Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

24/12/11, ore 14:04

Io metterei questa storia fra le scelte perché:
la trama è originale, avvincente, e lascia con il fiato sospeso fino al ultimo, non ci sono errori grammaticali, la punteggiatura è messa correttamente e il linguaggio usato calza a pennello con lo stile di scrittura, il che rende più scorrevole la lettura, i personaggi sono descritti molto bene, sia fisicamente, che psicologicamente, infine, l'autrice aggiorna regolarmente.
Spero che la storia venga inserita tra le scelte, perchè, a parere mio e di tutti quelli che la recensiscono, questa storia è perfetta.
Cordiali saluti,
Oscura_and_Guetta

24/12/11, ore 11:56

Oddiooooooooooooooooooooo , le acque , non ce la faccio ad aspettare unì'altro capitolooooooooooo ^^
Chi sa ch succederà ad Alexander e a Key ??
Uffa , vlgio saperllloooooooooooooooooo

23/12/11, ore 20:36

°O°
Hai aggiornato prima!
Evvai!
Siii!
Pikko è finalmente libero!!!
Ah,
poi mi sono dimenticata di dirti una cosa, quando mi hai risposto al messaggio, era anche molto nervosa perchè per me sei una specie di super star =D
E per me è un onore riceve le tue risposte!
Ma adesso recensiamo u.u !
Becky! Finalmente il bambino nascerà!
Respira Becky, respira!
Inspira, espira, inspira, espira...
Ok, basta!
Alexander è partito?
Ma dai! Adesso incominciava a starmi simpatico!
Non è giusto ç___ç !
Però almeno Joey mi ha consolato XD
è stato troppo divertente!
E il nostro caro Kay deve sempre aiutarlo :P !
Io però spero sempre nella formzione della Joey x Sarah u.u !
Bhè, ti auguro un buon Natale =D !
E felice anno nuovo!
E hai ragione...
Tra poco finisce il mondo D: !
Noooooooooooooooo!
Bhè, però dalle mie informazioni ( I libri "Maya Fox" *w* ) , so che il mondo finirà il 21/12/12 !
O il 12/12/12?
on ricordo qual'è tra le due XD !
Bhè, a presto!
Besos,
Oscura_and_Guetta :*
P.s: Ho segnalato questa storia come scelte, spero che la mettano tra loro ^^
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 12:12 pm)

09/12/11, ore 22:46

Wow!!!
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, questa storia è bellissima!!!
Alexander è il classico "cattivo" di tutta la faccenda, e Kay è davvero dolcissimo con Rebecca...
Sei riuscita a rendere bene davvero tutte le scene del capitolo:)
Penso che reazione di Kay sia stata contenuta, si è accontentato solo di qualche pugno...va beh, in fondo Alexander è pur sempre suo fratello!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia: sono curiosissima di sapere come finirà questa storia!!!

08/12/11, ore 22:27

Ci voleva proprio un capitolo così!!! Voglio dire...se tutto fosse andato bene la storia a questo punto sarebbe già finita!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà negli altri capitoli, la storia inizia a diventare più interessante!!!

08/12/11, ore 22:14

Bellissima!!!
Diciamo che odio la signora Hacket, ma lui...è semplicemente fantastico ed è proprio come il principe azzurro che ogni ragazza vorrebbe avere!!!
Il personaggio di Joey, poi, è simpaticissimo!!!

08/12/11, ore 21:54

Ho letto solo questo capitolo (per ora!) ma posso già dire che la storia è fantastica!!!

Continua così, ti seguo!!!:)

04/12/11, ore 22:57

ahhhh un altro capitoloooo! bello, bello, bello! mi piace, sai? ahahhaha non si era capito XD
no davvero mi è piaciuto anche se preferivo la scena tra kay e alex un po' più approfindita. insomma, io volevo un vero duello, non una semplice rissa ahahahaha sono cattiva+
la scne tra kay e becky mi è piaciuta proprio tanto! è incredibil e il confronto tra kay e alex, sono diversissimi! captolo bello come sempre e adessp scusami ma sono un po' di fretta quindi ti saluto!
ciao ciao e ancora complimenti per il tuo splendido stile di scrittura!

