Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

07/01/12, ore 23:04

Questo è stato cortino, ma bello come gli altri!
Sto ridendo a crepapelle. E sai perchè? SAI PERCHè?.........................

Rebecca: Ma perchè?
Alexander: Perchè io sono Chuck Bass!

:'D
aaaaaaaaaaaaahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahaahahhaahhaahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahah *sospira* hahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahaha
Oddio, mi sono immaginata che dopo quella frase viene tutta la sigla di Gossip Girl, poi subentra Serena che non centra una mazza, però subentra ugualmente! :')
Un complotto contro il re eh? Mhhh .. le cose si fanno serie.
Rebecca ha veramente questa reputazione? :(
Però la storia è veramente molto carina. Non è la solita storiella da 4 soldi no.
La Principessa è al vertice dei pettegolezzi.
Il futuro Re (credo) sta per essere ucciso, e se Rebecca fiata, metteranno in mezzo anche lei!
Che situazione drastica >.<
Dai, mi fido di Te e della tua vena scrittorea <- parola inventata da me :').. o già esiste? ò.ò
Comunque, scusami tanto, ma non so se i miei occhi reggono la luce dello schermo del pc, che mi sta accecando ._.
Si lo so, il mio Pc ha una luce degna di un Super Sayan D:
Quindi, i miei occhi sono arrossati sia perchè ho sonno, sia perchè penso mi sia entrata una ciglia O.o
Ora vedo tutto appannato D:
Ma perchè te lo sto dicendo? Non te ne fregherà nulla!
Vabbe, sulla storia ho veramente poco da dire... dato che è sempre così
BELLISSIMAMENTE BELLA!
E' fantastica!
Continua così, hai un vero talento, te lo giuro!
Peccato per questo stupido tempo presente che mi fa perdere un pò la pazienza
Hem si, dicevamo? xD
Ahahah dai, mi ci abituerò ... un giorno.... :'D
Ora vado, non so se recensirò anche il capitolo successivo, anche perchè sto realizzando un video su Sasuke.
Si, ora mi sono impallata con Naruto D:
Ahahah vabbe dai, ci risentiamo!

07/01/12, ore 22:51

Ben fatto Rebecca! ò_ò
Cavolo, per quanto possano essere importanti o frustranti gli impegni personali, una moglie dovrebbe esser sempre la cosa più importante per un marito.
Però, un pò mi mette pena T^T
Dai Key su, ci sono io quì :') ...
ahahha ma che dicoi? ._.
Spero che faranno pace! Infondo, bastano quelle parole dolci che riescono a sbloccare il cuore di Rebecca, e tutto potrà sistemarsi! ... forse.
Nhaaa, niente forse.
Si sistemeranno, me lo sento :)
No, non me lo sento.
Ma perchè sto parlando con la mia coscenza? D:
Tornando a noi :3
Questo capitolo è stato mooooooooolto bello, mi è piaciuto tantissimo! L'ho letto tutto d'un fiato! Ripeto per l'ennesima volta che il tempo presente è difficile da sorbire dopo aver letto taaaanti libri al... perfetto? O.o
Oddio, devo farmi una ripassata dei verbi D:
O era imperfetto?
O.O
Vabbe, il tempo verbale come lo utilizzo io nelle mie Fic insomma xD
Però dai, col tempo mi abituerò! :3
Mi domando se sono io all'antica O.o
Sono tante le Fic al presente D:
Vabbe, me ne farò una ragione, prima o poi...
Comunque vado a leggermi il prossimo capitolo!
Simply <3
P.s. Non so se in futuro le metterai, però m'incuriosiscono molto i volti di Rebecca, Key ecc.. a meno che tu non le abbia già messe, potresti postare delle immagini di attori o che ne so, anche di personaggi anime ritoccati, che gli assomiglino? xD

