Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

13/12/11, ore 23:48

OHMIODDIO! OHMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!
ODDIO! ODDIO! ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non fosse che non ho certe tendenze, direi che... TI AMO DONNA!
Oddio sììììììììììì! FINALMENTE IL SANGUE DI SASUKE UCHIHAAAAAAAAA!
Spero abbia la moquette, così gli resta il "pettone" a vita! MUAHAHAHAHAHAHAH!
HO ADORATO la versione "tira-cazzotti" di Naruto! E' una vera chicca! Botteee! Botteeee!
Dannazione! Ora che ci penso poteva usare la Kawashima per suonargliele: la prendeva per i piedi e gliela sbatteva contro come una tavola da stiro! Woooooooo! Figata!
Ok, torniamo coi piedi a terra...
MA ANCHE NO!
Sono TROPPO entusiasta!
Meraviglioso aggiornamento! Tutta questa azione, tutti questi sfoghi, tutto questo "ora-che-posso-dirti-che-sei-un-pezzo-di-merda-te-lo-dico" mi ha gasato all'inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA, JENNA! BRAVA! XD
Waaaaaaaaaaaaaaaa! Non vedo l'ora che arrivi sabatooooooooooooooo!
Ok, ok, ok! KONAN! E' STATA GRANDE!!!!!!! IL TACCO SUL PIEDEEEEEEEEE! MUUUAAAAHAHAHAHAHAHAH!
Sìììì facciamolo contorcere dal dolore! Se lo merita, che diamine!
E detto ciò, mi fermo. Devo darmi una calmata. Seriamente.
Grazie, grazie, GRAZIE per questo splendido capitolo!
Aspetto con trepidazione il prossimo!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione!
La tua fan
Nika <3

13/12/11, ore 21:08

FINALMENTE sasuke ha sapito Qualcosa!!! :D
certo che è proprio testardo sto ragazzo...e inoltre gli amici sono davvero pesanti a volte. ma che Amici!!! *_* tutti uniti per il bene di sakura, e anche sas'ke!, ma soprattutto perchè ne hanno piene le scatole dei melodrammi di quei due! 8D

..spero che per una volta per tutte ami-cosa sia scomparsa. completamente.

