Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

20/09/11, ore 22:58

Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ questa storia è sempre più bella, complimenti!:3
Comunque anche a me piace molto il personaggio di Karin...ti trasmette grinta,ecco!XD Poi la tua Karin è assolutamente favolosa!XD
Chissà cos'avrà in mente Ino! XD
Ok, a martedì!^^
Baci!:*

20/09/11, ore 22:56

Poveretta, la nostra Sakura!
Karin mi ha fatto morire, diciamo che non ha molto tatto ahahha !

" E' successo che sono andata fottutamente a letto con te e tu non ti ricordi un merito cazzo! Ecco cosa è successo! Ah, e la sai una cosa? Sono stramaledettissimamente innamorata di te da otto anni! Kami, da quando ci conosciamo praticamente! Sei contento? Adesso sai cosa diavolo è successo! "

Qui sono morta. Per un attimo ho pensato : Oh cazzo e mo?
E invece Sakura è codarda e non invia. Chissà cosa risponderà (sempre se lo farà u.u)
Al prossimo chap cara!
Baci

20/09/11, ore 22:21

Io.. Io penso che Sakura doveva inviarla e poi pentirsene per tutta la vita che non inviarla e pentirsene ugualmente. <3 Ma tanto già so che ci sarà qualche grande colpo di scena uWu. *__* Bel capitolo, aspetto impazientemente martedì. ._.

E Karin comanda.

20/09/11, ore 21:54

Buonasera! =.=

Non ce la faccio più a vedere libri, credimi! Condivido pienamente tutta questa malinconia e despressione di Sakura, anche se io per motivi diversi! xDDD

Scusami se questa sarà una recensione nonsense, ma non ce la faccio nemmeno a tenere gli occhi aperti! -___-
Mi è piaciuta la parte con Ino e Shikamaru. Sono in assoluto una coppia bellissima! *___*
Anche a me Karin piace più delle altre, e poi al secondo posto metto Ino! ;)
Chissà se e quando Sasuke lo verrà a sapere. Sono curiosa... e il piano di Ino, poi! Chissà!

A presto! ;)

20/09/11, ore 21:43

Ma qui Karin è una bastarda dai D: Ahah che dolce :D
Bellissimo capitolo, bellissima storia! E la segreteria di Suigetsu?! Puaaaaa che ridere!!!

"- Bel blog! Perchè non visiti anche il mio? Anonimo-" Ahahahaha ma daiii xD!
E sai una cosa? Non mi sta bene l'aggiornamente settimanale. No no u.ù Ma, aime, tutte noi dobbiamo studiare D:
Non potresti anticipare l'aggiornamento? Daaaaai *occhi da cucciolo* fallo per i tuoi fan! Ok ok ora sono assillante D:

-"Ehi bella gente! Questa è la segretaria di Naruto Uzumaki e, anche, di Jiraya. Parla Naruto adesso, e se non vi rispondiamo è perchè siamo molto ma mooooolto impegnati! (Io rispondo sempre alle chiamate, sopratutto a quelle di Hinata!)
Perciò, se sei una delle amichette dell'ero-sennin, lascia un messaggio! Se sei uno dei miei amici, lascia un messaggio! Sei sei Hinata, sai che ti risponderò prima di riattaccare!
Yeaaaaah! Ramen per tutta la vita!"

Ma quanto sei tenero Naruto *-*! Voglio averlo io un ragazzo così, non è giusto D: Beata Hinata!
Beh carissima ci sentiamo tramite recenzioni e tramite nuovi capitoli (che spero verranno antiipati!)
La figlia di Giotto.
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 09:46 pm)

20/09/11, ore 18:42

Ed è da qua inizierà il bello! Povera Sakura! Forse ci sperava che lui ricordasse qualcosa...
Alla fine tutti sanno tutto tranne Sas'ke eh? Che cosa deprimente, ma anche esilarante! Non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti!
Motivo#1: Ha avuto un improvviso malanno e io da emerita idiota l'ho amorevolmente curato.
Però questo non dimostra come mai sia nudo. Quindi NO.
Motivo#2: Gli ho fatto del male. Ancora non ricordo perchè, ma glielo ho fatto.
Anche questo però non dimostra come mai sia nudo. Quindi NO.
Motivo#3: Assieme ci ho fatto tante cose porche. E questo dimostra perchè sia nudo.

Ma Sas'ke-kun non può aver fatto sesso con me. Quindi NO.
Qui sono sul serio morta dal ridere... Sakura è seriamente una di quelle persone che si fa di quei viaggi mentali...ha preso da me! (o io ho preso da lei?! xD )
Come ho detto prima non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Baci!
Miku La Ritardataria xD

20/09/11, ore 17:19

E no, e no! Possibile che riesca a trovare una miseria di tempo l'ultimo giorno? .-.
Ad ogni modo... Sakuraaa! Ma cosa mi combini? XD
Non oso immaginare ora che può succedere tra quei due, Sasu addirittura dice che Sakura non c'era... miiiizzica come sta messo il ragazzo -.-

[...]Ps: Io sono dal mezzo squalo. E no, non metto il cuoricino.[...]