07/01/12, ore 22:26

Oh mio Dio. Che razza di uomo può essere uno così? Ma soprattutto: come può definirsi tale?
Povera Rebecca: arrivare a commettere un tale gesto pur di proteggere il principe, il suo principe. Se non è questo Amore! *w*
Comunque sia anche questo capitolo è scritto in modo impeccabile, scorrevole e assolutamente realistico...in pratica è come se avessi avuto l'intera scena davanti! Per questo motivo non smetterò mai di farti i complimenti per il modo in cui scrivi e soprattutto descrivi ogni scena: da quella romantica a quella riflessiva a quella erotica. E a proposito di scene lemon pesanti oltre il limite dell'umano...era forse questo il capitolo di cui mi hai parlato? Se è così...complimenti vivissimi, ti è uscito davvero divinamente! *-*
Dal punto di vista grammaticale e stilistico, come sempre, nulla da ridire: è scritto in modo chiaro e pulito, senza erroridi ortografia nè di battitura.
Sai, ti confesso che recensire ogni capitolo mi diventa sempre più difficile: non so più cosa dirti, ormai sai cosa penso di te e del tuo modo di scrivere e quindi ho paura di diventare troppo ripetitiva! ^^"
Beh, a questo punto ti saluto...ci risentiamo nel prossimo capitolo ( o nei prossimi: dipende se avrò qualcosa di nuovo da aggiungere a queste ormai monotone recensioni! xD)!!
Baci baci
PiccolaEco (:

07/01/12, ore 22:20

Come promesso, eccomi quì.
Dunque, sono passati solo 10 minuti fra una recensione e l'altra e  non so cosa scrivere.
Ahahah no vabbe, qualcosa ce l'ho!
Per quanto riguarda lo stile e tutto, è sempre impeccabile!
Fin'ora, sembra che vada tutto bene.
Forse va tutto troppo bene?
Sto aspettando il momento cruciale dove le cose si complicheranno :'D
Non è per pura cattiveria, no no ... *sorride malignamente*
Voglio vedere come se la caveranno i due personaggi di fronte a qualche ostacolo!
Key ... sembra QUASI innamorato... ma non so il perchè ho uno strano presentimento!
Invece Rebecca è veramente... perfetta!
Mi piace molto come personaggio, diciamo che ha quel lato peperino che c'è in ogni donna, ma che è facilmente sostituito da un lato tenero.
Bè, il prossimo capitolo mi attende u.u
Ci sentiamo fra altri 10 minuti! :')

07/01/12, ore 22:06

Tu.
Sisi, tu.
Sei un mostro crudele senza cuore! ç_ç
Fai una Long Fic, e non dico che l'hai fatta in questi ultimi tempi, no, risale addirittura ad Agosto!
Come hai potuto farmi questo? T^T
Come hai potuto non dirmelo eh? ehhhh? Cioè, tu sei la prima a commentare le mie opere, se opere si possono chiamare xD, e non mi dici di questo piccolo tuo fantastico manoscritto? -_-
Ohh, non ti libererai di me! Ora sarai costretta a sorbire tutte le mie recensioni, capitolo per capitolo, di questa tua Fic... a meno che, non sparisco per altri 3 mesi come ho appena fatto .-.
Ma se dovessi sparire, tornerò più potente che mai, e ti sovrasterò di Recensioni, promesso :'D
Comunque, basta blaterare :3
Passiamo alla fic :')
Sai, non m'immaginavo fossi così brava O.O
Cioè, da come scrivevi le recensioni, sembravi più una tipa che preferisce leggere le opere altrui e non scrivere nulla.
E invece? Che bel regalo pre-scuola :')
Poi questo..questo... questo capitolo è un capolavoro!
E dato che l'ho scoperto circa..10 minuti fa, passerò hai prossimi capitoli, che saranno tutti recensiti, fino a quando non crollerò dal sonno (si, sono le 22.00, e io mi sto appisolando).
Lo stile mi piace, è veramente bello!
Non ho trovato errori grammaticali, anche perchè quando leggo e m'immedesimo nel personaggio, non li trovo xD (vedesi errori continui di Simply: ai/hai)
Non sono abituata a leggere storie dove i verbi utilizzati sono al presente, e diciamo mi blocca un pò la lettura :/
Ma questo è un problema mio, tu non centri nulla, è solo un fatto di abitudine ^^
Bè, che altro dire? Ovviamente la seguirò :D
Ah, la scena erotica l'hai descritta P-E-R-F-E-T-T-A-M-E-N-T-E.
Se io ero al posto di Rebecca, gli sarei direttamente saltata addosso a .. Key? si chiama così? .-.
Che poi vuol dire chiave ahahahah xD
Ohh, che teneri. Lui e lei che s'incontrano da bambini, lei che è una tipa tutta un pò alla Courtney, anche se sicuramente la volevi fare in stile Heather (da come ho letto in fondo al capitolo :P) E lui il tipico...il tipico... vabbe, il tipico ragazzino nobile che nonostante si trovi difronte ad una principessa, fa la linguaccia :')
Molto dolce la parte che lui le guarda il segno che ha sotto la spallina.
E quindi... ecco, vado a divorare il prossimo capitolo!