!!!!!! <-- sono già in fribillazione per il capitolo BUUUUM!!!! 8D

ciao^^

13/12/11, ore 20:03

C'era una cosa che avevo omesso nel commento/papiro/Bibbia di Naruto precendentemente lasciata, ed erano le frasi personalizzate dei vari personaggi. Ora, io non so chi sia tu, se un comico o un genio - e sono seriamente indecisa se chiamarti Genio Comico - ma comunque sono fenomenali. Peace and Love. Itachi che dice Peace and Love è da sbudellamento per le troppe risate, infatti l'ho detto anche a mia madre, che mi ha guardato come se fossi una pazza - beh, quello l'ha fatto anche quando ho chiamato i pesci Sas'ke e Naruto, quindi dettagli. Poi Sas'ke (credo) è morto e ho preso Shikamaru...ma questa è un'altra storia. O.o
Konan, nonostante sia completamente decentrata dal personaggio, è uno spettacolo. Giuro, mi fa sbudellare, ha più palle di tutta l'Akatsuki - soprattutto Deidara, ehm - e comanda a bacchetta, scopan...cioè, avendo una relazione stabile con il più figo (dopo Sasori). *_* Itachi poi, che da dell'idiota a Sas'ke è impagabile, seriamente, lui ha capito tutto. Sempre detto che è il migliore della famiglia, anche se l'otouto è mooolto più figo. Ma molto.
Passiamo alla seconda persona più comica del capitolo dopo Itachi: Neji. Neji che si indigna da morire perché Sas'ke gli sbatte il telefono in faccia mi ha fatto scendere le lacrime, con la battuta piazzata e ricca di sarcasmo di Shikamaru a condire tutto. No, davvero: quell'uomo è da Oscar. Non ci si può indignare così e capire che, effettivamente, qualcosa non va solo perché gli sbatte il telefono in faccia. Cosa sei, NARUTO? XD
Poi arrivano le due luci della storia: Ino e Naruto - che permettimelo, anche in pairing sarebbero carinissimi (L) - che sono due cavalieri senza macchia e senza paura, a cavallo di un motorino. Sono adorabili, li amo - soprattutto Nacchan - e sono oltremodo sconvolta da Sas'ke che fa un angelo sul pavimento. No, seriamente: la scena drammatica se fossimo state al cinema sarebbe stata rovinata dalle mie risate. Sas'ke sdraiato, al buio, che s'incazza pure se tutti trovano che sia, EFFETTIVAMENTE, il caso di mettere a posto le cose. Perché è vero che loro sono casinisti, ma il più coglione di tutti è lui. Davvero, mi chiedo se sia così pieno di sé da non averlo ancora capito. Ma è stupido? Sì. E' ovvio che lo sia.
Poipoipoi: i nomi memorizzati nel telefono di Shikamaru e Ino. è così ovvio che sia stata lei a mettersi un cuoricino nella rubrica di Shikamaru che mi fa gongolare troppo. Insomma, sono queste piccole cose che li rendono terribilmente fantastici. Ma proprio terribilmente. *____* Insomma, si leggono nella mente, perché Shikamaru già sapeva che Ino avrebbe comunque fatto qualcosa. Lo sapeva, e quindi fa qualcosa anche lui. E occhei, vuole bene a Sas'ke e Sakura, ma lo fa SOPRATTUTTO per Ino. Perché vuole che sia felice - e perché almeno poi avranno tempo di scopare in santa pace, coffcoff. u.u
Poi vabbeh, c'è di tutto e potrei scriverti un altro papiro, ma ogni insulto o insinuazione contro la stupidità di Sas'ke è stata amabilmente apprezzata. Soprattutto da parte di Neji e Karin, che secondo me sono i migliori dopo Ino, qui. XD Ah, anche Hinata è davvero fantastica: a mio modesto parere è l'unica in grado di non far venire l'ulcera a Sas'ke, perché effettivamente è meno stressante anche se, ovviamente, tocca tutti i tasti dolenti con una facilità assurdo.
Poi, eccolo. Eccolo Naruto. Perché Sas'ke l'ha combinata grossa, ha toccato Sakura-chan, l'ha fatta piangere, e Naruto non perdona. Non perdona chi la tocca, nemmeno Sas'ke. Eccolo il vero team 7, qui, quasi riunito in una sana, giusta e attesissima scazzottata che Sas'ke non ha la forza di affrontare. E le prende di brutto, e gli sta bene, e capisce - finalmente.
Poi c'è Ino che lo avverte per l'ultima volta, davvero però.
E adesso tocca a Sas'ke. Solo e semplicemente a lui. Sta a lui decidere se morire per mano di tutti - lettori compresi - o effettivamente incatenars...coff, coff, vivere felice e contento con Sakura. u.u
Occhei, dopo averti detto perché amo il capitolo, posso anche sotterrarmi con Hidan e attendere il prologo.
Baci.

13/12/11, ore 18:48

Che capitolo... fantastico! In particolar modo mi sono piaciuti gli scontri Sas'ke - Itachi e Hinata che finalmente sembra aprirsi sempre più! E che l'Uchihahaha si sia svegliato? In tal caso un coro di Alluljia e l'illuminazione divina sono d'obbligo ;)
Ahhhh... aspetto con ansia il capitolo BUM! E sono estrememente contenta che pensi di fare un sequel/spin-off di questa incredibile storia... già ero in lutto per gli ultimi capitoli, ma sapere che non hai intenzione di abbandonare il tutto mi ha rallegrato la serata! Mi raccomando continua a "tormentarci" Jennybrava.
Baci, Eikochan.

13/12/11, ore 10:16

Gli Uchihahahhaha *------* Sas'ke finalmente si darà una svegliara eh? *-------* D'oh <3 Mi dispiace scriverti sempre le stesse cose ma ahimè ç---ç che ci posso fare?? Non ho più parole per descrivere questa FF *---------------------------------* <3 Sii ci sarà un sequel *--* Quasi mi dispiace che finisca ç---ç

