Non è la solita commedia scolastica.
di jennybrava

29/08/11, ore 00:07

Ecco l'entrata in scena del nostro Sasuke! (non facciamoci sentire da Sakura)
Come hai detto, questo capitolo è da amare dati che ci sono sia Itachi che Sasuke (sbavv).
La conversazione dei ragazzi è fantastica, il povero Naruto che rimane solo mi ha fatto morire.
Ino è sempre la solita! AHAHAHA
Al prossimo capitolo, baci

Feffuccia90

29/08/11, ore 00:06

Buonasera!! ^___^

Ma è proprio tanto ma tanto carina questa fanfic. Forse te l'ho detto, ma riesce sempre a strapparmi più di un sorriso e, d'altronde è un'idea originalissima. Credimi, si merita tutto il successo che sta avendo! ^.-

Hai ragione: i tre motivi per recensire CI SONO perchè a Itachi e Sasuke non si può resistere! *____*
Inoltre mi è piaciuta molto la conversazione e anche i nick sono piuttosto originali e divertenti, sopratutto quello usato da Shikamaru! xDD
E Naruto che scocciava Sasuke! Cx
Meno male che a fine capitolo Naruto e Sakura hanno fatto pace! Ora vedremo la festa! -w-

Ti auguro buona fortuna per i tuoi esami di riparazione! ;)
(e aspetto la shot SasuSaku <3)

28/08/11, ore 22:42

Carino il capitolo ( naturalmente c'è Sasuke *-*) e bè che dire? Mi piace molto questa fan fiction perchè non è la solita commedia scolastica ( ahahah -.- non proccuparti queste battutine del cavolo mi escono normalmente e me ne rendo conto da sola che non fanno ridere xD) alla prossima settimana e in bocca al lupo per gli esami di riparazione :)

28/08/11, ore 22:31

E' valido ripeterti che io AMO questa storia, AMO questo capitolo e.. AMEREI se tu mi facessi leggere in anteprima anche il prossimo? (*__* Noo, non ci sto provando, figurati!). Sì, è valido, perché lo dico. Bene, io amo questa storia. La amo dalla prima volta che ho visto quel trailer assolutamente fantastico e continuo ad amarla in ogni sfumatura. Il tuo senso dell'umorismo è .. ldsqfj <- capisci.

Cioè, a parte il "Ramen" di Naruto (Cristo Santo è orribile, porca miseria! Fa più schifo dei nomi dei sedici di Konoha. Cioè, Sasuke ha ragione, basta!), Sasuke e il suo essere così Sasusokoso, Neji che dice di voler gli appunti di chimica (..quando in realtà quella è solo una scusa per andare a letto insieme a Sasuke.. di nuovo.), ITACHI (no, ok, qui non c'è bisogno di postilla, cioè, ITACHI basta e avanza. A proposito, ITACHI crede davvero che Sasuke sia etero? Ma dove vive? :D *yaoista mode on*), Suigetsu che afferma di andare da lui stasera.. INSOMMA! E mi chiedi anche dove lo vedo lo yaoi, cara? E' ovunque, con chiunque e per la maggior parte c'entra Sasuke - Be' ovvio. - ... - O magari Sasuke, Suigetsu e Neji, come avevamo previsto l'altra sera!! *nosebleed* -
Comunque, contegno. La parte di msn è assolutamente MERAVIGLIOSA, Naruto è bisfrattato da tutti (cuccioloo!) ed è anche un gran rompipalle, oh! XD Però mi sa che sarà lui a lanciare Sasuke (con un lancia Sasuke - (?) - ) a Sakura.. E sì, succederà, mi metto il cuore in pace...
...
...
... Sei sicura che al posto di una SasuSaku tu non voglia scrivere una SasuNejiSui? Sicura? Ma sul serio?
FoxyDemon: Ragazzi..? SFIGATO!

