Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

05/02/12, ore 13:22

Questo sarebbe il ballo dove i coniugi annunciano a tutti di aspettare un erede?
Mi viene da dire:"Vattene via,Alexander vattene via,vattene viaaaa,Alexander vattene viaaaa".Tipico coro da stadio,tipico da me.
Il coraggio di Kay è raro,altri uomini l'avrebbero ripudiata,offesa,alcuni addirittura picchiata e invece lui davvero tiene a Rebecca e al bambino che porta in grembo.Sono sicura che il bambino non sia del mostro,tutto mi fa pensare in un lieto,lietissimo fine..ma anche se non fosse il suo,cosa importa?
Joey...è un mattacchione,l'ho giudicato male a primo acchitto ma poi ho capito che è un buonaccione come Kay...se non ci fosse stato lui a sentire le urla di Rebecca,in questo momento ci sarebbero state conseguenze peggiori!
Oops....bimbo in arrivo!!!!

05/02/12, ore 12:59

Questa ff mi piace sempre più ed è un vero peccato che finisca a breve.
Kay è sicuramente più maturo e serio del fratello,davvero ama la sua donna e farebbe di tutto pur di vederla felice.All'inizio non credevo fosse possibile che le cose cambiassero e che entrambi nutrissero un sentimento così bello e puro come l'amore ma mi viene da pensare che è comunque una storia unica e speciale,sappiamo benissimo che i matrimoni combinati erano tutti di facciata....
Alexandre?Deve morire!!!!Chi donna oserebbe restargli accanto dopo tanto schifo?L'avrei bruciato vivo,se fossi nata in quell'epoca...
La scena del sesso orale per me non è volgare,anzi molto innocua,dolce,poi una donna gravida percepisce ogni cosa in modo diverso e raddoppiato quindi va bene così,personalmente..ne ho lette altre davvero...estreme!
All'annunciazione del bambino però qualcosa mi spinge a pensare che non saranno tutte rose e fiori...

05/02/12, ore 01:18

Kay,finalmente ti risvegli da questo incredibile sonno...avanti,difendi la tua donna!!!
Ah è Joey a scoprire il fattaccio,ma meno male..ho temuto il peggio per Rebecca e il bambino!Fossi stato in J,lo avrei gettato ai porci...
Wow un Alexander pov lunghissimo,tante parole eppure il messaggio che mi arriva è chiaro:non esiste amore,solo sesso,piacere e gemiti e ovviamente il desiderio di possessione che si rivolge a un giocattolo.Per lui,solo per lui.
Rebecca gli avrà detto tutto?Io temo ancora di no.
Dai Kay,spaccagli il muso,le costole..voglio vederlo soffrire a terra e poi...difendi Rebecca a s p a d a tratta!!!!!!!!

05/02/12, ore 00:40

Altro che erotico...Ammetto che la parte dello stupro è stata cruda e quasi ho avuto l'idea di leggere la ff prossimamente,ma poi ho pensato che non sei sadica fino a questo punto e così ho deciso di continuare.
Alexander mi fa paura,è un maniaco e pazzoide,pensa solo al sesso e al piacere invece di pensare alle donne come esseri pari all'uomo e che posseggono un'anima,un cuore.Mi fa davvero schifo!!!!!!
Kay deve salvarla,non può solo rasserenarla con le dita tra i suoi capelli o accorgimenti gentili e belli del genere...ha un cervello,che lo usasse!
Se fossi in R,mi farei scortare giorno e notte e agirei più con le mani che con le parole che proprio non riescono a calmare l'animo ribelle e viscido di suo cognato..non che la violenza sia un'arma migliore,ma non può esser trattata così anche se si è messa lei in questa situazione..

