Unexpected Destinies
di otp_destiel

05/10/11, ore 07:30

aaaaaaaaaaaaaaahhhh nipples!!!
ma che bello ... povero cucciolo Dean, se Cass nn patisce il solletico, nn c'è proprio gusto! e nn è giusto!!!

mi piace un sacco questo cacciatore che al contrario di come aveva sempre agito va pianissimo con il suo angelo, certo a volte è estenuante, ma soprattutto è dolcissimo!
Silvia

05/10/11, ore 01:42

Ma non basta a noiiiiiiiiii!!!! >_<

Dolce e romantico oltre che hot questo capitolo complimenti otp <3

" Non era nulla di speciale, non lo era mai stato" Dean caro tu SEI tanto di speciale per noi slashfan U_U con il tuo Cassy sei perfetto! *_*

Direi che dopo le notizie di Sera-strega sulla 7 serie...questa fiction mi fa felice :D grazie!

02/10/11, ore 22:17

E bravo Cass...
Bel capitolo!
Aspetto il prossimo!
Un bacione!

02/10/11, ore 22:02

"Tornerò".
Torna in Italia Cass!!! <3
Bella la novità del bracciale!
Solo che Dean potrebbe anche ferire Cass, no? Dopotutto non sa ancora usarlo... ANSIA!

02/10/11, ore 21:31

Un mito!
Dico davvero!!
San Pietro! <3
E il prete italiano!! Vorrei tanto sapere se ha scritto le frasi in inglese o in italiano!XD
ps: abbiamo scoperto se è un lui o una lei??

01/10/11, ore 12:57

eccomi qui come promesso,
bello ... come sempre.
Dean è favoloso, ma lo vedo a cercare di lanciare fulmini dalla mano in mezzo al niente ...
e la scena finale da morirci ... letteralmente
però che brutto che nn sta lì con lui, ok nn si sarebbe trattenuto e lo avrebbe svegliato .... ma a me sarebbe andato bene comunque!!!
ahahahahahahahahahahaha

01/10/11, ore 02:52

E cedi a quel desiderio cavolo!!! >_<

Bel capitolo,iniziano a volere di più mi piace troppo e poi sta storia del gioiello di Abel mi intriga molto *___* posta al più presto sister!!!

Cucciolo Cassy che vuol toccare il bell'addormentato *O*

30/09/11, ore 14:11

Ordunque...posso dire una cosa??? Ok la dico...
Ne sono sempre stata convinta e con questo capitolo mi sono sentita come se l'autore mi avesse letto nel pensiero: se mai dovesse esistere sul serio un'eroe nella vita vera (e sono praticamente certa che non ce ne siano), io spererei ardentemente, con tutte le mie forze, che sia esattamente come Dean.
Spererei che abbia paura. Che dubiti di se stesso. Che non si creda abbastanza forte per affrontare un simile compito.
Vorrei che se la facesse sotto, cazzo (perdonate il francesismo) perché vorrebbe dire che gli stiamo davvero tutti a cuore.
Ho sempre avuto paura delle persone troppo sicure di se stesse.
Non avere mai esistazione significa affrontare tutto con distacco e non è bene.
Dean è un personaggio che amo proprio per questo!
E' umano! Con tutte le sue debolezze e le sue contraddizioni.
Ma è anche PURO e i suoi valori sono SALDI e così profondamente radicati in lui da essere l'unica cosa che lo spinge a lottare sempre!
Ecco...l'ho detto! Baci a tutti

30/09/11, ore 12:32

Genialata quella di Caino e Abele-Sammy e Dean-Lucy e Michy *_*

Dean il salvatore,a sto punto mi aspetto che sua mamma Mary lo abbia concepito con...un arcangelo forse? :P no ok, seriamente! E' strutturata maledettamente bene tutta la faccenda *_* complimenti ancora!!!

30/09/11, ore 12:03

Benvenuti sulla "Angel Airlines", i passeggeri sono pregati di allacciarsi al cacciatore di fianco a loro e di volare felici verso un arcobaleno d'amore <3

Allora,sì, penso la medesima cosa di Gabe,nonostante mi piaccia molto >D
e poi...povero prete gli sarà presa una mezza paralisi a vedersi comparire Cass di fronte a quel modo XD

30/09/11, ore 11:39

Dolcissimo Cass che è andato-anzi venuto-in Italia a comprare una pizza a DeDe *____*

Sto aspettando con impazienza il professor winchester per vedere direttamentre come insegna all'allievo Cassy il french kiss *Q*

30/09/11, ore 07:19

soprassiedo sul fatto che qui nn si sbaciucchino (anche se Dean muore dalla voglia di farlo!!!)
ovviamente sto scherzando!!!!
mi piace l'idea che il Vaticano (o parte di esso) per una volta faccia una cosa buona e giusta.

chiedo venia per il ritardo, ieri sera sono crollata!
ciao
Silvia

29/09/11, ore 13:38

non capisco perchè hanno una concezione degli italiani ignoranti!!!
cioè pure un bambino sa dire tu SEI americano in inglese!!!
e poi in vaticano! dove preti & co. studiano miliardi di lingue!
questo mi ha davvero deluso u.u

29/09/11, ore 10:37

Nella Basilica di San Pietro, sul serio?XD La cosa mi fa un po' ridere, sai. Fa un po' "Angeli e Demoni"XD, ma è molto divertente. A presto!

29/09/11, ore 10:14

E' una donna che scrive!Potrei dire che ci scommetterei su qualunque cosa,ma se fosse un uomo giuro che gli chiederei di sposarmi anche se così diventerei bigama;)
Roma splendida Roma,il luogo ideale ,con Parigi,per una vacaza romantica,peccato che la loro sia una missione.
Ah Cas...un tempismo perfetto per riapparire!Mi pare di sentire il tonfo del povero prete ahahahaha XD
Sempre tante grazie per il tuo lavoro di quasi amanuense.