Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

18/09/11, ore 15:56

Owww hai citato il mio titolooo *-*
Oh che tenera graziee!!
BELLISSIMO capitolo complimenti ^^

15/09/11, ore 18:41

ho, mia cara!
non pensare che questa frase sia brutta ma: mi ero scordata che seguivo questa storia XD
non perchè non l'adori (e credimi io AMO questa storia) ma perchè ho un concorso di fiction edite e devo recensire un sacco di capitoli di parecchie storie, quindi sto cercando di dedicarmi il più possibile a questo duro ma bellissimo lavoro :D
Come sempre i miei complimenti vanno e rinnovarsi. Sopratutto adoro questo capitolo, la parte del biglietto è stata fantastica, sopratutto "non voglio essere una bambola"
ci sono sentimenti, odio, rancore, amore. In cui il lettore riesce ad immedesimarsi in maniera perfetta.
un bacio (e tantissimi complimenti)
Eastre

13/09/11, ore 17:23

punto primo: non sono stata " costretta" xD mi hai chiesto un parere e io son stata più che felice di dartelo, perchè la storia mi piace veramente tanto!
punto secondo: per il titolo.. dovresti pensare a al tema principale della storia o comunque legarlo a una parola chiave ( se ad esempio il bambino fosse realmente di Alexander, un buon titolo potrebbe essere " Scandalo a corte" x°D)
infine giungiamo al commento vero e proprio
come puoi lasciarci così..?? .-. mannaggia, io voglio sapere! >_< povero Kay! io sarò sempre dalla sua parte! spero che Rebecca gli permetta presto di raggiungerla e che chiariscano, pregando perchè Kay capisca ( benchè io non abbia approvato in pieno il comportamento della principessa..)
secondo me è Alexander quello che l' ha raggiunta, dopo aver letto la lettera, penserà che il bambino sia suo... madonna quanto non lo reggo.. >_>
spero aggiornerai prestissimo, devo assolutamente sapere!!!
un bacione ;)
NB

10/09/11, ore 21:20

oddio no... non puo' essere sui il figlio.. dai su. siamo seri..
a parte che se anche fosse ci sarà un modo per vedere di chi è realmente... U_U
mmm sono curiosa sinceramente sai. ?? ahahah e ogni volta più aspeto con ansia e più leggo tardi.. perchè per qualche motivo non mi coollego.
dicevi di voler cambiare titolo?? mmmm perchè quest idea?

06/09/11, ore 02:28

Ogni capitolo mi emoziona di più,cavolo!
Ti sembrerò un'invasata ma ho riletto tutti i capitoli 2 volte!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,e soprattutto il fatto che ci siano punti di vista diversi :D
Continua così che stai facendo un gran bel lavoro, di solito sono parecchio polemica,ma fino ad adesso il tuo lavoro è stato egregio :D
Un bacione! :D

05/09/11, ore 20:01

non saprei assolutamnte dirti un titol, sono priva di fantasia in modo totale xD
allooooora ma che palle! questi due sono proprio cretini! alexander deve morire sono d'accordo con sahra!
agiorna presto

05/09/11, ore 19:50

Ed eccomi qui, ci sono anch'io adesso.
L'ho letta tutta oggi :)
Mi piace moltissimo perchè è diversa dalle altre.. cambia l'ambientazione e il rapporto tra le persone.. mi piace tanto.
Mi piacciono i personaggi e mi piace come scrivi. Anche se ovviamente capisco che la storia va come deve andare, mi dispiace che lei stia cosi male.. anche perchè non riesco ad arrabbiarmi con lei. Ha sbagliato -personalmente non avrei fatto cosi-, ma come biasimarla? Era in una situazione terribile..
Adesso voglio vedere cosa succede, sono proprio curiosa.
Mi incuriosisce immaginare come avevi descritto la scena forte.. povera Rebi :(
E povero Kay, soprattutto! E' un bravo ragazzo e non lo merita, uff.
Mi raccomando, continua presto :)

05/09/11, ore 15:51

Bello bello bello!!
Vedi che alla fine avevo ragione?! Sono un vero genio!! Muhahahahhahahaha.
A parte gli scherzi: povero Kay!!! Che tu sia maledetto Alexander!!
Povera Rebecca! Il bambino DEVE ASSOLUTAMENTE essere di Kay >.<
Oh che carina che mi hai citato ben due volte <3 Owwwww *w*
Secondo me un bel titolo sarebbe "Disastri a Corte" No?
Scegli tu il più bello fra tutte le possibilità! :D
Oh, ma che recensione lunga sono stupita di me stessa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio bella alla prossima!!

