Unexpected Destinies
di otp_destiel

19/07/13, ore 23:14

Cavoli!! Sei un lampo!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo (provvedo subito dopo questo) ma ho un esame lunedì e avevo altri problemi, ma il capitolo l'ho letto^^.
Passiamo a questo: Dean come al solito è adorabile!!!!! Così preoccupato di essere lasciato indietro da Cas, da farsi stupide pippe mentali, e Cas, è davvero strepitoso con la sua dolcezza e con la sua devozione verso Dean, ed anche la sua gelosia e possessività verso Dean, tanto da litigare pure con Raph pur di non far si che Mike entri dentro Dean.
Adoro questo capitolo, descrive il profondo legame che Dean e Cas hanno...che va pure oltre il normale amore...il loro è un amore con la A maiuscola!!!
Comgratulazioni per la splendida traduzione e complimenti per la velocità!!! Scusami se per caso dovessi saltare delle recensioni, i capitoli li leggerò il giorno in cui li posti, ma con gli esami a volte non ho proprio la forza per fare un discorso sensato.
Ancora complimenti e alla prossima!!!

17/07/13, ore 08:44

Ma hai già aggiornato? Ma io ti adoro! *___*
Non me lo aspettavo così presto il capitolo :D
Beh come dare torto a quello che dice Michael all'inizio del capitolo, Dean è meraviglioso sia nel carattere che nell'anima. Insomma come fauno splendore di uomo del genere a non essere meraviglioso anche dentro, dopo tutto quello che ha fatto e fa per gli altri?
Inoltre tutti sono gelosi del rapporto tra Dean e Cas, è inevitabile U.U
'Un mugugno ovattato si sollevò dal grosso bozzolo sul letto' questa scena è stata esilarante comunque XD povero Dean ammalato e sepolto nelle coperte XD poi vederlo tutto carino e coccolò so perchè ha il cervello completamente in pappa è fantastico XD
Purtroppo io so già cosa preoccupa Cas, perchè prima che ricominciassi a tradurre avevo letto un paio di capitoli in originale, quindi sono tristissima per lui :( insomma soffriranno un bel po' entrambi purtroppo...
Che dire poi, sempre tanti complimenti per la traduzione che è sempre impeccabile ;)
Ci sono parti che mentre leggevo l'originale mi chiedevo 'e questa come la traduce?' Perchè per me aveva senso solo in inglese, e invece ci sei riuscita appieno! Quindi sì, adoro sempre di piú il tuo modo di riportare la storia in italiano :)
Un grosso bacio e a presto :)

16/07/13, ore 23:51

Ciao sn contenta di questo ritorno.perché è una storia molto bella! Grazie per il tempo che passi a tradurrà!

14/07/13, ore 12:57

Che bello rileggerti! Non so come hai fatto ad arrivare a tradurre il 53° capitolo... complimenti per la pazienza , davvero :D E' una storia molto bella e il tutto sta prendendo una piega interessante ma ti dico la verità non me la ricordo tanto mi sa proprio che urge una rilettura di tutti i capitoli precedenti XD  Ma una curiosità adesso l'originale è conclusa o è ancora in versione "Storia Infinita"?

14/07/13, ore 10:45

Bentornata!!! Sono felice che tu abbia ripreso a tradurre la storia. Ho letto tutti i capitoli inglesi (con l'aiuto di google traduzioni) ed è una storia davvero bellissima!!! I miei complimenti per la traduzione, davvero perfetta.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che sono quelli che più adoro^^. Ma non faccio spoiler...
Attendo con molta trepidazione il prossimo capitolo, e una domanda: ogni quanto aggiornerai?
Grazie ancora per continuarla!! A presto!!

