Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

01/12/11, ore 00:00

Macchè coltelli , macchè ucciderti , questo è uno dei migliori capitoli di tutta la fan fiction ! Certo, da buona Black  mi sarebbe piaciuto un chiarimento da parte di quei due in modo meno ortodosso, senza pianti etc , magari alla Karin  XD! Ma questo è il modo giusto per proseguire la storia in linea con tutto quello che hai precedentemente scriitto, perfettamente coerente con il modo in cui hai scritto fino ad adesso ... sasuke ancora non sapeva ne di aver fatto sesso con sakura e ne che lei lo amasse! non si è mai reso conto di nulla! e fare finire una fan fiction con << hey sasuke alla mia festa abbiamo conigliato e ti amo >> e lui  risponde:<< ah si ? Io adesso ha da un po che scopro di pensarti più del dovuto  quindi va bene cosi , limoniamo e via!>> sarebbe stato troppo deprimente!!
1° perchè assolutamente OCC con il personaggio di sasuke
2° perchè fuori dai canoni della fan fiction stessa.
E' giusto che sasuke si ritrovi ad annaspare un po nella verità spiattellata cosi nuda e cruda e che poi rifletta sui suoi sentimenti!! Questa è la giusta linea della tua fan fiction , ed è il giusto modo in cui ha fatto sapere a sasuke della verità!

30/11/11, ore 23:39

Ciao jennybrava, seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che più va avanti e più mi piace!! :D finalmente in questo capitolo Sakura mostra il suo carattere e poverina riesce a svelare tutta la verità! E sasuke che fa? Resta impalato sul posto come un pesce lesso! Tipico degli uomini XD Adesso attendo (spero) il momento in cui sasuke molli la kawashima e corra da sakura!! :) ancora complimenti!! Attendo il nuovo capitolo!
Saluti PrinciSaku13 :-)

30/11/11, ore 23:15

Sai perché ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima sillaba?
Perché... l'accostamento blu-grigio è PACCHIANO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!
In quel momento sono morta!
Dopo sono risorta, perché dovevo ASSOLUTAMENTE continuare la lettura!
Comunque, forza... Tanto non potevo non commentarla...
la scena tra Sakura e Sasuke intendo.
Il via al dibattito (lo diceva sempre il mio prof. di Storia dell'arte XD):

L'uomo è un coglione.
Sasuke è un uomo (così mi sembra di aver capito).
Sasuke è un coglione.

Sei riuscita a riportare letteralmente la classica reazione di un individuo portatore del gene XY, che ha quando un'altro individuo di sesso femminile - e quindi portatrice sana d'intelligenza - manifesta le proprie emozioni.
Cioé... E' matematico. Appena la donna tira fuori i baracoccoli, ecco che l'uomo li perde per strada. Ed è talmente shockato da tale evento che non si prende nemmeno la briga di cercarli e rimetterli a posto - ecco perché poi alcuni non li hanno proprio: perché vuol dire che hanno già sperimentato il brivido.
Insomma sei stata magnifica. Stupefacente. Incredibile. SEI UNA FIGA! XD
Ed è figo pure Neji, che l'ha messa in quel posto a tutti. Noi lettrici comprese!
Bea! Ora non posso che aspettare gli sviluppi!
Non voglio fare previsioni, perchè tanto so già che non ne imbroccherei una.
Spero solo una cosa.
E "Spero che Sasuke e Sakura si mettano insieme" non è la prima fra le opzioni.
No.
C'è solo UNA cosa che spero DI CUORE.
Che la Kawashima cada in un burrone.
Non c'è il burrone?
Cazzate! Tu sei l'autrice! Ti basta scrivere una frase, e il burrone le apparirà sotto i piedi!
Detto ciò, (ammazza quanto ho scritto!), la saluto carissima!
Sappi che sono pronta per la botta finale!
Che arriverà il prima possibile, vero??
Un bacione!
La tua fan
Alhia, alias Nika, alias Kawashima Se Non Muori Ti Uccido Io.

