L amicizia se vera ....trionfa su tutto....
di delicius90

06/09/12, ore 23:45

Ebbene sì ho letto subito dopo la quiete dopo la tempesta questa storia e l'ho trovata altrettanto carina! Ho avuto paura che Riven e Musa si lasciassero per un momento, peró per fortuna alla dine sono tornati insieme!! Urrà!! Sono molto contenta anche per Flora che almeno ha finalmente voltato pagina e puó stare con un altro ragazzo... Anche se davvero non mi sarei mai aspettata Jason Queen! Vabbè ma in fondo non si puó mai sapere! Ma Bloom e Sky alla fine stanno insieme o no? Vorrei saperlo perchè mi dispiacerebbe se anche loro si dividessero! Comunque questa è un'altra bella storia. Continua così! Un bacione :D

31/08/12, ore 23:03

Il solito imbecille!! Non lo sopporto proprio come d'altronde nel cartone!!! Bella storia cmq!!

15/10/11, ore 15:10

No,no,no....Non ci siamo proprio.
Allora, se vuoi un consiglio, dovresti rivisionare tutta la parte riguardante punteggiatura e sintassi. Il contenuto è salvabile ma avresti dovuto renderlo più ricco. Per favore, evita ASSOLUTAMENTE tutti quei puntini di sospensione che rendono la storia pesante da seguire e anche un tantino ingarbugliata. So che i discorsi diretti sono un po' una pacchia ma se vuoi usarli ti consiglio di mettere le virgolette.Altrimenti assomiglia ad un copione teatrale! E, tra parentesi, perché fai così tanto a pugni con le maiuscole?Cerca di metterle sempre, rende la frase più capibile. Ora, però, tolgo la veste da "lettore-rompiscatole-che-bisogna-sopprimere-entro-la-fine-della-giornata"e ti faccio una minuscola osservazione per la trama: mi piace molto questa gravidanza di Musa,( anche se l'avrei voluta anche per Bloom, che effettivamente si vede poco nella storia. Questione di gusti comunque).
Spero che i miei consigli possano tornarti utili.
Bacio,alla prossima....

30/08/11, ore 21:32

Evvai!!!!!!!!!!!!! Beh,tutto è bene quel ke finisce bene!!! Sono felicissima ke sia finito tutto alla grande e ke le winx siano tornate quelle di una volta!! * si alza dal divano e grida per casa Winx Club Per Sempre* eheh!! sono felice per musa e riven,per flora e jason,per helia e zoe e per tutte le altre coppie!! Spero sia finito tutto per il meglio!! :D E aisha sta bene con il suo nuovo fidanzato??? So ke sembra una rikiesta assurda ma ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti scongiuro.. skrivi un altra storia come questa!! Tu hai una dote fantastica ke è quella della scrittura, e hai anke una grandissima fantasia!!!!! :D
Sfruttala, non tenerla kiusa,dalle libertà!
Sei una grande scrittrice,e te lo diko col cuore!
Spero ke ci sentiremo presto!!!
Un Bacione grande grande :******************************
La tua Lullyy!!! :D
:PPPP

30/08/11, ore 13:33

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Beh,tutto è bene quel che finisce bene!!! :D :D Sono contentissima ke le winx siano tornate quelle di una volta!! "Winx club per sempre!!!!!!" Sono felicissima! E sono contentissima per musa e riven,per flora e jason,per helia e zoe, e per tutte le altre winx!! Allora tutti alla fine hanno fatto pace???? :D Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego... scrivi un altra storia simile!! Le tue storie sono cosi belle e hai una fantasia enorme,sfruttala!!!
La tua storia è bellissima e credo ke mi resterà per sempre impressa nella memoria!!! E' troppo bella!!! E tu sei troppo brava!! La tua storia mi ha fatto sognare come non mai!!
Continua cosi!!! A presto,spero!
Un bacioneoneone!! :* :* :* :* :* :* :* :*
La Tua Lullyy!! :D :D

29/08/11, ore 16:27

OOOO Santissimi numiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Evvai!!!! Jason e flora stanno insieme,jason e flora stanno insieme,jason e flora stanno insieme!!! ihihihihihi * salta giu dal divano e improvvisa una balletto XD*
Evvai!!!! E finalmente anke flora è sistemata! :D Menomale!!!
Se fossi stata al posto delle winx quando sono entrate nella cucina e hanno visto flora,sarei svenuta!!!
devo dire però ke il giochetto della nutella nn me lo sarei mai aspettato da flora! *eheheheheeh*
povera musa!!!! :( Diciamo ke forse un pokino ino ino di sfiga ce l'ha? :D In senso buono! e ora musa dove sarà finita?? Spero stia bene!! Non farle fare una brutta fine eh? :)
Ora vado!! Spero ke posterai al più presto il prossimo capitolo!! Non ci mettere tanto eh??! XD
Un bacione :* :*
Lully!