07/01/12, ore 20:29

Come ti avevo promesso eccomi di nuovo qui! ^^
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di decisamente più pesante ed erotico, ma dai...in fondo te la sei cavata con un 9 pieno per aver espresso (tanto per non cambiare!) appieno i sentimenti e la passione dei due amanti! *_*
Che dirti: anche questo capitolo mi ha appassionato e mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto la fine: quale sarà mai la scelta della nostra Rebecca? Lo scopriremo solo leggendo ( grazie Orazio! -.-")! Sì, lo so: a volte il mio intuito è talmente geniale che sorprende persino me! :DD
Comunque complimenti vivissimi anche per questo capitolo, te la stai cavando alla grande, continua così! ;)
Alla prossima.

07/01/12, ore 19:06

Ohilà la vecchia e cara PiccolaEco si fa risentire e lascia un'impronta del suo passaggio anche qui ( ma quanto sono poetica stasera, eh! *w*)!
Dunque dunque, come si dice:" Risolto un problema, se ne crea un altro" ( e se questo detto non esiste, allora vuol dire che l'ha appena inventato la sottoscritta! LOL).
Quello che ho apprezzato di più di questo capitolo è il modo in cui sei riuscita a mantenere la personalità e i sentimenti del principe Kay: nonostante fosse preso da un impeto di rabbia è riuscito a fermarsi comunque prima di commettere qualcosa di imperdonabile che avrebbe potuto incrinare o meglio, definitivamente distruggere, il rapporto tra lui e Rebecca. Certo, il fatto che si sia fermato lo si deve anche al singhiozzo della ragazza ( e anche qui sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di terrore e paura scatenati dall'azione del suo sposo), ma soprattutto alla sua nobiltà d'animo e all'amore sincero che prova nei suoi confronti.
Quanto al finale non ti nascondo che mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito (finalmente vediamo un po' di "azione"...tu sai già a cosa mi riferisco! XDXD *sorrisetto malizioso e compiaciuto*), cosa che adesso farò, seduta stante! *w*
Quindi senza ulteriore indugio, vado a leggere il prossimo capitolo e a lasciare anche lì un segno del mio passaggio! :DD
Ci si risente, ciao ciao!

07/01/12, ore 18:34

Ed eccomi di nuovo qui, dopo secoli e secoli! XD
Chiedo venia per non essermi fatta sentire prima, ma come ti ho già accennato qualche giorno fa, la letteratura latina ha praticamente occupato tutti i miei pomeriggi ( e con pomeriggi intendo fino all'orario di cena! D:)...a questo aggiungici poi la gestione di ben tre pagine su Facebook ( che sto ehm..come dire...bellamente ignorando!) e le continue richieste di aggiornare la mia long "Dark side": beh, dimmi tu se non è un miracolo il fatto di essere ancora viva!
Ma non perdiamo ulteriore tempo in inutili ciance: anche questo capitolo, ti faccio i miei più vivi complimenti, è riuscito benissimo sia dal punto di vista della trama (le acque tra la Kay e Rebecca cominciano ad agitarsi!) sia dal punto di vista dello stile( è scorrevole, senza troppi vocaboli altisonanti, considerando che ci troviamo comunque in ambito medievale).
A mio parere la scena che hai reso con maggiore realismo è stata quella della rabbia di Rebecca: trovo che hai descritto perfettamente i sentimenti della ragazza e la sua frustrazione per non esser rimasta ancora incinta e per essersi sentita trattata come una bambola. A proposito di questo, inoltre, ci tenevo a dirti che mi ha molto colpito anche la scelta del titolo del capitolo: una sola parola per esprimere tutta una serie di stati d'animo (e ho notato che questo processo l'hai utilizzato anche in tutti gli altri capitoli). Complimenti davvero! (:
Beh, per adesso non ho altro da aggiungere: mi farò viva nel prossimo capitolo (che leggerò stasera stessa onde evitare di farmi sentire tra qualche centinaio d'anni! xD)
Un bacio fortissimo e alla prossima!