13/07/13, ore 22:45

Ok, sto scrivendo la 201esima recensione!
Beh come promesso da adesso recensisco ogni singolo capitolo!
Come ti ho giá detto tramite messaggi la storia è meravigliosa, e tu la stai traducendo davvero molto bene. Ho letto qualche capitolo in originale per capire un po' com'era lo stile, e anche se in un qualche modo la fai tua, la riesci a mantenere tale e quale!
Come ti ho giá detto io farei molta fatica a tradurre, quindi come non ringraziasti per far questo sforzo per tutti noi? :)
Poi mi piace davvero molto il tuo stile, perchè nonostante la storia non sia tua, ci metti molto di tuo nello riscriverla... Quindi complimenti :)
Per il capitolo mi dispiace un sacco per Dean e quello che quel libro lo costringe a rivivere... È il periodo più brutto della sua vita (?) e non vorrei essere nei suoi panni... Però come ha detto lui se non avesse vissuto tutte quelle vicende da quando aveva 4 anni, non avrebbe mai incontrato Cas...
Mi piace un sacco come quei due si relazionano in questa storia :) sono davvero molto carini, ho adorato la parte in cui Dean dice ' così mi vizi' e Cas 'non quanto meriti' *__* sono magnifici!
Dopo questo sproloquio spero ancora di essere la 201esima XD
Un bacio e a presto!

17/04/13, ore 21:01

Buona sera , sto leggendo questa bellisima storia ( non è da molto che frequento EFP ) e devo dirle che la trovo fantastica , lei fa un lavoro magnifico per chi come me non conosce l'inglese e non potrebbe leggerla. Spero sinceramente che continui a tradurla tutta . Aspetto con ansia sue notizie.Se per caso ha deciso che non intende proseguire il lavoro , gentilmente può srivere un avviso cosi'mi metto l'anima in pace e non aspetto piu'. Grazie.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 11:26 am)

19/03/13, ore 22:45

Ciaoooo! Pazzesco, dean che deve abbandonare la lettura perchè gli si incrociano gli occhi, ma quanto avrà letto? tre oreXD sono cattiva con lui, ma so che la mia è tutta invidia... cmq sia, Cass che mai poteva scrivere di dean se non :"Sexy, sexyssimo, amante delle macchine, sexy, divertente, sexy, amante, ottimo amate, sexy..." cmq aggettivi molto simili XD e di certo queste notizie non sono molto utile agli angeli.
finalmente conosco questa Xarael ( mi ero fatta un filmino sul suo personaggio, ma meno male che non era come pensavo io?) e devo dire che Cass si è comportanto in un modo gelosissimo nei conronti di Dean e nemmeno lo sa.... poverino. spero per Cass che capisca al più presto i senimenti per dean e dean sideve rendere conto dei sentimenti dell'angelo...

19/03/13, ore 22:30

Sera. ma dai, che caruccio Cass, dopo aver ferito dean, con la verità assoluta gli chiede scusa.... ohhhhhhhh! non c'è che dire, la dolcezza e l'ingenuità di Cass mi ricorda tantissimo il personaggio del telefilm, molto simile... finalmente soi passa all'azione, era ora che si mettesserò sotto con il lavoro... quando dean ha chiesto se poteva aiutarlo, ho subito pensato :" Ma dean che dici, tu e i libri non iete compatibili, soprattutto libri angelici...su, vai a fare il figo cacciatore" e invece Cass che fa? gli infila nella testina sexyna la lingua enochiana... quasi quasi chiamo cass e mi faccio ficare qualche lingua (inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, cinese, giapponese, arabo. solo qll più importanti).

19/03/13, ore 22:16

Ciao! non c'è che ire, Cass ha sbattuto la verità in faccia a Dea e posso dire con orgoglio :"ERA ORA!" diciamo che le parole che ha usato sono veramente pesanti e maledettamente sincere. era ora che Dean si accorgesse della verità, ha venduto l'anima per Sam e lui se la spassa con un demone (... grrrrrrrrrr!!!) gli ha raccontato della sua esperienza da torturatore e Sam lo dice al primo che capita e celiegina delle celigine, non lo cercaper dirgli che sta bene ed è fuori dall'inferno ( doppio grrrrr!!!) ho amato come lei-tu avete fatto parlare Cass, come elogia il suo amore per la famiglie e ne rimane colpito, ma allo stesso tempo, ammette che la famiglia ti tradisce(ome ad esempio è successo a lui) e che è meglio renerene conto ora e non quando sarà troppo tadi.
plat plat per Cass!.

