Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

13/11/11, ore 13:28

oddio che bel capitolo!! Era ora che la faccenda saltasse fuori! Quant'é scema Becky! Sul serio pensava che Kay, il suo splendido principe che la ama così tanto, potesse andarle contr e credere all' odiato fratello Alexander??? Bah, che babbalea xD
Comunque Alex a me non dispiace totalmente... Continuo a dire che non é cattivo ma che é così che l' hanno sempre visto e se continuano a dirti che sei malvagio alla fine lo diventi veramente..
Mi piace moltissimo anche Joey! Ma non vedo l' ora che nasca qualcosa tra lui e Sarah *w*
Ok, la smetto xD al prossimo capitolo, che spero arrivi presto ;)
Un bacione
NB

13/11/11, ore 00:18

ciao!! bellissima storia! l'ho letta tutta d'un fiato, nn riuscivo a smettere di leggere. Era tanto che cercavo una storia su quest' argomento ma tutte erano deludenti ...questa invece è fantastica...! Jay è veramente dolcissimo con rebecca..( mi sono follemente innamorata gia al primo capitolo *-*) mentre vorrei strangolare alexandrer con le mie mani...-.-'''' cmq... Non vedo l'ora di leggere il seguito..!!!! a presto :D

11/11/11, ore 18:36

EvvaI! Lo sapevo che era un capitolo straordinario!
Sbaglio o sei un po' pessimista? Insomma come fai a dire che non ti convince più! A me convice eccome!
Questo capitolo è perfetto!
Insomma l'urlo di Kay è come quello di Heather nella mia ff!
L'avranno sentito certamente tutti!
Bhè, insomma, ovviamente è arrabbiato! Vorrei vedere!
Qomunque ottimo lavoro!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Complimentoni! =D
Me la svigno!

Ciao Ciao! :3

Blacklu

11/11/11, ore 18:28

Ehilà!
Ciao, ehm ehm... ti ricordi di me... la bionda che ha messo la tua megnifica storia tra le preferite?
Certo che sì!
Bene, prima di tutto vorrei ridirti che la tua scrittura è divina! Insomma come fai?
Sono costretta a metterti tra i preferiti!
A.. pubblicità fatta!
Puoi metterci una X sopra!
Me la scordavo sempre ma alla fine la mia memoria non inganna del tutto!
Vuolevo semplicemente dire che questo capitolo è .. Meraviglioso! Come hai visto ho messo la M maiuscola e in grassetto tutta la scritta, fai un po' tu.
Questo capitolo è veramente carino e... pieno di colpi di scena!
Ti faccio le mie più vive congratulazioni!
Sei davvero barvissima!
Baci e alla prossima!

AliStratus *

11/11/11, ore 18:06

Laika cara!
Finalmente hai aggiornato!
Sono Oscura 99, solo che ho cambiato nick!
Il capitolo è meravigliovo!
Comunque ti devo ringraziare per non aver aggiornato qualche giorno prima...
Il perché?
Perchè qui a Genova durante quella stupid alluvione il telefono di casa non funzionava, e neanche internet!
In più non avevo soldi sul cellulare...
Peggio di così c'è solo la morte!
Anche tu hai visto "I tre moschettieri"?
Evvai! Bel film, davvero bello u.u!
Li Orlando Bloom era sexy nel ruolo del cattivo :Q___!
Ma torniamo alla recensione...
Stima assoluta verso Joey!
Se non fosse stato per lui Alexander avrebbe stuprato nuovamente la povera Rebecca :(!
Finalmente Kay adesso sa la verità! E abbiamo scoperto che infondo anche il caro (?) e dolce (?) Alexander ha un cuore :3!!!
Nooooo!
Questa ff stà per finire!
MI ci stvo affezionando D:!!!
Uffi >3< !
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura_and_Guetta!
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 06:14 pm)

10/11/11, ore 15:19

Eccomi come promesso!
Prima di tutto vorrei farti i complimento per la tua long..
E' meravigliosa..
Il tuo modo di scrittura è veramente bello, lo apprezzo moltissimo.
Sei brava, inoltre, a descrivere le scene e convolgi il lettori nella storia.
Hai anche delle idee brillanti e le sai sfruttare al meglio!
Come ho già fatto ma ribadisco, la tua storia merita di stare tra le preferite e le seguite.
Ti farò sicuramente pubblicità nella mia classe.
Alcuni sono iscritti a EFP e gli dirò di dare un'occhiata a questa long stupefaciente!
Se ti ho riempito di complimenti scusa, ma so che fanno rallegrare la gente :)
Alla Prossima!
Ciao! ^^

AliStratus *

02/11/11, ore 08:34

Ok, ho appena scoperto l'esistenza della tua nuova storia e, come avrai già capito, mi piace molto il tuo modo di scrivere (non a caso ti ho subito aggiunta fra gli autori preferiti!).
Questo capitolo, anche se forse molti non saranno d'accordo, credo sia da apprezzare un po' di più rispetto agli altri in quanto hai deciso di descrivere un momento particolare che è difficile da esporre.
Per quanto riguarda il contenuto della storia devo farti i miei complimenti. Non sempre si riesce a collegare ogni minima situazione o azione come fai tu :)
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti,
Nikita26

30/10/11, ore 19:09

Wow!
Sembra interessante, mi piace come descrivi le scene, ti seguo!
Ciao, ciao!

