Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

AMY KAWASHIMA IO TI UCCIDO!!!!!!! COME TI SEI PERMESSA TU BRUTTA.........!!!!!!! guarda non fatemi parlare sennò non so cosa potrei fare.......SAASUKE SEI UN BENEMERITO PIRLA!!!!!!!!

povera sakura......vero che si sistemerà tutto alla fine??? ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!!!!!!

cosino buffo? O_O Oh, My, God!!! cioè...davvero lo kiama cosino buffo? O_O ...Hynata-chan, a quanto pare ti faranno santa prima del previsto (come fa a stare con 1 ke kiama il suo "coso" Cosino Buffo?)
i segugi sono stati messi tutti KO, ma nn vale, si sono arresi subito, uffaaa!! nn è giusto *inizia a fare il broncio*!!
VENDETTA, poi, AMATA E TREMENDA VENDETTA CONTRO LA KAWASINA/KAWASHIMA...QUELLA LI'!!! nn vedo l'ora ke arrivi domenica x vedere, finalmente, sakura ke tira fuori le unghie, le palle e la sua versione "demoniata"!! Muahhahaha
il piano di ino nn può fallire!! anke se tutti dicono ke i suoi progetti nn finiscono mai bene, io dico ke nn è possibile!! no, nn può essere, nn può andare così, ino nn può...ma perchè cavolo quel DOBE di un uchiha è andato con quella lì?! xkè deve essere + stupido di naruto?! T.T
hanno conigliato quei due? bene, benissimo, fammi andare a prendere il fucile da caccia, nn me ne frega se nn è ancora cominciata la stagione, ho due esemplari (un maschio ed una femmina) da far fuori x appenderli come trofei sul mio muro!! *si veste in stile taddeo dei looney tunes, prende il fucile, s'avvicina alla porta, ma prima d'uscire, esclama le seguenti parole*
nn so se tornerò in tempo x domenica, cerkerò di tornare il prima possibile dalla missione. in ogni caso se, x il prox capitolo, ti mancheranno 2 personaggi (a caso!), io NON sono stata, vado a caccia di conigli!! XDXD
ciaoooooooooooooooo *chiude la porta a doppia mandata!*

Ma no, ma no! Ma cosa mi combini cara, proprio ora che tutto andava bebe!
"E Ami Kawashima prima o poi verrà uccisa?" Si, ma da me! MUHAHAHA! E Sakura che caccia le palle? Dai ragazza, fagli vedere che sai fare!
Sai ora cosa ci starebbe bene? Un Kiba che ci prova con Sakura spudoratamente DAVANTI A SASUKE UCHIHA! Così soffre anche lui!
E Ami? Oh oh oh, Ami, IO TI UCCIDERO'!
Io ODIO Ami! La odio, la odio, la odio! Grrr! Brutta puttanella con i capelli blu!
E quel Sasuke non mi va bene così, oh no .(che stronzo!)
Già mi immagino i commenti delle ragazze, soprattutto di Karin!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.
La figlia di Giotto.

17/10/11, ore 19:31

Eureka! C'è l'ho fatta! In un weekend solo mi sono riportata in pari! xD
Ti faccio i miei complimenti la storia è bellissima e molto divertente. La trama ti prende immediatamente, fin dal primo capitolo. Me gusta molto! ^^ E poi è molto bello anche il fatto che la storia non si svolge secondo il punto di vista di Sakura, ma di tutti quanti ^^ Lo trovo un modo molto piacevole per indurre il lettore a continuare a leggere. E poi di scene esileranti di sicuro non mancano mai Ahahahah mi sono sbellicata dal ridere per ogni capitolo, non credo di ricordarne uno in cui a qualcuno non capitasse qualcosa di comico. Ahahaha Troppo bella, ripeto, la trama. Fino adesso non ho fatto altro che divertirmi ^^ E poi sono felice per Sakura, è riuscita a far cadere ai suoi piedi Sasuke! Adoro questo suo lato xD Allora i piani di Ino fuzionano ogni tanto Ahahahah povera ragazza, nessuno si fida di lei... Le bionde al giorno d'oggi sono sottovalutate C:
E Temari? Ha già smesso di infastidire Shika? ;P
Al prossimo aggiornamento. Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

16/10/11, ore 22:49

Ohh *Si commuove* Ricambio il cuore con affetto! <3
*Coff coff* comunque un altro capitolo bellissimo :)
Ammettilo, nè, che sei geloso Sas'ke!
Ammettilo! Ammettilo! Ammettilo! XD
Doh! E quanto sono stati zuccherosi (a modo loro eh) Karin e Suigetsu in chat?? *-*
Ora basta, io convertisco tutti al SuiKa! Chi non li ama verrà ucciso a sprangate!
*Killer mode*
Aggiorna pressshto, dear! Un abbraccio virtuale <3

16/10/11, ore 18:46

Salve u.ù
Sono nuova,e mi sono iscritta da poco.
Vabbhè,vengo subito al dunque. Una mia amica,che era già su efp da un po' di tempo,mi ha consigliato di leggere questa fanfiction.
Allora sono andata subito a cercarla.
Già il trailer mi ha fatto impazzire xD
Così ho deciso di leggerla tutta,subito.
Eh devo dirti che mi sono innamorata di questa storia *-*
S T U P E N D A. Davvero.
E tu sei molto brava a scrivere *-*
Sei fantastica. Continua così ;)
Al prossimo capitolo,recensirò sicuramente!
Baci.
w i s h _

