Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

14/10/11, ore 21:10

Avevo letto il nome "Ami Kawashima" e ho detto - no rieccola! ma che paBEEPle!- e invece il piccolo Uchiha l'ha rifiutata. Yatta!
E Kiba? Non permetterti di dare un bacio a Sakura, eh! Neppure sulla guancia!
>:) power! E sai? Amo la tua Konan! La donna sensuale e con le paBEEPle, così ti voglio Konnie!
E tranquilla, non importa il ritardo ;)
Aspetto con ansia martedi, visto che ci sarà questo finimondo! ( ti prego, non metterci l'Ami Kawashima! Mi sta altamente sui coBEEPni!)
Ci sentiamo carissima ;D
La figlia di Giotto

14/10/11, ore 20:38

Ma dico io......
Come cavolo hai fatto a tirare fuori una genialata simile???
Ho scoperto la tua fic solo due giorni fa ma... Ho letto tutti i capitoli in una sera! E' diventata una droga!!!!!
Mi piace moltissimo questo stile! Hai mantenuto i personaggi perfettamente IC, ed è uno spettacolo poter leggere le loro "conversazioni" via chat, le mail... Mi vien da ridere immaginandomi i personaggi veri e proprio che fanno queste cose! E' una meraviglia!!!
Oltre al fatto che la trama è stra-originale!
Il genio Uchiha che si dimentica di aver fatto sesso con l'amica del cuore! E' pazzesco! Ahahahah!
Oh sì! E devo dire che grazie alla tua fic ho rivalutato alla grande Ino! Qui è FANTASTICA!
E Naruto che si firma "Il tuo volpacchiotto"! Ahahahahah! Mi sono piegata in due dalle risate!
Insomma, due pollici alzati per la tua storia! Complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Un bacione!
La tua nuova fan
Alhia

14/10/11, ore 20:36

Cara mia sei un genio ho riso dall'inizio alla fine(sotto lo sguardo incredulo e preoccupato dei miei che dubitano della mia salute mentale dopo che ho urlato SHANNARO)...comunque: il momento romantico tra la rossa e lo squalo beh sono deliziata; la festa di Konan con la fuga di tutti con scuse assurde geniale; il ciao cognata poi è stato indescrivibile, l'unico che non si è accorto che lo vogliono assieme a sakura è proprio sasuke, beh fino a questa sera non si era accorto di niente!!!Mi sembra di vederlo Shikamaru che gioca tutta la sera nel mezzo della festa(aaaaaaaah mega sospirone)...e Kiba, devo dire che non mi dispiace, forse perchè amo alla follia i cani, ma deve stare lontano da sakura!!!Credo che tutti abbiano una Ami Kawashima nella nostra vita amorosa, le rappresenta tutte e non si può far altro che odiarla credo!!mamma che logorroica ora taglio olo un ultima cosa il tuo Itachi è single???
saluti e attendo impaziente martedì

14/10/11, ore 20:17

un pò me l'aspettavo per il fatto che era troppo presto per cantare vittoria.
ma il finimondo? cos'è che andrà storto?
sasuke ora è ai piedi di sakura, ma si alzerà presto?
secondo me ci vuole di più ù___ù si sa, che quel ragazzo è un testone :D

bellissimo e divertentissimo capitolo come sempre jenny!!
e sono stata anche contenta della presenza di kiba, che è sparito letteralmente dalla festa O.o
centra lui con il finimondo?

non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! *_*
a martedì!!! (ancora troppo lontano XD)

ciao^^

14/10/11, ore 20:09

Buonasera! ^___^
Sono stremata dallo studio (che non ho concluso), ma sono abbastanza in forze per scrivere qualcosa in questa recensione, che -già lo so- sarà senza senso.
Dunque: tu non puoi dirmi che le cose precipiteranno nel prossimo capitolo, non puoi! ç__ç
Perchè le cose si stanno mettendo troppo bene per andare a finire (anche se momentaneamente) male! ç__ç
Beh, c'è anche da dire che se si guastano, devono riprendersi, e se devono risprendersi, ci sarà da ridere! ^__^
In sostanza, ci sarà da ridere parecchio! >w<

A presto e non preoccuparti, perchè il tuo non è ritardo, anzi, aggiorni molto velocemente! ^___^