30/11/11, ore 23:03

No, ho perso!!!!!!!!
Tanto dichiaro default e non pago XD! Comunque Neji non ha vinto proprio un cazzo, perchè qualcosa tra Sasuke e Sakura è successo!
Altroché!
Sakura che dice tutto a Sasuke, ma TUTTO O_O! E Sasuke che fa? E' il solito ritardato e io che credevo si desse una svegliata in questo cap! Tuttavia, anche nella sua tardness è carino, è protettivo quando scaccia il molestatore e quando cerca di toccarla, insomma mi pare un po' Naruto, ingenuotto e gentile.
Sakura invece fa proprio una bella figura (non sono ironica), insomma caccia le palle, finalmente! E se piange è lecito data la pressione emotiva, ma mostra una gran grinta, addirittura lo aggredisce verbalmente. Ah la mostrasse pure nell'opera originale! Poveretta però s'è messa in tiro per niente.
Naruto... Ah Naruto *___*, sappi che il Naruto di questa fanfic lo AMO, LO AMO. E' così sexy e protettivo, un vero uomo :Q__ E con Hinata, che è molto femminile, quì ci sta da Dio e aspettiamo la benedetta scopata.
Il resto del gruppo miti viventi come sempre, spiccano Neji e Karin per cinismo e fascino... forse però hanno sbagliato a organizzare il confronto alla festa, magari era meglio che lo organizzassero in uno stanzino XD (i migliori matrimoni degli amici dei mia madre sono nati dal chiudere la gente negli stanzini)!
E' inutile dire che in questo capitolo ti sei superata e hai espresso dramma e ironia al loro meglio, soprattutto nelle frasi "bye bye Sasuke", mamma mia da infarto.
Certo che quando è arrivata la zoccola figlia di papà -.-" (tuttavia non la odio xkè è costruita x farsi odiare) è stato proprio un'accettata per la povera Sakura. E Kiba ;_; ne uscirà a pezzi da questa storia quando tutti saranno felici.
Il sei è il tuo compleanno? E quanti anni compi? Allora ci sentiamo il sei, al prossimo cap! Ciaoooo :D!

30/11/11, ore 22:38

Maledetto Saske!!! >o< è proprio un idiota!!! XD Povera Sakura-chan! <3 :)
é possibile che è rimasto come un allocco nonostante lei gli abbia detto di tutto di più?! XD
é un caso umano questo tizio!XD E Neji wins! XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!:)
A presto! ^.* kiss!:*

30/11/11, ore 21:57

BANZAI!!
io non avevi previsto nulla su loro due!mi sento soddisfatta e realizzata!!
sarei un idiota a scommettere contro Neji U.U
cooooomunque,se Sasuke,come ripeto ogni volta,dimostrasse che il neurone che gira nel suo cervello non fa solo moto sarebbe una cosa molto carina..
povera Saku,quanto la capisco..questa situazione mi è familiare..troppo..

ma lasciamo stare le cose tristi...spero si risolva presto,se proprio qualcuno deve stare male,che sia Sas'kè una buona volta!..l'importanza del legame..."mi sto solo preoccupando per te"..ma per favore!!
allora,ci risentiamo il 6 dicembre!
smaK!

30/11/11, ore 21:49

Questa storia fa scassare!!!!!!!!!!! Belllissima,complimenti,per la trama e l'umorismo!!!!!!!!!

30/11/11, ore 21:40

*me lancia a Jenny un oggetto affilato* maledetta te, mi hai fatto aspettare un sacco di tempo!!! E poi leggo questo capitolo depressivo (ma così adorabile <3) e per di più scopro che io..Ho-ho-h-ho p-pers-perso la scommessa???? O.O nooooooooo uffa!! Avrei dovuto ascoltare i miei presentimenti nefasti, invece il mio lato ottimista ha prevalso T.T
Sono felice che tu, TU SADICA CHE NON SEI ALTRO, abbia riso delle nostre vane speranze T.T

Ho riconosciuto la frase da Scrubs (miticiXD), lo guardavo...due anni fa, mi pare, ank se lo fanno vedere di nuovo recentemente :D
Neji che chiede i soldi a Karin e Suigetsu XD che malvagità...però ha sempre ragione U.U lo stimo, Neji ti lovvo!!!! Ma infondo, io lovvo un sacco di persone ^ ^" e odio la Kawashi-vacca ò.ó
Sasuke...non so perchè, ma in questo capitolo...l'ho adorato...secondo me non l'ha seguita perchè era ancora troppo shoKkato, ma probabilmente ha mollato la Kawashi-vacca e ha inseguito Sakura, ma troppo tardi :( o almeno, io da eterna romantica, me la immagino cosìXD
Sakura ha fatto bene a dirgli tutto, e anche se ha pianto, non importa, perchè almeno lui ora si rende conto di ciò che ha sempre avuto sotto il naso... Cioè una ragazza che lo amasse con tutto il cuore e tutta l'anima...
Ino, "carissima", mi sa che l'hai combinata grossa u.u non so se Sakura vorrà ancora vederli...per un bel pezzo, almeno...