16/10/11, ore 16:24

*.* ok, so ke nn dovrei esultare, xò è più forte di me XDXD
akatsuki 4ever! L'hanno capito tutti, persino tobi, quindi...e sas'ke pensa a stritolare bicchieri di plastica -.- (continuo a pensarlo: ha qualke problema, quel ragazzo XDXD), itachi cerca di dirglirlo in tutti i modi, ma lui continua a far finta di niente, ma poi quando ha arrossito mi sono messa a ridere, nn riesco ad immaginarmelo XDXD
quando, poi, all'invito le varie coppie hanno iniziato a dire d'essere occupate mi puzzava un po' la faccenda, e infatti, poco copo leggo ke è stata ino l'artefice di tutto. e sì, sasuke e sakura sono una bella coppia, peccato ke lui ancora nn se n'è reso conto, uff! poi, l'ultima frase di deidara è stata fanomenale, ha messo la ciliegina sulla torta preparata da ino e karin (con una spruzzatina di itachi e di tutti gli altri ke stanno facendo il tifo x loro) cmq devo scappare, ci sentiamo alla prox ciao :)

16/10/11, ore 15:31

Waaaaah Sasuke ha quasi ceduto!
Capitolo mozzafiati, è andato tutto bene !
Il piano di Ino stupendo, come l'akatsuki e Sakura stessa!
le cose si iniziano a evolvere ;D
Al prossimo chap!

Baci cara.

16/10/11, ore 13:05

Ciao^_^
*0* finalmente Sakura ha in pugno Sas'ke-kun *0*
Ino, come al solito, ha elaborato un ottimo piano e anche Sakura si è data da fare per conquistare il suo cuore^_^
Ma..è una mia impressione, o Sasuke nn sembra molto felice? O.o
È un peccato k i miei amati Akatsukini se ne vadano T.T nn vedo l'ora ritornino a sistemare le cose=D
aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere cosa succederà *0* cosa intendi per finimondo???
Baci *3*, SunliteGirl

16/10/11, ore 01:40

Waaaaaaa puahahahah!! Karin e Suigetsu sono stati
fantastici in chat, davvero dolciosi!! *_* Purtroppo
è colpa tua se mi
piace Karin, io la odiavo, ma così mi piace da morire!!
Comunque l entrata in scena di Ami Kawashima e Kiba è
stata fantastica!! Ahahaha Sakura è la migliore davvero
Io comincio anche ad amare Deidara:

"Piccolo Uchiha, lasciati dire che quello non è il modo
con cui si guarda un'amica."

Ho cominciato a ridere con la mano davanti la bocca e a
fare dei sorrisini sadici mentre pensavo:

Peppeeeeeeee peppe peppe peppeeeeeeeeeee peppe peppe!!
Vai Sakuraaaaaaaaaaaaaaa 2 a 0 per te palla al centro!!

Tobi è fantastico e stavo morendo quando Konan lo ha
riempito di calci sotto il tavolo!! Ahahah davvero,
"tu sei un genio!!" Hai tutta la mia stima, la mia
adorazione e no mi stupisco affatto del successo di
questa storia e di tutte queste recensioni, davvero sei
spettacolare e unica...ci sentiamo martedì un bacione
la tua Ladyvampire90 SHANNAROOOOOOOOOO!!
P.S: Da oggi mi firmerò anche io così!! ahahahah
P.SS: Come ci sarà il "FINIMONDOOOOOOOOO"
Noooooooo mi stai già facendo venire l ansia, nuuuuuu!!
Oddio ora muoio!!! Ho paura di leggere martedì! Bene aggiorna
un bacione ç_____ç

16/10/11, ore 00:03

*balletto della felicità*
yayayayayayayayayaya!!!!
finalmente qualcosa...dai Ino!!!YES WE CAN!!!
Kiba e la Kawashima sono state due mosse di classe,lo ammetto!
meriti la mia stima!!
al prossimo aggiornamento!
smaK!

15/10/11, ore 18:24

Bello!:) Finalmente Sasuke si esibisce in un sorriso degno di essere chiamato tale!XD
E poi Konan è proprio DONNA! *_* :D Per non parlare di Ino che si è rivelata essere un piccolo genio del male!XD
Sai già che la tua storia mi fa impazzire e che l'adoro!^_* Comunque non so il perchè ma amo Itachi particolarmente in questo capitolo e la sua sottile "bastardaggine", permettimi il francesismo che francesismo non è! XD
Non vedo l'ora di conoscere il seguito della storia!:)
A presto!:D
Kiss! :*

15/10/11, ore 17:50

in questo capitolo credo di avere adorato itachi e konan!!!=) cercando sempre di mettere in difficoltà il "povero" ( -.-" ) sasuke ma aiutando sakura nella sua missione=) altra coppia fantastica che mi è piaciuta un sacco in questo capitolo sono karin e suigetsu...finalmente un po' d'amore e non solo...questioni fisiche =)

15/10/11, ore 14:38

sas'ke è cotto! sas'ke è cotto! deidara è un mito è itachi è un grande!!!! konan sei fantastica!....potrei andare avanti fino a domani ma credo sia meglio passare ad insultare amy kawashima e kiba che ne dite? solo per questa volta li perdono perchè non hanno fatto altro che avvicinar quei due.......ma se ne combinano una grossa, preparatevi all'apocalisse perchè potrei fargli fare una brutta fine!

15/10/11, ore 11:28

Ah finalmente, ho aspettato così tanto questo capitolo in un certo senso! Sasuke ha rotto così tanti bicchieri in questo capitolo che mi sa si deve rifare la cucina xd.
Ok sto impazzendo sul serio, ho detto la cosa più stupida della mia vita.
Comunque, non preoccuparti assolutamente per il ritardo, guarda posso capirti molto bene, ieri sono tornata a casa distrutta, e la scuoal uccide anche me, quindi anche iosono morta xd.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, certo che Ino è proprio fantastica, è un genio assoluto, l'adoro!
a presto.
Effe_95