Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

05/10/11, ore 02:33

Ciao jenny sono Ray del foro XD Comunque questa è la mia prima recenzione che scrivo su questo sito e la dedico tutta a te!
Parto dal trailer è favoloso l'ho visto si e no 20 volte e tutte le volte mi ha sempre fatto morire dalle risate , riprende bene tutta la fiction .
La fiction poi è uno spasso , è molto originale questo metodo di narrazione tramite sms, chat, segreterie telefoniche ! E poi più di una volta mi è scappata una risata , specialmente per i diari di Sakura che sono a dir poco epici! Sasuke poi è davvero un TEME! Ma prima o poi cadrà ai suoi piedi ! Comunque complimenti per la fic è favolosa una delle più belle che ho letto i personaggi sono molto IC!

05/10/11, ore 00:45

Allora,ti avviso che ij questo capitolo sono morta 2
volte, ovvero

1- quando karin ha detto questo: - "Dio, cerca di non
farti venire un colpo apoplettico.. sai che scocciatura
poi venirti a riprendere? Mostra un po' di quelle tettine
a Sas'ke, su! (Non sono tua)Karin."
Stavo rotolando per terra come un abete! Davvero, sei
una geniaaaa!!! Ahahahaha
2-L ultima conversazione tra Sasuke e Naruto:
Uchiha23: Molto strana. Perciò ti ordino di controllarla,
non si sa mai. Magari qualche scrilibrato la infastidisce.
FoxyDemon: Secondo me lo squilibrato sei tu.

La ecco sono morta, resuscitata, morta e resuscitata di
nuovo per il troppo ridere...davvero magnifico capitolo.
Ok passiamo alle cose serie, ci sarà un altro aggiornamento?
Ma vieniiiiiiiiiiii!! Sei una grandeeeeee!!
Per questo ti amo!! Ok non prorpio amo, ti adoro!! *_*
Quindi aggiorna appena puoi ok? Un bacione la tua fan
fuori di testa morta e resuscitata 2 volte ladyvampire90 ^_^

04/10/11, ore 23:14

Bello come sempre!:) Povera Sakura!XD Quell'allocco di Sasuke che pensa che uno squilibrato le dà fastidio e Naruto sempre più terrorizzato dal fatto che i suoi amici possano andare a letto insieme mi hanno fatto morire!XD
Per non parlare dei sorrisini di Itachi, Deidara e Konan che erano tutto un programma!XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!:)
A presto!:)
Kiss!:*

04/10/11, ore 23:01

Ahh stupendoo!
E il primo piano non è andato a buon fine.
ma solo per metà, dato che Sasuke ha notato l'abbigliamento di Sakura!
Mi è piaciuto il pezzo in cui lui la guardava andare via *_*
Il finale? Bellissimo!
La banda Akatsuki? Li amo, tutti.

Al prossimo chap!
baci ! <3

04/10/11, ore 22:56

doppia recensione!!non ho fatto in tempo a recensire l'altro,quindi rimedio!!
Ino-chaaaaaaaaa!!!ma quanto la stimo????
è geniale!!con una persona normale il suo piano avrebbe funzionato alla grande...Teme di un Uchiha!!
Una..briciola????seriamente???cavolo!!
stavo per avere le crisi come Sakura...quel ragazzo non è normale...
anche Naruto ci sarebbe arrivato...
Idea!!facciamolo ubriacare,lo rifanno e filmiamo tutto!!!
così non può dire di averlo dimenticato!
ok..sto sclerando...
alla prossima!!
smaK!

04/10/11, ore 22:47

Ma hola!!
Evviva, due aggiornamenti, yuppiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto il prossimo con ansia!
Innanzitutto, ti faccio i complimenti di rito: sei un genio della comicità, sul serio!! Penso di non aver mai letto storie più divertenti delle tue. Ciò che mi piace soprattutto è il fatto di porre i personaggi in situazioni assurde ma verosimili allo stesso tempo (chi è che non si è mai presa una cotta non ricambiata? La sottoscritta poi è praticamente Sakura 2, se si considera la situazione sentimentale estremamente simile).
I loro atteggiamenti e le loro reazioni sono buffe ma estremamente umane. Adoro tutti, ma proprio TUTTI i tuoi personaggi, compresa Ino XD
A questo punto però mi sorge un dubbio: se Sasuke sa, come presumo, di essere una schiappa completa in chimica, perchè ha accettato di farle ripetizioni? E poi, è mai possibile che non si ricordi niente di niente? Mah...
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!
(Tua) Lovelykim

04/10/11, ore 22:13

Ciao! ^___^
Ma figurati se non devo più recensire perchè non hai tempo per rispondere alla recensione, ma va! ù-ù
Dunque, questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere più degli altri! *___*
Questa storia è semplicemente fantastica, è sempre un piacere leggerla! *-*
Oddio, Sakura con la matita! xD
O Neji e Shikamaru in chat: li adoro semplicemente!
Ti faccio, anche stavolta, i miei più sentiti complimenti! Sei grandiosa! <3

30/09/11, ore 22:52

Cara ragazza mia, l'ho letto solo oggi questo capitolo, ho avuto dei problemi un po' sentimentali e non avevo voglia di accendere il pc XD
...
Suigetsu è il migliore dopo Sasuke, lo dico sempre <3
E Ino è troppo sicura di sè, sarei felice se andasse tutto storto (Ma naturalmente il SasuSaku dovrà esserci in un modo o nell'altro, certo.)
Naruto... Naruto, sì. Lui mi piace così, è veramente IC! Non smetterò mai di dirlo, quello di ora è solo un fottutissimo OCC Gary Stue che ha preso il suo posto.
Insomma *coff coff* un altro capitolo bellissimo u__u
Ci si sente, besos <3
Natii (=

