Unexpected Destinies
di otp_destiel

20/12/11, ore 18:18

ma ma ma ... che capitolo dolce e puccioso!!! approvo in pieno!
a Natale ci vuole proprio!
Cass che fa l'uomo di neve ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahaha
alla prossima e Buon Natale!

09/12/11, ore 02:06

O.O Mi state dicendo che Dean è una sorta di angelo caduto o reincarnato o comunque ha poteri angelici sopiti??
O,O TRAUMA INFANTILE!!
Qualunque sia l' ipotesi, l' idearesta geniale!!
Ma che è quel potato patatho, tomato tomatho??? XD
Baci!
Cleo

09/12/11, ore 01:57

Bell' idea quella dei Campbell che sono la linea dei tramiti di Lucifer... ( o l' avevano detto nel tf ed io l' ho dimenticao?? O.O SPERO DI NO!!).
Sam mi fa troppo arrabbiare.
BRAVO BOBBY!! PRENDILO A CALCI!
Pure le scuse vuole! No comment

09/12/11, ore 01:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sono detti che si amano!! Si sono detti che si amano!!
Basta!! E' mai possibile che io non riesca a scrivere una recensione sensata??
Ma come si fa, davanti a tutto questo love???

09/12/11, ore 01:20

E dopo un secolo, eccomi qui a recensire!!
Ma quante cose mi sono persa?? Raphael?? Oi oi...
Bè, però ci stava il suo tentativo di liberare Michael (e si, Mikey è odioso!!).
Casa erotica 13... Cass, non fare pensieri sconci!! XD
A parte gli scherzi, mi piace questo Michael che, alla fine dei conti, apprezza Dean!
Cleo

09/12/11, ore 00:58

hum capitolo molto interessante, devo ammettere che mi hai messo molta curiosità addosso. Spero di poter leggere al più presto dei nuovi capitoli. Nel fratempo buon lavoro.

08/12/11, ore 21:14

mmmmmmmmmmm... quindi c'è qualcosa dietro l'uccisione di Zaccaria da parte di Dean .... mi piace e parecchio come elemento!!!

e mi piace anche il rapporto che sta crescendo tra Dean e Michael .... :)
al prossimo cap

06/12/11, ore 03:25

Ok Sam è uno stronzo, mi pare chiaro. almeno in questo verse. MA questa fic è splendida. Il modo in cui vengono descritti Cas e Dean, come si perdono uno negli occhi dell'altro dimenticandosi il mondo che li circonda per diversi minuti. Adoro come vengono raccontati, e mi piace tantissimo anche Michael, quel Mike di cui sappiamo poco e niente dalla serie, ma che qui comincia a delinearsi come personaggio.
Mi sembra di vederli lui dean cass e raph durante l'incontro. Dean appoggiato all'impala, cass assolutamente all'interno del suo spazio personale perfettamente immobile e Michael e Raph, un poco più defilati. I Campbel se possibile mi piacciono ancora meno che nel tf. Soprattutto Christian. Mark invece non mi viuole venire in mente chi cavolo fosse. Devo rivederemi la sesta stagione mi sa.

05/12/11, ore 16:00

Appena ho finito di leggere questa storia mi sono detta: "finalmente una persona che sa cosa significa scrivere!!!"

04/12/11, ore 20:03

altro che scatenare l'inferno .....
SAAAAAAAAMMMMMMMMMM ti mangio!!!!! gggggrrrrr

bello come sempre e per fortuna Bobby sta rinsavendo un poco!!!!

molto felice della ripresa della pubblicazione!!!!
al prossimo!

03/12/11, ore 20:01

Ecco qua la mia prima recensione! Che dire, ho trovato questa fantastica FF e l'ho letta tutta d'un fiato, per poi ritrovarmi ad aspettare con trepidazione il capitolo successivo (cosa che sta succedendo anche adesso XD). Mi piace molto perchè, anche se è quasi completamente incentrata sulla storia d'amore tra Dean e Cas, la trama non si perde, intrecciandosi bene con la prima. Adoro il modo in cui sono descritti Dean e Cas, riesco perfettamente ad immaginarmeli! E' inoltre interessante anche questa versione di Dean distaccato da Sam, un Dean che, per una volta, pensa a sè stesso (o meglio, a qualcun altro che non sia il fratello). Sono molto incuriosita da Michael...davvero sarà dalla loro parte? o sarà solo una trappola? Aspetto con trepidazione altri capitoli!

03/12/11, ore 01:16

Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito >_< bellissima ^O^ Dean che scopre quanto ama Cass che però già lo sà XD e Castiel che si confida mentre fino a poco prima Dean aveva creduto che non lo amasse *^* dolci!

"“Ti prego, dimmi che non ti ho tradito!”" dolce troppo!!!!!! *W* DeDe ma perchè non sei così su SPN? Almeno un po'...pochino...?

03/12/11, ore 00:41

Mia la prima recensione u.u
Era ora! e che cavolo!
andiamo ci voleva così tanto grande genio di un dean?
se stao con una persona e ci stai bene e stravedi per lei cosa vuol dire? dean sai come si fa due più due? u.u
ma sto povero cass che deve fare per dimostrare che ti amo? è morto e rimorto per te, si è ribellato, si è fatto cacciare, è caduto, ha ucciso la sua famiglia... insomma che deve fare volare i volantini dal cielo? >.<
la stupidità dell'essere umano... infatti cass non è stupido e l'ha capito u.u

grande Master! *_*

27/11/11, ore 02:23

Wooooohhhhhh! Mammamia che capitolo al cardiopalma!!!!! Luxury Dean e l'infermierina Cassy *W* ommadonna mia a momenti dovevo interrompere la lattura!!!! Troppe emozioni *^*
Bellissimo sister grazie ancora per la traduzione :)

"“Dean Winchester è una creatura molto complessa. Ho paura che si senta immeritevole dell’amore che nutro nei suoi riguardi.”" Vero U_U dolcissimo DeDe!!!! <3

14/11/11, ore 23:34

Dio che caldo *si sventola*. Dopo questo capitolo ci vorrebbe una doccia fredda ghiacciata.
Certo povero Dean, che brutta esperienza. La furia di Cass è direttamente proporzionale al suo amore per Dean. Vederlo raggomitolato e tremante deve essere uno spettacolo terribile per Cass. Meno male che adesso c'è lui, e Dean potrà espellere tutto quel veleno in modo piacevole (insomma più o meno, perchè qui il piacere sembra diventato una tortura).
E quanto immenso deve essere l'amore che Dean ha per Cass per essere riuscito a resistere.