Aggiornerai il 6???!!! Devo aspettare altri sei giorni T.T gli auguri te li farò quel giorno, ovviamente, perchè se te li facessi adesso, ti porterebbe sfortuna... *sguardo sadico e malvagio*...no, non sono così crudele...forse ^ ^ ma te lo meriteristi U.U
Sei bravissima, non smetterò mai dirteloXD e so che, comunque vada tra Sasuke e Sakura, non mi deluderai ^ ^
baci, SunliteGirl

30/11/11, ore 20:42

O.O noooo!!! come hai potuto ?!!! sei stata cattiva :( povera Sakura, e deficiente Sasuke U.U se fossi stata in lui l'avrei baciata appassionatamente anche davanti alla Kawashima U.U sai che spettacolo *O* ma comunque mi è piaciuto molto il capitolo, non mi aspettavo una scenata del genere, ma mi è piaciuta moltissimo ;)
spero solo che si risolvano presto le cose tra quei due *prega*
oddio O.O adesso sono preoccupata per Sakura... non è che magari fa delle cavolate? del tipo... è talmente disperata che finisce nel letto insieme a Kiba "a conigliare"? O.O oddio non ci voglio pensare! ti prego non farmi morire così giovane, ti prego T.T
ok... ammetto di essere impazzita U.U
attendo con impazienza il 6 dicembre... sai, ogni volta che apro la pagina efp guardo subito se hai aggiornato... :D
ora ti saluto, un bacione

30/11/11, ore 20:41

Heilà, sai credevo davvero che fosse l'ultimo capitolo e invece la storia è ancora lunga XD Però dopo tutta questa agonia (per Sakura e sas'ke) ci deve essere l'happy ending!!! oppure non è nei tuoi piani??? ;) Beh mi sembra giusto che anche tu possa divertirti leggendo le recensioni, dopotutto noi ridiamo nel leggere i capitoli... ;) questo era un po' più drammatico, ma come sempre il comico e l'ironia sono sempre presenti... ;) chissà magari anch'io un giorno potrò vedere la vita in questo modo, sai io per natura sono un tantino pessimista (ah proprio come Neji eh?!? xD)
Karin non si smentisce mai eh? povera ha pure perso la scomessa e ha dovuto sborsare... xD Comunque la tua Karin mi piace molto, insomma la preferisco che all'originale ;) (non ricordo se questo te l'ho già detto, se mai mi perdonerai??? ;) spero di sì... xD)
che altro dire??? Evitando quindi di ripetermi, ovviamente... aspetterò il 6 per leggere il seguito e spero di ricordarmi di farti gli auguri, sai com'è, la vecchiaia... xD Farò il possibile di ricordarmi... ;)
Alla prossima ;)
Ps: ho una domanda, ma il Shannaro lo hai inventato tu o è una frase tipica del personaggio di Sakura??? ok, chiedo perdono per la mia ignoranza, perfavore non sotteratemi... xD
Selly

30/11/11, ore 20:39

Nooooooo! La disperazione più totale mi ha invaso... Sas'ke, dio, lo sappiamo che sei idiota e ritardato sentimentalmente ed è troppo chiederti di aprire la boccuccia ma almeno esprimiti a gesti come le scimmie XD Nemmeno un dodicenne alla prima cotta! Passando a cose più leggere: Karin idolo come sempre, dare in mano i preservativi alla povera Hinata: ha deciso di attentare alla vita della povera mora!
In ogni caso mi è piaciuto un sacco come hai narrato tutto il discorso con Sasuke, mooolto ben fatto! E no, il sei dicembre è davvero trooooooppo lontano
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che non mi porti sull'orlo della disperazione come questo.. aha
Baci, Eikochan.

30/11/11, ore 20:26

Ciao jennybrava! ;)
Scusami, ma devo necessariamente essere abbastanza veloce, perchè vado di fretta (scusami tanto >.<).
Accipicchia. Mi è dispiaciuto molto per Sakura, poverina! ;___;
E Sasuke, caro, svegliati un po', parla cavolo, PARLA! ò____ò
(PARLAAAAA!!!)
Potrei continuare la recensione anche solo dicendogli di parlare. xD
Comunque sia, (tema ricorrente delle mie recensioni U__U), sebbene questo sia stato un capitolo "triste", non ho potuto fare a meno di sorridere al "pagare" di Neji-Sama! xD
Complimenti, alla prossima! ^.^

30/11/11, ore 20:17

D:
...
D:
...
D:!!!
Ok, durante il discorso Sakura-Sasu...Sakura-Sakura il cuore mi batteva a mille! Giuro! E a quel coso io trancerò la terza gamba! Ma che razza di reazione è, Sasuke-kun?! E la Kawashima alla fine... No cazzo, no!
Povero ciliegino mio D: (Neji power!)
Nel prossimo capitolo voglio Konan che investe Sasuke (:D)!
Mi dispiace per la recensione così scarsa ma l'interrogazione di domani su Manzoni mi preme quindi... Baci!
La figlia di Giotto.

