Unexpected Destinies
di otp_destiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/11, ore 22:30

Bene bene...
Credo che dopo questa domanda di Cass al povero Dean verrà un infarto.
Fin ora la fic mi piace.
Spero che tradurrai i prossimi capitoli al più presto!=)
Cleo

09/09/11, ore 21:31

OMG!!!
Stupenda!!!Ero già in crisi di astinenza al solo pensiero di dover aspettare un anno per la prossima stagione...meno male che ci sei tu che hai tradotto questa ff!!!Grazie 1000 e ringrazia anche l'autore!!!
Volevo chiederti solo 2 piccole cose: cosa è il GES? e questa ff è da considerarsi come anticipazione della sesta serie o è tutta di pura intenzione dell'autore???
Inoltre volevo farti sapere che l'idea di Dean bisex mi ha fatto sbellicare dalle risate...ho dovuto smettere di leggere per cinque minuti...ti giuro! Forse non è l'effetto desiderato, ma mi piace questa parte di Dean alternativa, è stata proprio una sorpresa...
Mi raccomando posta presto!!!
FF

09/09/11, ore 15:53

come inizio della fic è molto bello... si direbbe un remake della stagione 6.
I capitoli sono brevi e concisi, perciò ti spinge a leggere, tanto ci impieghi pochi minuti (sono una persona che spesso-quasi sempre- non ama le fic lunghe, se non scritte come dio!cass comanda!) e non sono noiosi... c'è sempre un colpo di scena!

per la traduzione ottimo lavoro, non ho notato errori nè di traduzione nè di grammatica e/o ortografia! Ma conoscendo il soggetto, non avevo dubbi al riguardo! perciò non mi resta che dire: forza! siamo tutte con te!

09/09/11, ore 13:18

Ciao! La storia promette davvero bene, per cui continua a tradurla mi raccomando! Un saluto al prossimo capitolo! Cristie

09/09/11, ore 12:15

Direi che gli incubi di Dean sono parecchio macabri, una vera e propria tortura per Dean, ma anche per me che non riesco a reggere l'angst senza far scorrere almeno qualche maledettissima lacrima. Povero Dean, solo da qualche parte dimenticata da Dio con solo gli alcolici ad aiutarlo (beh, si fa per dire). Sono sempre più curiosa di andare avanti e di mettermi in pari. (traduzione indispensabile: iniziare a torturarsi fino all'arrivo di un nuovo capitolo XD)

09/09/11, ore 11:26

Come prologo apre la strada a tantissime ipotesi, direi. Una mi piace in particolar modo, ma non la dirò mai perché è veramente ovvia e poi, anche perché non credo che il destiel sarà una cosa così immediata (ma potrei benissimo sbagliarmi e la mia speranza risultare quel che sarà <3). Spero comunque di poter vedere presto il nostro angioletto preferito e il suo bel cacciatore che, a quanto pensa Sam, è tutto triste e ha tanto bisogno di essere consolato *_*
Argh, di nuovo nonno Campbell! Proprio quando pensavo che non lo avrei più sentito nominare, è tornato a tormentare i miei sogni. *gli sta altamente sulle scatole, sìsì* XD
E ora tocca al capitolo 1, a presto ;)

09/09/11, ore 10:15

Si prospetta una fic molto lunga, ma anche molto bella. L'ho vista (ma non letta per fifa alla sola vista del numero dei capitoli) spesso in giro per Live Journal. Non vedo l'ora di iniziarla a leggere tutta in italiano sperando di riuscire a stare al passo con i capitoli :D
E visto che i primi capitoli sono già postati, volo a leggerli!

09/09/11, ore 02:14

Splendido inizio, è davvero interessante!!! Visti i capitoli la leggerò pian piano,ma continua a tradurla per piacere *____*

Dean era palese se ne andasse(non la soffro quella vecchiazza >_<)lui si sente in colpa da che è nato...povero cucciolo...

E' perfetto Sam che lo è tornato a cercare...presuppone sia passato del tempo dalla fine della 5 serie ;) e da dove è apparso il nonno????? Curiositàààààà *_*

09/09/11, ore 00:39

ciao..
l'inizio mi sembra moooolto promettente e non vedo l'ora di poter leggere il seguito! sono emozionatissima!
kiss

08/09/11, ore 23:08

ti prego non farci apettare troppo!Noi destiel lovers ne abbiamo bisogno!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]