29/10/11, ore 18:29

quando mi è arrivato il tuo messaggio ho pensato: e mò chi è sta balalaika?!? xD poi aprendo la pagina ho scoperto che eri tu e mi son fiondata a leggere!
che cpitolo intenso! la scena è descritta piuttosto bene, comunque sono dell' opinione che, nonostante tutto, Alex non sia così malvagio... nel senso che si, si sta comportando da stronzo, però secondo me c' è qualcosa sotto, magari qualche episodio spiacevole nel suo passato che l' ha reso così, mah lo scopriremo :)
in ogni caso penso proprio che stavolta Kay lo farà a pezzi, ora c' è bisogno che intervega qualcuno per far si che Kay non ammazzi Alex! xD
son proprio curiosa!
Aspetto il seguito ;)
un bacione
NB

29/10/11, ore 17:44

Letto anche questo...sigh...ultimo capitolo prima del tuo aggiornamento T.T
Non è il tuo capitolo migliore
ma è descritto perfettamente
ci vuole moltissima bravura ha descrivere uno stupro
ma Kay che fine ha fatto?
Non è morto vero?
Non hai messo a disagio nessuno
tranne le bimbominkia
ma sai che loro si demoralizzano se aprono una storia magnifica come la tua
in cui parla di cose intelligenti, e purtroppo alcune di queste anche reali.
Hai dato l'idea delle sofferenze di Rebby, mi sto chiedendo che fine abbia fatto Kay
non dirmi, ti supplico,che quello str***** di Alexander gli ha fatto qualcosa
altrimenti da romantica diventa drammatica.
Comunque dovremmo essere noi a ringraziarti per aver condiviso questo capolavoro
mi chiedo come ti sia venuta in mente questa storia.
In curiosità, perchè hai cambiato il nick?
Anche per me è molto strano non chiamarti Sweet Pancake
ma anche B A L A L A I K A è un nome carino
anche se Laika è molto più bello ;)
Sei stata eccezionale
purtroppo adesso, tocca anche a me ad aspettare i tuoi aggiornamenti
fai in fretta
altrimenti Reiko l'unico gelato che prenderà sarà quello da 50 centesimi
( parlo ancora in terza persona XD)
Intanto dovrei scusarmi per tutti i miei scleri e per le mie schifose recensione che ho lasciato nella tua storia
l'ho scritto in tutti le recensioni e lo scrivo anche in questa:
Sei bravissima sia a descrivere e sia nel linguaggio che utilizzi
rende tutto molto bene
e ingenerale questa storia è sublime
ma come te l'ho faccio entrare in quella testa bacata che ti ritrovi?
Forse basta che vedi il numero delle recensioni ;)
e di chi l'ha messa tra le preferite e le seguite
non sono l'unica a pensare che scrivi magnificamente( quest avverbi mi confondono XD)
brava( mi sa di avertelo già detto XD)
adesso ti metto tra le autrici preferiti...bene dopo quasi due ore e mezza che leggo e recensisco la tua fic
posso dire di aver finito ( peccato)
spero che non ti addormenterai nel leggere le mie recensioni

29/10/11, ore 17:18

Come hai detto tu i due sposini sono così pucciosi *_*
certo che ci ha messo 9 capitoli Rebby( mi piace più Rebby che Becky XD Mi sa che l'avevi intuito ) a dire ti amo a Kay( io ci avrei messo metà del primo capitolo XD, scherzo ;) )
Questo capitolo è meraviglioso
ed viene descritto tutto in modo così perfetto
wow....sei troppo brava
sono "leggermente" invidiosa XD
Ma cosa potevo aspettarmi da una che fa il classico( sperando che fai il classico XD Memoria di un byte ,come il mio pc d'altronde )( ahahaha le mie tipiche battute di me**** T.T)
Dopo che ho finito con il mio tipico monologo
questo capitolo è il secondo più bello
voglio leggere la reazione di Kay
sono emozionata e turbata
ed è una cosa strana essendo che è una fic
forse leggere non è così tanto male
poi la tua storia mi sta facendo imparare termini nuovi ;) ( il dizionario lo apro raramente XD)
Ci scommetto che quel giorno avrai visto Sherlock Holmes
madonna se sono deduttiva XD
alcune volte faccio affermazioni più sceme di me( con aggiunta di frasi insensate)
*B A L A L A I K A sta dormendo in un sonno profondo*
so come svegliarti....scusi voglio un gelato da 1.50 euro ma ho 1000 euro e voglio il resto in centesimi
* B A L A L A I K A si sveglia terrorizzata*
xd
Adesso mi manca solo l'ultimo capitolo
uffa !
passo e chiudo( questa frase dopo un po' scoccia XD)