Cotton Candy

05/09/11, ore 13:27

Bellissimo, credo forse di essere saltata subito al 7... mmh adesso riguardo il 6, spero di averlo letto.
:D va beh... spero vivamente che il figlio sia di KAY! Kay...
kaykaykaykay... ahahahah al prossimo capitolo

05/09/11, ore 13:19

Ciao xD
Come sempre ottimo capitolo.. davvero fantastico.. che dico... Emozionante!
mi prende sempre di più questa storia..
così tanto che ll'ho messa tra le seguite! :D
Alexander è odioso, ma devo dire che come " antagonista " è molto buono!
Brava!
Tanti complimenti!

A... dimenticavo...
Hai detto che avremmo potuto scegliere il titolo della storia...
Allora: ...
a me piace tanto già così, magari forse è un po' " corto " come titolo.. magari per te non vuol dire niente..
Comunque gli darei...

* pensa *

MI spiace ma non mi viene in mente nulla ^^"
lo so che mi odierai dopo questa risposta.
Gli avrei dato " Sogni d'amore " ma...
1 fa pena ai topi nelle fogne
2 c'è già!

quindi.. mi spiace ma.. non ho la più pallida idea! >.<
Bhè.. ci sentiamo nel prossimo capitolo!

Bye Bye! :D

by
Blacklu

05/09/11, ore 12:54

bellissimo capitolo complimenti questa storia si fa sempre più emozionante e avvincente mamma mia quando detesto aexander comunque bellissimo continua csì mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli per vedere cosa farà rebecca adesso che ha scoperto di essere incinta e poi voglio vedere se il piano di alexander funzionerà

03/09/11, ore 04:54

**possibile spoiler**
TI PREGO DIMMI CHE NON RIMANE INCINTA DI LUI TI PREGO!!! **fine spoiler**
E non provarci nemmeno a usarla come idea perchè se no mi arrabbio, ci siamo intesi?!
Ovviamente sto scherzando, mi piace tantissimo la tua storia, mi prende un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sbrigarti a pubblicarlo che sono curiosa!!
Continua così, adoro come scrivi.

Un caloroso abbraccio
Cotton Candy.

03/09/11, ore 03:53

Molto molto molto bello, mi piace :D
Ma è un tuo vizio fare le FF sulla prima volta?!
Non è una critica, assolutamente, era solo un osservazione :)
Sembra veramente una storia fra Heather e Alejandro, ma è comunque bella (Oddio come sono ripetitiva!! -.-').
Brava, i miei più sinceri complimenti.
Se fossi in te cambierei il titolo, "Notte" non mi ispira il lettore a leggerlo, ci vorrebbe qualcosa di più intrigante.. che faccia morire il lettore dalla curiosità!
Per il rezto* è tutto a posto.

Un bacio
Cotton Candy.

*Non ho fatto un errore grammaticale, è fatto apposta.

01/09/11, ore 21:51

Ahahah Stupendoooo... mi dispiace per gli altri se non è stato gradito, a me è piaciuto un sacco... adoro gli intrighi, i tradimenti... ovviamente non sulla mia persona :D al prossimo... A BREVE EH! :)

31/08/11, ore 19:26

Ok, è ufficiale... l' educatrice è una palla al piede... povera Rebecca, i suoi vestiti!
Mentre invece il conte Joey ha tutta la mia simpatia! x°D
Devo dire che Kay ce la mette proprio tutta per farsi amare <3 che carino, le ha recuperato i vestiti *w*
Ecco... ora sono pure diventati i futuri sovrani, madonna che stress, povera Rebecca xD
I due coniugi che si distaccano perchè non possono vedersi, mi ricorda una certa coppia di mia conoscenza x°°D
Son sempre più convinta che Kay sia un ottimo marito, peccato non ne esistano davvero di uomini così!!!
No, no nooooooo!!!! Rebecca, che accidenti hai fatto?!?!
Avrebbe dovuto parlarne con Kay, lui le avrebbe creduto di certo! Non avrebbe mica dato retta al fratello che odia!
E ora?!? come minimo rischia pure di rimanere incinta di quell' essere!!!
Dio speriamo di no...
Aggiorna presto baby, la tua storia mi piace da morire!!!
un bacione
NB