04/12/11, ore 22:49

ehilà Mish!
grazie per questo prestito! :D
comunque come promesso ho letto la storia e cavolo, è veramente molto bella!
mi piace come descrivi intrighi e tutto, soprattutto le emozioni dei personaggi.
loro soprattutto mi piacciono molto, solo che Alexander ha qualcosa che non mi convince... Mmm
hai un bello stile, complimenti!
eh no, forse è meglio che non sfrutti quell'idea di cui mi avevi parlato... non credo che i fan reagirebbero bene!
comunque questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, non farla finire proprio adesso!

03/12/11, ore 20:45

MICHIIIIIIIIIIIII! Come promesso ho letto la tua storia ed è una FIGATA!
Voglio scrivere una recensione lunga così sei felice *____*
Quindi sparerò cazzate! Kay lo immagino moooolto figo ( Fani è più figo)
Spero che Rebecca si sciolga un po' nei prossimi capitoli perchè chiavare è bello e divertente AHAHAAHHA!

Cordiali saluti xD
everprise :*

02/12/11, ore 00:40

ma... ma... come sarebbe che siamo agli ultimi capitoli?!?!? c' è un seguito, vero..? O.o
comunque, passando a questo.. devo dire che ho apprezzato la scena tra Kay e Alex e anche quella intima tra i due sposini, mentre invece un mi è piaciuta un pò meno tutta quella parte, passami il termine, sdolcinata, leggermente troppo.. la scena ci stava anche bene, vista e considerata la trama fin' ora, però l' hai enfatizzata un pò troppo secondo me, rendendola pacchiana..
per il resto però il cap mi è piaciuto :)
domandina: ma alla fin fine si scopre se il figlio è di Kay o di Alex..? E soprattutto.. Becky ha veramente intenzione di tenerlo..?
spero che le mie domande trovino risposta nei prossimi capitoli ( se non direttamente nella tua risposta xD)
a presto ;)
un bacione
NB

30/11/11, ore 19:38

Che bello questo capitolo.
La scena non l'ho trovata volgare, anche perchè Kay è dolcissimo e lei è imbarazzata.. non è stata una cosa passionale, per divertimento.. non so se riesco a spiegarmi .-.
Mi è piaciuta molto anche la prima scena, tra Kay e Alexander.. forte anche quella, ma bella, se si pensa all'amore che Kay ha per la moglie e la rabbia che ha verso il fratello.
Alex è un bastardo, ma mi piace un saaacco *.*
Come fa a non piacerti questa storia? A me piace tantissimo! Mi dispiace stia finendo.. mi dispiace tantissimo :'(

28/11/11, ore 22:17

La tua nuova immagine mi fa sempre venire fame, meno male che mia mamma è un'ottima cuoca e fa delle torte fantastiche.. amo mia mamma!
Allora, questo capitolo è il mio preferito, c'è sia violenza che amore.. il mix perfetto!
Il duello è stato meraviglioso, il poveretto era proprio infuriato con Alexander... Infatti, gliene ha date tante!
Sono anche io d'accordo con il mio amico qui sotto Blacklu, avrebbe dovuto versargli addosso l'acido! O anche l'alcool, quello che brucia tanto! Voglio vederlo rotolarsi per terra dal dolore e guardarlo con uno sguardo malvagio >.<, che immagine carina. <3
Il rapporto tra i due piccioncini invece, mi è piaciuto tanto! Descrivi bene le scene di sesso! ( Il coplimento è abbastanza strano.)
Insomma è come nella ff di Heather e Ale, sei stata davvero brava. Anche se lui è bravo solo ha darle i baci sulla fronte, l'avrà fatto diecimila volte.
Spero di non aver rapporti del genere con il mio ragazzo, anche se so che prima o poi arriverà il momento! Spero che sia il più tardi possibile.. io ho una paura a volte... vabbè...
Ripeto, questo capitolo lo amo e mi dispice che stia già finendo.
Quando finirà, recensirò apposta per ultima, così quando riaprirai la ff, vedrai la mia recensione per prima <3.
Ricordamelo però, altrimenti mi dimentico =3
Sayonara... no, già stato usato... ehmm...
Ciao! semplice no!?