E per finire un enorme postilla va al piano geniale. Grazie a te mi sta cominciando a piacere Ino, cioè, dev'essere figo avere un'amica così rompicoglioni e invadente, davvero. Ti organizza anche le feste, insomma! XDD
(Uhuhuh, UH! Mi hai messo gli accenni alla NejiTen e alla Suika e al loro andare a letto selvaggiamente insieme *________* me ne sono accorta, sì! E ora sfido chiunque a dirmi che non sono una lettrice attenta-atttttentisssssima! u__u )
AH, comunque è vero. Ino ha ragione. Quelle sono frustrate sessualmente.. ergo: falle accoppiare di più! Dippiù!!
E per finire questo allegro sclero (è allegro quanto Neji, sai? Nel suo essere allegramente puttanoso *Oh, comunque ho visto che questo nomignolo si sta spargendo! XDD*) .. il pezzo FINALE!
Che dire? Hai un talento nell'essere sintetica, nei discorsi-bigliettini-messaggi e i tuoi personaggi sono coooosì IC, fai paura, mangia riso cattiva!

Non so perché le mie recensione nascano & crescano così, come pazzie, come parti cerebrali riusciti male. Accontentati, dear! (E andrai bene in greco, tranzolla!)
Però amo la tua storia *___* .... FAMMI LEGGERE IL TERZO, SU! ç____ç
- Tanto poi mi rileggo tutti i capitoli prima di recensire, quindi XD -
Ti adoro, ora torno a sproloquiare inutilmente con te a msn <3
Ah, ho vinto. Lo yaoi è ovunque, arrenditi.
E non mi piace il SasuSaku, tiè!
lastscream, ale or judas (perché judas poi? Mha.)

28/08/11, ore 21:47

Questa fanfiction è sempre più bella e divertente!XD
Inoltre il messaggio della segreteria telefonica di Sasuke è fantastico!XD
Attendo il prossimo capitolo!*_* Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
Bello, bello e divertente!=D lo so che l'ho già detto ma davvero lo è!XD
Kiss!:*

28/08/11, ore 21:33

Bella, bella, bella! FF meravigliosa *-*! Recensirò ogni capitolo, parola di ValeESaku!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che presumo contenga l'inizio della tanto attesa festa!
Che bello Sas'ke e Sakura vicini di banco che carini *-* xD
COmunque scrivi molto bene, brava!
Beh, allora al prossimo capitolo.
(auguri per le ripartizioni ^^ Tanti baci, anzi, tantI SHANNARO! SHANNARO POWER!)
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 09:33 pm)

28/08/11, ore 20:47

Confessa, tu hai letto 'Scrivimi ancora' di Cecilia Ahern. Magnifico libro che sa spunto a magnifiche idea tipo la tua. E il complimento più grande che posso farti è dirti che questa è l'unica AU su Naruto che io seguo. Anzi, che ho letto. Ma la tua merita lo sforzo. Hai caratterizzato molto bene i personaggi, sono in linea con il manga. Attendo il prossimo capitolo!

28/08/11, ore 15:25

Questa storia mia fa davvero morire dal ridere, sei molto brava a scrivere tutte le parti con le e-mail, oppure la segreteria telefonica, hai avuto davvero una buona idea, sei molto portata per la scrittura complimenti, poi ho potuto costatare che siamo coetanee e facciamo lo stesso liceo xd.
Spero presto di leggere i lseguito di questa storia stupenda, finisci diritta tra le mie autrici preferiti, brava.
Effe_95

27/08/11, ore 20:42

Mi metti in difficoltà nel recensire, sul serio.
Quanto adoro la struttura che stai dando alla storia, l'impaginazione ben studiata... perchè, trattandosi di uno stile e-mail/sms, sono elementi che - beh - hanno la loro importanza.
Ed è incredibile come tu riesca a tenere accanito il lettore allo schermo; il tutto scorre liberamente e non solo... la parte fondamentale: divertimento assicurato xD.
Dunque, te la cavi splendidamente anche in questo genere *-*

A: Te
Da: Me
Oggetto: La tua morte

Povero Naruto xD
Davvero, è un capitolo divertentissimo :)
Trovo parecchio appropriato, poi, il pretesto che hai dato per iniziare la storia, ovvero il fatto che Kiba si sia misteriosamente impossessato del numero di Sakura.
Dunque, nel prossimo arriva il carissimo Sasu *____*
Credo sia scontato dirti che non vedo l'ora di leggerlo! >.<
A proposito, non smetterò mai di sorridere quando concludi con il fatidico "Shannaro!!" xD
Brava, brava, brava! Alla prossima <3

