Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

08/11/11, ore 18:23

A:
L'autrice Innovativa
Da: Il Recensore
Oggetto: Possibile Rivoluzione!

Questo stile lo avevo già visto, ma solo accennato ogni tanto.

La tua storia invece ha praticamente solo il metodo dei messaggi, lasciati con ogni mezzo tecnologico!
La comicità che ne deriva è davvero accattivante, e potrebbe essere adottata dopo aver letto questa storia!

La fantasia che hai utilizzato è fantastica, fattore che non manca igno situazione creata.

In conclusione, hai dato originalità con uno stile perennemente comico che attira molto l'opinione di principianti
e affermati autori, di questo fandom e non.
Davvero brava!
In più trasmetti molte ispirazioni per nuove possibili storie.

Il trailer è stato un tocco di classe, assolutamente divertentissimo!

Chissà che questo stile non compaia molto più frequentemente, dato il suo successo,
in tal caso sarà colpa tua ^^

Complimenti!

PS. Scusa se ti ho rubato il metodo ^^'

PPS. Si dice shan naro (staccato)

PPPS. Ho avuto problemi a mettere questa recensione un paio di volte, ma ecco qua.

Le stelle non sono altro che cocci di sogni irrealizzati. Bye!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

08/11/11, ore 15:53

Questa volta sarà molto breve, dicendo che Karin è un genio e mi fa sbellicare, così come tutti gli altri personaggi.
Non ricordo se ci sono errori di battitura, ma al massimo saranno di distrazioe, sempre se ci sono.

Al prossimo capitolo,

Tulipano

08/11/11, ore 15:23

bella l'idea dell'acido solfidrico!!! posso capire cos'hanno provato quei poveri ragazzi perchè anche io ho potuto "godere" di quell'odore nauseante!!!=) ma povera sakura!!! perchè piange!!!in fondo io mi sarei sentita un vero ne proprio dio ad aver abbattuto il nostro invincibile Uchiha con una palla da baseball!!!=)gli sta solo che bene!!=)

07/11/11, ore 21:36

1000 yen su Naruto e Hinata che coniglieranno entro la fine del secolo!!
...
parlando seriamente....SAS'Kèèè!!!!!!
per una sola misera volta nella tua misera vita..puoi fingerti intelligente???PUOI??CAN YOU??POTUI TE??VOUS POTEZ???
l'ho detto in tutte le lingue che ricrodavo..ti pregoooo!!!

cosa??torna Amy???eccheccavolo...
già ci sono ababstanza problemi così..
Kami..l'azione di Sakura è stata una specie di bomba...prima la pallonata..poi "l'esplosione di profumo"....
Su ragazza...devi essere fredda,metodica e precisa!
prendi esempio da Sas....no ok scherzavo..
secondo me ce la fai alla grande!
Kiba non è mai stato un reale problema...dolce come un cioccolatino ma ahimè contro il "fascino"(mezzo emo) Uchiha ha vita breve..
bene..alla prossima!!
smaK!

07/11/11, ore 14:46

Ahahahaha certo che come vendetta è stata stupenda! Certo tralasciando il fatto che poi Sakura ha rischiato di far saltare in aria l'aula di Chimica. Ma in fondo la capisco, anche io in questa materia non sono molto afferrata, anzi. La odio con tutto il mio essre! Ma che me ne frega a me di chimica? A cosa mi serve? Non sto facendo uno scientifico... Ma sorpassando continuiamo con la recensione di questo capitolo straordinario!!!! ^^
Certo che Sasuke è proprio un allocco! Trattare così la povera Sakura che non fa altro che tentare di dimenticarlo. Certo magari i metodi che utilizza non sono porpriamente ortodossi, ma cacchio un po' di sentimenti!!! E Naruto sarebbe il baka? Mpf!
Comunque mi dispiace anche per la posizione del biondino! Spero che Sakura non lo costringa a scegliere fra lei oppure il dobe! Ahahah E certo che gli altri sono proprio traggicci! (sottolineo con efasi questa parola!!!!)
D'altra parte mica è esplosa l'aula, no? E allora perché dovrebbero temere di fare chimica con Sakura? Ahahah
Complimenti per il capitolo! Come sempre molto divertente! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

07/11/11, ore 01:23

hahahah Io se mi fossin trovata nella situazione di sakura avrei fatto saltare in aria tutto il laboratorio ,anzi no che dico , tutta la scuola!! In chimica avevo 3 e sono stata bocciata proprio per questo , composti inari , bilanciamenti, e chi ne capisce di queste cose??? Però so anche io che l'acido solfidrico sa di uova marce , non ricordo dove l'ho sentito però XD!!! Comunque passando alla fic , che dire? Sempre più bella avvincente , e agguerrita!!Sakura che combina casini qui e li e sasuke che la rimprovera ma che sotto sotto... si sasuke perchè non le hai detto niente?? Forse perchè ci tieni a lei e non volevi farla espellere? XD !! Comunque aspetto con ansia questo Fatidico capitolo shock !! Anche se devo ammettere che ho un po paura lo ammetto , però non posso aspettare più!!
Ps: sono contentissima del fatto che mi citi fra i recensori <3 Grazie mille!!!