E la Kawashima se ne va lalalalaalalalala *Inizia a ballare con tobi*

*--------* Ci vediamo al penultimo <3

13/12/11, ore 01:53

Waaaaa *si inchina a te o mia somma autrice* tu sei magnifica
stupefacente e io ti amo ancora di più... (non ti preoccupare non
in quel senso che pensi tu!! ahhaha) comunque io direi che Konon
si meriti un applauso perchè è una mitica...avere un'amica come
lei è da essere fortunate!!! Un applauso va anche a l santo "ITACHI"
che non si fa ammutolire dal fratellino bono-ma-stronzo-fino-a-midollo!!
E per ultimo e non per meno importante l applauso maggiore va a
Naruto! Cacchio ci voleva proprio una bella raffica di pugni almeno lo ha
svegliato...era ora. Ha fatto bene anche a lanciargli la lista di Sakura
almeno così ci penserà di più all enorme cazzata che ha fatto! Ora prima
che diventi pesante vado...ci sentiamo sabato un bacione ladyvampire90
p.s: l'idea di fare un sequel e dei spin-off mi garba molto carissima *_*
ti adoro!!
SHANNAROOO!!

12/12/11, ore 23:57

waaaa!!! *O* che colpi di scenaaa!!! grande Konan ;D e stupenda scena tra Naruto e Sasuke!!! ci stava e quel teme se lo meritava U.U finalmente ha capito qualcosa, ce ne voluto del tempo, ma meglio tardi che mai :D
adesso sono curiosa di sapere come si risolveranno le cose tra Sakura e Sasuke, cosa farà lui? spero arrivi presto sabato con l'aggiornamento *.*
e poi sono stra stra contentissima che farai un sequel *O* me super mega felice! :D solo una piccola domanda curiosa: sarà sempre incentrato tra Sasuke e Sakura? :D lo spero immensamente *.*
un bacione

12/12/11, ore 23:49

In effetti, i pugni di Naruto Sas'ke se li era meritati tutti, ma proprio tutti. Anche se personalmente sono dell'idea che sarebbe toccato a Sakura conciarlo per le feste, e non agli altri (che ne hanno avuto diritto in quanto amici, suppongo XD). Dirò la verità: un po' mi è dispiaciuto per Sasuke. In fondo, poverino, che colpa ha se è un idiota? Non l'ha fatto apposta a ferire Sakura, e lei avrebbe anche potuto farsi valere prima.
Nel corso di questa storia ho avuto modo di rivalutare i personaggi di Hinata e Naruto (entrambi sono molto più fighi qui che nell'anime XP) ed anche quella banda strampalata mi sta diventando sempre più simpatica. Certo, se io mi fossi trovata la casa invasa da loro in un momento "no" avrei preso la mitraglietta e li avrei fatti a pezzi...ma sarebbe bello avere amici che rischiano anche la vita pur di tirarti su.
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto anche gli spin-off promessi. A presto!

12/12/11, ore 22:45

Questo capitolo è..è..fantastico!!
c'è azione,c'è movimento,c'è vita!!
e finalmente Naruto mena a Sasuke!!
Konan...cavolo l'ho adorata ora più di prima e di sempre!
e Naru...Naruuuu!!!!fantastico!!!
il prossimo sarà un fuoco d'artificio,me lo sento!!
hai detto che ci sarà il sequel??non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq scena con molto phatos quella di Sasuke..il foglio stretto,il pugno,le lacrime...wow!
al prossimo...spero presto!
smaK!

12/12/11, ore 22:04

Ciao, che dire?!? Il capitolo è davvero strepitosoooo!!! :D ma del resto lo sono tutti!!! ;) Questo in particolar modo perchè entrano in scena tutti i personaggi, quindi non i soliti e per così dire stretti amici, ma vediamo in azione una Konan super incavolata ( si salvi chi può O.o) e un Itachi, che sempre abbastanza pacato, ma mostra la sua delusione...e questo può essere peggio di una pioggia fredda per Sas'ke xD E come sempre adoro davvero tutti i tuoi personaggi, non saprei dirti quale preferisco in assoluto, insomma mi piacciono tutti ( a parte la Kawashima che si impegna per farsi odiare xD), forse perchè sono tutti davvero caratterizzati molto bene... e poi diciamolo sono dei veri amici!!! E finalmente danno una lezione a Sas'ke...era ora! almeno qui è possibile, e poi non vedo l'ora che gliela diano anche nel manga e poi sarò felice... :D insomma un po' se la merita dopo tutto quello che ha fatto, anche se posso capire le motivazioni, ma quando è troppo è troppo xD Comunque sono favorevole per perdonarlo se si pente u.u (non sono così cattiva... )
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà ora il nostro Uchihahahaha... quindi non vedo l'ora di leggere il seguito... ;)
alla prossima ;)
Selly
ps: sono felice di sapere che continuerai a scrivere di questa storia... davvero ;)