05/02/12, ore 00:17

Ah però,comprensivo perchè non conosce il ricatto,il povero e dolce Kay...
Alla fine l'unica cosa è stata quella di calmarlo e dirgli di aspettare un figlio insieme,altrimenti tutta quella dolcezza e bontà,quell'amore sarebbero andati perduti e avrebbero fatto spazio alla rabbia e alla vendetta.
Sarah e Rebecca sembrano uguali per come rispondono in modo impertinente ma..va bene così,Kay è solo preoccupato della moglie e vuole esserle accanto per tutta la vita perchè proprio non ce la fa a stare senza..Ma nonostante questa serenità,non vibra qualcosa di buono nell'aria...uhm,William non avrà un discorso con Kay..?

04/02/12, ore 23:45

Allora...vediamo un po'...Alexander è un grande stratega e ha sempre la prontezza in ogni situazione ma prima o poi si darà la zappa sui piedi,ne sono sicura!!!!
Tutte le accuse rivolte a William,ora cosa farà Kay?Litigheranno?Lo sfiderà a duello?E rinfaccerà a Rebecca di essere una donna come tutte le altre,facili?Tanti punti interrogativi ma almeno la storia prende forma e tante azioni acquistano più senso.
E Rebecca,non si è accorta di non aver portato con se il suo gioiello?Chissà se per placare il gelo delle parole di Kay gli dirà di essere in attesa...almeno per rabbonirlo un po'.
William:scappa! xD

04/02/12, ore 23:07

Guarda,ho proprio la palla!!!!Incinta,ma di chi?Penso proprio di Alexander...ma che piano egli avrà in mente,stavolta?C'è qualcosa che non mi torna,ha cercato di depistare il fratello e ha messo zizzania,mezze verità senza ovviamente tirarsi in mezzo.Spero proprio che Joey che vedo furbo riesca a capire qualcosa di più.
Rebecca che ha pensato all'aborto?Beh dopo esser stata a letto con quel maledetto pur di proteggere suo marito quel pensiero è il minimo,ma finalmente interviene qualcuna...Sarah ci vuole come figura consolatrice....e più razionale.
Uhm spero che A. non si faccia vivo nella residenza temporanea in campagna...

04/02/12, ore 22:20

Non avevo dubbi che accettasse la proposta malvagia di Alexander,ma non avrei attentato alla sua vita in quel modo,meglio nel letto oppure con veleni e roba varia...
E' stato violento,prepotente,figuriamoci se l'avesse sposata,la prima notte sarebbe stata un'inferno e forse Rebecca si sarebbe suicidata piuttosto che vivere con un mostro del genere.
Che dire...annegarsi nella vasca tinta di rosso mi fa ricordare un dipinto francese di fine '700 ma comunque si salverà,qualcuno andrà a cercarla e poi dovrà dare delle spiegazioni,ma quale bugia riserverà a chi l'ascolta?E' caduta dalle scale?Uhm la situazione le è sfuggita di mano o forse ha rimosso la notte precendente per paura di soffrire ulteriormente..Spero che alla fine venga punito perchè tipi del genere non meritano nemmeno di vivere!!!!

04/02/12, ore 20:17

Corto ma...intenso!!!!Sì,sono perversa ahauahauahauahaaua *o* Ah quanto mi piace il rating rosso...se non c'è qualche scena spinta,proprio come nelle realtà,proprio non mi ispira continuare xD
Bella domanda..chissà cosa deciderà Rebecca dopo il ricatto del cognato...uhm non può tradire l'amore e la fiducia ripostale dal marito,poi una donna con i suoi valori non farebbe mai ciò.
Come avevo precedentemente osservato,è un prezzo troppo alto da pagare e sinceramente non oso immaginare cosa complotterà pur di salvargli la vita...Vuoi vedere che alla fine accetta,esce incinta di A.e poi da' un erede,nella menzogna,a Kay?(ok lo so,ho il cervello contorto ma non posso mica escludere quest'ipotesi!!!!!)
Ma che pace davvero brillante,fanno!!!Non credo lui stia mentendo anche se alcuni suoi comportamenti proprio non mi sono piaciuti però...boh,vago nel dubbio.

