Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma perchè gli uomini sono così deboli in quel senso? Bastano un paio di occhi dolci per farli scemunire?
Beh Sasuke kun mi ha deluso profondamente ecco! E' stupido, uno stupido Baka, e quella ragazza, non scirvo il suo nome perchè non è degna del fatto che io sprechi lettere per lei ( che esagerata che sono xd) è una .....bip, bip, bip.
Ho trovato geniale il fatto che tutti i ragazzi, lo stesso giorno, facciamo a Sasuke le stesse domande, e che lui non si insospettisca più di tanto, mi sono fatta le meglio risate della mia vita xd.
Aspetto il prossimo con estrema ansia.
effe_95

Certo che quando vuole Ino sa essere molto inquetante. E io l'adoro, adoro come riesce a mettere in soggezione ogni singolo uomo, certo anche perché le ragazze si coalizzerebbero contro di loro. Muhahaha mi piacerebbe vederle, mentre puniscono i propri fidanzati (certo contando anche quando Sakura riuscirà a far capitolare ai propri piedi SAsuke, perché ragazza mia, io lo so perfettamente che tu puoi farcela e anzi scommetto anche su di te ^^) Ahahah voglio proprio vedere come se la caverebbero...
Ma ritornando alla storia, io avrei preso ben volentieri a calci nel sedere quel ragazzo moro, dannatamente stupido e petulante. Si petulante, Perché non si accorge di quello che la ragazza prova per lui? Come mai i ragazzi sono così insensibili? E poi dicono che Naruto è quello allocco... Va bene non si è accorto che la sua migliore amica era cotta del suo migliore amico, ma questo non è da meno...
E poi quela Ami... Odio profondo per lei! Ma quella "bela signorina" non va da un'altra parte a svolgere le proprie attività? Perché sappiamo molto bene  che cosa è quella ragazza!
Beh, splendido capitolo! Per quanto avrei voluto dare un cazzo sia a Sasuke che a quella, direi che le minaccie di Ino abbiano risollevato il capitolo. mi dispiace solamente per Sakura che ha assistito a quella scne penosa. Certo che Sasuke è la dimostrazione che i maschi pensano solo con un coso... Bah....
Alla prossima
Bacioni!
Ciao Ciao
MissysP

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dovevi farmelo questo!! DX DX buaaaaaaa (pianto disperato) ti giuro che ho fatto un infarto quando ho letto QUELLA parte!! se sakura non prende a calci nel **** il nostro caro sasuke nel prossimo capitolo non seguo più questa fic!!! no scherzo non ce la farei mai ;) però voglio vedere quel moretto soffrire un po' dato che se le merita tutte!! :) a parte la "scena trauma" mi è piaciuto neji quando ha parlato con sasuke...da alzarsi fargli un inchino e un applauso!! mentre il "dialogo" se così si può chiamare tra shika e sasuke rispecchiava molto la...realtà=)

O.o
...

Prima di commentare quest'ultimo capitolo apro con delle premesse.
Mi chiamo Ambra (Sasu: Non si era capito!), ho l'incredibile capacità di interloquire con Sasuke e Naruto (Sasu: Solo perchè sei una squilibrata!), amo il bellissimo Itachi Uchiha (Ita: Troppo buona) e adoro in tutti i sensi questa storia.
Non ricordo se ho già commentato prima perchè è da quando hai iniziato a pubblicare che è tra le seguite solo che a causa di infausti eventi torno al PC dopo 4 mesi. Amen!:)
Innanzitutto ho adorato il trailer che è stato molto simpatico e divertente, dopodichè amo la struttura del racconto. Msn, cellulari, e-mail e blog vari ormai sono in simbiosi con noi e pure Naruto e Co. si stanno modernizzando.
Anche la storia in sé è originale e molto molto coinvolgente. BRAVA!!

Note alla simpatia:
Ora non li ricordo tutti ma ci sono alcuni inserti tra le battute che mi fanno morire. Per esempio,... quando Sakura pensa a: Sasuke pantofolaio. Ti giuro credevo di non sopravvivere. Poi anche sul blog di Naruto, dove spunta l'anonimo con: Bel blog. Passi da me? Mado' stavo sbregata! :)
Poi Naruto alias Eternamente Vergine e mille altre cose ancora.