29/10/11, ore 16:55

Questo capitolo mi ha incuriosito
un po' scontata l'idea che se William e Rebecca si fossero abbracciati, Kay avrebbe visto tutto.
Se Alexander non lo uccidi tu ci penso io
ma come hai creato un personaggio così orribile? AL confronto Giustina è una persona cordiale( e sappiamo che, se Reiko dice una frase del genere è una cosa seria!) ( Perchè sono così rimbambita, parlo di me in terza persona XD)
Ormai sono curiosa e credo di non essere l'unica ;)
con i romantici( anche se questa finora è più drammatica) te la cavi benissimo.
Sono curiosa di cosa faranno Kay e Rebecca nel prossimo capitolo.
Certo che sei cattiva con te stessa per descrivere questa storia una erie di racconti esclusivamente erotici stile ottocenteschi.
Comunque chi ti ha consigliato il titolo è veramente bello, come si chiamava prima?
Il titolo si ad dice perfettamente alla storia.
Adesso la tua futura cliente abituale va a leggere gli ultimi due capitolo
così non ti stresso più con le mie pallose recensioni

29/10/11, ore 16:36

Ma sei sicura di non poter uccidere Alexander e darmi l'offerta dei gelati XD
Sorvolando su questa storia( e sull'idea matta di mangiarmi un'altro pacco di Pan di Stelle, tutta colpa dell'offerta della coop sui biscotti ;) )
Mi è piaciuto tantissimo, spero che questo figlio sia di Kay
poi Alexander non lo accetterebbe neanche questo figlio ( conoscendo i donnaioli -_-)
come al solito la storia è magnifica
e lo si nota anche dal numero di persone che seguono sta fic ;)
non sarai solo una brava gelataia o medico ma anche una eccellente scrittrice
ti sto viziando con tutti questi complimenti , non ti montare la testa altrimenti Reiko ti combina un 48( stupida storia, adesso mi è entrata nel mio microscopico cervello XD)
Non so quando hai aperto il sondaggio del titolo
comunque è perfetto così
adesso recensisco gli altri tre capitoli rimasti
poi dovrò aspettare anch'io il tuo aggiornamento
non è affatto giusto!
Ormai sono curiosa, anche più di prima
pensavo che quello nella stanza di Rebby e Sarah fosse Alexander o Kay
ma essendo che non sono li( almeno, so che per gli essere umani è impossibile essere in due posti contemporaneamente, tranne se , ad eccezioni di essere principi sono anche pokèmon XD)(battuta di pessimo gusto T.T)
Meno 7 ne mancano solo 3 ;)
la rompiscatole XD

29/10/11, ore 16:15

Che dire, questo capitolo mi ha sconvolto!
Non potevo immaginare che Alexander arrivasse ai livelli di violentare la moglie di suo marito , quando ho letto:

Ama così tanto Kay pur di donarsi ad un altro? Fino a qualche giorno fa avrebbe voluto sgozzarlo e adesso si comporta così? Faccio sparire l' espressione stupita e la rimpiazzo con una compiaciuta e meschina.

Speravo che lui si intenerisse e la lasciasse stare ma purtroppo mi sono sbagliata, dire che è un mostro non è niente spero che alla fine della storia muore e sarebbe ancora meglio se ad ucciderlo fosse Kay, il maschilismo e la violenza contro le donne( questo soprattutto) sono una delle cose peggiori che possano esistere, dovrebbero meritarsi la sedia elettrica.
*Reiko si calma*
Mi sono calmata, più leggo questa storia e più me ne innamoro
è troppo intrigante e scritta perfettamente
non pensavo sapessi scrivere così bene( è una specie di complimento XD)
Sei eccezionale e spero che non succeda niente nè a Rebby che a Kay
mi ci sto affezionando a questi due personaggi
magari un giorno li invito a giocare a poker a casa mia XD
mi mancano 4 capitoli
adesso li leggo
Reiko
ps: potresti fare i miei temi in classe XD
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 04:16 pm)

29/10/11, ore 15:55

Stessa faccia iniziale della recensione precedente O_O
Non sono abituata a leggere cose di questo tipo
all'inizio mi imbarazzavo leggerlo
dopo non ci ho fatto neanche molto caso
mi piace quando loro due fanno pace, ma non ti senti imbarazzata a scrivere descrizioni così dettagliate su quella cosina lì? XD
Comunque anche se più corto del solito mi è muy piaciuto XD
L'ultima frase mi ha spiazzata
non è che tradisce Kay con quello, vero?
Adesso sono curiosa
menomale che questa storia l'ho scoperta da poco
non vorrei essere in quei recensori che hanno dovuto aspettare prima che tu aggiornassi :)
Comunque sei bravissima a scrivere
ecco perchè fai il classico( fai il classico vero? XD Non voglio fare come l'altra volta che ho tentato di indovinare che classe fai e alla fine le ho dette tutte tranne la giusta! La mia solita bravura ad indovinare XD)
Ora sono veramente a metà dell'opera
vado a leggere in fretta furia il prossimo capitolo
Reiko
ps: questa storia è la prima romantica che mi abbia appassionato, magari ci faccio la schedatura( tralasciando le parti un po' spinte) alla mia prof le piacerebbe sta storia ;)
ps: alla fine per lo sconto dei gelati che si fa? XD
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 03:56 pm)