26/08/11, ore 22:31

Ciao! Mi aspettavo un capitolo fantastico, ma tu hai decisamente superato le mie aspettative! Insomma è una storia divertente, coinvolgente e che si legge d'un fiato! Poi lo stile di narrazione a sms e a mail non la rende per nulla pesante e anche l'ultima parte è indubbiamente scritta molto bene. Ti faccio davvero tantissimi complimenti! Miku

25/08/11, ore 15:33

questa storia sta diventando una droga per me *ç*,come ho già detto in precedenza,è veramente stupenda,mi fa morire dal ridere ed è sempre ben scritta,cosa che aprezzo molto ^_^
Ino e Sakura mi fanno morire,sono entrambe delle pazze e non oso immaginare cosa potranno mai combinare XD,Hinata è il mio pg preferito insieme a Naruto,ovviamente ù_ù e tutte le altre coppiette sono tutti i miei paring preferiti,quindi ti puoi solo immaginare la gioia che provo quando leggo questa meravigliosa fanfiction ^_^
Kiba l'hanno sempre rappresentato come il terzo incomodo,precisamente pervertito XD,anche se sinceramente non ho ancora capito come è nata questa cosa O_O,ma comunque sia come pg non mi dispiace, è bello (diciamoci la verita ù_ù), é spiritoso e divertente,insomma ha delle qualità che non dispiacciono XD e per me è la seconda scelta nel caso Naruto dia buca,c'è anche Shino XD, (spero di no T_T,incrociamo le dita >_<)
sono una mosca bianca (ma va?XD),però non odio Temari,per questo mi voglio complimentare per come l'hai usata?no è brutta come parola...descritta?si,forse è meglio,nella tua storia precedente , Kimi Ai No Monogatari - Il Fiore di Suna, sei stata veramente eccezionale ^_^
vabbè ora la finisco di ciaciare(?)
ci risentiamo alla prossiama ciaoo^_^
Lucy94

25/08/11, ore 15:15

Mi piace questa fanfiction! :) é divertente!XD poi l'idea della segreteria telefonica è fantastica!XD Sono curiosa di sapere come va a finire!
Spero aggiornerai presto!=)
Baci!:*

25/08/11, ore 13:06

oh, my god! Iniziamo bene! XD kiba ke viene evitato x la sua 'mania' è fenomenale, poveretto! XD ma ancora peggio quel dobe, x una volta mi ha fatto tenerezza: maltrattato da sakura ed ino xD XD XD
Per i nickname, ti devo dire ke mi suonavano familiari, ma nn ricordavo dove li avevo sentiti (quindi grazie x la delucidazione! ^.^)
Geniale, poi, il cambiamento della segreteria a seconda dell'umore! Quando ho "sentito" quel mex sul sondaggio sono morta! Povera confettuccio! XD insomma, in una parola è fantastica qst ff! Adesso ti devo salutare, aspetto il prox capitolo in cui entra in scena lo scemo di turno! ;) CIAOOOOOOOOO

25/08/11, ore 04:43

Waaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuuuuuuuuu eccomi a recensire dopo aver visto lo stupendissimo traile!! Davvero sei eccezionale, stavo schiattando dalle risate, è veramente favolosa questa storia!! Io sono una sasusaku dipendente quindi aspetto con molto ansia si a sasuke che il "SASUSAKU" scrivilo perfetto mi raccomando un bacione ladyvampire90 ^_^
p.s: Vediamo se riesci a farmi stare simpatica Karin, visto che io provo odio profondo verso di lei!!" a presto ciauuuuuuuux aggiorna prestoooooooooooooooooooo!! ^_^ naturalmente la storia va tra le seguite, ricordare e preferite baci baci!! ^_^

25/08/11, ore 02:02

Buonasera !
Io AMO ufficialmente questa storia.
E' comica e i personaggi subentrati  li vedo perfettamente IC per come dovrebbero esseere nelle AU.

( Confettuccio28 vuole inviarti "VirusPerDistruggereIlComputerdiNaruto"
FoxyDemon ha rifiutato l'invio.
Invio non riuscito. )

QUI. sono morta AHAHA