12/12/11, ore 21:38

uuuuuuuuuuuuuuuuulalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che capitolo mozzafiato ma come ci riesci dico io? Mi è piaciuto tantissimo il pezzo di Suingitsu ma taaaaaaaaaaaaanto tanto..... a vinto lui!!!! Konan spero che lei abbia avuto il tacco a spillo perche quello si che fa male.... E confermo che no non è cosi che va educato un ragazzo...... Finalmente questo maledetto pugno (che poi ne sono seguiti degli altri ) da parte di Naruto è finalmente arrivato ooooooooooooooooooo che bello ci voleva ben ti sta... insomma il ragazzo doveva aspettarselo un linciaggio di gruppo da parte dei suoi amici no?!!! uno dei cazzotti era da parte mia.... finalmente Ami se ne andra yuuuupppi .... aggiorna prima d sabato pleaaaaaaaaaaaaaaaaase

12/12/11, ore 21:10

Oddio che capitolo , Sasuke se li è davvero meritati quei pugni, se fossi stata io gli avrei strappato i capelli sentendogli dire << quack>> ahahhaha!! Ma insomma Sasuke quand'è che ti renderai conto che l'ami e che l'hai sempre amata? Oddio che Baka XD quasi non esistono Baka come lui... qui ho amato moltissimo itachi , si sente davvero l'aria da fratello maggiore e ancora di più del santo che è ahahahah!!! Povera ami però , si sono una black , però lei era innamorata , non meritava tutte quelle cose schifose , se fossi stata in lei li avrei uccisi uno per uno !!! Comunque aspetto il capitolo , gia sto fremendo , aspettare fino a sabato sarà una tortura, ma sapendo che il capitolo sarà favoloso ne varrà la pena!! Un Bacione Jenny sei sempre mitica , questa è la fan fiction sasusaku che più ho apprezzato!! Mi sono affezzionata tantissimo e sarà triste separarsene !!!

12/12/11, ore 20:44

Ciaoooooooooooooooo *___*
*stima verso Naruchan* Vai Naruchan! Così si fa! I Sas'ke si picchiano ù.ù
Ad Ami non conviene sfidare Karin o potrebbe trovarsi sotto un camion :D Anche perchè non posso dire che Karin non sia un tipo violento .__. xD
Sas'ke steso a terra come un idiota me lo immagino XD
Konan è il mio mito insieme a Karin ùwù
E Itachi è Itachi ... cioè ... sbav :Q___ *muore*
Questa recensione fa schifo çAç Ma sono tornata da poco a casa e devo finire di studiare e preparare la cena :DD
Scusami XD
Un sequel? Magari *____*
A presto
Camy

12/12/11, ore 20:24

Oooooohhhhhh!!!*_* ma che bel capitolo!! *o*
Vai Naruto prendilo a pugni quel rimbambito!! XD Comunque sono davvero contenta che finalmente Sas'ke abbia capito qualcosa! ^_^
Era ora!! XD Questo capitolo è stato davvero wow! XD
E poi Itachi! <3 Itachi è sempre il più ->  *w* (ok, so che non è una definizione questa ma non so come definirlo!XD Lo adoro! <3)
Per non parlare di Naruto, seriamente lo adorato in questo capitolo!! :)
Comunque sono davvero felice che tu voglia scrivere un sequel!! ^_^
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere!! Sei davvero brava!^_^ <3
Allora a presto! :) kiss! :*

12/12/11, ore 20:13

NARUTO è UN GRANDE FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sul serio non credevo che potesse essere capace di irradiare tanta fighezza XD fatto sta che l'ha fatto e lo ammiro tanto per questo...beata hinata ^^ sakura è tanto fortunata ad avere un amico così, ma anche ad avere un'amica come konan che l'avrebbe anche ammazzato di botte il nostro caro Sasuke!!!!ahah anche itachi mi è piaciuto tanto...sempre impassibile ma...anche lui un figo da far paura!! ;) come coppia mi sono piaciuti tanto suigetsu e karin...sono mitici insieme!! e poi la kawashima che prova a mettersi contro karin...non c'è storia, karin l'avrebbe stesa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come tutto si risolve!! ;)