04/02/12, ore 17:26

Troppo impulsivo e troppe scuse per Kay...non va bene!!!!
La frase che mi lascia stupefatta:"E' troppo che non ho un rapporto con qualcuno, non ce la faccio più!" Ma che razza di uomo è?Capisco che è fisiologico fare sesso soprattutto per i maschietti ma un po' di decenza morale,è pur sempre tua moglie e se ha deciso che non te la da,non te la da!!!(uhm poi ho escluso Rebecca dalla regola generale -.-'')
Almeno hanno fatto pace,è stato ancora dolce Kay,ha ammesso di amarla ma lei?Forse la mente oscura ancora questo sentimento oppure proprio è ancora presto per emettere una sentenza.
Quanto al cognato,per favore è squallido...non lo sopporto,esattamente come Chuck Bass!!!!
Secondo me R. cederà al ricatto e da qui inizieranno una serie di scandali,proprio come dice il titolo della storia..

04/02/12, ore 17:08

Standing ovation per Rebecca e le sue p@lle!A quel tempo probabilmente il consorte l'avrebbe presa con forza e torturata fino a farle perdere i sensi.
Era diventata una bambola,mossa dai fili di un destino non felice e non valorizzata come persona ma come bellezza indossando una maschera come tutti quanti gli atri:che orrore!!!
Fa benissimo,ella,a ribellarsi....la donna è sempre stata considerata un oggetto e finalmente in questa storia ritrovo molti principi che rispettano la mia vita,la mia personalità..complimenti :)
Kay si sente in colpa,non vorrai mica dire che è sul serio innamorato di lei..?Ho delle ipotesi in mente ma è ancora presto per parlare.
A Rebecca da' fastidio essere principessa per tutti questi infiniti orpelli e inchini,per il fatto di dover dare presto un erede perchè altrimenti verrebbe spodestata..sarà meglio per Kay dimostrarle il suo affetto e la sua comprensione perchè,ammesso che lei non voglia più dividere nulla con lui,almeno un comportamento civile lo devono pur avere.
Faranno pace come tu affermi?Uhm,so solo che tutto avrà un prezzo molto caro..a pelle me lo sento...

04/02/12, ore 16:37

Se il buon risveglio si vede dal mattino,beh allora...ok mi autocensuro!
La cara Rebecca comincia a prenderci gusto e ancora non sa che la sete di quel ragazzo,suppongo,sarà indomabile!
Come una buona principessa che si rispetti non poteva mancare l'odiosa mentore..un misto tra l'educatrice in Heidi e Crudelia Demon...da manicomio proprio.Bel caratterino Rebecca,finalmente una persona intelligente e sveglia!
Uhm Kay riservato...?Che cosa insolita,potrà anche essere un bravo persuasore ma non m'inganna e Joey credo sarà la sua ulteriore rovina ma spero che Rebecca possa vendicarsi(sì,sono sadica e perfida).
Comunque sono dolci insieme,nonostante abbiano due caratteri diversi ma sì....dolci e coccolosi.Il bel momento finirà presto per dare spazio al putiferio...oh quanto mi piace questa cosa!!!!
La sorpresa degli abiti:non so se lui l'abbia fatto perchè vuole mettersela non contro di se oppure per vero bene...

04/02/12, ore 16:07

Mi rendo conto che è passato tempo da quando hai pubblicato questo primo capito ma meglio tardi che mai per leggere la storia e recensirla,non trovi?
In che anno è datata?Sono un'appassionata dei castelli,reami,intrighi e scandali a corte !!!
Come inizio l'ho trovato molto fluido e abbastanza attuale il tema;certo il nome del principe non è adorabile ma la mia fervida immaginazione mi riporta alla mente una cosa che lessi a proposito della chiave..una cosa a sfondo sessuale xD
Capisco molto bene lo stato di disperazione di Rebecca ma se almeno trovi una persona che non è spocchiosa e viscida come le altre magari,in quel contesto,ti è andata pure bene ma personalmente o dai te stessa all'uomo che ami oppure non fa niente,si aspetta.
Credo che divorerò questa storia e ti dico ciò perchè una d'esse mi deve piacere da principio sennò non mi sbilancio e lascio perdere....Vabè corro a leggere...

