Io l'adoro, perché nonostante tutto, anche se a volte, lo ammetto, odio il suo carattere, soprattutto quando si chiude in se stessa e cerca di allontanarsi da Dan, ma in questo capitolo è stata fantastica.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Baci Ciao :D

11/06/12, ore 18:44

Dio Jede é stupendo! Altro che pomodori (be' forse alcuni) io ti mando abbracci, baci e, anche, lodi a Dio! Tre mesi di non aggiornamenti, troppi, peró ti sei fatta perdonare alla grande! Soprattutto con Nate :) Scrivi presto il prossimo, perché non credo di sopportare un altro ritardo così grande, ormai sono emozionata :) Sempre più brava e complimenti per l'esame tesoro :) Baci Ale ;)

11/06/12, ore 17:37

okkei forse è vero ke vorrei ammazzarti x avermi fatto attendere x questo capitolo, ma poi mi sono resa conto che se anke io avessi iniziato 1 ff ci sarebbero stati periodi di attesa così lunghi...quindi ti perdonoooo :D ahahah XD non ho mai scritto una recensione su questa storia ma ti dico subito ke è molto bella e mi ha subito interessato...in + molte delle litigate dei 2 mi hanno fatto morire dal ridere :D quindi si continuerò a leggerla fino alla fine e ti farò pubblicità ù.ù ecco :D baci baci :* continua così!!

11/06/12, ore 16:50

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che non hai deluso per nulla le mie aspettative anzi mi complimento perchè le hai di gran lunga superate, non riuscirei ad immaginare una riappacificazione e unione diversa da come l'hai descritta tu... Finalmente siamo riusciti a sapere ciò che prova Davis per Nate e devo dire che si mi aspettavo fosse molto legato a lei ma non fino a questo punto.... Chappy bellissimo complimenti a presto con il prossimo..
PS: Non è diabetico a livelli colossali ma nella giusta misura, o almeno perfetto per questa situazione brava brava brava kiss =)

19/05/12, ore 13:36

Ti prego scrivi, scrivi e scrivi il prossimo capitolo!
Adoro troppo questa storia ed è da un paio di mesi che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Questa è una delle storie che preferisco in assoluto! Sei davvero brava :)

02/05/12, ore 19:31

La storia non è male, mi piacciono i protagonisti e credo siano caratterizzati abbastanza bene.. Solo, se posso permettermi di farti un appunto, io darei una controllata ai tempi verbali.. :)

20/04/12, ore 20:46

Ciao! Allora ho tre punti da affrontare:
1) Stavo per arrabbiarmi, perché ho pensato che non volevi più aggiornare! Mi sono preoccupata tantissimo!
2)Scusa se non ti ho risposto subito! :)
3) Ora ci dedichiamo al capitolo, è bello, stupenda, da me non potrai ricevere mai commenti negativi, anche se, lo ammetto, mi è venuto un po' da piangere alla fine del capitolo, ci sono rimasta male. Però forse è proprio questo che rende la storia così bella!

Ti prego non farmi aspettare ancora!
Sperò di avere tue notizie presto!
 Ciao! :)

20/04/12, ore 15:25

Ciao sono Klae9160 è la tua storia mi piace particolarmente perciò volevo farti sapere che scrivi molto bene, hai un modo particolare ma ugualmente bello di scrivere. Complimenti continua a scrivere, e posta il prima possibile il seguito della storia ( non vedo l'ora di vedere cosa succede)!!
Una della tua più grandi ammiratrici, un bacio Klea9160!! =)

02/04/12, ore 12:34

No, aspetta.....credo di aver letto male tutto.....non ci posso credere.....no, sul serio, tu mi odi, ammettilo non puoi...sul serio aver fatto dire quelle cose a Nate....ma porca di quella vacca!!!!
Quella ragazza è...è....è....non lo so cos'è, giuro, sono senza parole!!!!! La principessa di ghiaccio è uscita di nuovo allo scoperto.....*scuoto il capo infelice*
Vuoi la sincera verità? Anch'io avrei reagito come Davis, ha fatto di tutto per Nate di tutto, ma quel muro era ancora lì e finiva sempre per cozzarci contro nonostante tutto e l'esasperazione l'ha portato alla rottura....definitiva?....Non riesco a colpevolizzarlo lo ammetto forse sono un tantinello troppo pro Davis....ma Nate sinceramente ha esasperato anche me e pure Filippo che ha dovuto usare la sua intraprendenza per farla sbloccare ed invece il marasma più completo...non so più cosa pensare di quella ragazza lo ammetto!!!! Mi avevi avvertito su fb ma credevo che...boh, non lo so neppure io cosa credevo e ora? Spero vivamente che Nate si faccia un esame di coscienza molto approfondito e metta l'orgoglio un attimino da parte.
Ora arriviamo a noi...ci hai fatto penare per questo capitolo e poi questo.....dillo che mi vuoi creare gli scompensi celebrali!!!!!!! Ti adoro sempre di più anche se questo capitolo è troppo triste e rende Nate odiosa e io non voglio odiarla porca paletta!!!!
Alla prossima tesoro un bacio Simo

