Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

26/11/11, ore 17:40

eccomi arrivata alla fine! che dire... wow! stupendo anke questo capitolo, l' immagine mi piace tantissimo! penso di essermi definitivamente innamorata di kay, se si lascia con rebecca posso mettermici io? è un ragazzo fantastico, adoro come tratta rebecca! ahhhh, finalmente aspettavo quella rissa con alexander dal 4 capitolo! la tua storia mi coinvolge tantissimo, sia per la trama, sia per il tuo stile! adoro come scrivi, non mi annoi mai e sei chiara nei concetti! ok, adesso che ho finito di leggere tutta la storia ti do il permesso di postare il nuovo capitolo! dopo ti do la password su fb!
dici che le tua fan mi odiano? ciao ciao!

26/11/11, ore 17:23

accidenti! è bellissimo, come cazzo fai a dire il contrario? non capisci niente! il cambio di stile è notevole, ma che c'entra mica significa che è brutto! non avrai messo a disagio nessuno, smettila con ste seghe mentali! il pov di rebecca mi è piaciuto molto, era una bella descrizione! davvero, sono sincera! finalmente possiamo rileggere della becky combattiva che c'era nei primi capitoli, la adoro! alexander non capisce un cazzo, adesso voglio scoprire cosa è successo! alla prossima!

26/11/11, ore 17:06

*.* oh hai ragione, sono ptoprio pucciosi qui kay e rebecca! mi piacciono proprio tanto, sei bravissima a scrivere delle loro emozioni! mi aspettavo che kay sarebbe stato meno comprensivo, ma ho mi è piaciuto lo stesso! adesso però dpbbiamo vedere come reagirà alla notizia del bambino, ma credo bene! bello anche il pov di sarah! bellisimo capitolo!

26/11/11, ore 16:46

capitolo numero otto! perchè dici che non ti piace? io non l'ho trovato noioso, anzi! :)
finalmente kay comincia a capire qualcosa! non so, è un bene o un male? mmmm, chissà come la prenderebbe se scoprisse tutto... rebecca non sa più cosa fare, ormai! ma è svenuta, no?
ah già, chi avrebbe mai potuto immaginare che il tipo fosse william? bel lavoro, l'avevi appena accennato nel capitolo prima e basta, grande idea! :D
adesso sono curiosa di scoprire cosa accadrà, tanti complimenti!

26/11/11, ore 16:24

allora alla fine è rimasta incinta veramente! oddio e adesso il padre chi è? e chi è il tipo con rebecca e questa new entry, sarah? ahahah devo dire che mi piace come personaggio! finalmente ho potuto leggere un pov di joey! lo adoro quel "senza offesa, ma Kay non ci sa proprio fare con le donne, gli devo sempre insegnare tutto io!" ci stava benissimo! alexander invece... che palle! ma quando si stuferà di rovinare tutto? rebecca sta con kay, è tanto difficile da capire? bellissimo capitolo come sempre! vado a leggere l'altro! a dopo!

26/11/11, ore 16:01

ehhh... che dire, wow. in effetti dire wow è piuttosto riduttivo, ma accidenti questo capitolo è bello forte. non credevo che la storia avesse preso una piega del genere, oddio. no, no, cioè, non fraintendermi, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! insomma è scritto bene, sono riuscita ad immedesimarmi in becky, ma in alexander non tanto... hai ragione a considerarlo uno psicopatico! mi ero completamente dimenticata del primo capitolo, ma avrei dovuto sapere che ti diverti sempre a spargere minuscoli indizi in giro per il testo. che altro dire, ancora complimenti, questa storia mi piace da matti!

