Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

25/11/11, ore 08:59

Beh, più che special io lo definirei un capitolo di preparazione/anticipazione del prossimo, che prevedo sarà alquanto scottante :D Sasuke, sakura, vedete di chiarirvi una buona volta, porca misera!!!
Le anticipazioni mi sembrano quelle del tizio che dà la voce di Dragonball a fine puntata XD
A presto :)
P.S. fai conigliare quei due, tu sai chi intendo!!!

U.D.D
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 09:01 am)

25/11/11, ore 00:53

Lalalalala :D Finalmeeeeeente il nuovo capitolo, ogni volta che aprivo la pagina dei preferiti guardavo con ansia se avevi aggioranto.. non puoi lasciarmi sulle spine cosi!(:
Bello,bello,bello anche questo.. nonstante sia di passaggio e con pochi colpi di scena. Non vedo l'ora di leggere il capitolo shock..
Inutile dire che ho stimato un sacco quegli avvolti di Karin e Suigetsu: devono scommettere su ogni cosa, ma sono cosi carinamente subdoli che li si perdona tutto, o no?!
E ora, finisco questa recensione piuttosto insensata (o.o) ribadendoti che aspetto con estrema ansia il nuovo capitolo.
Baci, Eikochan.

25/11/11, ore 00:12

Dato che non aggiornavi da tempo ho subito cominciato a preoccuparmi: "Starà mica oltrepassando l'Oceano Pacifico in canoa?" e cose simili maaa eccoti quii, con un capitolo che mi ha messo solo l'ansia per il prossimo. 8D Ora comincerò pur io a dire che manca poco. ç_ç
..Dai che manca poco. D:
Il primo dialogo è stato fortissimo poi, puahahhaha!

Frozen03: I miei avi non erano stregoni.

~MissOdango: Allora inizieremo noi la dinastia!

Ten è grande. :'''DDDD
Spero che manchi poco, all'aggiornamento. D: D:

*-*

25/11/11, ore 00:04

lo sai che ti stavamo tutti aspettando vero??? XD ma comunque l'attesa è ben ripagata no? :D certo l'aria è quella prima della tempesta e chissà che cosa hai in mente... nn vedo l'ora di leggere il seguito... il capitolo shock finalmente!!!!!!!!!! :) scusami la recensione è breve perchè dovrei coricarmi..sono in incognito in realtà XD :D aggiorna presto TI PREGOOOOOOOOO T_T

baci

sae

24/11/11, ore 23:54

Buonasera!
Ti giuro: vorrei tanto ma tanto scriverti una buona recensione, ma ho gli occhi che mi si chiudono, perdono! ;___;
Sappi soltanto che, special o non special, a me questo capitolo è comunque strapiaciuto. E Neji... oh, che Neji sia benedetto nei secoli insieme a Karin e Suigestu (oh sì, io avrei scommesso e come! xD).
Neji che rimprovera Naruto e le sue crisi da donna in pieno ciclo (LOOOOOL Cx), Neji che dice a Sasuke che stanno diventando insopportabili lui e Sakura e ancora Neji che "se lo può permettere" xD
Grandioso Neji! *____*
E il discorso con TenTen all'inizio? *O*
Amo questo Neji! >w<

Mi rendo conto di aver parlato solo di Neji! XD
Chiedo ancora scusa e ti saluto! ;)
Un abbraccio! <3

24/11/11, ore 23:37

Beh ma quattro giorni di ritardo non sono niente!
Ormai è sottinteso quanto mi sia piaciuto il capitolo XD Questo è una sorta di Countdown, vero?
Suigetsu e karin sono stati dei grandi a scommettere e hanno puntati tutti su ipotesi sensate tranne Neji: Non succederà niente? Avanti Hyuuga puoi fare di meglio! Mi sa che questa volta neji, come dice sempre mio padre, vede vincere (gli altri).
cit "Cinquemila yen perchè io me lo posso permettere" XD Ahahahah lo amo.
E' ovvio il motivo per cui il gruppo mente a Sakura ;D
Però Sakura s'è messa in tiro, quindi in cuor suo spera che Sasuke ci sia :)
Neji un mito come sempre, Naruto ormai m'ha conquistata e Kiba mi fa sempre più compassione (ma non puoi trovargli una donna? ;__; e una che non sia Miss Ami)
Ti rivelo che il prossimo capitolo lo aspetto da dieci capitoli credo :,D , serio. Mamma mia che souspence!
Posso puntare anch'io?
Punto quattromila yen che in ordine cronologico:
1)neji perde
2)Sakura e la kawashima litigano
3)Sasuke e Sakura litigano e si chiariscono
4)Sasuke e Sakura si baciano (sesso tra due capitoli)
-In un momento random del capitolo Naruto e Hinata bum trum! Dai dai!
Però se fosse così non servirebbero i fazzoletti u.u... probabilmente mi sbaglio XD
Bene sbrigati a fare questo nuovo capitolo che sono troppo curiosa! ByE bYe!

