Unexpected Destinies
di otp_destiel

30/10/11, ore 23:13

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bellissimo ... davvero wow ... sono un po' a corto di parole per dire quanto è meraviglioso ... mi sa che al massimo ripasso domani .. ma è stato davvero favoloso!!!

27/10/11, ore 00:39

Dean che fa la linguaccia come i bambini... che tenero!XD

26/10/11, ore 22:45

carino!!! è divertente vederli litigare un po'!!!
comunque ... questo OTP è un genio ok ... ma davvero ha superato i 100 cap!!! cribbio!
aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo!
ciao ciao e un bacio

26/10/11, ore 22:21

Olè!
Mi sono rimessa in pari!! Non ci credo!!=D
Bellissima la loro prima volta... (ormai ho letto della prima volta di Cass e Dean un milione di volte!Ma non mi stanca mai!).
Io non mi fido di questo Michael... possibile sia diventato un tale agnellino??
E se fosse Lucifer che si spaccia per Michael??? Ma Cass se ne sarebbe accorto, in questo caso...no?
Ai prossimi capitoli!
Un bacione!
Cleo

26/10/11, ore 20:12

Bravo Cass!! Cantagliele a quei due!!
Mi meravigli odi Bobby!!
Dopotutto, Dean è uno dei suoi ragazzi, no???

26/10/11, ore 20:03

Rieccomi...
Stare senza connessione per dieci giorni quando si hanno tanto cose da fare sul web è un gran bel casino!!
Ma cercherò di mettermi in pari!=)
E già Dean... come si fa a dire di no a quai due grandi occhi blu??;)

19/10/11, ore 01:20

Madonna,ma non puoi iniziare un capitolo a questo modo!!! *W* sono morta e risosta e sono ancora all'inizio!!! Leggo tutto, mi faccio una doccia gelida e ti commento U_U

Docciaaaaaaaa >///< quella di Dean! Cass ama la sua pelle bagnata e DeDe vuol portarselo sotto la doccia prima o poi... mi sa che farmela gelata non aiuterà il mio povero cervello ormai cotto a puntino *///*

Madooooooo non ce la posso fare... "parli della penetrazione" e SBAM! io muorooooooooooo muoro muoro e ri muoro >///< non posso farcela...

"Come poteva mai resistere ad un ordine impartitogli da una voce tanto roca quanto inondata di piacere? " Tesoro mio io mi sto sentendo male...sto recensendo man mano perchè non posso leggere tutto insieme...mi capita con le storie troppo forti *///* e questa è perfetta perchè se è vero che si legge di sesso è anche vero che i due si amano, e tantissimo oserei dire! Perfatta >///>

A quando un nuovo capitolo???

19/10/11, ore 01:03

*___*
"Un fratello maggiore restava sempre un fratello maggiore." ahahahahah XXXDDD si è vero,Michael lo uccide se lo sa XXXDDD non puoi capire, leggere quella cosa del tubetto lubrificante mi ha gelata in senso positivo,poi leggo questa cosa dell scazzottata... mi piace come otp_destiel mixi ironia e hothot insieme!
Comunque questa cosa che ha Dean dell'introdurre Cassy ai piaceri della vita è perversissima e mi piace *^* e comunque è bellissimo il "teatrino" che fanno tutti e 3 quando si trovano insieme XD Mickey Cassy e DeDe XXXDDD i tre emo XXXDDD

P.S.Dean secondo me beve la DuDemon XD altro chè!!!

15/10/11, ore 02:39

"Perché lui se l’è guadagnata la mia fiducia. Cas mi ha dimostrato più volte che posso contare su di lui," ecco bravo,ma nella 7x1 e 7x2 non ce le ricordiamo certe cose eh??? >_<
Alle volte mi fai incavolare peggio di Sam!

