Scandali a Corte

07/08/11, ore 10:57

E moltop bella questa storia , spero che fra poco ci sara la 4 parte
Comunque bel lavoro .

05/08/11, ore 20:29

Mi piace. Continua a scriverla . E' davvero coinvolgente , sia la trama  che il tuo stile .

04/08/11, ore 19:09

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare la storia!! anke perchè mi leggo ogni giorno il primo capito all'infinito xD e ora avrò il piacere di farlo anke con il secondo =) non vedo l'ora di leggere il continuo! <3<3<3<3

04/08/11, ore 16:45

Bellooo... mi Piace!!
Ti seguo :D
Continua mi raccomando, Kisses

03/08/11, ore 14:58

oh beh questa storia mi piace molto.. è ben scritta e tutto.. ma io avrei inserito la parte finale in altri capitoli.. non avrei inserito all'interno di questo capitolo la confessione del loro amore reciproco! .. è impensabile che Rebecca si innamori di Kay in una sola notte e dopo che lui le ha riportato alla mente un ricordo passato!. se fossi in te revisionerei il capitolo.. lo terminerei con la fine del loro atto sessuale e proseguire la storia.. facendo innamorare i due nel corso del capitoli.. la storia non verrebbe alterata.. sarà sicuramente più seguita dai lettori che continueranno a leggerla pe scoprire se si innamoreranno reciprocamente e sarà PERFETTA!!.. credimi hai le potenzialità per scirvere una buona storia e se seguirai il mio consiglio saranno in molti a leggerla.
spero di esserti stata d'aiuto!

p.s. metto la recensione nel "CAMPO! positiva perchè nonostante la parte finale questa storia è davvero adorabile.. continua e segui il mio consiglio!

03/08/11, ore 10:22

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto la tua storia e non preoccuparti per i nomi perchè quelli andavano bene.. :)
Sarebbe bello se ci fosse anche un continuo, magari pensaci.. Di sicuro io continuerei a seguirti.. :)
Un bacione e ancora complimenti per la storia!!!
Mary

02/08/11, ore 15:14

Bello, mi è piaciuto molto! sei già tre i miei autori preferiti. Continua la storia! (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]