Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

31/08/11, ore 18:07

Oddio! Un matrimonio combinato!!! Tu forse non lo sai ma AMO questo genere di storie!
Inizio a bomba, non c' è che dire! Me gusta, me gusta!
Ahahah " complinsulto l' hai presa da Alejando, vero? x°°°D Stupenda!
L' inizio pare quasi un mix tra AlexHet e DunxCou *w* ( coppie che amo, specialmente la seconda! <3)
"Grazie? Perchè accidenti parlo come una verginella inesperta?!
Tu sei una verginella inesperta" --> ahahahah qui stavo soffocando xD non tanto per la frase in sè quanto per il suo dialogo interiore con sè stessa x°°D
Devo però dire che per una che odia il proprio neo sposo, si è lasciata andare un pò presto
°w°
" - Kay... Io non capisco... Anf... Sta per uscire! - " --> qui sono scoppiata a ridere x°°D
Hai descritto molto bene la scena e ammiro la tua scelta coraggiosa di scriverlo in prima persona ;)
( ho deciso che commento il primo capitolo a parte e poi commento direttamente tutto insieme al sesto :] )

31/08/11, ore 17:33

* saltella con un coltello in mano *

qua qualcuno sta per morire.. qua qualcuno sta per morire muahah.
se la vedrà brutta quello là..  e se muore..  faremo una festicciola :D

finalmente l'ultimo...
non ce la facevo più le mie mano stanno anando in frantumi...

a.. già che ci sono devo dirti un segreto..
una l'ho letta di striscio e infatti ho fatto una sottospecie di riassunto mentale...
ti prometto che la rileggo adesso!
ciao!

31/08/11, ore 17:30

Perché io sono Chuck Bass!

ahahaha... bella questa... mi ha fatto ridere.
Nel senso, mi sono immaginato la scena..
bene.. un po' di risate ci vogliono no!? ^^"
bene.. vado avanti a recensire...

ciao ciao!

31/08/11, ore 15:28

e rieccomi a recensire.. ahahhaha m era sfuggito l aggiornamento..
immaginavo sarebbe successa una cosa del genere sai?? maledetto uomo.. se solo lei avesse fatto più attenzione forse adesso quello ricoperto di ferite sarebbe stato lui.. ma cosa importante.. che succederà ora??? O_O cosa dirà Kay..... e cosa farà se scopre che è successo?? salterà qualche testa ahahahahhaha

30/08/11, ore 18:53

ciao!
posso farti notare una cosa? teoricamente visto che il rating è rosso ci si aspetta che le scene violente o lemon siano descritte, forse dovresti abbassare il rating.
a parte questo. QUESTA STORIA è FANTASTICA!!! xD ok lasciamo stare.
comunque davvero sei brava, la trama mi intriga, quel bastardo di alexandre, lo voglio morto!!!! posso organizzare io l'attentato? pleeeeease *me fa gli occhi da cucciolo*
aggiorna presto

30/08/11, ore 18:40

E' inutile che dia la colpa ai miei nuovi incarichi perchè è unicamente MIA. Avrei potuto pensare al lavoro e stare con lei contemporaneamente, senza rovinare nulla. Sospiro per la millesima volta, devo assolutamente sistemare la situazione, ma non so proprio dove sbattere la testa, come farmi perdonare. Quando le ho detto della discussione di mio padre è esplosa e ha fatto bene, ma non ha capito quello che intendevo dire, io volevo solo scusarmi per averla ignorata e averle provocato tanti disagi con la nobiltà. Dopo almeno un'ora di pensieri dedicati lei, mi addormento in un sonno tormentato.

ho voluto partire con questa frase.. perché mi ha davvero colpito...
magari tu pensi
" perchè questa frase?? con tutte quelle belle che ho scritto?? "

bhè.. prima di tutto perchè la trovo bella.. non so perché ma...mi ispira! ^^
secondo perchè... è piena di.. di.. non saprei come dire.. forse di sentimenti.. ma non basta..
ti farò sapere..
vado avanti!

Sayonara !!

30/08/11, ore 18:16

rieccomi..
questo capitolo l'avevo già letto,
ma purtoppo non ho fatto in tempo a recensirlo perchè dovevo mangiare...
ma ora ci riesco...

- Hai ancora tutti questi screzzi verso di me, Becky? -
Becky? Non mi chiamano così da quando avevo otto anni.
- Il mio nome è Rebecca. R-E-B-E-C-C-A.-

mi ricorda Ale e Heather di A Tutto Reality
solo che qui si scambiano i sessi...

in sè la storia è bellissima!
complimenti! veramente bella... soprattutto il finale..
davvero! ^^
ci sentiamo col prossimo capitolo!

by:

30/08/11, ore 13:05

la storia è bellissima.. complimenti!
la metterò tra le seguite ^^
no ci sono errori e non c'è nessun tipo di problema.. è ben scritta; ancora complimenti!
vado avanti a leggere... ci sentiamo nel prossimo capitolo...

Blacklu
Ps: hai scritto che la storia sarebbe dovuta esssere tra Alejandro e Heather, chissà come sarebbe stata?? * pensa *

allora a dopo! ciao! :3

30/08/11, ore 12:53

oh.. beh devo dire che la storia diventa semore più interessante..è ben scritta e l'alternaza dei pov rende tutto molto molto più chiaro.. così si possono avere diversi punti di vista e la cosa mi piace ;)
comuuuque spero davvero che Kay e rebecca possano risolvere questa situazione.. Alex è un vero bastardo.. !!
al prossimo capitolo..

30/08/11, ore 11:55

ho letto questi capitoli e mi è piaciuti molto...complimenti...la storia si fa via via più interessante ed emozionante...continua così...attendo con ansia i prossimi capitoli

30/08/11, ore 10:56

Temo che Key non sarà tanto comprensivo, come la corte che inizierà a far girare altri pettegolezzi sul conto di Rebecca. THo paura  che il caro cognato abbia altri assi nella manica e che non mollerà tanto la presa...gran bel guaio, Rebecca! E'finita in pasto a quel mostro ed ora passerà dalla parte del torto perché questo è quasi sicuro. Kay se e quando scoprirà il tradimento, sia pure in buona fede della moglie, non reagirà tanto bene...e lei sicuramente lo sa. Si è sacrificata per salvargli la vita ma questo non la protegge dalla gelosia del marito...è praticamente tra l'incudine ed il martello!
Chissa come ne usciranno.
Ottima storia
cicina

30/08/11, ore 00:30

Ciao :3
Devo innanzitutto dire che la tua storia mi piace un casino >.< .
Ovviamente odio Alexander *deturpatore* mi chiedo cosa farà Key quando vedrà quei segni :(.
Comunque anhe se in ritardo la tua storia sarà sempre tra i miei preferiti complimenti e da ad Alexander un bel cazzotto da parte mia X.X.
Baciuzzi una delle tue sfegatate fans *_*

25/08/11, ore 18:30

eccomi qui!
*si sente realizzata*
anche questo capitolo veramente mooolto bello, continua ad affascinarmi il tuo modo di scrivere e la storia in se! veramente fantastico. La tutrice di Back...volevo dire *colpo di tosse* Rebbecca è una vera e propria AR-PI-A. Io l'avrei gettata giù dal balcone XDXD.
ti posso fare una domanda? come si fa a mettere il nome ai collegamenti?
baci baci
al prossimo capitolo!

23/08/11, ore 09:35

non riesco a crederci! ho superato le isidie del colpo di sole e della voglia di dormire e (per la prima volta) la determinazione ha vinto la pigrizia! *si sentono i cori dall'Allelujia*
passando al capitolo. *inforca gli occhiali*
come desideravo sono riuscita a leggere questa tua originale. Trovo sempre un gesto coraggioso iniziare una long, io ne ho più di tre in ballo e non riesco minimamente a gestirle, quindi, complimenti a te!
dico solo una cosa: ma brava! veramente un capitolo scritto molto bene. Io non riesco proprio a scrivere in prima persona, credo sia il metodo più difficile *guarda l'unica storia che ha scritto in prima persona e fa una smorfia schifata* perciò complimenti anche per questo. I nomi non mi sembrano assurdi a dire la verità, Rebecca mi piace molto e anche Kay.
coro: basta monologhi inutili! parla del capitolo!
va bene, va bene! calmati coro!. Allora...Il capitolo è scritto  molto bene, si vede che è molto curato e ti sei impegnata. Hai uno stile veramente molto gradevole e (al contrario di me) non ci sono errori di battutina o cose simile, quindi per la grammatica mi sembra tutto rigorosamente OKAY. Veramente ti stimo SweetPancake, hai avuto un idea originale ed hai descritto le scene lime senza ombra di volgarità o parole messe in modo non troppo consono, il che è da apprezzare, credo che con la mia fic con contenuti lime (non ancora scritti grazie a Dio!) non sarò alla tua altezza ^^"
spero di riuscire a superare le insidie del colpo di sole e bla bla bla per leggere presto il prossimo capitolo.
baci!
alla prossima.

22/08/11, ore 17:11

ecco fatto.. ahhahahaah e ora tu mi lasci cosi sul più bello... anche se le versioni di latino e greco vanno messe vanti a noi povere ragazze che attendiamo.. ahahahaha a parte gli scherzi.. povera te.. io non l ho mai studiato al liceo.. ma sono toste come materie... T_T tornando alla tua storia.. allura, scena matrimoniale aparte.. *////* coff coff... io spero vivamente che lei si faccia venire in mente qualcosa e non vada da quel porco del fratello.... U_U ha un marito che le bacia i piedi.. ma diglielo no ahahahhahaha