Comunque,mi fido anche io di mikahel, non so perchè ma non mi è mai dispiaciuto nonostante "le merdate" di Zaccariah XD

E infine: massaggio!!! *_* relax time!!!

15/10/11, ore 02:24

Ehhhh sì,certe cose davvero non cambiano mai...
Ho provato a dar retta anche al Sammy pensiero, ma poi:
"pieno com’era di collera per il tradimento di suo fratello."
e allora l'zvrei voluto 'prendere a calci >_>

14/10/11, ore 07:41

leggere un capitolo così ... questo capitolo ... alle 7 del mattino appena prima di andare al lavoro, nn fa bene!!!! non fa per niente bene!!!!

che dire bello... belle le descrizioni e bellissime le sensazioni descritte soprattutto quelle di Castiel!!!!!

ora cercherò di non pensarci in ufficio!
XD

14/10/11, ore 02:12

Dio mio.... ero mezza addormentata ma aspettavo il nuovo capitolo e quando l'ho visto ho iniziato a leggerlo subito.
Ecco adesso il sonno è passato del tutto, mi ci vorrebbe una doccia fredda.
Poteva essere più bella la loro prima volta? non credo.
Questa storia gronda d'amore, da parte di Cass e anche da parte di Dean. Si sente in ogni riga, in ogni parola e mi fa tremare il cuore. credo che la scrittrice non sia umana. C'è modo di farle sapere quanto l'apprezzi? E tu sei un angelo a tradurci questa meraviglia.
Grazie.

14/10/11, ore 01:49

gia chi può dire di no a quel paio di occhioni blu? *O*

"“Non puoi averlo.” Il suo angelo era furioso, pronto anche a ricorrere alle minacce. “Dean non ti appartiene.”" Gia! Dede appartiene solo a Cassy *_* anche se devo ammettere che questo Michael qui,non mi dispiace poi molto ;)

13/10/11, ore 23:57

Siccome è cosa buona e giusta che un capitolo del genere abbia una recensione,eccola quì! U___U -Muahaha >_> -
Allora,mammamia che capitooooooooolo! *__* E sembrava ora che Dean si decidesse! Siperchè Cas dal canto suo era già bello che pronto! X'D
- Scopami,Dean!- dice tutto! u__u E il Winchesterino si eccita se Cas parla sporco? No problem! Dio,Sam ha ragione che Dean ha un cattivo ascendente su quest'angioletto! Dal terrore per Chastity allo Scopami....potrebbe girare col marchio Dean Winchester sul braccio! -o da qualsiasi altra parte,a noi va bene!-  *sta blaterando alla random xD*
( il problema dei marchic ir porta ad interessanti teorie XD)
Comunque il loro fare l'amore a parte,è stato un gran capitolo! E finalmente leggo di Cas che apprezza il colore verde degliocchi di Dean e non viceversa! Di solito si legge solo di quanto Cas sia bello..! So che è vero però ogni tanto si merita anche Dean di essere contemplato! U___U
La cosa più tenera? Anzi le due cose più tenere?
- Ils orriso aperto ed innocente di Dean e il tentare di destreggiarsi coi modi umani di cas, rifacendosi addirittura a Dottor Sexy! Un certo CandyMan sarebbe fiero del suo fratellino! *^*  ....chissà Mikey che direbbe! XD

Okay,credo di aver blaterato abbastanza! E credo si sia capito l'entusiasmo che ha portato questo capitolo! *__*  -senza contare che farò bei sogni stanotte. DEVO u.u perchè io Può!- ahahahahah

13/10/11, ore 18:03

"... immediatamente la mente del cacciatore corse al tubetto di lubrificante che aveva comprato due settimane prima. Forse era davvero arrivato il momento di portare la loro relazione ad un livello superiore"
Si! Si!! E' il momento! Avete la benedizione di tutte noi!!!
Andate e moltiplicateviiiiiii!
PS: Cassy Cassy...lo fai apposta a mangiare in modo pornografico vero?