Awww io adoro la tua Karin!!! XD
E in effetti mi chiedo che fine abbia fatto Kiba... Ammetto che in questa storia quel ragazzo mi fa un pò paura o.O sarà che mi sono troppo immedesimata nella povera vittima che è Sakura xD

Questa sera mi fionderò a leggere il prossimo, basta U.U
E, come sempre, tanti complimenti per il buonissimo umore che regali con questa meravigliosa fic *-*

18/09/11, ore 19:03

AAAAAh, ma ti pare è_é?
L'ho letta tutta oggi, e ora dovrò aspettare a martedì per il resto? T.T
Stupenda fic, è la prima volta che ne leggo con queste tecniche (ergo email, telefonate °.°...), aspetto con ansia il continuo. >.<

Ah e.. SasuSaku Powwa! 8D

17/09/11, ore 22:33

ciao, ti volevo dire che la storia è fantastica,meravigliosa eccezionale e anche il trailler non scherza !!! è fantastico il capitolo ! mi dispiace solo che sakura da brava idiota se ne sia adata prima ma questo mi fa capire che il prossimo capitolo sarà una bomba !!! non vedo l'ora di leggerlo a presto !!!
baci e abbracci
italyvampires
P.S. naruto è un idiota e anche sasuke perchè non ricorda niente!!povera Sakura!!!

16/09/11, ore 19:22

posso solo dire che sei geniale!!!ho divorato tutti i capitoli d'un fiato e mi sono fermata a comentare ora perchè non riuscivo a fermarmi!!!trovo molto originale anche l'idea delle mail/segreterie/messaggi...XD non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!!

15/09/11, ore 11:15

ma in che senso che fine ha fatto kiba?! O.o

cmq esilarante e piuttosto sconcertante questo capitolo! :D non me lo aspettavo che fosse proprio sas'ke che non si ricordasse di nulla, beh nemmeno sakura si ricorda granchè.
adesso si che mi domando COSA succederà?
sakura cercherà di far ricordare a sas'ke quella notte?
o lascierà perdere perchè troppo delusa e come sempre interverrà ino ad aiutarla?

ma gli amici di lui...non sanno un bel niente. mh. non potranno far ricordare niente a sas'ke.
ma sicuramente naruto e sas'ke chiacchieraranno su quello che possa essere successo secondo sas'ke.

ok, sto cercando d'immaginarmi come andrà avanti, XD ma credo che mi stupirai con qualcosa che nemmeno ho immaginato!! *_*

non vedo l'ora per il prox capitolo, perchè questa fic è sempre più entusiasmante e la attendo sempre con grandissimo piacere! ;)

ciao^^

14/09/11, ore 22:32

ma dai poverinii!!!!
lei...vabbè conosciamo la poca autostima di Sakura..ma Sas'kè!!dov'è finito il genio degli uchiha???
*osserva il ragazzo*ok capisco..
vabbé direi che è tutto in mano tua..e di Ino!!!
dai bionda!!ce la puoi fare!!
propongo un viaggio ai caraibi per lei +1 a scelta alla fine della fic..
a Martedì!
smaK!

14/09/11, ore 20:41

Eccolo lì, Sas'ke-Kun!
Nudo, nudo.. Ma non si ricorda nada de nada!
Neanche un'immagine mentale, uh? D:

Grandiosa, comunque v.v
Per fortuna c'è quella scrofa di Ino-Chan a far ricordare tutto a Sakura, tzè!
Karin, è a dir poco magnifica <3 Con Suigetsu, poi.. :Q__
Tifo anche per TenTen e Hinata, ma sopratutto la seconda! Qualcosa prima o poi dovrà fare con il caro Uzumaki, no? :D
Approposito di Naruto, mi è piaciuto un sacco come hai fatto i suoi dialoghi *__*
Sembra tornato quello di una volta, yeah! Quello un po' rincoglionito, ma sempre allegro e pimpante!
Quelli sì che erano bei tempi, nessun Gary Stueismo all'orizzonte XD

Continua così, Maa-Chan! (Ecco, io continuo a chiamarti così per abitudine XD )
Tua Naty, si.. Tua <3

14/09/11, ore 17:02

O_O<----reazione causata dalla lettura del capitolo,precisamente la parte finale,ma spiegamo come siamo arrivati ad ottenere questa reazione.....
^_^<----Stato all'inizio della lettura
Ino è fantastica,ma dico io quale amica farebbe tutto questo,in quel modo?XD
certo anche Karin non si risparmia con le battutine e le chiacchiere
Naruto mi fa morire con i suoi continui assilli,inoltre ho anche capito che lui è l'unico che non ha capito un tubo,a parte Kiba ovviamente,ma lui ha una scusante XD
^^''<---stato dopo aver letto quello che Sakura ha fatto
allora ora deve spiegare anche a me come cavolo ha fatto a pensare che Sasuke NUDO, nel suo letto,non avesse niente a che fare con lei,credo che anche lei fosse nuda no?allora basta fare 2+2....vabbè tutto si può risolvere

Ed ora passiamo allo stato finale
O_O
allora non solo Sasuke si è alzato dal LETTO DI SAKURA,andandosene senza farsi troppi problemi,ma dopo un pò ammette di non ricordarsi una cippa?mi sto sinceramente chiedendo chi sia il peggiore tra i due! -_-''
Sono due casi disperati,ora capisco perchè nel video li hai chiamati la scema e lo scemo di turno XD
Non vedo l'ora che arrivi martedì **
Ciaooo ^_^
Lucy94

14/09/11, ore 14:53

Sas'ke nudo xQ___________ E Sakura lo lascia da solo NUDO nel letto?!
Ehmm scusa, la perversione si era imadronita di me :D // D:
Comunque bellimo capitolo, come sempre! Solo già penso che Sasuke sia un bastardo >:( !
Aspetto con ansia martedi! E chissà cosa farebbe Kiba se scoprisse tutto :O *gasp*
Beh, ribadisco, attendo con ansia martedi per placare i miei dubbi!
A martedi!
La figlia di Giotto
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 02:54 pm)