Unexpected Destinies
di otp_destiel

04/05/12, ore 15:25

Brava, brava, brava. Sei una traduttrice fantastica. Continua così. :D

24/04/12, ore 04:11

*______* come si può commentare cotanta meraviglia? Però hai ragione alla fine leggiamo tutti e nessuno dice nulla. E tu ci metti davvero l'anima a tradurla, facendo uno splendido lavoro.
Questa fic è davvero splendida, una delle più belle che abbia mai letto. E se non fosse per te non ci avrei mai capito nulla.
Ma venendo al capitolo: posso dire che quando Cass ruggisce "mio" le mie sinapsi vanno in letargo e i miei ormoni si mettono a ballare la samba. Se adoro il Cass tenero e innamorato adoro forse di più Cass che fa il possessivo.

27/03/12, ore 16:56

Ciao! prima di tutto ti devo pregare di fare i complimenti più assoluti all'autrice di questa fic perchè posso affermare che nella mia lunga carriera di lettrice di Destiel, questa è probabilmente la milliore che abbi mai letto!
E voglio fare i complimenti a te per il tempo e l'impegno che metti per tradurla e anche un gran ringraziamento, perchè essendo completamente negata con l'inglese non avrei mai potuto leggere questa Fic! perciò grazie, grazie davvero. Spero che continuerai a tradurla perchè ora che ho iniziato a leggerla non riesco proprio a smettere!

26/03/12, ore 11:35

Ciao, questa storia mi aveva notevolmente incuriosito ma non l’avevo ancora letta in inglese poi ho visto che qualcuno aveva iniziato a tradurla e mi ci sono buttata.
Complimenti per il coraggio perché è veramente lunghissima e sarà un lavoraccio, quindi grazie per esserti presa quest’onere.
Vorrei segnalarti però alcune stonature nella traduzione:
“Dal momento che questi erano la prole del djinn che avevano eliminato anni addietro, non c’era alcuna possibilità che non gli avrebbero dato la caccia, anche se fosse stato ancora un cacciatore.”
-questi erano- è un soggetto plurale e messo così non si capisce benissimo a chi si riferisce, visto che nella frase subito primo si parla si Dean.
Il cuore di Sam continuava a battere all’impazzata e in passato, prima di scoprire che razza di stronzi gli angeli fossero e che scroccone Dio, avrebbe persino pregato per la salvezza di suo fratello
-che scroccone Dio-
Manca qualcosa, per es. che scroccone Dio fosse.
Se fossi in te ricontrollerei bene queste piccolezze, magari puoi farti dare una mano da una beta… So per esperienza che tradurre non è una passeggiata e molte cose sfuggono è assolutamente normale, un paio di occhi in più aiuterebbero a valorizzare il tuo già notevole lavoro.

Grazie veramente per aver iniziato questa traduzione

23/03/12, ore 16:34

Citazione:
“Amico, ti sei teletrasportato qui dal bagno?”
“Sì.”
Il cacciatore lo guardò stralunato. “Perché? Erano solo due passi.”
“Perché no?”
Okay, lo stronzo faceva l’ottuso di proposito. “Te l’ho detto prima e te lo dico anche adesso: se continuate così, voi bastardi piumati metterete su pancia.”
Fine Citazione.
Buah ah ah ah ah ah ah ah ah ah XD
Giuro, lo so che questo non sarà un commento, ma lo devo dire: il modo in cui Dean sfotte Micheal è assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!! Ed è esattamente quello che ci si aspetterebbe da loro! E' un legame particolarissimo, quello che sta venendo fuori, ma gli spunti comici sono innegabili e l'autore li ha veramente colti alla grande XD
Spero aggiornerai presto ;D
Baci

23/03/12, ore 14:38

Ciao, ho scoperto questa storia solo ieri sera, quindi sono ancora in alto mare con la lettura dei capitoli, ma volevo comunque lasciare un segno del mio passaggio, anche perché io e l'autrice abbiamo gusti molto simili su Supernatural.
Ovvero: Sammy potrebbe anche andare in quel posto e lasciare campo libero a Dean e Castiel.
Non mi sono ancora fatta un quadro preciso di tutta la situazione, ma da quel che ho letto fino a ora, sembra molto più interessante delle stagioni 6 e 7 della serie originale (sigh, stasera so che riceverò un altra bella pugnalata).
E... la storia è composta da più di 100 capitoli? Wow, ma quella originale quindi è conclusa?