26/08/11, ore 11:25

Oh santissimooo..... é proprio vero che i problemi non finiscono mai!! :( Povere winxxxxxxx!!! Non ci credo!!! Spero che tutto finisca per il meglio!! Sono ancora scioccata sul fatto che helia sia diventato papà! E aisha cosa combina?? E flora?? Ha cercato jason? Sai,sembri proprio il dottor Frankestain *muahahahahahahahaah* *si-puo-fare!!!!*
E cosa succederà a flora? non ci posso pensare!!
Sei malefica!!! :D
beh, nn so ke dire! La storia è troppo bella!! Chissà cosa succederà ora?
ora vado! Mi vado a divertire un po a mare!!! :D
Visto che tra un po inizierà la scuola ho bisogno di divertirmiiiiiiiiiiiii!!! :D
A presto con il prossimo capitolo!!
Un bacione!! :* :*
Lully!!

25/08/11, ore 11:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non ci credo!! Non ci posso credere!! Non ci voglio credere!!!! Gemelli??? Wowwwwww! E poi, la scena in cui riven è svenuto?? Divertentissima! ahahahaah! Povero riven!! Non bastava un figlio,ora anke 2!!! E come vanno le cose tra helia e zoe?? e tra aisha e il suo nuovo fidanzato?? E cosa farà flora? Cercherà jason? Sono troppo curiosa! XDXDXDXDXDXDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E non fallo arrivare troppo tardi!! :D
Complimentonii per la tua fantasia!!!!
Continua così,mi raccomando!! :D
un bacione :*
Lully!!

24/08/11, ore 14:27

Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 Vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 vogliamo il 17 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credooooo!!!! Jason e flora????....... * sviene e dopo una secchiata d'acqua in facca si riprende*
:P
Allora la tua mente ha davvero qualcosa che nn va!!! In senso buono ovviamente!! :D
Sono contenta per musa e riven e spero che tutto si risolverà presto!!! E che il winx club torni quello di una volta! :)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,anche se so che quando la storia terminerà,dentro di me rimarrà un po di malinconia! Spero che pubblicherai an altra storia simile!!!
Continua così!!
Un bacione :*
Lully!! :D

24/08/11, ore 12:06

è una fan ficiton stupendaaaa continuala al più presto!!!!!

Oddioddioddioddioddioddioddioddioddiooooooooo!!!! adadadadadadad!!! E ora chi sarà il nostro uomo del mistero???? Farà parte degli specialisti??? sarà una vecchia conoscenza di flora???? Giuro che non so più cosa immaginarmi!! Ma come fai a scrivere una storia così bella e piena di colpi di scena?? io non ci sarei mai riuscita!
Sono contentissima che Musa e Riven siano tornati insieme e spero che anche le altre winx,in particolare flora,mettano la parola fine a tutti i loro problemi!!
E non farmi attendere tanto per il prossimo capitolo!!
Capito??? XDXDXDXD
Ciaoo
a presto!! :D
Un bacione :*
Lully!! :)

22/08/11, ore 10:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Oddiooo!!! Mi sento male!! Allora sei veramente un genio del male!! xD *muahahahahah*
Non ci credo!! Aisha ha un nuovo fidanzato!! Beh,sono moltooo cantenta per lei! :) Anche se sono molto dispiaciuta per helia!!!
Ma helia è diventato proprio un c******e!! Scusa la volgarità,ma sono proprio infuriata!!!
Chissa se anche per flora ci saranno nuove sorprese!!! <3 <3
:D
Sper che le cose fra Musa e riven e Bloom e sky si siano finalmente sistemate!!
Sai,credo che tu abbia ragione:le winx non sono più quelle di un tempo!
Ora vado!!
A presto!!
e che il nuovo capitolo arrivi subito.eh!!!
Ci conto!!
Bacioni!:*
Lully!! :D

21/08/11, ore 22:04

Oddioooooooooooooooooooooooooooo!!! Non ci credo!!! Fossi io sarei già tornata con riven da un po di tempo!!! Non dirmi che aisha si è trovata un nuovo fidanzato???
* sviene e dopo un po si riprende* okok,sto bene,sto bene!!e non capisco perchè abbiano fatto morire nabu nella 4 serie visto che era un personaggio molto amato da tutti!!
Poveraaa Floraaaaaaaaaaaaa!! :( :(
Credo che anche io mi sentirei come si sente flora in un momento del genere!
Spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto!!
Ci conto
Ciaoooo!!
Continua cosi!!
Un Bacione!! :* :*
Lullyy!! :D

21/08/11, ore 16:00

Bene,magari è la volta buona che Musa e Riven fano pace,non sto più nella pelle dall'ansia!Povera Flora invece,lei ed Helia sembravano cos' uniti e invece...lui sta per avere un figlio con un altra.Ma si può essere così crudeli?Anche se Flora non mi è mai stata troppo simpatica non se lo meritava.
Vabbè...speriamo che tutto si risolva!

Fantasmina 96

18/08/11, ore 11:12

Tan-tan-tan-tan!!! Arriva lo squalo!! * si fionda fuori dal divano e urla per casa* :D
Chissà cosa succederà adesso!!!
Spero che Riven e Musa abbiano finalmente fatto pace!!
Però,mi dispiace molto per Flora :( Poverina! Il suo dolce Helia che aspetta un figlio da un altra!! :( Che triste *sniff sniff*
Spero che tutto si risolva per il meglio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
E non farmi aspettare tanto!!
Continua così e riempimi ancore di colpi di scena!!
Ciaooo
A presto!!