Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

23/10/11, ore 21:27

Ciaoooooooooo,
è da un po' che seguo la tua fic e ti devo fare mooooooolti complimenti, è molto carina!!!
Quest'ultimo capitolo poi mi ha lasciato senza parole!! Anch'io tendo a deprimermi proprio come fate tu e Sakura, solo che io preferisco guardare Pretty Woman e ascoltare L'ultimo Bacio di Carmen Consoli  (Eh si! Sono parecchio autolesionista)
Ora però voglio farti una richiesta: fai pregare in ginocchio Sasuke e fallo rosicare per bene!!! Puoi????
Per favore farlo per me e per tutte quelle che amano i Mikado e River Flowers in you (Si! piace anche a me!!!),
Salutoni,
joy

23/10/11, ore 21:17

Oh mamma miaaaa!!
Evvai, vorrei cantare l'halleluja porca miseria!
Sei un maledetto geniaccio Jenny e ti adoro.
Veramente, mi sono vista tutto come in un film e come in un film aspetto il 2° tempo.
SHANNARO! :)

23/10/11, ore 20:58

Wau!E' incredibile!
Anche io seguo Battle Royale e adoro River Flows in You *_* però i Mikado alla fragola non li ho mai provati; se devo deprimermi mi rintano nel letto, chiudo luce e tapparelle e resto così per tutta la giornata - a volte anche di più - con l'unica compagnia di svariati pacchetti di fazzoletti ed una confezione di Nutella formato famiglia, a leggere manga strappalacrime o a vedere anime. Anche questo funziona, te lo assicuro XD
Finalmente Sakura si è ripresa! Voglio proprio vedere cosa combinerà a Sasuke...il fatto che abbia chiamato Kiba è un buon inizio, anche se doveva essere DAVVERO depressa o DAVVERO incazzata. Tra l'altro, so che sei fan sfegatata delle SasuSaku, però io alla fine non vorrei vedere quei due insieme; Sas'ke l'ha combinata troppo grossa. Non deve perdonarlo v.v o almeno deve prima fargli vedere i sorci verdi!!
Si, Sakura, fallo soffrireeeeeeeeeee!!
I miei complimenti come sempre: leggerti è una bella boccata d'aria fresca, mi diverto sempre tantissimo. Alla prossima allora!
Un bacione!

23/10/11, ore 20:43

Oddio mi sono depressa con Sakura ç.ç come se quella situazione la stessi vivendo io ç.ç! Io come ca*** faccio ad aspettare giovedì?? ... Mi metto a fare liste come Sakura-chan?? Quell'imbecille di Naruto si muove a scopare Hinata! Quello stronzo di Sas'ke si muove a mandare a quel paese la Kawashima e a spaccare il viso a Kiba? ç______________ç

Bellissimo come sempre <3 Continua ç_ç

23/10/11, ore 20:38

Ahhhh, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Vorrei averla io la forza di reagire di Sakura in questo capitolo. ._.
Ma tanto già lo so che quell' idiota, ripeto, quell'IDIOTA di Sasuke si pentirà. è____é

"E poi magari cade nella fossa. (:<" E qui stavo morendo. PUAHAHAHAH D:

Ah, è carino il tuo modo di deprimerti, io mi limito solo a piangere e ad ascoltare canzoni deprimenti.. Ma il fatto di ingozzarsi potrebbe essere un idea. ù_ù
Giovedì, arriva presto!! ç___ç

23/10/11, ore 20:28

uddio!!!!! ho come l'impressione che ne vedremo delle belle!!!!!! forza sakura vai alla riscossa e dai una bella svegliata a quell'idiota!!! hahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo per ridere di sas'ke.....questa volta l'ha davvero combinata grossa!!!

23/10/11, ore 20:17

ok ci sei riuscita ti sei superata.... allore ti dico le cose che mi hanno fatto morire di piu:
1. allora a Neji serve qualcuno chi gli sti a presso... perche non può uscirsene con la classica frase "quale è il problema" mi sembra doveroso dargli qualcuno che gli faccia un disegnino fatto bene
2. di solito non sono una fan di Karin mi qui il monumento ce stava tutto
3. il nuovo diario è stato battezzato come si deve ovvero "Guerra"
4. L'ultimo elenco è stato qualcosa di..... di..... di.... (non mi viene la parola) insomma tutti aggettivi di complimeni e magnificenza
5. mi sembra giusto far ingelosire quello str.... di Sasuke uscendo con un'altro....
6. anche io odio Kawashimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gia a Toradora la odiavo mo è ancora peggiooooooooooo...... però senza d lei la stora sarebbe sembrata mortaaaaa....
7. concordo pienamente nella lista degli aggettivi affibiati al caro Sasuke aggiungere anche opportunista e soprattutto non deve mancare anche silenzioso perche diciamolo al ragazzo piace soffrire di gelosia e sono sicura che lo farà vedendo la nostra cara e sexy Sakura uscire con Kiba, tanto Sasuke rimmarra zitto zitto (abbozza booom)
aggiorana il piu presto possibile perche anche io come Sakura sono sadica e la vendetta è un piatto che va consumato freddo mhuaaaaa
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 08:24 pm)

23/10/11, ore 20:15

Finalmente Sakura si è ripresa, e si voglio uan vendetta spietata! Sasuke niente Kun deve pagarla assolutamente, e deve tornare da Sakura strisciando come un piccolo verme verde!
Oh mamma, sto male sul serio.
Apparte lo sclero inopportuno, brava e a presto.
Effe_95

P.S Ho letto Red Lips, Grins & Vodka, ma non ho avuto tempo di recensire, allora te dico qua, è bellissima, brava come al solito.