29/09/11, ore 22:13

Come al solito il capitolo è bellissimo e divertente!:D
Neji comincio ad adorarlo anche io!:) mi viene sempre più in simpatia!:)
Poi le minacce di Ino mi hanno fatto morire dal ridere!XD
E Naruto che cade in depressione a causa dello schock è quasi dolce!XD
Shikamaru è sempre un grande! Lo amo!*__* soprattutto perchè è pigro come me!XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire se il piano della biondona funzionerà!:D
A presto!:)
Kiss!:*

28/09/11, ore 23:55

Ehilà, salve! Scusami, non mi ero dimenticata di te, solo che in quest'ultimo periodo non ho avuto proprio tempo per prendere in mano il pc.
Che dire? Questo capitolo è quello che mi ha fatto sbellicare di più!! Ino è un genio, anche se ho come l'impressione che Sasuke sia troppo intelligente per cascare nella sua trappola.
Mi sono resa conto che finora non ti ho mai fatto complimenti per l'idea della segreteria telefonica, ma rimedio subito: è stato un colpo di genio, sul serio!
Povero Naruto, in cerca di compassione e consolazione, si scontra contro un muro di aperta e glaciale indifferenza XD Mi spiace per lui, ma si rende conto che passare il tempo a lagnarsi per Sakura è poco gentile nei riguardi della sua (dolcissima e puccissima) fidanzata? Hinata dovrebbe dirgli di piantarla una volta o l'altra!
Comunque gli altri personaggi sono tutti adorabili, Neji soprattutto *_* e anche Shikamaru, scazzato come al solito, Suigetsu e Karin che sono perfetti, e tutti ma proprio tutti gli altri. allora non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come andrà a finire!
Un bacio
la tua Lovelykim XD

28/09/11, ore 21:52

Il grande e geniale piano di Ino ha inizio!
Per ora sembra andare a gonfie vele, dato che Sasuke
ha accettato di dare ripetizioni a Sakura!
Naruto mi ha fatto morire! Poi quando nella conversazione
c'era Hinata che goni tanto se ne usciva con "Naruto-kun?" ahahha
Neji e Shikamaru sono fortissimi!
Vedremo come si sviluppera questo piano!
Al prossimo chaP!
 Baci
       Fede.

28/09/11, ore 19:24

*.*.*.*.*.*.* INO E' UN GENIOOOOO!! POTERE ALLE DONNEEEEEEE!! \(^.^)/
okokok, mi riprendo....LE SEGRETERIEEE!! ma lo fai apposta, vero ragazza? xD sappi ke più farai così, più impazzirò io e, di conseguenza, nn ragionerò su quello ke scriverò...a tuo rischio e pericolo! xD
le donne coalizzate contro neji (povero caro, piano piano sto cominciando ad amarlo!); questo ke, preso dalla disperazione, ruba persino le battute a shika (lo amo sempre di più); sakura ke vuole uccidere ino, ma poi si ricrede; ino ke minaccia a tutti, naruto in primis, di una morte atroce; naruto ke cade in depressione e comincia a chiamare a tutti per farsi dire che non è assolutamente vero di ciò ke hanno fatto i suoi migliori amici; e poi *comincia a pensare*...le email tra sas'ke e shika...
insomma, sono ufficialmente ubriaca di qst storia!! il capitolo è strepitoso (e tu lo consideri SOLO di passaggio?! O.o) e sono più ke felice ke ci saranno altri 25 capitolo, yuppyy!! vabbè, ora devo scappare di corsa, ci sentiamo presto,
ciaooooo

28/09/11, ore 18:39

devo ammettere che anche io mi sposerei shikamaru!!!!!!!è un grande lo adoro! ma anche neji comincia a ispirarmi parecchio =) non vedo l'ora di vedere i risultati del fantastico piano di ino!!=)

28/09/11, ore 18:27

Ah,ah, ah, questo capitolo mi ha fatto divertire immensamente, per prima cosa perchè avrei voluto far parte anche io del piano di Ino xd, secondo perchè Naruto è il solito!
Non vedo l'ora che la storia vada avanti per sapere come procede, e poi non mi dispiace affatto se aggiorni anche qualche volta in più xd.
E poi dico a Sakura, Ino ha sempre ragione!
Effe_95

28/09/11, ore 17:07

Bastano pochi capitoli e io sono capottata dalle risate; in senso letterale nota bene. Non ho idea di cosa abbia di speciale questa FF, so solo che è uno spasso. In una riga riesci a caratterizzare un personaggio! Ma come diamine fai? Guarda Neji: è bastata la segreteria telefonica e due messaggi.
Lasciatelo dire, sei un mostro. Daresti il massimo se scrivessi qualcosa ambientato a Konoha, dico sul serio. E mi raccomando procurati il libro che ti ho detto perchè con la sua guida porteresti la tua storia ad un livello ancora più alto. Te lo giuro sollenemente; senza contare che ti leggi una bella storia d'amore e che ti rotoli dal ridere - ebbene sì. Complimenti cara.
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 05:08 pm)