Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

14/01/12, ore 16:13

ma porca miseria, sei tremenda!!!!! xD non puoi far finire così! almeno abbiamo la magra consolazione delle tue parole: " è a lieto fine"
e meno male!! ci mancherebbe pure!!! verrei a strozzarti personalmente in caso contrario! xD
comunque... ti giuro... Joey e Sarah mi piacciono TROPPO!!! il mio consiglio e di scrivere qualcosa su di loro, quando finirai questa storia :3 ma ovviamente l' autrice sei tu, sta a te decidere ;)
alla prossima! ( che, spero, sia il mio tanto atteso finale di Vampire Yami!)
un bacione!
NB

13/01/12, ore 22:32

Ooooooddio.
Era ora, sappilo! ò_ò
Mi scuso per non aver recensito gli ultimi 3 capitoli, ma stavo andando in crisi :3
Allora, che dire?
Innanzitutto, è veramente moolto bello, come l'intera storia xD
Oddio, che carino Joey e Sarah *_*
Sono così.. così .. così... *ç*
Mi piacciono queste coppie così, un pò stranette :D
Inoltre, la tua storia è veramente originale, nel complesso! Perchè non capita di vedere una Fic dove i due protagonisti sono già sposati. E quindi hai avuto veramente un'ottima idea!
Alla fine la scena del parto non l'hai più scritta xD Cioè, non in modo dettagliato :3
E poi... SOPHIAAAA... è uno dei miei nomi preferiti!
E mentre era tutto rose e fiori... finisci questo capitolo con Becky che sviene. -_- Ti piace torturare i Fan, vero?
Un giorno mi vendicherò, ò_ò
Vabbe, diciamo che finisco qui :)
Ci vediamo/sentiamo/scriviamo al prossimo tuo capitolo!
p.s. io domani non vado a scuola, S. Ponziano xD

13/01/12, ore 22:00

Oh mamma. Oh mamma.
Comincia a correre seriamente perchè ti sto venendo dietro con torce, forconi e molto altro ancora -_______-
Come puoi lasciarci cosi, eh? T_____T
Io ero cosi felice.. divertita molto da Joey e dispiaciuta per la povera Sarah.. al 'E' una bambina' ero felice anche io XD
Dolcissimo Kay quando riflette su Becky e la piccola..
Tutto rose e fiori, davvero..
Ma stai scherzando? T_____________T
Cerca almeno di postare presto, che non ce la faccio a saperla tra la vita e la morte!

13/01/12, ore 18:21

Laika ^_^
Appena ho visto che avevi aggiornato ero felicissima!
E lo sono ancora!
Bhè, si, Becky rischia di morire dissanguata ma...
Questo è solo un piccolo dettaglio ^^"
.___.
Ok, forse non così piccolo xD
Devo dire che Sarah e Joey sono così dolci <3
E quando Joey l'ha confortata è stato incredibilmente tenero!
Per un attimo avevo paura che Joey fosse stato sostituito da un ragazzo identico a lui tranne che per il carattere xD
Ora abbiamo scoperto che anche lui ha pure un lato tenero e non solo quello bastardo xD
A me non importa se questa storia finisce male o bene, l'importante è che l'ultimo capitolo sia bellissimo!
Io questi giorni sono in vena di drammaticità xD
E oggi era venerdì 13!
Solo che non ho visto nemmeno un pazzo assassino con la motosega e maschera da hockey .___. Almeno poteva uccidere la mia prof di italiano, così mi dimostrava che il film "Venerdì 13" non è una vera è propria schifezza che non può nemmeno essere chiama horror, superato solo da "L'ultimo Esorcismo" !
Mi sono immaginata le urla di Becky D:
Poverina, deve aver sofferto molto (Coro: Grazie al c***o stava partorendo!) !
Per fortuna che Key è sempre al suo fianco e non la abbandona mai!
Grazie per avermi ringraziato (?) , questo è il minimo che io possa fare per questa storia ^^
Aspetto con nsia il prossimo capitolo!
Besos,
Oscura_Chan <3
P.s: Che ne pensi della nuova stagione di TD?
Io la trovo carina, solo che mi mancano i vecchi concorrenti ç___ç
Scott :Q___

....
DDDDDDDDDDDDDDDDDD:
No..non sono traumatizzata... ^^ .... D:
Ok, ok, ci sono.
Allora, diciamo che il POV di Rebecca è stato...wow.
La scena l'hai interpretata davvero molto bene, mi è piaciuta.
Però.. per quanto riguarda il POV di Kay, mi sarei aspettata che fosse un pò più sorpreso, che ne so.
Magari avrebbe ragionato un pò sul fatto che lei se ne era andata per quel motivo, cose così.
Stai tranquilla però, mi è piaciuto lo stesso :)
Corro al prossimo capitolo :D <3