04/02/12, ore 12:13

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato proprio questa mattina. Mi sono ritrovata bloccata a letto per questa maledetta influenza che sta praticamente allettando mezza se non tutta Italia, e la tua Rebecca e il tuo Kay mi hanno tenuto ottima compagnia! Mi duole solamente non averla scovata prima, avrei potuto incoraggiarti e farti i miei più sentiti complimenti da molto tempo: Scandali a Corte è veramente stupenda e non mi stupisce affatto che sia stata segnalata tra le storie scelte! Avendola trovata prima quasi sicuramente l'avrei fatto io stessa :P. Ora però, non voglio apparire troppo smielata o esageratamente incline a complimentoni con il terrore di sembrare "finta". Partiamo da Rebecca, ma quanto è forte questa donna? Ah, io amo i personaggi femminili forti e decisi, anche perchè sono sempre stata dell'opinione che riconoscere i propri limiti e le proprie debolezze sono le più grandi avvisaglie di forza in una persona, uomo o donna che sia. E poi ha avuto la fortuna di un uomo buono quanto innamorato, capace di ammettere anch'egli la forza di un amore così sincero e sentito. Sono sempre stata contro l'espressione "Imparerai ad amarlo", lo ammetto. L'amore non è qualcosa che va a comando, non è un tastino che si schiaccia e...via, è amore! Ma Kay lo era già, lo era sempre stato e quei ricordi, quel gesto per scoprire la spalla, ne sono la palese dimostrazione. Brava, la tua storia finirà dritta dritta tra le mie preferite! Un abbraccio, Marty.

03/02/12, ore 22:53

Sono l'ultimo vero.
*Si guarda in giro*
Spero di sì, così quando riaprirai la fiction e vorrai vedere le recensioni la mia sarà la prima.SE QUALCUNO SI PERMETTE DI RECENSIRE DOPO DI ME LO AMMAZZO! Con affetto. Qualche pugnalata e via xD
Bhè, parliamo del tuo capitolo... ULTIMO capitolo, giusto per farti pesare la parola xD
Allora, mi aspettavo un capitolo avvincente e con un lieto fine. E' quello che ho trovato, anche se, anche io come AliStratus, speravo che qualcuno morisse ^_^
Sophia ha l'aria di essere una vera gnocca bella ragazza. E per farti notare, il suo secondo nome è Alice!
Alice..Luca = Fai apposta?
Risposta ovvia: NO!
Difatti me ne hai già parlato su Feisbùc!
Bene, Il capitolo è super fluido e ovviamente senza errori di alcun tipo. Ho anche frainteso una frase, meglio che non la dica. E' troppo imbarazzante!
Becky (Detta: la sopravissuta da una possibile morte di parto) e Kay hanno una bella relazione che durerà e durerà fino alla fine dei tempi! (avevo scritto "templi" prima X'D)
I flashback con Sophia ancora piccola avvolta in fasce sono bellissimi. Mi immagino un batuffolo roseo che ride (non dirmi il perché) ti ricordo che io odiavo i bambini piccoli perché rompono, piangono, rompono, piangono, cagano, rompono ecc. Bhè sono piccoli -_-" cosa possono fare di così emozionante? Ma grazie a te ho cominciato ad avere più pazienza. Thank U!
Comunque ribadisco che il capitolo è DIVINO! Come quello precedente, solo che questo è.. PARADISIACO. Un gradino in più!
Contenta? Gli aggetivi ripetuti sono noiosi xD
Ti faccio le mie più vive congratulazioni per aver finito la tua long (e che long) fiction. Ne sarai fiera. Io piangerò quando finirò la mia! :( Non farmici pensare!
Comuuunque bene. Ho finito, non è la mia più lunga recensione, ma.. ti prego accontentati, oggi sono già abbastanza stressato per la Ali, parlaci tu!
La metto tra le ricordate. Almeno faccio il trio.
Alla prossima fiction e congratulazioni ancora!
Un abbraccio!

Blacklu

Ps: le tue altre fic le ho già recensite tutte, quindi sono a posto. Fai quei missing-moment!!!! :3