07/11/11, ore 00:45

Bello, bello, bello anche questo capitolo! Ma quanto ne sanno le vendette di Sakura? La migliore è sicuramente il colpo semi-omicida di baseball. Anche se alla fine queste scaramuccie si sono ritorte contro la povera Sakura.. ma poi Sasuke riuscirà mai a svegliarsi e a rendersi conto dei suoi sentimenti? Va bene l'idiozia dilagante e co dell'Uchiha  ma a tutto c'è un limite .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava! Baci, Eikochan.

06/11/11, ore 19:05

Poverina Sakura, proprio non ce la fa. Certo che le sue vendette sono un po... infantili e un tantino pericolose direi. Però così la tua Sakura è perfettamente IC. Si tiene tutto dentro ed esplode senza pensare alle conseguenze. E povero Naruto che si trova in mezzo a questi due fuochi. Come si comporterà? E Sasuke è proprio 'de coccio! Non ha ancora capito che ci deve essere per forza qualcosa che non va se Sakura si sta comportando così stranamente! Che curiosità! Attendo il tuo aggiornamento. Baci.
Yuki21

06/11/11, ore 18:03

Heyyyyyyyyy là!!!!!-fa un inchino- Spettacolare, ho riso come non mai,mentre i miei stavano guardando un film tristissimo strappa lacrime io ridevo tenendomi la pancia con le lacrime agli occhi, i miei si sarebbero sconvolti se ormai non fosse cosa nota!!!Si sta degenerando, eh si, si sta prorpio degenerando, forse avrà anche esagerato Sakura (mi dispiace per il mancato voto di Naruto), ma devo dire che pure io ho pensato a tremende vendette nei confronti del mio Sasuke (che, a pensarci bene ora, avrebbe meritato qualcosa solo se fosse stato più simile a Sasuke), ma che non ho mai portato a compimento, e dire che sono piuttosto vendicativa...La scintilla innescata dalla grandissima Mikoto("Mh. Mi sarebbe piaciuto così tanto vedervi assieme! Saresti una nuora perfetta, Sakura-chan!"
Mi è giunta voce che sta frequentando una tale ragazzina stupida..!
Ah, quando andrà a cercarsi delle ragazze con un po' di cervello?""Me lo chiedo anche io.)memorabile, come le freccette(non ci ho mai provato, dovrebbero funzionare, ci provo e poi ti faccio sapere)e le scommesse!!!Mi dispiace anche per la posizione di naruto oltre che per il voto...poverino in mezzo a due fuochi deve essere dura, senza contare che non essendo propio brillantissimo si incasinerà anche più del necessario =(...almeno c'è lo spiraglio conigliata!!!Devo dire che se fossi stata in Sakura non sarei riuscita a centrare Sasuke nemmeno se lo avessi colpito il testa con la mazza da una distanza ragionevole, sono negata negli sport, sarei la disperazione di Gay(avrebbe rinunciato anche lui). Ho sempre creduto che Gay fosse un insegnante di ginnastica perfetto, lo adoro con la sua tutina verde, mi brillano gli occhi *_*!!!!Comprendo anche l'errore chimico di Sakura e invidio tuo fratello che è un genio degli atomi!!!Diomenticarsi di Sasuke è più difficile che colpirlo con una pallonata in testa...credo che conoscerlo abbia lo stesso effetto!!!In attesa di vedere gli sviluppi neutrali del mio Shika, del ritorno della nostra "cara" Ami Kawashima, del perfetto Kiba (continuo a ripetere che secondo me hai pensato a una rivelazione shock per lui)e soprattutto della conogliata di Naruto ti saluto!!!

un bacio tua Regina Luminosa!!!!