Finora i capitoli sono stati uno meglio dell'altro, ma arrivo proprio al momento giusto. E quindi ripartiamo dal:
O.o
SASUKE! Che cacchio fai? Brutto ebete -.-
Ero convinta ti piacesse Sakura. Anche se mi sorge il dubbio che tu stia con quell'oca Natalizia per dimostrare non so a chi che appunto Sakura non ti piace.
(Sasu: Ma ti ascolti?) (Naru: Beh! Ha ragione sai, sei proprio un cretino!) (Sasu: Zitto! E' Jenny che decide per le mie azioni)
Ehi! Ha ragione Sasuke!
Quindi visto che solo tu hai il potere di cambiare le cose, perchè non torni indietro nel tempo oppure mi crei un vissero felici e contenti?

Ambra Chan

ps. Proprio brava!! :)
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 06:48 pm)

AHAHAH! Pure io uso il verbo "conigliare!. L'ho preso da Rolochan XD
Comunque! Finalmente Sakura tirerà fuori le palle! E in compenso maciullerà quelle di Sasuke! Giustamente!
Muahahah! Non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà!
Eeee sì... Spero davvero che quella "donna di facili costumi" vada gambe all'aria... Anzi, no. Meglio di no, che quella non aspetta altro!
Mettiamola al rogo e fine! XD
Un bacione!!!!!
Alhia

Nooooooo m-ma SASKE-KUN UN EMERITO IDIOTA! Cioè Sas'ke ku ama Sakura vero? Si metterao insieme vero? La putanella della Kawashima verrà rifiutata da Sas'ke kun vero? Kiba se andarà a quel paese verO? Quell'idiota di Naruto si deciderò a far muovere il suo cosino buffo vero?? ( questa è la cos apiù importante che voglio sapere!! Naruto e Hinata <3 !)

Forza mettitti al pc e scrivi scrivi scrivi! Non mi puoi lasciare così!
Se non lo metterai al più presto ti succederà qualcosa di spiacevole >.>!!!

Baci dalla tua carissima NaruHina ^-^

P.S: Me li soo letti tutti oggi awwwwwwwwwwwwwww *-*

Si, ami kawashima verrà uccisa...da me ù.ú e Sasuke..SASUKEEEE!! ok non lo uccido, ma solo perchè è Sasuke-Kun u.u mi dispiace dirlo, ma per un momento ho avuto istinti omicidi verso di te... Perchè proprio con lei doveva conigliare?? E proprio nell'aula di chimica??? Stupido Sasuke! Certo che è proprio bravo a ferire Sakura -.- non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, non da lui!

Be apparte questo, ho trovato il capitolo divertentissimo XD OH MY GOD poi quando suigetsu paragona Sasuke a un riccioXD e quando Neji dice "oh è arrivata Sakura" e Sas'ke alza di colpo la testaXD poverino, ha tutti coalizzati contro di luiXD per non dire del cosino di Naruto e NejiXDXD
poi cominciavo veramente a pensare k sarebbe ritornato ad essere il Sas'ke razionale, maturo, intelligente etc, invece a quanto pare persiste nell'essere in modalità allocco -.-"
Aggiorna presto perchè devo asolutamente vedere i risvolti 0.0 non è che adesso Sakura si mette a frequentare Kiba per vendetta e Sasuke mi fa il gelosone?? ^_^
Complimenti ancora!!
Baci, SunliteGirl

19/10/11, ore 13:27

- Confettuccio28 vuole inviarti "VirusPerDistruggereIlComputerdiNaruto"
- FoxyDemon ha rifiutato l'invio.
- Invio non riuscito.

Io ti adoroooooooo, adoro la storia! Adoro Naruto-chan! Adoro Msn con i personaggi di Naruto *------* ! FoxyDemon è il mio preferito ùwù! Comunque stupendo! Mi piace un casino! Complimenti! Hia avuto un ottima idea! La storia mi piace :) *_* COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII!

Noooo questo capitolo mi ha fatto morireee <3 Ahahha '' Lasciate un messaggio dopo lo Shanaro'' SHANNAROOOOOOO *---------* Hhhhahahah mi piace troppo questa stoira adesso mi leggo gli altri chappy <3 <3 <3 Complimeti!

