Unexpected Destinies
di otp_destiel

25/09/11, ore 18:57

o mamma!!!
*ç* stupendo <3
comè dolce e premuroso Dean, anzicchè pensare a se per una volta sta pensando all'angelo, che è così annebbiato dall'amore da non accorgersi nemmeno che è innamorato!
e il modo in cui butta la tizia all'aria??? favoloso! la gelosia è proprio arrivata alle stelle! cass guarda e impara che poi sperimenti con dean *w*

25/09/11, ore 18:34

cioè... non voglio scrivere la solita zolfa di quanto odi sam sempre di più man mano che la storia progredisce... ma a volte sembra che non possa farne a meno!!!
questa volta parlerò dello scrittore!!! l'abilità con cui descrive i pensieri di sam è sbalorditiva! riesce a farti capire quanto siano giusti -nella sua erratezza, concedimi il termine- e profondi e radicati!
il modo in cui sam non capisce quanto sia LUI quello incapace e inutile e infame è disarmante, ma soprattutto esasperante!!!

25/09/11, ore 18:31

Sorellina mia, ora sappi che devi tradurre l' altro alla velocità della luce!
Sono in crisi.
E l' unica cosa che può aiutarmi è un po' di sano Destiel!
U.U
TIPREGOTIPREGOTIPREGO!!:*
Cleo

25/09/11, ore 18:19

oh cribbio ....

fantastico ... ne avevamo tutte bisogno dopo il capitolo di prima .... grazie a chi scrive e a te che traduci!!!

era davvero wow ...

piccolo appunto ... come cribbio faccio ora ad affrontare il capitolo gelosia in Home???
era già previsto per l'evolversi della storia ... sembrerà io abbia scopiazzato ... :(

a parte gli scherzi ... davvero dovrò cercare di scriverlo al meglio .... :)

25/09/11, ore 16:57

Sono proprio curiosa di sapere se Dean accontenterà Cas in quest'ultima richiesta..
Dio,quanto adoro questo angelo XDDD ....
...e te perchè ti sei presa il compito di tradurre questa specie di poema :3

25/09/11, ore 14:22

X°°°°D gli esperiomenti! santo cielo che spasso!!!

e poi cass che si informa di certe cose... XD

ok non voleva essere una vera recensione, ma dovevo scriverlo XD

25/09/11, ore 13:42

assafà! (trad: finalmente! perdonate il napoletano ma dean mi fa accartocciare le viscere!!!)

ce ne hai messo di tempo per fare accendere quella lampadina dean!!!
ci mancava solo che castiel girasse con un cartello con su scritto I love you!!!

25/09/11, ore 12:42

awwwww cassy-poo è geloso >w<
adoro lo gelosia in tutte le sue sfumature... che ci posso fare? e se poi è cassy ad essere geloso... la cosa è ancora più apprezzata!!!

brava mio master!!! meno male che ci sei tu a tradurre queste magnificenze!!!

25/09/11, ore 02:04

A volte l' autrice fa dei passaggi da un capitolo all' altro così repentini che mi perdo un po'.
Li lascio in un bar a parlare di COCKTAIL, ed ora trovo altri due individui di cui non si sa nulla.
Sono un po' perplessa.
Ma fin ora non mi ha delusa, quindi continuerò a leggere!
Grazie ancora per il lavoro che fai!
Un bacio
Cleo

25/09/11, ore 01:55

Mi credi se ti dico che ho letto tutto il capitolo piangendo?
La puntata mi ha sconvolta...
E vederli così...
Oh Cass...
Bellissima la questione dei cocktail!XD

24/09/11, ore 22:59

Sam ... >.<

stai male??? ti sta solo bene brutto antipatico rovinafamiglie!!!!
immagino davvero lo sforzo a tradurre questo capitolo ...
aspetto anch'io il capitolo 18 .. da cui dobbiamo aspettarci grandi cose, mi sembra di ricordare!!!
ciao

24/09/11, ore 22:44

Cavolo sto ancora ridendo! Cass nella sua angelica ingenuità è disarmante, capitolo veramente divertente. Grazie ancora per quello che stai facendo per la traduzione! Complimenti Cristie

24/09/11, ore 20:24

ahahahahahahahahahahahahahahahah .... ecco svaleto l'arcano della tua richiesta su FB del BLOW JOB ..... ahahahahahah

bello come sempre!!!
continua così!!!

24/09/11, ore 05:01

Giuro,quando li ha chiamati "Virgulti" ho fatto la stessa espressione che ha fatto Cass, però io il sospiro l'ho fatto uscire! Ma come si fa a parlare in queste terminologie delle Virtù!!! DeDe...ti perdono solo perchè FINALMENTE ti sei accorto che Cass ti ama *O*

24/09/11, ore 04:51

"“Ho scritto della Perdizione: di ciò che ho visto, ascoltato e provato quando ti ho salvato.”" eheheh capita a fagiolo caro Cassy ora che hai insegnato la lingua di Enoch a Dede +___+

Ok il fatto che stessero leggendo e che Dean fosse stanco... ecco mi ha ricordato questa http://img638.imageshack.us/img638/6740/readingbyglaringstard3c.jpg XD

Bene, bel capitolo, il nostro Cass è geloso XD