11/01/12, ore 13:17

Gliel'ha dettooooooooooooooooooooooooooo
Siii :'D
Bene, una parte di verità l'ha detta.
Ma.. Come gli dirà di Alexander?
E poi, è logico che nascerà qualche dubbio sul fatto di chi sia il bambino *me triste*
Spero proprio che Kay capisca, che capisca che lei è stata costretta per il bene di lui ad agire in quel modo!
E inoltre, penso che Alexander stia ancora complottando contro suo fratello.
Come finirà? :(
Un'ultima cosa: ma come mai Kay deve diventare il Re e non Alexander? Domanda mooolto simile a quella che tu mi hai fatto riguardo la mia storia xD
Bè, vado a recensire il prossimo! Baci <3

11/01/12, ore 13:04

Aww, e quindi William è il fratello di Sarah, non che un amico di Rebecca eh?
E Kay doveva entrare proprio in quel momento? D:
E Alexander.. è mostruoso, oltre ad essere un maniaco sessuale!
Spero che le cose si rimettano.. e soprattutto che il figlio sia di Kay!
Perchè è di kay...vero? ç_ç
Questi capitoli li avevo già letti qualche giorno fa, ma non potevo recensire xD E quindi, come promesso, lo faccio ora u.u
Vado al prossimo, Simply <3

08/01/12, ore 22:07

Non ci credo...SONO ARRIVATA A RECENSIRE FINO ALLA FINE?! La fine è vicina! *scappa via insieme all'autrice*
Dunque, dunque... anzitutto complimenti per essere arrivata fin qui: scrivere ben tredici capitoli adottando ben sei punti di vista diversi non è per niente facile tu te la sei cavata egregiamente finora! :DD
Passando alla storia mi è piaciuta molto l'ultima parte e precisamente l'ultima frase:

Dentro di me?! No, è impossibile, è troppo presto, manca ancora un mese intero! Mi rimetto velocemente seduta come prima e avverto qualcosa di caldo e liquido scendere inesorabilmente per le gambe, poco dopo una piccola pozzanghera si allarga sotto di me.
Oddio.

Sì, decisamente di gran effetto: in fondo, a mio parere, scene di questo genere meno sono descritte più colpiscono il lettore quindi complimenti per l'ottima scelta! *-*
Inoltre mi è piaciuto molto anche il POV di Alexander ( si, questo personaggio mi attrae: sarà il fascino  del cattivo? *.*): anche in questo capitolo hai saputo rendere al massimo il suo stato d'animo e i suoi sentimenti sinceri e più reconditi per Rebecca. Brava, brava davvero!
Bene, per stasera chiudo qui, anche perchè domani si riprende! T_T
Mi raccomando tu: non farti attendere troppo, eh? Ovviamente scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve e non t'azzardare a mollare così questa splendida fanfiction, hai capito?
;D
Un bacio fortissimo

08/01/12, ore 21:02

Siamo quasi alla fine? O.O
Ma come...ma cosa... ma perchè?!! T_T
Come farò adesso senza il mio Kay, il mio Joey, il mio Alex...no vabbè lui se ne può anche andare! :D *LOL*
Bene, ma ora basta perderci in inutili chiacchiere e passiamo a recensire anche questo bel capitoletto: wow! Non ho altre parole per descriverlo: qui tutto assume toni così "vivi", le scene si susseguono una dopo l'altra, i personaggi prendono vita davanti agli occhi e si può sentire quasi l' odore di muffa e di umidità della prigione in cui è stato rinchiuso Alexander. E a proposito di Alexander quello che sto per dirti potrà sembrarti un paradosso ma il POV di quest'ultimo è stato quello che ho gradito di più per le sensazioni che ho avvertito e l'umanità che sei riuscita a trasmettere nonostante comunque si trattasse di Alexander. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto riuscendo a mettere in luce il suo lato più umano, a dimostrazione del fatto che anche il peggiore degli "orchi" in fondo nasconde un lato sentimentale. Attenzione: ho detto sentimentale, non buono perchè non può essere considerato un atteggiamento tanto nobile l'arrivare a violentare la moglie di tuo fratello pur di farla pagare a quest'ultimo.
Comunque sia anche questo capitolo è scritto in modo eccellente e mi ha appassionato tantissimo ( mi sto proprio immedesimando nei personaggi! *-*): non vedo l'ora di vedere come si risolverà la situazione e di leggere il lieto fine di quest'avvincente storia ( perchè ci sarà un lieto fine, vero? VERO? ç.ç Guarda che io sono sensibile! xD).
Beh dal punto di vista stilistico, è inutile che ti esprima la mia opinione: già sai! ;D
A questo punto non mi resta che lasciarti e farti ancora una volta vivissimi complimenti per la piaga che stai dando a questa storia...ottimo lavoro e non mollare! ^__^
Bacioni