24/11/11, ore 23:31

che i Kami che la diano buona!
è l'unica cosa che mi sento di dire!
seriamente si rischia la prematura scomparsa del mondo..mi sembra di leggere "ATTENZIONE:MANEGGIARE CON CURA"...non è che saltiamo in aria???
prevedo scintille!!!

ps.scommetto 3000 yen che conigliaranno H e N prima della fine..

al prossimo..smaK!

24/11/11, ore 23:14

e ritorna finalmente alla carica la nostra jennybrava! ^_^
alleluia XD non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso incontro tra il mio amato sas'ke e la mia adorata sakura-chan...
che i kami ce la mandino buona!
e non ti preoccupare per il ritardo: io ho solo due fic in corso e faccio peggio di te =_='
in bocca al lupop x la storia!
aspetto il prossimo c happy!

Jude (Reb&Jude)

24/11/11, ore 23:13

PAZZA!
DOV'E' IL MIO CAPITOLO SHOCK?!?!
Voglio leggerlo! DEVO!
Guarda che ho preparato già la scatola di Kleenex quindi non deludermi!
No scherzo, di sicuro non mi deluderai!
Però cavolo... Qui sto impazzendo di curiosità!
Ad ogni modo, belli questi capitoli di "passaggio". Una ventata di leggerezza prima dell'uragano rosa in arrivo!
Grande donna! Alla prossima!
Smack! <3
Alhia

24/11/11, ore 21:55

Oh tranquilla per il ritardo!
Bel capitolo, come sempre (ormai è sottinteso)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ci sarebbe da divertirsi!
(Possono conigliare Sakura e Sasuke? Eh eh?)
La scommessa è stata un'idea stupenda!
Mi raccomando il prossimo capitolo deve essere esplosivo (non scherzo: una Kawashima esplosa non sarebbe male)!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che avverrebbe quando?
La figlia di Giotto

24/11/11, ore 21:20

veramente mi sembrava giusto che ci sia questo special e soprattutto vedere il punto di vista degli altri è piu che comprensibile solo una cosa non mi è chiara..... Sul biglietto di invito cerca chiaramente scritto che Ami e Sasuke invitavano a partecipare alla festa...... Allora perche raccontare questa frottola che Sasuke non c'è ....Tanto ci sarà..........moralmente a pezzi......con borse nere per il mancato sonno...scompigliato.......probabilmente al guinzaglio di Ami....ma ci sarà....e Sakura dovrebbe saperlo...inoltre spero che il regalo che gli farà sarà un caloroso vaff...e un cazzotto.... magari in faccia giusto per ammaccarla un po durante il suo compleanno ...il trucco non basta mai.... io scommetto che andra tutto bene...tuttoo bene magari con qualche divergenza ma andrà tutto bene ..... 3mila yen è quanto mi posso permettere..... dimmi poi se vinco.... non farmi aspettare tanto perfavore... ciaussuuuuuuuuuuu

24/11/11, ore 21:05

Ma chi avrebbe il coraggio di uccidere un genio come te?
Penso proprio nessuno ù.ù sicuramente non io!
Allora questo special è molto carinooo >^<
ma non si dicono le bugie ragazzi! D: povera Sakura XD quando si troverà davanti Sas'ke ... .____.
oddio ne succederanno delle belle XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Karin e Suigetsu ce li vedo a organizzare scommesse >.>
La risposta che avrebbe dato Ino era scontata XD Ne ero sicura che avrebbe scommesso quello XD
Naruchan e Hinata riusciranno a conigliare? ma spero di si! E' anke ora ùwù xD
allora ci vediamo presto *^*
Un grossissimissimo abbraccio *____*
Camy

24/11/11, ore 21:01

io sono in poolposition per legger il prossimo!!!! non ne vedo l'ora!

24/11/11, ore 21:01

Ciao,ho letto anche questo capitolo e stavo ridendo come una pazza, probabilmente lo sono, allora xD Divertentissimo, soprattutto mi ha fatto morire Neji... in questo capitolo ha dato il meglio di sé... ma tranquilla tutti i tuoi personaggi sono fantastici, unici, troppo spassosi!!! :D Però c'è da dire che Suigetsu mi ha deluso(mettiamoci anche Karin,va): si abbassano a fare le liste??? O.o comunque pensare sempre ai soldi eh?? Sarebbe il colmo se alla fine i soldi se li pigliano Sakura e Sasuke, alla faccia di tutti quelli che hanno scomesso, ma soprattutto di Suigetsu e Karin... xD
bene, allora non resta altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa succederà... ti dico solo che sono molto curiosa... ;)
Che i Kami ce la diano buona!!! ;) (tanto per riprendere una tua frase) :)
Alla prossima ;)
Selly

24/11/11, ore 20:58

finalmente hai aggiornatoooo!!! :D non vedevo l'ora! beh comunque immagino che sei sempre impegnata, ti capisco benissimo U.U per questo non ti tirerò i pomodori... almeno per ora XD muahahah U.U
comunque ripeto... adoro Suigetsu e Karin!!! ahahah scommettitori accaniti XD ma chissà che vincerà la scommessa? sono davvero curiosa!
attendo con impazienza il continuo... voglio sapere che succederà alla festaaaa!!! ok adesso mi calmo U.U

P.S. ho letto "Lovers" ed è splendida! *_*

un bacione