29/12/11, ore 13:18

Wow! è l'unica parola che mi viene in mente in questo momento! il tuo modo di scrivere mi fa impazzire e la storia è così avvincente!
sai, non so perché ma come ho letto la storia ho subito pensato ad uno scenario asiatico, stile indiano, non so perché, ma probabilmente per la storia del matrimonio combinato (anche se ho letto la parte in cui dici che il luogo è di pura fantasia).
davvero i miei più vivi complimenti! spero che il prossimo capitolo arrivi presto! (visto che gli altri me li sono divorati in meno di 2 ore!) :D ancora tanti complimenti,
francesca! :D

28/12/11, ore 19:16

E anche il capitolo due è andato. Te l'avevo detto o no che avrei seguito la tua intrigante fanfiction? Questo per dimostrarti che non ti sbarazzerai facilmente di me! *eheheh*
Dunque, dunque: anche questo secondo capitolo l'ho trovato davvero molto carino e in un certo senso anche "divertente" per le battute e le riflessioni di Rebecca. La vita da principessa non è così semplice e rosea come possiamo credere, vero? Ci sono delle etichette e delle regole a cui sottostare e a questo ben provvede la cara miss Hacket che, in tutta sincerità, un po' per il carattere, un po' per l'acconciatura, un po' per i modi di fare, mi ricorda tanto Madame Saint Paul, la governante di un ricco principe francese di un vecchio anime che guardavo da piccola. Ma chissà: probabilmente è solo un caso o forse sono solo io che sono letteralmente invaghita di quell'anime! *-*
Vabbè ma non dilunghiamoci troppo in inutili chiacchiere: sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire quali intrighi, quali scandali, quali pettegolezzi, quali avventure attendono i nostri protagonisti ( maledetta te che mi hai incuriosito con quella risposta alla mia recensione! é.é), nella speranza di vedere anche un po' d'azione nei prossimi capitoli *sorrisetto malizioso*.
Che dirti di più, allora? Complimenti vivissimi per il capitolo e alla prossima! :D

28/12/11, ore 19:10

Aaaaah, si sono rotte le aaacquue!
Ogni tuo capitolo è bello. Scrivi bene e loro due sono stupendi <3
Kay è dolcissimo, ormai si sa, e anche lei è molto dolce con il piccoletto che sta per nascere.
Spero non succeda niente di grave o di brutto.. non lasciarci troppo con il fiato sospeso ç.ç
Auguri anche a te, ci vediamo il 22 Dicembre 2012 nell'aldilà, cosi potrò farti di presenza i complimenti :D

26/12/11, ore 23:05

E come promesso, sebbene con uhm..*fa un rapido calcolo*... circa quattro mesi di ritardo, eccomi qui a recensire! x)
Che posso dirti: come primo capitolo non c'è male, non c'è male davvero...è scorrevole, ben scritta e particolare attenzione è data soprattutto ai dialoghi e alla scena precedente a quella "culminante". Mi è piaciuto in particolar modo, come sei riuscita a rendere in modo quasi reale i sentimenti dee protagonisti (e in rilievo quelli della principessa) in nome degli antichi valori del codice d'onore medievale: l'insicurezza, la paura, il dubbio, il rispetto per la donna e per le sue esigenze, l'affetto e l'amore sincero che superano il semplice dovere di un "matrimonio d'affari", per dirla in maniera grossolana.
Nel complesso puoi ritenerti più che soddisfatta, almeno per questo capitolo...gli altri poi vedremo successivamente come verranno ( ma sono certa che anche quelli verranno benissimo, conoscendo il tuo modo di scrivere! ;D)! ahah *e 'sta risata dove c'appizza? Boh*
Beh, seguirò con molto piacere la tua fanfiction ma non ora: sinceramente alle 11 di sera al massimo riuscire a leggere i tuoi capitoli, pensa un po' a recensirli! T.T Quindi spero non ti offenderai se dedicherò tempo alla tua long tra domani e i prossimi giorni :33 ( so che detesti questa faccina ma io non posso farci nulla, è più forte di me: la amo! *-*)
Intanto non posso far altro che augurarti una buona notte e sogni d'oro.
Un abbraccio fortissimo