08/01/12, ore 20:19

Ok, dopo questo capitolo sono ufficialmente appassionata della tua fanfiction! CHE COSA DIAVOLO MI HAI FATTO? *____*
Non so se si possa ritenere una cosa abbastanza normale essere presi da un moto d'ira improvvisa e da istinti omicidi nei confronti del "principe" (se così si può definire) Alexander. Ma in assoluto la parte in cui mi sono immedesimata di più, se non totalmente, è stata quella in cui Rebecca grida aiuto ma nessuno le risponde nè accorre. Dove diamine sono i campanelli per chiamare la servitù quando servono? Dov'è la servitù quando serve? Dove diavole è KAY quando serve ( mo ci vuole! v_v) ? Dove sono tutti quando servono? Sì, direi che ho sclerato abbastanza e ho reso l'idea. ^^"
Passando a quella che mi piace definire "parte tecnica" del capitolo, devo dire che finora ritengo sia il migliore che ti sia riuscito (non che gli altri non ti siano venuti bene, per carità, ma questo ti è riuscito in particolar modo! :D), soprattutto la parte inerente all' "incontro" tra Rebecca e Alexander: anche questa volta hai saputo dare il meglio di te stessa in fatto di realismo. Bravissima! *^*
La frase finale, ti sarò sincera, non è molto originale, anzi oserei dire che è un clichè molto comune nelle scene di violenza, tuttavia è comunque di grande effetto, questo non posso negarlo! :)
Per ora è tutto, adios !

08/01/12, ore 19:40

Oh ma che capitolo dolce! *w*
Finalmente Kay e Becky hanno fatto pace, ma qualcosa mi dice che i guai per la nostra cara protagonista non sono ancora iniziati (ammazza che sfiga che porto!! -_- "). L'unica cosa che mi è dispiaciuta di leggere ( o meglio, di non leggere!) è il fatto che la Principessa non abbia deciso di confessare tutta la verità a Kay: sono certa che lui avrebbe capito e non l'avrebbe abbandonata. Ma vabbè! Aspetteremo con ansia il susseguirsi degli eventi: per adesso è già molto che lei sia riuscita a dirgli di essere incinta! E a proposito di questo, tu non puoi minimamente immaginare quanta tenerezza ho provato nel leggere quelle ultima righe:

-Kay?-
-Sì, Becky?-
Voglio lasciarmi il passato alle spalle, vogl io dimenticare Alexander e i suoi sporchi ricatti, voglio essere solo di Kay, voglio crescere il mio bambino insieme a lui, voglio governare il Regno stando sempre al suo fianco.
-Sono incinta!-

Non esagero quando ti dico che mi stavo letteralemnte sciogliendo: scene così fanno sempre un gran effetto, soprattutto se poi intorno a queste si crea quell' "alone"di suspance che rende il tutto più realistico. Ma ormai sappiamo tutti quanto tu sia maestra nel saper interpretare i sentiemnti dei tuoi personaggi.
Sullo stile, ancora una volta niente da discutere: lineare, scorrevole, piacevole. Quanto alla grammatica nessun errore errore se non di battitura:

Becky non stavo scherzando ( al posto di stava
), riscontrato nel POV di Sarah

Ne avevo riscontrato anche altri ma putroppo ora non riesco più a trovarli perciò ti consglio, appena hai un po' di tempo, di darti uno sguardo a questo capitolo perchè qualche errorino di battitura l'ho intravisto ! ;D
Per il resto però non preoccuparti: tutto perfetto come sempre!
Scusami per la mia pignoleria spero non te la sia presa! ^^"
Un bacio e alla prossima!

08/01/12, ore 11:58

O.O
No ti prego... nooooooooooo :'(
Penso che mi metto apiangere, si ._.
E' incinta? è...è...è... ho questa brutta sensazione, e forse anche vera, che sia di quel gay di Alexander!
Ma perchè? :( Povera Rebecca.... cioè, complimenti guarda. Hai creato un personaggio così complesso... Hai preso un pò spunto da Heather, vero? Però Rebecca, che prima odiava il suo matrimonio Key, ha capito che quell'uomo per lei è tutto. E' veramente un bel personaggio, davvero! E' una donna forte e impulsiva, e spero che prima o poi farà tacere quelle stupide chiacchiere delle dame di corte!
La storia diventa ogni capitolo sempre più bella e intrigante! C'è sempre un colpo di scena che stupisce, e questa storia non presenta per niente capitoli "insensati", ovvero che non sono legati alla storia. (si, in certe Fic ho trovato dei capitoli che raccontavano cose che non centravano un bel niente -_-)
Penso che questo, per ora, sia il mio preferito! Ti giuro, mi è piaciuto tanto! Poi c'è per la prima volta il POV di Joey, l'amico di Key. E Alexander ha un nuovo piano, e poi vi è Sarah, che mi ricorda Bridgette xD
Se fossi stata Rebecca avrei raccontato del complotto a Key e gli avrei spiegato anche il dialogo fra lei e Alexander, il ricatto e tutto. ma se avresti messo le cose così, la storia sarebbe finita subito!
Quindi ancora complimenti, mi sto emozionando ahahah