03/03/12, ore 19:57

Devo dire che la tua storia fin d'ora è la mia preferita.....
E' una bella idea la "seconda" Apocalisse...
Poi una cosa che non ci si aspetterebbe mai è la confidenza che stai facendo crescere tra Dean e Michael (questo lo adoro!) ma anche con gli altri arcangeli (Raphael).
Non vedo l'ora di poter andare avanti a leggerla perché mi appassiona moltissimo....
Poi la scrittura e la narratura sono talmente dettagliate da far "vedere" al lettore le scene.
Comunque non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo......(FORZA DEAN)
(Sono anche pro Destiel..... <3 )

20/02/12, ore 13:08

ciao mi chiamo pheeny e volevo farti i complimenti per questa soria, è davvero bella. ho letto la storia due volte e tutta dun fiato tanto mi è piaciuta.
mi piace molto il mondo in cui parli di sam, io lo vedo proprio come un cretino che capisce ben poco e che non sa quanto è fortunato ad avere dean come fratello.
castiel geloso è semplicemente fantasico, il modo un cui la storia tra lui e dean si evolve mi ha fotto molto sorridere, non si vede tutti i giorni dean che cerca di trattenarsi dal saltare addosso a qualcuno!! molto bella la parte della basilica, mi immaginavo la situazione e ridevo come una scema. la sorpresa di michele nel capire quanto sia bassa l'autostima di dean è stata molto divertente, come anche vedere lui e cas tanto sorpresi nel capire che è stato dean a fare fuori quel pennuto di zaccaria. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di scoprire cosa diamine combineranno, anche se un po mi dispiace pere bobby lui mi è sempre statto parecchio simpatico.
spero a presto e ancora complimenti.
ciao pheeny

17/02/12, ore 21:27

Ciao! è la prima volta che recensisco questa storia (in fondo non è da molto che la conosco), ma la trovo comunque bellissima! è scritta benissimo e anche i personaggi sono molto fedeli e ben caratterizzati. Oltre ad adorare Dean e Cas (ovviamente), mi piace molto anche Michael. Grazie mille per la traduzione che stai facendo, complimenti anche a te!

16/02/12, ore 09:57

Ciao o mia diletta,probabilmente mi confondi con qualcun'altra, infatti io detesto cordialmente Raphael e tutta la sua prosopopea,però devo ammettere che il paragone con una tartaruga ninjia calza a pennello,inoltre hai reso benissimo Dean.
Kiss

15/02/12, ore 23:15

questo è uno dei capitoli più importanti secondo me, dove ci sn dei cambiamenti fondamentali negli arcangeli per arrivare a capire meglio dean e gli umani. poi vedere michael che inizia a comprendere dean quasi quanto cass è sorprendente! che cambiamento!
ma i passi da fare sn ancora tanti..
e dean è totalmente IC in questa ff, mi piace un sacco! che carattere complesso e troppo votato a sminuire sé stesso! fortuna che ha cass! *.*
e complimenti per la traduzione, avendola già letta in inglese ti faccio i miei complimenti! il compito nn è certo semplice!
al prossimo capitolo!

11/02/12, ore 19:47

complimenti per l'impresa in cui ti sei lanciata, ho letto che siamo arrivati al cao 132 in inglese! non pensavo fosse così lunga!
il porimo capitolo èun colpo al cuore sia in inglese che in italiano!
povero il mio Dean!
sì ma Sam che mi combina?! nn lo ha avvisato?! sn al capitolo 130 in inlgese e nn l'ho ancora perdonato!
cmq rileggerò le traudizinoni man mano che le posterai!
complimenti a te  e all'autore!

24/12/11, ore 18:32

E gli permetti di chiamarti così?”
“No, ma lui continua ad insistere.”

Bellissima questa!!! XD tipico di Dean non avere rispetto e tantomeno paura di chi è più grande di lui XD

Sammy Sammy sbagli di grosso e spero ti riprenderai alla fine...come mai sei così stupido?

20/12/11, ore 21:39

*____* ma quanto sono dolci questi due. Il braccialetto di mamma, e le chiavi dell'impala. Cioè dico... l'IMPALA. Se non è questo amore *_____*
Buon Natale anche a te.

20/12/11, ore 19:20

Sono rimasta a ridere come una povera scema quando Castiel fa l'uomo di neve!
AHahahahahahah fa morire XD