Unexpected Destinies
di otp_destiel

24/09/11, ore 04:37

*O* bellissimo sto capitolooo!!!!! mamma mia *_* Cass gli parla con la sexy deep voice in enochiano!!! >_< lo amo! Amo questa fiction punto! <3

24/09/11, ore 04:25

Ho appena finito di vedere il 1 episodio e mai come ora mi rendo conto di quanto siao IC questi personaggi!!! Sia chiaro non centra nulla la 7 stagione con questa fiction a livello di storia ma il tuo Castiel è lui! :D vado a leggere altro!

24/09/11, ore 01:46

"“È con me.”"
"“Vorrei che avessi più cura di te.”"
Cioè, se non è amore questo!!! 2 battute prese in momenti diversi,si amano punto! E sono troppo IC *____*

e che dire della mano sul suo bicipite, quando lo ha fatto voltare veloce verso di lui e... nulla >__< frustrazione al massimo!

24/09/11, ore 01:35

"iniziando a sciogliere piano i lacci finché le stringhe si slegarono del tutto e lui poté liberare Dean da scarpe e calzini." che visione estremamente dolce...non solo, ce lo vedo troppo Cass a far così, daltronde...farebbe e fa di tutto per il suo Dean!
Dean non si sveglia...gli si è chetato parecchio il suo essere cacciatore, e forse è anche meglio, e logico visto come ha vissuto da che Sam è caduto nella gabbia...

"Cosa Dean fece, inoltre, fu circondare la vita di Cas con un braccio e nascondere il viso contro il fianco dell’angelo prima di sospirare contento e sprofondare in un sonno ancora più profondo. " wooooohhhhh *O* Cass è semplicemente dolcissimo e Dean... "Nonostante sapesse che per il suo amico quel gesto aveva tutt’altro significato, perché non poteva goderselo?" finalmente pensa una cosa sacrosanta!!! U_U

XXXDDD non so perchè ma questa frase !“Perché è bleah, amico.”" mi ha troppo ricordato Dean 1 serie XD fortissimo!
"Aveva sempre mangiato cosa gli piaceva di meno per primo in modo da potersi godere il resto del pranzo." anche io!!! X'D

C'è una ragione perchè sei tu l'uomo retto Dean U_U vero vero!!!

24/09/11, ore 01:09

Che carini il nostro Cass geloso e Dean che cerca di fare lo psicanalista!
Bel capitolo anche questo...
Sono proprio curiosa di sapere cos' è successo!

24/09/11, ore 00:52

Che meraviglia!
Dean che finalmente riesce a CAPIRE Cass...
Lo trovo strabiliante!
Finale dolcissimo, come sempre...

24/09/11, ore 00:43

Mamma che discorso...
Non credo che riuscirei mai a scrivere così...
O meglio, a fare dei ragionamenti così... alla fine è semplicemente quello che è stato... nulla più...
Ma ammetterlo e scriverlo è più difficile!
Grande!

24/09/11, ore 00:33

Piccolo...
Si preoccupa per quel testone!

24/09/11, ore 00:25

Bellissimo capitolo...
Il loro momento di tenerezza è stato unico, e la frase finale..
"Sei tu l' uomo retto".
Wow.
Ho i brividi!
Ps: vedi, mi sto facendo perdonare?;)

23/09/11, ore 22:14

Oooh finalmente il nostro adorato DeDe sta aprendo gli occhi! Non solo per quello che riguarda il suo adorato fretellino,ma anche per quanto concerne la sfera dei sentimenti nei confronti di Castiel! Una cosa che mi piace è il fatto che Dean tema di non essere ricambiato,e questo fa sparire la "differenza di specie" insieme a tutto il contesto,mettendo in risalto soprattutto una situazione normale tra due persone normali! Mi piace,mi piace e mi piace! u.u E vogliamo vedere presto un bacino - e molto altro -  u___u

23/09/11, ore 22:08

come già detto adoro il fatto che finalmente Dean la smetta di vivere in funzione esclusiva del fratello .... mi piacciono questi due capitoli (anche gli altri ovvio) ... dicevo mi piace il fatto che siano fatti a specchio, stesso momento, stesse azioni e in un certo senso stesse sensazioni prima Cass e poi Dean tutti e due capiscono cose fondamentali!!!

una pacca sulla spalla di ringraziamento Xarael ... senza di lei sti due sarebbero arrivati alle calende greche!!!!

23/09/11, ore 14:48

l'amore ha messo i suoi semini chissà quando sboccieranno. bella storia sempre più intrigante.

22/09/11, ore 19:23

ok...ok Sam è uno stronzo! E questo non perchè otp_destiel lo ha reso così... mi spiego: è un Sam diverso quello di cui leggo qui, diverso dal Sammy delle prime serie, e forse anche dalla 4 però...è come se fosse cambiato man mano e diventato quello di otp.
Quindi è riuscita a creare un Sam reale, il Sam di SPN, e giuro che vorrei spaccargli il grugno >_< perchè mi ricorda troppo quando era la puttana di Ruby a scapito dell'unico essere vivente al mondo che ha sempre fatto TUTTO per lui: Dean! U_U

Piccolo appunto: "Anche se Dean le aveva spezzato il cuore." DEAN??? LEI semmai!!!!! >_> Lisa e Sam = Michele distruggili tu!!!

22/09/11, ore 19:15

Cassy è un'arcangelo è vero, tendo a dimenticarlo :P ah il nostro bambino è cresciuto :°D commozion commozion!

22/09/11, ore 19:00

Bella l'idea dell'iniezione di conoscenza...direi che sarebbe utilissima anche a me!!!non è possibile che Cas venga qui e mi faccia imparare tutto ciò di cui ho bisogno???sarebbe stupendo!
Continua così!!!...diventa sempre più appassionante!
Bravi tutti e due!