23/10/11, ore 20:05

Oh Karin, quanto ti amo in questa fic *-*
Eh, oh, il finale? Pronto? Kiba? Sei libero domani? ...
Uaaaaa! FAGLIELA PAGARE!
Se Sasuke è geloso lo ucciderò, brutto stronzo!
Sai? Mi hai dato involontariamente un consiglio! Come desprimersi alla perfezione! Lo metterò in atto, lo farò ._.
E vedo con gioia che hai adottato la magnifica faccina (:<
(:< power!
Motto del capitolo? Se Sasuke si scopa la Kawashima, io mi scopo l'Inuzuka. EHEH ;D
Fico fico sto capitolo! Ci vediamo giovedi <3 (anzi ti leggerò giovedi ._.)
La figlia di Giotto

dal prossimo capitolo sakura tirerà fuori le palle?
era ora!!!! ò___ò
soltanto quando sakura tira fuori le palle, sas'ke rinsavisce!!! u.u
si, piuttosto stronzo in questo capitolo il nostro caro sas'ke. però mi aspettavo di peggio...non so.
forse il peggio sarà nel prossimo capitolo, perchè mi chiedo cosa farà sakura.

si, spero che ami kawa-cosa muori al più presto XD e spero che che kiba ritorni al più presto!! *.*

bellissimo capitolo come sempre, mi scuso per il ritardo u.u

ciaooo ^_^

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'odio sale sale salee! >.< Sto odiando quell'idiota di sas'ke! povera e sfigata sakura.. non è un personaggio che mi ispira particolare simpatia ma qui proprio la stanno massacrando! XD
Ps ma Naruto e Hinata "coniglieranno" mai? *risata malefica*
Continua così! :D
Hime:)

Sai fino a metà racconto ero stracontenta continuavo a canticchiare " sakura e sasuke si mettono insieme". Adesso sto cercando la mia adorata mazza da baseball e si .... dove hai detto che abiti ?!? no dai scherzo però adesso non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. aggirna prestissimo ti prego ne va della mia sanità mentale !!!!!
baci
italyvampires

...................................................
C'è dai...non credevo che Sasuke fosse così
eternamente idiota...ma che cacchio...con tutte
quelle parole ricevuti dai tuoi amici e da tuo
"fratello" ancora "conigli" (stupenda questa
parola, stavo morendo dalle risate!! ahahah) con
quella miserabile, schifosa, battona, mignottona,
scusa il termine ma ci vuole di "AMI?" Non c'è mai
fine alla sua stupidità, e io che lo ritenevo il
genio degli uchiha!! Ti giuro avrei voluto entrare
nel pc ammazzarlo di botte fino a fargli chiedere
pietà e poi passare da te mia cara jenny!! Non puoi
faerci questo, noi fan abbiamo un cuore, sai quanti
infarti ci stai facendo venire, te ne rendi conto?
No perchè altrimenti la finiresti di scrivere così...
oddio io lo ammazzo. Comunque passando alla parte
bella, mi sono piaciuti da morire i dialoghi
sui/sasu e neji/sasu, sono stupendi, sopratutto
quello con Neji...sai lo sto amando sempre di più
Neji(ovviamente non quanto quel' idiota di Sasuke)
Comuqnue aspetterò con mooolta ansia il capitolo
fino a domenica, così mi godrò la Sakura che caccia
le palle, e con quello che abbiamo visto al trailer
penso che succederanno delle belle vero? Quindi a
domenica mia cara un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOOOOOOOOOOOOO!!!

Sasuke è un cretino. Ma coma può essere cosi dannatamente stronzo?!
Comunquee, sono contenta che sakura nel prossimo capitolo tirerà fuori le palle.
La conversazione iniziale tra i ragazzi è stata stupenda ahahhaha !
Tra le conversazioni che i ragazzi hanno avuto cn Sasuke, a me è sembrato che quella che ha avuto più effetto è stato Neji,
Il finale? da rimanere proprio a bocca aperta,
Ci snetiamo al prossimo capitolo!
Bacii!

Noooooooooooooooo!!! Quel babbeo di Sasuke beccato in atteggiamenti poco "casti" con quella troglodita di Ami Kawashima! XD
A rogo quella cretinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XD ok, basta!XD
A parte tutto, non vedo l'ora che Sakura caccia fuori la grinta!:D e gliela fa vedere che non è un confetto rosa!XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito domenica!!*__*
A presto!:)
Kiss!:*