Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

Ciao, scusa il ritardo, ma non potevo mancare, dato che è l'epilogo!!!Non so se mi spiego.... xD E molto probabilmente la mia non sarà chissa quale grande recensione, ma va beh... che posso dire?!? Che bello, bello, bello, bello... (all'infinito... sai mi si è rotto il disco) che tutto, ma dico proprio tutto è finito alla grande!!! Sia tra i due idioti (xD) e tra Naruto e Hinata!!! :D anche se mi dispiace che ora Naruto sarà perennemente nel mirino di Neji... xD ma gli passerà, dopottutto è passata anche a Napoleone!!! xD
E poi Karin è davvero una grande!!!Oh yeah!!
E beh lo dico anch'io... per tutti i Kami!!! Dovrebbero essere stanchi morti!!! xD Quindi non mi sarei proprio aspettata che rispondessero alle chiamate insistenti dei loro amici... ma si sa per gli amici si fa questo ed altro... xD
Quest'epilogo è davvero Super... Beh te lo dico di nuovo tutta la storia unica!!! Quindi te lo devo dire (*Selly con aria solenne*): Tu sei un genio!!! u.u
Non vedo l'ora di leggere gli spin... in effetti mi stavo proprio chiedendo quali erano le condizioni... e poi la chiacchierata fra Ino e Sakura...?!? :D
Bene per ora è tutto...
ma aspettati che io torni alla carica negli spin e nel sequel e quant'altro... (non ti libererai più di me... muahahahahah *risata malefica che forse non si addice al mio dolce per dire visino*) XD
Alla prossima!!! ;)
Selly
Ps: Auguri anche a te e alla tua famiglia di un Felice Natale!!! :)

Non mi ricordo se abbia mai lasciato un commento a questa storia dal primo capitolo in cui ho iniziato a leggerla... comunque è stafavolosa e unica!
Sì, davvero si distingue proprio per il modo di essere scritta, ed è molto più coinvolgente!
Aspetterò i sequel con ansia. Purtroppo non posso farti la recensione abissale che meriti perchè devo andare a scrivere una fic per un concorso (e non la finirò mai in tempo)
holaaaaaaaaaaa
PS: mi hai fatto venire voglia di avere una segreteria telefonica (e un gruppo di amici così)... spero di non iniziare a fare liste!

Partiamo con un bell'augurio di .... BUON NATAAAALEEE :D merry merry Crisi and a Happy New ICI... ah no, quella è la canzone di Mariottide XD a merry merry Xmas, and a Happy New Yeaaaaar!
E dopo questo piccolo saluto di inizio... Olèèèèèè olè olè olèèèèè, e siamo arrivati alla fineee!!!!! Ora però voglio sapere quali diavolo sarebbero le condizioni di Sakura imposte a Sasuke, motivo per cui leggerò anche gli spin-off... a proposito, cosa diavolo sarebbero che non l'ho capito? XD
AHAHAHAHAH, sai una cosa? Secondo me il capitolo era meglio intitolarlo "Sette volte" oppure "Per tutti i Kami" X__________D oddio, certo che Sasuke e Sakura si sono dati parecchio da fare durante la loro prima volta insieme, da bravi conigli.
E FINALMENTE ANCHE NARUTO E HINATA OwO Ahahahah, mi ha fatto morire la parte della rabbia di Neji e della possibile evirazione di Naruto. Loro hanno fatto una sola volta ma almeno se la sono goduta, come detto anche da Hinata (crisi di perdita della purezza? okkami XD e Naruto "Per.. tutti i Kami! HINATA! Sto venendo a prenderti!" non c'è proprio limite all'idiozia).
E così eccoci qui, alla fine di una travagliata storia d'amore che, come tale, ha avuto un suo degno lieto fine, che poi non sarà neanche una fine :) mi dispiace solo di non averla seguita dall'inizio della sua pubblicazione, ho cominciato a leggerla dopo aver visto che si trovava fra le storie seguite e preferite di parecchie delle mie lettrici... e quando ho visto più di 400 recensioni O__o m'è venuto un colpo, ho pensato "ma come diavolo fa questa qui? Io sono arrivato a massimo 260 recensioni in 50 capitoli!" e adesso posso capire il perchè =] (confesso che un pò ti invidio per questo) ed è stato originalissimo anche l'aver fatto un trailer su YT, l'ho visto e rivisto un sacco di volte e penso che lo rivedrò ancora! Potessi farlo anch'io per una mia futura fanfic, ma oltre a non saper usare il programma che hai usato tu non saprei come fare un video su una fanfic di vampiri XD
Tantissimi auguri di buone feste Jenny e ancora vivissime congratulazioni per questa storia fantastica, ti sei davvero meritata un posto fra i miei autori preferiti :) che non sono molti, eh! Consideralo un onore!
Allora a presto, non vedo l'ora di vederti nuovamente alla carica su EFP :) non smettere di intrattenerci con le tue storie! Bye, auguri!!!

