Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

26/03/12, ore 20:54

che dire??
QUESTA STORIA mi ha fatto sognare, ridere, sperare, ratttristare, odiare (un certo alex)...
ma ha fatto anche scoprire il bellissimo amore nato da un matrimonio tristemente combinato, tra un ragazzo che, lascimelo dire, è un ragazzo a dir poco straordinario.
sarebbe belo se esistesse un kay per oguna di noi!!
poi becky è fantastica! una vera principessa, altezzosa cerve volte, ma anche totalemnte diversa dalle altre!!
ho adorato TUTTO tutto tutto di questa storia, dalla prima parola all'ultima e non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro scritto!
ADESS METTO LA STORIA TRA LE PREFERITEEEEEEEEEEEEEE! (ieri mi ero minticata XD)
alla prossima!!
comunque caspitaaaaaaaa un sacco di gente ha letto la tua storia!! spero un giorno di avere almeno la metà del tuo successo e del tuo talento!!!!

25/03/12, ore 22:34

alla fine alex amava beky!!
io capisco che allo stesso tempo doiasse il fratello, ma come ha potuto violentare la donna che amava??
all'inizio sembrava essere senza sentimenti, quando diceva che le donne erano solo giocattoli, ma alla fine muta e dichiara anche a sè stesso che lui ama!
peccato che l'abbia dimostrato nel modo sbagliato...
anche per rebecca è arrivato il momento di far nascere il pargolo, ma secondo me non è in anticipo, è solo che il figlio non è di alex ma di kay!!!!
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ai prossimi capitoli!!
sei bravissima! hai avuto un'idea geniale!

25/03/12, ore 21:51

ma che razza di persona spregevole che è alex!!
ci prova ancora??
ma daaaaaaaaaaaai!!!
vero che alla fine kay la salva?? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ADORO LA STORIAAAAAAAAAA
ti rendi conto che ho letto tutti questi capitoli in un giorno???
spero di finirlaaaaaaaaaaaaaaaaaa

25/03/12, ore 20:02

ahahahahha 'perchè io sono cuck bus???'
ahahhahah che ridere!!
non potevo non commentare!! sono contenta che abbiano fatto apce a cnhe se kay stava per violentarla prima! ma penso sia stato spinto dalla gelosia! lei è solo sua!!
cosa deciderà di fare adesso????
si concederà al fratello per salvare kay oppure andrà subito a dire tutto ciò che sà al marito???
sono curiosissimaaaaaaa
AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAA

25/03/12, ore 19:39

Ancora una volta hai scritto un capitolo splendido!! te lo dico col cuore.... am devo elggere gli altri capitoli!! sonon troppo curiosa! quindi ti chedo scusa se non li recensirò tutti!! devo leggere!! sappi che comunque sei davverro moooooolto brava!!!

25/03/12, ore 18:23

OMMIO DIO!!! è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!
cioè lei è tutta snob e tirata... ma c'è una cosa che è decisa a npn fare: sesso.
per niente! npoi però kay è così carino e dolce che come può non cedere??
e poi lui, nonostante avesse una vita da donnaiolo, decide di sposarla pur di salvarla dalle grinfie del fratello maggiore!
è troppo carino!!!!
ma che succederà ora???
mi piace un sacco questa storia perchè è diversa! totalmente e completamente diversa!!!!!
ciò parte da quella che dovrebbe essere la fine: un matrimonio....

25/03/12, ore 12:27

Questa storia è bellissima! Complimenti!
Sono da poco nel sito e, da altrettanto poco tempo, ho inserito una storia originale a cui sto ancora lavorando,quindi solo ora ho letto la tua storia. l'ho apprezzata tantissimo. Emozionante, intrigante, avventurosa, dolce ed appassionante ha tutto quello che serve per piacere. L'ho appena finita e già mi vien voglia di rileggerla! Bravvissima, davvero! :)

07/03/12, ore 21:06

Sono davvero imperdonabile, recensire solo ora!!!
Devo dire che questo capitolo è davvero stupendo...ma, d'altronde, una storia del genere come  poteva non avere un finale straordinario come questo??? :)
Devo ammettere che in un primo momento ho temuto il peggio per Rebecca, ma poi tutto si è risolto per il meglio...mi sono piaciuti molto anche tutti i flashback, ben resi, davvero...
Ancora una volta, i miei complimenti...questa storia è bellissima come poche!!!
Un pò mi dispiace che sia finita, però è meglio così, perchè altrimenti rischiava di diventare banale, mentre così è perfetta...:) davvero straordinaria, come le emozioni che hai saputo trasmettere attraverso le parole!!!!

Sei bravissima, continua a far sognare con altre storie!!!

23/02/12, ore 22:53

finalmente mi sono messa in pari.. non sapevo l avessi finita. T_T mi mancherà.
alla fine mi hai quasi fatto prendere un colpo.. pensavo il peggio.. mi sono detta.. oddio è morta ahahahahhaha
non si fanno questi scherzi.
spero di poter leggere qualche altra cosa *O*