29/03/12, ore 18:21

OH MA CHE FELICITàà! Finalmente il nuovo capitolo!
Ti dico solo che io li adoro persino quando litigano xD
Davis è troppo bello, e sinceramente me la aspettavo una reazione del genere da parte sua, mentre Natalie pensavo sarebbe cambiata e si sarebbe aperta un pochettino di più visto l'ultimo capitolo :(
Comunque, per quanto adori le loro litigate, adoro ancora di più il loro amore quindi non lasciarci così a bocca asciuttaaa =)
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo,
UN BACIONE

28/03/12, ore 17:29

Ci sono rimasta secca. Soprattutto come Daniel, sono delusa di Natalie e sinceramente non mi sarei mai aspettata da una come lei un comportamento così infantile, eprchè lo è ammettiamolo. Non affronta i suoi sentimenti e a questo sono contraria. Credo che in questo momento abbiano bisogno entrambe di una pausa, Davis deve rivalutare un po' la situazione (soprattutto riflettere sulla scena che ha visto) e Nate deve rivedere le sue priorità! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

27/03/12, ore 20:13

Jede ti sto odiando, ti sto odiando!
Scherzooo :)
non puoi lasciarmi così però, Natalie e Davis cosa faranno? Torneranno insieme?
Ti prego scrivi presto o spoilerami qualcosa:)
ora vado a mangiare dolcezza, tienimi informata:)
SuperBF

27/03/12, ore 16:13

Oddio!!!! Non mi puoi lasciare così!!!!! È un attentato alla mia saluete cavolo!!! Ma quanto è stata stupida Nate??? Cavolo Daniel le ha fatto una scenata di gelosia in piena regola e lei lo tratta cosí?? >.< Vaaaa beh! Si risolverá anche questo no? :) Beh in questo capitolo Daniel è stato troppo ma troppo carino con Nate *-* prima la va a prendere a casa poi fa la scenata di gelosia e alla fibe le dice ancora che le piace *-& Invece in questo capitolo ti giuro che ho odiato Filippo in un modo assurdo!!!! -.-"""" ma quanto è stato meschono??? Sapeva che dietro c'era Daniel!! Cavolo non vedo l'ora che aggiorni >.< voglio proprio vedere adesso se veramente Daniel mollerá la presa au Nate oppure no :) Un bacioneeeeeee :))

27/03/12, ore 16:06

wow.... okkey, è stupida la ragazza?? è chiaro che è innamorata!! cosa le costerebbe ammetterlo? mooolte meno sofferenze U_U
comunque bellissimo capitolo... a presto con il prossimo?? :D

27/03/12, ore 15:23

noooooooooooooooooooooooo! mi dispiace! era cosi bello il cappy... Nate Nate Nate cosa bisogna fare con lei?! ammazzarla forse?!lui gli ha confessato che lei le piace e aveva anche scommesso su loro 2! ma piu bello di cosi?! anche se adesso la vorrei ammazzare, forse, dopotutto, la capisco... la paura, di qualsiasi cosa, è un sentimento molto molto complicato partendo dal fatto che bisogna saperlo controllare. In battaglia è la cosa che fa scappare a gambe elevate ma se si tiene a "bada" è l unico sentimento che ti fa rimanere lucido (in guerra). Bhe cosi è un po anche qui... la paura di lasciarsi andare è tanta, troppa, cosi la nostra Nate cerca, forse, di controllarla in modo da non essere sopraffatta da essa... e pertanto risulta gelida...
Dopo tutto questo... schifoso delirio time... voglio farti i miei complimenti perchè anche se con un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo ritardo c e l' hai fatta XD... e perchè come al solito è un cappy davvero stupendo capace di farti rimanere senza parole... davvero complimenti purtroppo devo scappare a presto!
kisses nemy salvatore!