P.S. se tu ti deprimi tanto per una storia durata cinque mesi, immagina me come mi sono sentito dopo averne terminata una che ho portato avanti per più di un anno!

U.D.D

(Recensione modificata il 25/12/2011 - 10:13 am)

Allora oggi è Natale e sono precisamente le 04:26, ma ne vale la pena cazzo.
Allora prima di tutto buon Natale, anche se io non ci credo :)
La tua fanfiction è finita e già so che mi mancherà, ma menomale che ci sarà il sequel, che sarà sempre SasuSaku, I guess, ma non riesco proprio a immaginare cosa ci metterai dentro XD
Il commento principale è: Tutto è bene quel che finisce bene.
E menomale che è finita bene, alla fine Sas'ke s'è deciso in quello che è, meglio che tu lo sappia il mio capitolo preferito, Crazy for You.
I personaggi sono stati tutti eccezionali e ben caratterizzati, più o meno fedeli all'IC...per alcuni sono stati necessari i cambiamenti, tipo per Pain, no?
Nello scorso capitolo ho apprezzato la scazzottata tra Kiba e Sasuke, non è stata per niente forzata, anzi è stata naturale ed esaltante. Insomma Kiba e Sasuke che combattono per Sakura, lei dev'essersi sentita in cielo.
In realtà una mi sarebbe piaciuto vedere un'introspezione di Sasuke che si accorge di amare Sakura, ma così it's good as well ;), insomma l'idea della lista modificata è carinissima.
Poi quest'ultimo capitolo è stato piacevolissimo, fresco e appassionante: diamine Sasuke e Sakura l'hanno fatto sette volte, la tensione sessuale accumulata era proprio tanta, eh! E pure Naruto e Hinata finalmente...! Spin off su di loro? XDXD
Questo cap è il trionfo della coralità, complimenti O_O
Allora ora veniamo alle considerazioni generali:
-la trama fresca e imprevedibile, non mi ha mai fatto sedere sugli allori.
-Alcuni stereotipi fastidiosi delle love comedy sono stati infranti come la cattiveria del rivale maschile (W Kiba pure se è un terzo incomodo)
-I personaggi sono tutti più o meno IC e Sakura soprattutto è IC, perla rara tra le SasuSaku.
-Le coppie classiche non mi hanno per niente annoiato, al contrario di come succede di solito.
-Personaggi secondari fighissimi e di gran spessore
X) Nota di merito speciale per lo stile, ovviamente *__*
Insomma la combinazione tra segreterie telefoniche, msn, e-mail, narrazioni impeccabili e diari segreti è originalissima e davvero vincente, potresti scrivere un libro tutto così e vendere un sacchissimo (neologismo XD), sono seria.
Poi le liste, che cosa meravigliosa. Io nella mia vita non ho mai scritto liste, ma mentalmente le faccio di continuo, liste e tabelle mentali praticamente sono la substruttura della mia esistenza *__*... poi però improvviso e finisco per non rispettarle MAI ahahah.

Spesso alla fine di long si formulano critiche costruttive, ma io davvero non ho da fartene. Pensa che sei riuscita a far leggere una SasuSaku di 24 capitoli con presenza di NaruHina, ShikaIno, SuiKa, NejiTen e KibaSaku ad una (che sarei io) che tifa di brutto NaruSasu, ShikaTema, KibaHina or NejiHina O_O
Non solo l'ho letta, l'ho adorata alla follia e ora la metto subito tra le preferite ;)
Posso provare a farti qualche "critica", ma sono solo considerazioni soggettive:
-Sakura e Sasuke hanno solo amici fidanzati, forse è strano, insomma solo loro erano i zitelli della comitiva XD?
-Mi sarebbe piaciuto vedere esplicitata per via introspettiva anche l'evoluzione di Sasuke oltre a quella di Sakura, ma cmq si intuisce benissimo dalle sue azioni, quindi trank.