06/11/11, ore 17:06

Nooo mi è piaciuto un sacco quando Sakura lancia una pallina in testa a Sas'ke-kun muahhahah >8D .... Perchè Sas'ke no glielo ha detto a Tsunade?? Te lo giuro quando stavo leggedno quel punto provavo le stesse cose di Sakura e mi si sono inumiditi gli occhi :'( <3 .... Comunque Naru-chan non sarà costretto a scelgiere vero? :(((((( <3 <3 <3 Io epr giovedì non sopravvivo ;w; sei crudele! :((( !!!!!! <3 <3 <3

Bravissima bellissimo capitolo <3 ! Sbrigat a postare ;w;

06/11/11, ore 16:35

AHAHAHAHAH!
No, credimi! Mentre leggevo la parte della partita di baseball, stavo ridendo da sola!!!
Ahahahah! M'immaginavo Sakura che faceva roteare la mazza come Jasper di Twilight X°°°°D
Ahahahah! Per non parlare del fatto che ha creato un casino nell'aula di chimica XD PAZZA!
AHAHAHAH! Questa storia è assolutamente geniale, e mi fa venire il buonumore!
Sei una grande, autrice!
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora di leggerlo XD)
Un bacione
Alhia

06/11/11, ore 15:33

Ho ufficialmente deciso che la chimica è la materia che odio, prima cosa perché ho preso 5 al compito, secondo perché non so un accidenti di massa e cose varie!
Passando al capitolo, ecco la scena della palla sulla testa è stata davvero meravigliosa! Mi sono fatta certe risate che non puoi nemmeno immaginartelo xd. E poi il mini confronto tra Sasuke e Sakura... non vedo l'ora che venga quello vero, dove si dice tutto!
E poi quando Naruto e Hinata faranno mai qualcosa? E poi Naruto mi ha fatto quasi tenerezza in questo capitolo, è sempre il solito baka, ma è cuccioloso xd.
A presto.
Effe_95

06/11/11, ore 13:33

oh, my God! O.o purtroppo sono solo di passaggio oggi, quindi nn posso fare i miei soliti sproloqui...
Nulla toglie, xò, il fatto ke il blog di karin è stato fantastico, tutti degli scommettitori accaniti, solo hinata si salva! XDXD
Le 2 vendette di sakura sono a dir poco diaboliche, mentre mi sono quasi commossa nel leggere la telefonata tra sakura e la mamma di sasuke. La tensione si sente tra i due ragazzi, e sinceramente nn vedo l'ora di leggere il momento clou. Quella ami ritorna agguerrita, dici? Bene, sono pronta ad accoglierla come si deve! Muahahahah beh, ora devo proprio scappare, ci si sente. ;)
Kiss kiss

06/11/11, ore 12:52

Ok ok mi sto scompisciando dalle risate xDDD!
Però Sakura doveva colpire più forte quella palla, diamine! >:)
E io questa Ami la uccido, ok? Non dove tornare in scena! Preferisco molto di più che torni in scena Kiba, così Sasuke si ammazza ._. eheh xD
Brava brava brava <3
La figlia di Giotto

06/11/11, ore 12:50

Ciao! :)

Questa fan fic è davvero mitica, forse era da immemorabile tempo che non ne leggevo di spassose in questo modo! MI coinvolge e il tuo stile ha questa caratteristica appasionante di essere anche molto tecnologico! è un modo originalissimo di trattare la storia tramite messaggi in segreteria, chat msn (a proposito non vedo l'ora di scoprire quando Sakura cambierà il nickname di Sasuke in Uchihahahah :D l'ho visto nel video che hai realizzato...stupendo anche quello!), blog...insomma un'idea originale e soprattutto adoro le liste di Sakura mi fanno morire XD!
Da scrittrice di Sasusaku ormai in pensione XD (ahahahah) credo che devo farti il complimento più bello di tutti Sasuke è IC pieno, è lui, è lui! E Sakura ha ancora la fase dell'inner più la determinazione del dopo fuga di Sasuke!!! Ottimo davvero!! :D
Per quanto riguarda il capitolo *_____* dunque ci credo nell'ignoranza chimica di Sakura anche se ha davvero rischiato grosso! Voleva maciullare la testa bacata di Sasuke che è praticamente imbambolato! Avrà notato che lo vuole fare fuori in tutti i modi? :D la scena della pallina è rotolante XD non ne leggevo di belle così da anni!!! :D Bellissimo!!! E soprattutto inizierà a fare liste anche lui? 1-Perchè??? non hai fatto la spia saputello??? :°°°D
Ami la odio profondamente U_U anche solo il cognome mi dà l'orticaria e povero Naruto davvero :( Sakura pensa solo alla vendetta quell'altro dovrebbe fare una cura di fosforo perchè cavolo come fai a nn avere il sospetto di essere andato a letto con Sakura??? Eh che GENIO! U_U
Ti prego..aggiorna presto, almeno come regalo di essere una nuova lettrice!! *____* ti pregooo ( p.s. ma è questo giovedì vero? XD)

Baci

sae

(Recensione modificata il 06/11/2011 - 02:15 pm)