Baci
_NaruHina_

Non è tanto Sasuke ad essere stupido... quanto il suo cosino. Possibile che non riesca a tenerselo buono nei pantaloni? Povera Sakura. Io al posto suo, entrerei cmq nella stanza, prenderei i famosi moduli, osserverei con sguardo disgustato e da assassino i due pervertiti e me ne andrei. Lasciando Sasuke ed il suo cosino in preda all'imbarazzo più puro. Ma quanto è scemo Sas'ke con 'sta storia del *è la mia migliore amica*.
Bene, bene, quindi dal prox capitolo Sakura tirerà fuori gli attributi. Brava ragazza! Fagliela vedere a quell'imbecille.
L'uomo non conosce inferno peggiore della vendetta di una donna!
E come disse la saggia Chiyo in Naruto Shippuden: quando una donna parla, l'uomo deve ascoltare!
SHANNARO!
Bravissima, questa storia è un vero spasso. Complimenti.
Yuki21

Bellissimo questo capitolo! *___*
Bellissimo e di un divertimento assoluto! La mia parte preferta è stata quella dove Suigetsu ha detto: "Niente, mi passi gli esercizi di trigonometria?" o una cosa del genere. (la mia pigrizia mi impedire di cercare la parte xD).
Comunque, passando al finale: ehy, proprio un finale col botto! +__+
Mi astengo dal commentare il comportamento d Ami Kawashima, perchè mi verrebbe segnalata la recensione, credo!"ù-ù
Quindi... beh, Sasuke è proprio un... un... mah! +-+
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ù-ù
A prestissimo! ;)

MA PORCO ZEUS!!!!
Sasuke teme baka Uch---no,non meriti questo cognome..
come si può..una cosa...tanto...idiota???
non vedo l'ora di leggere il prossimo....oh,quanto vorrei mollargli un bel ceffone!!!confido in Sakura per questo!!
idiota..aveva appena raggiunto quello che tutti gli stanno suggerendo più o meno dall'inizio della fic..
idiota..
spero che Ino risolva tutto...mi fido di lei!!Non mi deludere anche tuuuu!!!!!

alla prossima!
smaK!

Sto cercando di mettere su una recensione decente mentre mi contorco dalle risate, ma non è facile.
Ad aiutarmi c'è la parte finale del capitolo, che non è per niente allegra...tranne per l'uso del verbo "conigliare" ahahahahah....se ci ripenso mi metto a ridere.....ok, basta, mi devo calmare...riprendo possesso delle mie facoltà.
Ecco, ci sono.
Più o meno.
Ahahahahahahahahahah....non ce la faccio....XD
comunque, checchè ne diciate tutti, a me Ami Kawashima piace. Magari l'ho un po' odiata in questo capitolo, ma vabbè...non è mica colpa sua se è un'oca. L'arrapato e l'oca giuliva sono personaggi canon di ogni commedia che si rispetti u.u magari alla fine potrebbe mettersi con Kiba, no? Farebbero una bella coppia!
Shikamaru terrorizzato da Ino che minaccia di castrarlo è favoloso. Per non parlare del Cosino Buffo di Naruto.....oddio....
stodi nuovo sprofondando in una crisi di risate.....ahahahahahahahah......
....
....
.,..
Ok, mi sono ripresa. Ma tu devi proprio togliermi una curiosità: dove le prendi le tue idee? Perchè a me la vita reale non sembra così divertente come la dipingi tu. Svelami il tuo segreto! XD
Vabbè, tornando alla storia...Sasuke è un idiota. Cioè, lo sto proprio odiando. Inutile che tenti di giustificarlo: è un imbecille privo di cuore e di intelligenza. Ma perchè Sakura non si decide a mandarlo definitivamente a quel paese? se lo meriterebbe eccome.
Però sono felice che Karin e Suigetsu si stiano avvicinando (spiritualmente, cioè) *_*
Allora aspetto il prossimo capitolo! A presto :-D
Tua Lovelykim

la lettura è stata molto difficoltosa, commentare non ne parliamo...no non mi ha bfattpo schifo il capitolo, e nemmeno sto odiando sauske(ok è stato stupido come pochi, ma sisa è un allocco, oltre che confuso e manipolabile),ma ho le lacrime agli occhi dal ridere...cosino buffo(citazione di scrubs e qui mi commuovo davvero *inchino*)e tutta la conversazione in se...i vari tentativi miseramente falliti...il terrore per le minacce di Ino...e conigliare l'apoteosi!!!geniale, mi sono divertita così per poche storie!!!!

Ok,da questo capitolo ho capito una cosa: questa Ami mi sta proprio sulle palle!
A parte questo... Brava,come al solito. *-*
La parte di dare i nomignoli al "coso" era troppo bella. LOL.
Ancora brava,brava,brava. ;D
Baci.