Well, I think I've done. I don't know why I'm writing the ending in english, you have just to know I've loved this fic and I'm gonna remember it for a very very long time. I wish you a very merry Xmas, kisses SMAK! See ya XD
A parte gli scherzi, bravissima, ci vediamo al sequel, au revoir!

Ciao sono nuova su EFP e volevo dirti che questa storia è stupenda (anche se non ero ancora registrata sul sito ti ho seguito fin dall' inizio della storia).
L'ho trovata molto scorrevole e molto ben fatta, in questi quasi cinque mesi ho aspettato con ansia ogni tuo aggiornamento e devo dire che hai superato alla grande ogni mia aspettativa.
Bhè che altro dire?
Ah sì, mi è molto piaciuta l' idea di far, finalmente, conigliare Naruto e Hinata, cioè povera Hinata mentre sta conigliando con il suo ragazzo arriva il cugino e la fa rimanere mezza vergine.
Dopo questo ti dico solo che non vedo l' ora di leggere sequel, prequel, spin-off e via dicendo di questa storia.
Buon Natale e tanti auguri per l' anno nuovo.
Ciao, NaruHina4ever

Ok, è l'ultimo capitolo quindi mi darò da fare e proverò a fare una recensione un minimo decente per questa storia che è riuscita a farmi piangere, ridere (è stato uno dei miei rimedi alla tristezza) e emozionarmi! (:
E quindiiiii alla fine Hinata e Naruto hanno conigliato: diavolo! Era ora; anche se Neji è quasi stato promosso ad "assassino di dobe" e si, Sasuke e Sakura sono finiti insieme(lacrimuccie di gioia XD)  e si sono dati alla pazzia gioia conigliando per la bellezza di sette volte, ma del resto con un tipo come Sasuke cos'altro voi fare se non darti a del puro e sublime *censored*  Bè ho amato questo capitolo, come tutti gli altri del resto e mi sono affezzionata ai personaggio in una maniera che tu nemmeno immagini -e oltre tutto sei entrata nella mia Top Five delle autrici preferite, genio di ragazza!-
Non vedo l'ora di vedere gli spin-off e i sequel/prequel.. quindi ti prego, continua a tormentarci!!! :D
E in ogni caso leggendo la tua storia sono giunta anche io alle tue stesse conclusioni:
1. Voglio una segreteria telefonicaaaa, anzi la pretendo in maniera assoluta!
2. Ho tentato di riportare in voga MSN - lo giuro, ci ho provato con tutte le mie forze- ma non sono stata seguita dalla marmaglia ç.ç
3. Ho iniziato a scrivere liste alla Sakura! (anche se è un po' da psicotiche, ma del resto non ti sta scrivendo una tanto a posto XD)
Ti rendi conto di quanto mi hai infulenzato?!? AHAHAHAH
Quindi in conclusione non posso fare altro che complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, per la tua originalità nelle trame e per aver scritto questa storia magnifica.. (e autocompatirmi facendo paragoni tra le tue storie e le mie -.-): non vedo l'ora di leggere i seguiti!
Baci, Eikochan.

Buona Natale anche a te! ^___^
Sai, è appena finita questa e non vedo l'ora di leggere il segutio, gli spin-off o qualsiasi altra cosa che sia anche lontanamente collegata a questa meravigliosa fanfiction, jenny! Mi è piaciuta tutta - anche se non sempr emi sono spiegata bene nelle recensioni, scusa xD -, non c'è stato alcun capitolo che mi ha annoiata! *---*
Dire qualsiasi cosa sarebbe superfluo: sei stata grande, hai scritto una storia favolosa, divertente, che mi metteva sempre di buon'umore! ^___^
Grazie per averla scritta! *^*
Alla prossima! ;)

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
capitolo bellissimo e anche divertente, sono proprio felice per Hinata alla fine ha conigliato con Naruto. non vedo l'ora di leggere il seguel e gli spin-off.
Auguri di un Buon Natale
da Ukyou

Eccomiiiii. :)
Ma non posso credere che è finita, ma prima o poi me ne farò una ragione.
Comunque è bellissima *__*
EEEhh finalmente Naruto e Hinata si sono decisi!
Vado perchè devo uscire!
Buon Natale! ;D
Bacioni ♥
w i s h _