11/10/11, ore 19:41

Diciamo che questo capitolo si è rivelato un pò più calmo, ma per me è bello lo stesso e mi sono divertita tantissima nel leggerlo xd.
Poi Naruto il solito baka! E Sasuke... qui gatta ci cova! Sta tramando qualcosa quel ragazzo vero? Chissà cosa gli passa per la testa xd.
Chimica... -_- Che brutta materia!
A presto.
Effe_95

11/10/11, ore 18:47

Dio jenny-chan, mi vuoi far morire? :'D
E' da un'ora circa che rotolo per terra, grazie all'ultima frase!
E se lo dice Naruto, allora fidatevi che Sas'ke è proprio un'allocco!
Non azzardarti a dire che è un brutto capitolo: scorrevole e divertente U.U
Approposito di Naruto, com'è che si guarda i film porno? XD
E la mia stima per Karin, invece, sale sempre di più!
Mi stupisco che certa gente la odi, davvero.
A prestissimo e bacioni <3
TiVuBi :D

11/10/11, ore 18:31

finalmente ho la connessione e ho potuto leggere i vari capitoli...meno male che è tornata!!!!che dire: sasuke-kun allocco...mi piace...geloso di kiba...mi piace...le serate tra ragazzi...mi piacciono. Ino è meravigliosa, se avessi avuto un'amica così mi sarei risparmiata un sacco di problemi...o forse ne avrei avuto molti e molto diversi, ma molto divertenti!!!ho adorato i pensieri del mio amato shikamaru (-di qualcosa d'intelligente-)...bene leggere questa storia mi ha portato a fare scelte di vita:voglio una segreteria telefonica, devo trovarmi un saluto tipo il ramen di naruto o il shannaro di sakura, e anche un sopranome degn0o di questo nome e poi che d'ora in avanti metterò gonna, camicetta lascerò scopertà la linea del collo e studierò chimica!!!grazie alla prossima

10/10/11, ore 21:47

TU sei meravigliosa!!!
cavolo...sas'ké,se Naruto arriva a darti dell'allocco allora la situazione necessita di un rimedio immediato!
però le acque iniziano a muoversi,e questo è già tanto!
Il personaggio di Ino non mi era mai particolarmente piaciuto,ma grazie a questa fic lo so iniziando ad amare!
ah,10 punti a Sakura per il buon lavoro svolto,li merita!
Anzi,come direbbe l'illustrissimo professor Piton:Ammirevole!
Un besito!
alla prossima!

10/10/11, ore 19:35

Bello!^_^ a quanto vedo la maledizione dell'allocco rimbambito persiste!XD
Poi Ino è una spia della Yakuza, per caso? XD
Scherzi a parte è un personnaggio che mi piace sempre più...proprio come Karin: schietta e diretta! XD
Non vedo l'ora di apprendere l'evoluzione della storia!:)
A presto!:)
Kiss!:*

10/10/11, ore 18:29

Uaaaa! Dai dai dai così Sakura >:D!
Ok scherzo xD e ... no, non deve esserci quella Kawashima nel prossimo capitolo! Dopo rovinerai un altro tuo capolavoro!
E sasuke? Geloso? Uaaa geloso?! Ti sei svegliato finalmente, allocco >:)
Oggi sono stronza, vero? Eh va bè. Sono certa che nel dizionario di Ino non c'è la parola privacy.
E, oh, ma che tenere Shika *-*
Ci sentiamo giovedi allora, carissima.
La figlia di Giotto

10/10/11, ore 14:38

Ciao^ ^
K dire...adoro questa fanfic!!!
Finalmente Sasuke comincia a mettere in moto qualcosa, stavo perdendo le speranze-.-"
Ma k carina la scena di loro due al parco *0* avrei voluto esserci io al posto di Sakura..XD
Mi ha divertita tantissimo la parte in cui i maschi usano la pressione psicologica per testare i sentimenti di Sasuke e anche la, ormai, tipica chat tra l'uchiha e foxdemon che stavolta si conclude con " sei un allocco" XD

ti prego aggiorna presto*0* voglio trovare una risposta a tutte le domande k hai fatto nel tuo bellissimo spazio autrice u.u
Baci, SunliteGirl