08/01/12, ore 11:43

bene, la mia faccia è: :O
Ma quanto può essere bastardo quel deficente di Alexander? Grrrr
Già lo odiavo, ora provo una certa rabbia per quell'essere!
E poi .. povera Rebecca T_T Le ha fatto così male? Ha addirittura dei segni di sangue secco per il corpo?
Comunque, hai fatto bene a tagliarla quella scena.. sarebbe stata un pò "troppo".. perchè già il capitolo prima era abbastanza passionale, se anche questo sarebbe stato così avresti un pò esagerato.
Però no, sei comunque riuscita e mettere in contrapposizione Alexander e Key, secondo me.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Spero che la situazione si risolva..o sennò m'intrometto io nei tuoi pensieri e la faccio risolvere ò_ò
Per il resto, lo stile e tutto, è sempre stupendo! <3
Baci Simply :33
P.s. mi servirebbe un consiglio ^^", scusa se te lo chiedo qua ma già che ci sono ne approfitto.
Già da tempo avevo in mente di mettere una scena un pò... ehm.... insomma si, hai capito xD, nella mia Fic (quella sulla DxC e AxH)
Però, non vorrei traumatizzare nessuno O.o Perchè solitamente quelli che seguono Total Drama, oltre a essere persone che hanno 18 anni o giù di li ( non so quanti anni hai, però da quello che ho capito fai il liceo classico, quindi più o meno siamo coetanee) ci possono essere anche dei ragazzini che hanno solo 13 anni.. non vorrei che magari alzando il raiting (si scrive così?) non possono più seguire la Fic D: Non sarà nulla di così eccitante, inconfronto a come scrivi tu xD Anche perchè, m'imbarazza scrivere certe cose ahahaha :P

08/01/12, ore 11:26

Eccomi quì ò_ò
Inanzitutto, Buongiorno! xD
Allora, questo capitolo è alquanto piccante e passionale :3
Me gusta ;)
Ora, non prendermi per una pervertita.
Però, quando ci vuole ci vuole! Sono così felice che hanno fatto pace :'D
E così, Rebecca ha (da notare il mio miglioramento :P) un piano eh?
Sono curiosa *-*
Cosa ha in mente? :O
Bè, lo andrò a scoprire nel prossimo capitolo! <3
E' inutile che continuo a ripeterti che la tua storia e veramente appassionante! Pensa che ieri sera mi sono messa a ragionarci un pò su, prima di prendere sonno xD
Vabbe, ci risentiamo fra una decina di minuti :')

07/01/12, ore 23:06

Ed eccomi a recensire l'8° capitolo! Lo so, lo so: nel precedente non mi sono fatta sentire per niente e ti chiedo scusa ma già che ci sono commenterò entrambi, contenta? ^^
Dunque, dunque...questa proprio non ci voleva: guarda caso il fratello di Sarah è William, nonché scudiero di Corte e centro del vortice di pettegolezzi che lo vedono come protagonista insieme alla Principessina. Le cose si mettono proprio male per la nostra Rebecca e a noi non resta che sperare che le cose tra lei e Kay si risolvano al più presto per cui...VEDI DI NON FARCI ATTENDERE TROPPO, eh? v.v
Ovviamente sto scherzando: certo sono davvero curiosissima di vedere che piega prenderanno gli eventi )e stai pur certa che li seguirò con trepidante trepidazione! *w*) ma tu aggiorna appena ne avrai la possibilità, tanto non c'è fretta ( sì, ok: c'è fretta! *Chris docet* :'D).
Per quanto riguarda lo stile ( ormai è sottintesa una grammatica senza errori, quindi salterò bellamente questo punto! v.v) come sempre è lineare e scorrevole e quindi leggere i tuoi capitoli è anche molto piacevole! :3
E per stasera chiudo qui, s'è fatto tardi e mio padre e mio fratello stanno seguendo Harry Potter (o almeno è quello che stanno cercando di fare nonostante il mio incessante battere a tastiera! LOL) quindi vado prima che fucilino! xD
E' stato un piacere recensirti ( dai che stasera mi son fatta perdonare per tutto il tempo che non mi sono fatta sentire da questa parti!**)...alla prossima, my dear! ;D