Hey, ciao carissima!!!
Mi mancherà tutta questa manica di idioti e le tue storie, quindi sbrigati a scrivere spin-off, sequel, prequel, e compagnia bella!!!Prologo azzeccatissimo e ricco si suspance per i capitoli futuri!!!!E' stata una storia che mi ha portato a importanti riflessioni: tra l'arredo che avrò nel mio appartamento non mancherà una segreteria telefonica, dovrò riattivare MSN, d'ora in avanti mi firmerò come Regina Luminosa sempre e comunque, devo trovare una frase personalizzata come saluto, che ho sbagliato amici perchè non hi mai avuto una manica d'idioti ficanaso e meravigliosi come loro (in realtà sono una persona antisociale, piuttosto solitaria e a volte asociale quindi forse questo punto non è realizzabile...)!!!
Non so se sono più felice per Sasuke e Sakura o per il conigliamento coronato tra Hinata e Naruto...come stanno crescendo in fretta, come sono orgogliosa!!!
...7 oh Kami!!!Complimenti caro Sasuke, dopo tutto non sei poi Uchihahahaha...non so come è messo il fratellone, ma tu non dovresti più sentitrti inferiore!!!
Un salutone a presto!!!
Mi mancherai, però intanto approfitto per augurarti un felice, sereno Natale, pieno di gioia e serenità a te e a chi vuoi bene!!!
UN bacione tua Regina Luminosa!!!!!!!!

24/12/11, ore 10:06

Finalmente! Non vedevo l'ora, e sono contenta che Sasuke abbia finalmente fatto qualcosa per Sakura, perchè quella ragazza se lo merita davvero!
E poi versare un pò di sangue mi sembra davvero il minimo xd.
Adesso però aspetto con ansia Naruto e Hinata che...
Mi raccomando.
Buon Natale!
Effe_95

21/12/11, ore 17:50

Ma ciiiiiiiiiiiiiiiiao.
Ti ricordi di me? .....Ma certo che si!! ....Almeno spero... ^^"
Duuuuuunque che dire su questi capitoli?
Ah già,forse che sono  f a n t a s t i c i  *______________*
Nel penultimo mi stavo sciogliendo *ç*
Troppo,ma trooooooooppo teneri Sakura e Sasuke. *^*
E Naruto con Hinata? Inizieranno a conigliare presto spero.
Voglio leggere l'epilogo! Sono curiosa. ;)
Alla Vigilia aspettati un mio commento sulla fic! ;D
Bacionii cara ♥♥!
                                                                                                                                w i s h _
P.S.= Auguri di buon compleanno in ritardo ^^

21/12/11, ore 11:07

Bellissimo! Un capitolo emozionante e dolcissimo. Eccezionale la scena della rissa e fantastici tutti i personaggi, davvero. Ho adorato la parte in cui Neji e Shikamaru vanno a fare a botte per aiutare Naruto... sono un gruppo affiatatissimo, meraviglioso. Mi piace anche la parte della lista con le aggiunte di Sasuke. Onestamente avrei preferito un confronto a voce un po più lungo, ma si sa che due parole di fila per Sas'ke sono già troppe. E Kiba, mamma mia Kiba è meraviglioso, il ragazzo ideale! E quindi quello che se la prende sempre in quel posto perché si sa che, a noi donne, piace complicarci la vita scegliendo sempre chi non ci merita. E adesso carissima cosa ti inventerai nel prox capitolo? Perché qui sembra esser stato detto già tutto. Forse è il turno di Naruto e Hinata di combinare qualche cosa? E coraggio Hinata-chan, dajela! Con quel fisico che si ritrova Naruto come si fa a negarsi per tanto tempo? Sesso, sesso, sesso!!! E ricordatevi girls, pure dopo che si è mamme, a certe "cosacce" non ci si rinuncia mai! Yeah (e la sorellona Yuki parlò). Ottimo lavoro Jennybrava. Attendo il tuo prox capitolo. Ti auguro intanto un felice Natale e buone feste in generale.
Ah, la piccola qui ricambia il bacio E' una gran coccolona tutta fluff... anche se è capace di essere scaltra come una faina! W il SasuSaku, SEMPRE!!!
Yuki no nee-san

20/12/11, ore 17:15

Fantastico, sublime, incredibile!
Un capitolo semplicemnte fantastico ;) e scusami se sono così scarsa ma vado di fretta!
(Spero che conoglino bene) La figlia di GIotto

19/12/11, ore 22:41

buon compleanno a me..
anche io voglio una festa simileeee!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una conclusione...spumeggiante*imita Jim Carrey*
davvero fantastico!!
cavolo..siamo davvero alla fine...sob..
e adesso..........
adesso attenderò,come sempre
dopotutto siamo sempre in attesa di qualcosa,no?
al prossimo!
smaK!