26/11/11, ore 15:43

:Q___
Mish, così mi provochi un infarto! questo capitolo è... wow! mi piace tantissimo, kay è sempre attento ai bisogni della sua becky! sisi mi piace tantissimo, questo capitolo è bellissimo! ma cosa vuol dire l'ultima frase? va be lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo! ancora complimenti, adoro il tuo modo di scrivere! :D

26/11/11, ore 15:30

letto anche questo capitolo! bellissimo, anche se la parte dove kay ha tentato di violentare rebecca mi ha spaventata un po'... era così dolce prima! ti prego, dimmi che torneranno insieme come prima, sono una coppia troppo carina!
passando alla seconda parte... ma adesso che vuole alexander? quei due avevano appena fatto pace! oddio, devo dire che le tue frasi finali sono fantastiche, ti mettono un sacco di curiosità!

26/11/11, ore 15:14

wow bello anche questo! mi avevi accennato a qualcosa di simile, però non lo avevo proprio immaginato così! nonostante ciò, il capitolo mi è piaciuto lo stesso, perchè dici che la storia non ti piace più? :(
certo che chiave xD poteva spiegarsi un po' meglio e quell'altra scema xD poteva farlo finire di parlare... :P
la parte del biglietto è bellissima!

26/11/11, ore 15:03

ehi mish sono tornata per leggere anche il secondo capitolo! mi è piaciuto tantissimo, davvero! ahahah povera rebecca, se qualcuno si azzarda a fregarmi i vestiti non so cosa potrei fare XD
mi piace tanto la tua storia, soprattutto quando lui le allaccia il vestito! adesso continuo a leggere, ciaooo!

17/11/11, ore 18:06

l'ho letto tutto d'un fiato, ignorando inizialmente che fosse rating rosso, ma mi è piciuto molto. Il tuo modo di scrivere è stato veramente coinvolgente in tutte le scene... poi il titolo e la trama in se sono proprio il mio genere.
Ti recensisco il primo capitolo perchè ne vale veramente la pena come inizio, ma adesso voglio leggermeli tutti d'un fiato, uno dopo l'altro perchè sono troppo curiosa XD
Due Di Picche

14/11/11, ore 22:04

Dai, era un tantino intricato ma tutto sommato bello! :) al prossimo

14/11/11, ore 14:49

il primo capitolo è davvero molto bello!! non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! il modo in cui key tratta la sua rebecca è assolutamente molto romantico e tutta la parte che allude a rassicurarla è riuscitissima. Si vede davvero che ami scrivere e ogni dialogo e ogni descrizione riescono a far vivere la storia. davvero bravissima, complimenti!

14/11/11, ore 14:46

Caspita, questo è un capitolo scoppiettante!! *__*
Mi fanno tutti tenerezza.. perfino Alexander -.- Anche se lui è proprio uno stronzo!
Kay mi piace tantissimo *w*
E' stata una scelta da Uomo il fatto di sfidarlo a duello.. poteva benissimo ucciderlo li, visto che era legato.
Comunque ti faccio i complimenti, a parte il fatto che la storia è originale, è scritta BENISSIMO!!
Mi piace come descrivi le scene e come poni la storia al lettore.. è stata una buona scelta il fatto di utilizzare molti punti di vista!
Non voglio che finisca ç.ç
Perchè non pensi a un seguito? *___*

14/11/11, ore 01:23

Ciao :-)
Ho finito ora di leggere gli 11 capitoli della tua storia. Non leggo mai storie originali, questa è la prima. Ho iniziato a leggere il primo capitolo, perchè sono stata incuriosita dall'introduzione. Complimenti la storia è veramente bella, ma la cosa che mi ha motivato di più la lettura è il tuo modo discrivere. Sai spesso una bella trama non basta, ma bisogna anche saperla raccontare.. Sai scrivere veramente bene, sei precina nei dettagli ma nello stesso tempo non ti dilunghi in descrizioni inutili. La trama è ben strutturata e il linguaggio che utilizzi non cade nella volgarità nemmeno nelle scene un pò più. hot.. Spero che continuerai a postere i capitoli.. Per il momento ti ho messa negli autori.. Buonanotte ciao ^_^ Joey