25/12/11, ore 21:23

Oddioooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Perdona il mio madornale ritardo ma non mi ero proprio resa conto, tra una cosa e l' altra che mi occupano la testa, del tuo aggiornamento!!! Stupendo come sempre, fra l' altro, peccato la storia stia per finire... D:
Coooooomunque... son contenta che finalmente Kay e Becky siano felici e contenti, se lo meritano dopo tutto quello oche hanno passato! E poi sta anche per nascere il bambino! chissà se è maschio o femmina... però una cosa la penso: è di Kay, non di Alex.
Piuttosto, parlando di lui... lo so, lo so che potrei passare per una che và contro corrente fin tanto da sembrare una pazza, ma... io lo apprezzo tantissimo come personaggio. Mi piace veramente tanto e mi dispiace un po' per lui. Certo non nego che abbia sbagliato, però... il suo amore deviato è talmente sconvolgente che ti rapisce e ti fa provare compassione per lui.
Passando al carissimo Joey invece... mi devo essere persa un passaggio oppure non ricordavo bene, perchè non mi risultava che Sarah fosse fidanzata! °w° comunque, sono certa che con il suo carattere esuberante e frizzante la conquisterà! ;)
Che dire, sempre bravissima :)
Un bacione ( e ancora tanti auguri!)
NB

24/12/11, ore 15:52

Dopo di Lu ci sono io!
Eccomi!
*applausi*
Grazi grazie mille, ma gli applausi vanno a questa bravissima ragazza che ha scritto questo bellissimo capitolo.
Al... exander... ( non ha le stesse reazioni di Alejandro vero?) è pertito e Becky è in gravidanza.
Meglio di così!
Ottimo lavoro Laica, sono veramente fiera di te! ^__^
Bhè, visto che sono nella stessa situazione del mio amico qui sotto, devo svignarmela a fare i regali O__O
Buon Natale e passa un bel fine 2011 e un buon... inzio... del... 2012!!!!
AAAAAAAAAAAH
*scappa via come una scema*

AliStratus*

24/12/11, ore 15:08

'Giorno cara...
come promesso ti avrei recensito. Alla vigila di Natale! Ah... Buon Natale ^__^
*Luca si dispera perché non ha ancora fatto i regali*
Io devo farli, devo regalare una maglietta / maglione, i Rayban (anche se ora sono inutili), un burrocacao, un braccialetto (Pandora credo) e poi "Tesori D'Oriente" non gli ho mai regalati a.. mia sorella O_o
Comunque, passiamo alla recensione.
Alla fine aspetta un bambino.. carina! >.<
Alexander se la è svignata quindi... bhè, tanto meglio o tanto peggio?
Ti prego dimmi quanti capitoli hai ancora?
7 o 8!!! non farla finire  tra poco!
Devo fare leggere l'ultima parte a mia sorella! Giusto per farle cambiare l'ultima espressione che ha avuto l'ultima volta ricordi? Anche se ha aprezzato!
Comunque ti ripeto che hai un stile di scrittura bellissimo.
Nonstante questo capitolo sia... credo.. leggermentissimamente ( cosa ho inventato O_o) più corto no!?
Non importa... è pur sempre fantastico ^__^
Ora scusa ma devo prendere i soldi per comprare i regali e sono anche in ritardo.
Augurami buona fortuna...
Alla prossima e Buon Anno...

Blacklu

Ps: Non sei squallida... sai quante volte capita a me!... Al massimo siamo i squallidi entrambi D: