Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

15/10/11, ore 23:47

ma quant' è carino Kay!!! potrei seriamente innamorarmi di uno così! >w< yaaaahwn che dolce! *w*
ora tutto sta nel vedere:
1) come Kay prenderà la notizia del bambino
2) come Kay prenderà coscienza dell' abominio che Alexander ha fatto a Becky
3) come Kay rivaluterà la questione del bambino, quando il dubbio che possa essere di suo fratello s' insinuerà nella sua mente
..e in tutto ciò.. Becky tornerà a palazzo? come verrà presa a corte la notizia della sua attesa? e cosa farà Alex?!
tante, troppe, domande a cui voglio al più presto una risposta!!!
( secondo me Becky fa male ad avere paura dell' abbandono di Kay.. se le gli spiegasse per filo e per segno come sono andate le cose, lui non se la prenderebbe di certo con lei, anzi... andrebbe a sfondare di calci le chiappone di quel farabutto di Al ( mmmmmh che strana correlazione di perfidia intercorre tra Alexander e Alejandro.. è fatto apposta??? XD)
aspetto il prossimo aggornamento :*
( io non so quando riuscirò ad aggiornare... purtroppo ho cominciato l' università e... apriti cielo .-. però il capitolo l' ho già cominciato)
a presto ;)
NB

14/10/11, ore 18:07

Finalmente hai aggiornato..
dovrei stare zitto perché ci ho messo più di te...
comunque il nono capitolo mi piace un sacco!
Sei stata brava.. anzi Bravissima!!
Tanti complimenti!
Ah, uccidi Alexander per favore... non so... non riesco più a sopportarlo!
Se muore una persona in Congo è colpa sua!
Se cade una persona giù dal marciapiede è colpa sua!
A... Kay è una persona per bene.. è l'una persona che ragiona!
Ok, basta =)
Alla prossima Sweet_Pancake!!
Ciao ciao!!

Blacklu

14/10/11, ore 17:25

ieri sera ho iniziato a leggere la tua storia e sono arrivata al 5° capitolo per il semplice fatto che dovevo andare a dormire. oggi appena tornata da scuola (alle 3:30) ho riacceso il computer perchè non vedevo l'ora di continuare a leggerla. tutto questo solo per dire che è bellissima!!!!!!! mi piace tantissimo, ho avuto un paio di "reazioni omicide" verso Alexander, Dio quanto lo odio!!!!!!!!!!!. non vedo l'ora che posti, a questo proposito: quando posti?????? spero presto..:DD un bacio Vale

13/10/11, ore 21:40

Wuo, finalmente hai postato!
Avevo paura che avessi deciso di non continuarla più T____T
E invece per fortuna ecco il nono capitolo, evvai! <3
Non mi aspettavo Kay reagisse cosi.. è stato dolcissimo, mi è piaciuto particolarmente. Lei invece è cosi piccola.. *_____*
Sono tenerissimi insieme e ho paura che possano attraversare un momento veramente molto delicato T_______T
Io se fossi in Rebecca glielo direi.. penso che se le cose brutte le scopri da un'altra persona ti sembrano ancora più gravi e pesanti, ma se te lo dice la stessa persona.. certo, ci stai malissimo, ma alla fine pensi 'Me lo ha detto, magari ci sta veramente male e vuole essere sincera..'
Ovviamente sono situazioni difficili, quindi è inutile parlarne da fuori..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *____________*
Bravissimaa!

26/09/11, ore 23:29

O-H M-I-O D-I-O!!!!!!! finalmente, dopo tanto tempo e sofferenza, riesco a leggere il nuovo capitolo, che con piacevole sorpresa mi è parso più lungo del solito, e tu... tu ci lasci così?!?!?
Così William è il gemello di Sarah, ma per uno spiacevole imprevisto ( nonchè per colpa di quel b*stardo di Alexander... -.-"), Kay è arrivato proprio nell' istante in cui Becky lo stava abbracciando... un classico.. .-.
ora sta vedere come te la caverai, sai sei brava a mantenere la suspance! ( chissà da chi hai preso spunto eh?? x°D)
capitolo stupendo, mi piace molto il tuo stile leggero e scorrevole, apparte qualche piccolo errorino di battitura ( più che comprensibile, anche io li faccio xD) è scritto bene :)
per gli aggiornamenti don' t worry, io per lo meno ti capisco benissimo! Prenditela con calma ( non troppa però xD) cosicchè venga come sempre un bel lavoro ;)
al prossimo cap! ( o tuo o mio xD)
un bacione NB
p.s. dimenticavo: alla fine hai scelto " Scandali a corte" ! :) Secondo me è intrigante e decisamente azzeccato! Mi piace, mi piace :P
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:31 pm)

23/09/11, ore 20:37

AAAAAAAAAAAAAAAAh **
Hai chiamato la storia come avevo detto io: "Scandali a Corte"!!!
Ma che caruccia :3
Ciaoooooooo

Philofobia, ex Cotton Candy

20/09/11, ore 19:46

Allora, per 1 cosa scusa il ritardo, ma sono impegnatissimo con i compiti!
Ho finalmente letto il capitolo 8!
Che dire... meraviglioso, come sempre!
Sai, hai molta fantasia!
Ti Invidio D:
La storia sta diventando bella e se non la continuiin fretta te spiezzo!
( dovresti farlo tu con me per il profumo di Heather 407! xD )
A parte questo volevo farti i complimenti!!
Ora scusa ma devo andare a finire i copiti di Italiano mi manca poco!!!
Ben... Au Revoir!

Bye Bye! ;D

Blacklu

Ps: ce la farai con il titolo, ne sono sicuro!!

18/09/11, ore 22:41

a te non convince, ma a me si ;D
sopratutto il finale... dunque, voglio il seguito U.U

18/09/11, ore 16:35

Ok tutto  scritto bene ma non mi piace la piega che ha preso las toria. mi stavo già pregustando una storia pultia senza complicazioni assurde...lo so sono una romantica illusa che ci posso fare ma mi piacciono i lieto fine senza troppe macchie dietro.

Comunque complimenti per come descrivi situazioni ed intrecci.

18/09/11, ore 16:32

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchè perchè perchè perchè...troppo ingenua.
Ma non poteva diere tutto a Kay e progettare un piano milgiore!!! Ma che razza di piano aveva in mente!
Non mi piace affatto.

18/09/11, ore 16:27

Ottimo modo per fare pace!!!! Sempre più emozionante...ma cosa ha in mente la ragazza?
A parte che con uno così nele letto e chi esce più!
Mi piace il tuo modo di scrivere, c'è coerenza anche se i capitoli non sono lunghissimi, in questo modo è un piacere leggerli. A volte molti usano un sacco di parole ma non parlano di nulla.

18/09/11, ore 16:22

Uh uh, spero che non sia così scema da cascarci...insomma  è una complicazione inutile. E poi un pò avventata  ad uscire così di notte da sola, cioè come il film non aprite quella porta e ovviamente la porta viene aperta!!!!

18/09/11, ore 16:15

Ah aha ah!!!1 Lo stress lavorativo è deleterio!!!!!
Effettivamente la situazione descritta è molto più che reale!!!!! è una cosa che già sapevo molto bene ma non l'avevo mai trovata scritta in un racconto.
Povero principe...è meglio essere il secondo genito che l'erede al trono :)

18/09/11, ore 16:10

Bel capitolo. Lui praticamente è un sogno! Mi piace che abbiano questa instesa fin da subito

18/09/11, ore 16:02

L 'ho appena trovata e già inserita tra le seguite. Mi piace come hai inserito la descrizione dei personaggi durante la narrazione.
Promette molto bene quindi passo subito a leggere i capitoli  successivi già pubblicati :)