10/10/11, ore 11:47

La tua fic è uno spasso! Non posso che iniziare così questa piccola recensione. Intanto è geniale la maniera in cui la stai scrivendo, e cioè utilizzando un linguaggio da tecno-fan quale mail, chat, sms etc.
Poi devo dire che io mi sto divertendo particolarmente nel seguire i folli pensieri di Sakura. Mi sembra di rivedere me stessa ai tempi del liceo (eh eh, chiamatemi pure zia Yuki sono una vecchiaccia!), quando per superare qualche delusione amorosa usavo una sana carica di autoironia.
Fanstastiche le amiche che tentano di supportarla in questo momento "difficile".
E meraviglioso Sasuke finalmente un po allocca, che dimostra un umanità che sono sicura possieda.
Quindi bravissima, aggiorna presto e facci divertire ancora!
Complimenti.
Yuki-san

10/10/11, ore 10:43

...cioè, se glielo dice pure naruto ke è un allocco, allora possiamo dirlo con certezza estrema che UCHIHA SASUKE E' UN ALLOCCOOOOOO!
gli amici cercano di farlo svegliare a modo loro (li amo sempre di più shika e neji! *.*)e il piano x farlo ingelosire ha funzionato (mitica inoooo!!); ino e karin, poi, ke scommettono su sasuke è stato divertentissimo! poi, all'ultima chattata ho stimato x la prima volta naruto, ma quando sasuke gli ha chiesto se l'avessero pagato mi s'è, un attimino, congelato il sangue nelle vene perchè temevo che avesse scoperto tutto, xò mi sono ricordata che è di sas'ke che parliamo, e quindi nn mi sono più preoccupata! XDXDXD
insomma, s'è capito ke è più idiota di naruto, almeno l'uzumaki s'è messo insieme ad hinata (se nn fanno altro, vabbè...PERò STANNO INSIEME!!) ed anche shika l'ha appurato.
ok, la smetto, sto scrivendo cose senza senso (come al solito XDXD), in ogni caso siamo ad un buon punto della storia, s' perchè:
sas'ke ha capito che la sua migliore amica è una donna!! O_O cioè ma è scemo o cosa? (lì mi sono cascate proprio le braccia ed ho abbandonato la testa sulla testiera (nn puoi immaginare il dolore x questa lieve botta! XDXD))
va bene, va bene, ho detto ke la smettevo di dire assurdità, ma nn ci riesco xkè 'sto ragazzo mi fa innervosire troppo, io da tempo l'avrei massacrato di pugni, calci, e chi più ne ha, più ne metta (altro che sakura che si trattiene, ma dagli un bel colpo in testa, potrebbe sempre riprendere la memoria)!! XDXD
-.-" no, nn riesco a terminare di scrivere, quindi nn so per quanto continuerò...
oddio, ma nn è la kawashima (o come si chiama, insomma ami) E kiba sono...? O.o *si guarda attorno con circospezione e, vedendo ke è completamente sola, inizia ad esultare come una scema!*
d'accordo, adesso vado definitivamente (credo d'aver fatto una recensione solo di saluti, praticamente! XDXD) ci si vede giovedì!
ciaooooooooooooooo

10/10/11, ore 01:21

Waaaaaaaaaa ecco cosa è successo esattaemente quando
ho letto il pezzo finale di sasuke e naruto: *Rotolo
per terra* si alza va al pc e ride di nuovo!! Cade
di nuovo sbatte il mignolo al camino, ri-va al pc e
ride di nuovo!! AhhHHAHAH questa bella, naruto che
dice allocco a sasuke!! Davvero formidabile...non è
brutto il capitolo, è stavo stupendissimo come sempre
mia cara...davvero se non ci fosse questa storia si
dovrebbe inventare...i pensieri di shikamaru sono
stupendi...sai, sto cominciano ad amare sempre di
più "Karin"... bada che io fino a quando ho cominciavo
a leggere la tua storia la odiavo a morte!! Grazie
mille me l hai fatta riscoprire!! Puahahahahah Io se
ero in Sakura sarei già svenuta quando sasuke si è
avvicinato a lei!! Poi stupendo, Sasuke sta cominciando
a provare qualcosa per Sakura?? *_* Bhè era ora...bene
scusami per questa schifosa recensione ma non riuscivo
a scrivere per le risate. Spero non ti abbia annoiata
troppo...ci sentiamo giovedì, purtroppo!! ç_ç un
bacione complimenti ancora ladyvampire90 ^_^
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 01:24 am)