P.S.: Se fosse stato per me, all'arrivo della Kawashima un bel "Non rompere le palle tu!", un pestaggio a sangue e un bel patatrak dalla terrazza non ci sarebbe stato male.

30/11/11, ore 20:09

no.
mi sento male.
lo sapevo.
niente sesso T_T niente sasusaku power, niente conigliamento tra Hinata e Naruto. Solo sofferenza. buaaaaaaaaaah sigh sobbbbbbb. T_T spero che almeno si smuovi qualcosa. SOno davvero troppo triste adesso T_T, manca solo beppe fiorello che muore da qualche parte e sdeng. oh mio Dio. Jè, sei unica davvero, è bellissima Sakura che gli urla quelle cose in faccia, meravigliosa anche se gli piange addosso. E Sasuke è sexy, e questo lo sapevamo già ma sexy anche nella sua non-sento-niente da pesce lesso. Qualcosa sente il ragazzo. per forza. e quella grandissima str*** della Kawashima. IN tutto ciò la vera vittima è Kiba. Ma almeno gliel'ha detto Sakura cavolo, sei stato a letto con me citrullo, sono innamorata di te. XD ah. si qualcosa di buono deve per forza venirne. XD non ti uccidiamo anche se il sei dicembre mi sembra lontanissimo per sapere se sasuke va a sfondare la porta di casa Haruno trovando magari Sakura tra le bracce di Kiba che conigliano e magari la prende di peso e la bacia lui e uccide kiba, povero. T_T. ma tanto nn finirà così zuccherosamente, ma è una sasusaku quindi non disperiamo, noi black panter non ci arrendiamo mai XD
Jè,quindi ti dico dammi un finale puccioso, e no che nn ti uccidiamo nè linciamo ;) anzi ti faremo gli auguri sisi :D ma dacci almeno un accenno sasusaku per il tuo compleanno XD così sarà come se avessimo mangiato la torta tutti assieme XD

bacione

sae
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 08:48 pm)

30/11/11, ore 20:08

DDDDDDDD:
*trauma*
*non si capisce perché è traumatizzata*
Perché mi suona strano quel "e ha vinto Neji*??
*brutti pensieri in testa*
vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Pensiamo a questo capitolo mentre si aspetta l'altro ùwù
Sakura avrebbe dovuto mollare anche un cazzotto nello stomaco a Sas'ke 8D io lo avrei fatto e lo stimata quando gli ha riso in faccia :D
Potremmo anche buttare sotto Ami volendo :D *si mette al volante ma viene fermata dal fratello*.
vabbè lascio il lavoro ad un camionista e magari se c'è anche Sas'ke e finisce con qualche frattura qua e là mi sento più realizzata :D *si applaude da sola*
Karin che da i preservativi ad Hinata mi ha fatto morire XD mi sono immaginata la faccia della ragazza quando ha visto cosa aveva in mano X°°°D
Mi sarebbe dispiaciuto se Sakura si fosse buttata ... però magari se nn moriva e finiva in coma all'ospedale ... quella sarebbe stata un'idea :D xD
okay sto sclerando non ascoltarmi XD
Magari adesso che Sakura ha detto quello che prova in faccia a Sas'ke lui ha capito qualcosa XD Sai com'è secondo me in queste cose è peggio di Naruchan ._____. il che è quanto dire ùwù
Non ti lincio ora perchè la fic non è ancora finita e poi mi piace leggere le tue storie, ma mi inquieto un po'... ho paura che questa fic finisca male... ùwù
perchè nel caso potresti trovarmi a casa tua anche se non so dov'è :D
vbb scherzo XD rispetto le tue decisione ovviamente ùwù tu l'autrice tue le decisione ;)
Allora ci vediamo il 6 dicembre! Ti farò gli auguri a tempo debito ;)
A presto che tanto presto non è! xD
Camy