18/03/13, ore 00:47

Sera! ma quanto si ama dean da ubriacarsi alla grande, e i soldi? dove trova i soldi???? questo me lo sono sempre chiesto XD cmq sia, Castiel è troppo buono con Dean... mi sciolgo XD poverò cass, fa proprio tutto per dean con i suoi nuovi poteri angelici (perchè non ho un Cass tutto per me?)
Cass che pulisce la stanza e porta il cibo a ean con tanto di frutta "- “Ho ordinato tali pietanze perché so che preferisci la carne nelle tue omelet, però la prossima volta te ne prenderò una vegetariana se non mangi la frutta.” - " e dean si convince amangiarla, ci voleva proprio un angelo, altro che Sam e Bobby XD Dean incomincia a sentire la necessità di avere Cass intorno, e non solo perchè si sente speciale in sua presenza (visto con tutte le attenzioni che gli porge) ma ha bisogno di qualcuno con cui parlare, visto che nn sente neanche più bobby.
Chi ha scritto la storia, ha inseito un sacco di nomi angelici, che personalmente non ho mai sentito nreanche quando andavo a catechismo... il suo impegno è vermente amievole, come anche il tuo. Al prossimo capitolo.
KissKissBlacasi

17/03/13, ore 23:43

Pazzesco, l'unico che vuole dire la verità è Samuel... questo si che è un colpo basso, non basso quanto dire ad uno dei cugini che dean si è divertito all gioco della tortura l'anima del giorno... non ho mai amato il personaggio di Sam, e qualcosa mi dice anche l'autrice, cmq sia, in questo caso Sam poteva farsi i fatti propriiii
nelache nel telefilm mi è andato giù il fatto che Bobby sapesse e ha preferito nascondere tutto a Dean, semplicmente perchè hanno pensato che era più giusto per lui farsi una famiglia, quand'è ovvio che per Dean la famiglia sono loro due.... Samuel, per quanto cattivo, l'ho amato quando ha detto le ultime cose " -“A che ci serve?” Ripeté il vecchio. “Caccerebbe con noi, ovviamente. Non so che cosa Sam ti abbia raccontato, ma Dean è un buon cacciatore. Un ottimo cacciatore." -" queso si che sono parole da nonnino! bavo Cass che ora capisce le cose senza che queste siano dette ad alta voce.
ottimissimaXD
kisskissBlacasi

17/03/13, ore 23:14

sera, eccomi qua! come sapere che il proprio fratelli è uscito dall'inferno? basta aspettare Cass che ti rivela la notizia come se parlasse del tempo...ed è ovvio che dean pensa di essere preso in giro, anche se il dubbio gli viene.... certo che dean è pazzo a picchiare un angelo, io personalmente non l'avrei mai fatto... ci tengo alle mie maniXD e Cass, che gli accarezza una guancia( mi sono sciolta). Nove settimane, cavolo..nove settimane sono 63 giorni... si è disperato per nove settimane mentre il fratello è uscito... povero Dean, il sapere che in questo tempo ha preferito non farsi vivo con te è davvero un duro colpo. dean è uno che ci tiene alla famiglia. ha venduto la sua anima per lui. ha avuto fiducia in Sam (più o meno)... che rabbia. non disperarti dean che vengo io a consolarti.
ottima traduzione, non c'è che dire... ho visto che sono un bel pò di capitolo, appena so meglio l'inglese la leggo volentieri anche in lingua originale.
al prossimo capitolo.

17/03/13, ore 22:52

Ciao! sto leggendo tutta la tua traduzione, e dire che questa storia mi ha veramente colpito, non solo per la sua lunghezza, ma anche per la sua trama e per i personaggi che compaiono... questa storia è cosi bella che ho deciso di recendire ogni tot capitoli, anche se dovrei fare di ogni capitolo visto che è meravigliosa! sei un mito a tradure. non hai fatto nessun errore-orrore e questo aiuta moltissimo la storia.
Sam che torna a cercare Dean per vedere se se la cava con il demone e scopre che lui non si trova più con lisa ( lisa non c'è lo con te, ma dean con te è spreccato XD) e anche da qualche mese.... avrei voluto essere lì con Sam e dirgli che un pipino del cavolo. domanda in arrivo, ma qui Sam ha la sua anima, perchè sembra veramente preoccupato per il fratello scomparso. e poi Samuel sembra un vecchietto gentile ed innoquo e non un pezzo di popo al vento che appena può tradisce tutti...
al prossimo capitolo!

10/03/13, ore 20:16

La tua storia non è fantastica...è molto di più!!! Mi ha totalmente rapita!! Sono completamente innamorata delle tue versioni dei personagg!! Ti prego, ti prego continua la storia amo passare il tempo leggendo questa fanfiction!!! Aspetterò trepidante un nuovo capitolo ... Grazie per questa meraviglia!!!

Un bacio badluna