23/02/12, ore 00:41

ciaoooo:):) l'ho letta tutta d'un fiato saltando anche la cena perchè mi prendeva troppo!!una droga non riuscivo a smettere di leggere, è una storia fantastica,peccato che l'ho scoperta troppo tardi quando è ormai completata perchè ne sono rimasta davvero incantata! partendo subito dalla partenza:già l'introduzione presentandosi così accattivante come facevo a non leggerla?! wow!!! :) e poi il titolo ancora dice tutto SCANDALI A CORTE è proprio un invito a leggere questa perla. addentrandoci nella storia:)...i personaggi sono molto interessanti,ciascuno ha i suoi vizi e pregi proprio come in una vera corte: Rebecca a primo achito sembra la classica principessina che sta tutto il giorno ad agghindarsi davanti allo specchio,poi in realtà si rivela una passionale compagna,innamorata veramente del proprio marito e una donna che è disposta a compiere gesti poco dignitosi controvoglia al solo scopo di salvaguardare l'amore della sua vita.
Ray è il tipico principe azzurro delle favole,bello,prestante,forte,coraggioso,orgoglioso e poi ingrediente fondamentale..è un principe! guarda ti dico all'inizio tifavo fortemente per la coppia Becca-Ray,ma poi non so perchè Alexander mi ha rapito il cuore. poichè questo anti-eroe è tutto l'opposto del nobile cavaliere perchè è vizioso,tenebroso,spavaldo,arrogante,mooolto sicuro di sè,vendicativo e brutale. la mia prima impressione era neutrale su di lui,ma durante il progredire della storia e in particolare verso la fine mi sono ricreduta e sono arrivata perfino a sperare in un possibile finale con Becca che sceglie Alex,ma sarebbe diventato tutto posticcio..perciò sono daccordo con te sul finale:) anche se continuo a dire il personaggio di Alex è a mio avviso il più interessante,questo non solo per il fatto che i cattivi ragazzi piacciono di più ,ma soprattutto per il fatto che ha più sfaccettature degli altri. è il più complesso,il più stuzzicante di tutti:)
concludo brevemente facendoti ancora i complimenti per questo capolavoro:) non so se avrai occasione di leggere questa noiosa recensione,però mi sembrava dovere congratularmi con l'artefice di questo  meraviglioso lavoro:)
spero in altre tue long story simili a questa^^
un bacio grosso:)
Giu;)

17/02/12, ore 22:16

è una storia favolosa!! L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha fatta restare paralizzata dall'angoscia o riempire di gioia in una maniera che poche storie fanno! Sei stata davvero bravissima, seppure ci siano delle questioni temporali-storiche che nonn tornano (tipo l'aborto... xD) ma ti devo fare i miei complimenti, mi sono innamorata di tutto quanto!! Ti sei guadagnata un posto tra le storie preferite!! =) buona fortuna per le prossime!!

11/02/12, ore 19:32

Finalmente ce l'ho fattaaaa!! Ecco,io.. Sono quasi senza parole! Ho pure versato qualche lacrimuccia!! ¢w¢ bellissimo finale, brava! Anche se ho temuto per Becky all'inizio, ma sapevo che non l'avresti fatta morire!! :D e hanno anche avuto altri pargoli! Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa il ritorno di Alex!! O.O proprio non me l'aspettavo! Ma snza dubbio, la cosa che ho apprezzato di più é stato sapere di Joey e Sarah, hanno anche avuto un figlio!! E quel Lucas.... Con Sophia... Devi assolutamente scrivere qualcosa su di loro! :D
Per quant riguarda la nostra drabble, mi spiace farti aspettare, ma per febbraio non se ne parla, sono super impegnata con gli esami, sorry >w< ma a marzo sarò tutta tua! ;)
Ancora complimenti vivissima cara, una stiria davvero emozionante, mi ha coinvolta fin da subito. Molto molto bella e ben scritta :)
A presto allora ;)
Un bacione
NB

10/02/12, ore 18:39

ciao mish, finalmente hai finito questa storia e non mi stresserai più! XD dai, lo sai che ti voglo tanto bene, no?
questo capitolo mi è piaciuto un casino, meno male che hai deciso di fare un finale delice! mi piace, mi piace!
uhhh che carina sophia da pccola, mi è piaciuta l'idea del flashback!
non mi è sembrato un finale banale! la tuastoria mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine, spero scriverai anche un 2!
bello bello!

05/02/12, ore 14:47

Eh....è giunta al termine,mi è piaciuta subito e così fino alla fine...Sei stata grandiosa!!!!
Non ho parole,ne ho già dette troppe e mi rendo solo conto adesso che ti ho riempita di messaggi,probabilmente!!!
E' stata una storia,come ho già detto,originale,che tratta l'amore e l'amore fisico in un modo così dolce e puro,c'è un pizzico di introspezione,soprattutto di quel verme di Alexander e questo credo sia molto importante quando si raccontano certe azioni,situazioni.
E' un finale che già avevo costruito mentalmente,in parte,prima che giungessi fin qui..hai proprio fatto Bingo!!!!!Sapevo che la figlia fosse di Kay...
Difficilmente rimango senza parole,vuol dire che la mia palla ha scelto bene di seguire questa storia... *___* però sono curiosa di sapere il tempo storico,così...!!!!
Xoxo

05/02/12, ore 14:11

Kay..hai un piano più intelligente di quello di Joey?No perchè,anche se fosse,noi donne siamo così perspicaci da aver capito già tutto...non fatevi inutili pensieri,agite!!!
Ma poi...Rebecca sta per partorire,è spaventata come ogni donna la prima volta,è normale che sia isterica....Classica scena di tutti fuori la stanza a sentire le urla e poi il primo vagito,un'emozione particolare per tutti.Il nome?Sophia mi piace tantissimo,Alice di meno ma vabè..ottima scelta!!!!
Sarah,ecco perchè era così contraria che Rebecca abortisse...poovera,ma sono concorde con quanto affermato da Joey che credo non sia interessato solo a portarsela a letto,altrimenti non avrebbe dovuto sognarla o confortarla...
Cioè tu mi lasci appesa così?No,non può morire...non può!!!!!!
Xoxo