AliStratus *

28/11/11, ore 22:04

Ecco... ssì..
Sono... abbastanza... ecco.. impressionato!
La tua scrittura è meravigliosamente bellissima, e spero che questo tu lo sappia. Insomma, il duello è veramente bello, Alexander ha pagato! Spero che i talgi gli brucino tanto! Avrebbe dovuto buttargli addosso il limone, almeno avrebbe sofferto di più! Anzi, meglio l'acido!
La cattiveria dentro di me è un baratro senza fondo alcune volte. Mi stupisco di me stesso. Ecco perché gioco a Mortal Kombat ( se dai un' occhiata alle mie ff, non aspettarti di non trovare sangue e violenza, c'è solo quello!)
Comunque, tornando alla tua storia.. la ragazza da fissarsi allo specchio e passata a fissare gli occhi del suo innamorato! E ha passato una... calda esperienza.
Veramente, migliori sempre di più, e spero che nel prossimo capitolo ci metta il massimo impegno, bhè, l'hai messo anche qui... ma fa niente! Ecco... sii meglio di quel che sei;  anche se sei già "il" meglio... ok basta con queste cretinate! Non riesco ad esprimere la tua bravura.
Ti faccio i miei più grandi complimenti! Veramente, ma veramente brava!
Congratulation! ;)
Sayonara!

Blacklu

28/11/11, ore 18:03

Laikaaaaaa!
Hai aggiornato *___* !
Evvai, hai fatto in fretta xD !
Allora, se la recensione farà schifo è per vari motivi:
1) Oggi sono uscita da scuola alle 17 e ho avuto la verifica di francese
2) Le fan di Gwen mi vogliono uccidere perchè in una mia storia io... *Si mette a piangere*
3) Ho finito di vedete tutti i film di Saw, e non so che fare durante la giornata (Mi mancheranno le sue torture T^T ma ho sentito dire che forse faranno l'ottavo film *___*)
4) Devo aggiornare 2 ff e crearne un nuova!
5) Ho quasi fiito la bottiglietta di Sprite ç___ç
Apparte questo va tutto bene :)
Allora, il capitolo era stupendo!
Mua ha ha ha!
Alexander ha sofferto!
Anche mi stò affezionando a lui...
Noooo! Tra poco finisce la storia T^T !
Non è giusto x3 !
Non mi è sambrato volgare, anzi, sei riuscita ad esprimere bene le emozioni di Becky, e poi sei stata ancora più brava perchè è difficile descrivere delle scene così x3 x3 x3 !
Kay è così dooolce!
Vuole tanto bene alla sua Becky :3 !
Peccato che ai tempi nostri è un miracolo trovare dei ragazzi così...
*Indica i suo ex ragazzo*
I ragazzi moderni sono tutti dei bastardi...
Si Gioele, sto parlando di te!
Ok, basta sclerare!
Ti faccio ancora i miei complimenti u.u !
Vabbè,
aggiorna presto oppure ti mando Saw XD !
Besos,
Oscura_and_Guetta!
P.s: Mi sono iscritta ad msn, in messaggio privato (se vuoi non è un'obbligo) mi puoi dare il tuo contatto?
P.s.s: Stasera c'è lo speciale di A tutto reality: Azione! Si K2 *___*
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 06:17 pm)