Unexpected Destinies
di otp_destiel

29/09/11, ore 01:11

"Quella era la casa di Cas e non poteva chiedergli di abbandonarla, non di nuovo, non dopo tutto quello che l’angelo aveva sacrificato per lui." già... T____T se sventano l'apocalisse e Cassy se ne va...?

Questa frase mi è rimasta nel cuore,devo ammettere che non avevo affaatto pensato che Cass se ne sarebbe potuto andare...

comunque bellissimo sister! Traduci davvero tanto bene :D e questa storia sta man mano entrando nel vivo *^* e Cassy...farebbe di tutto per Dean >///< li shippo troppo!!!

E poi:
“È chiamato French Kiss.” *___*

“Si usa la lingua mentre ci si bacia. È bello. Vuoi provare?” *O*

“Con la lingua?” >///<

“Sì.” °///°

“Okay.” *dead

Sono morta davvero...

28/09/11, ore 23:05

Cass & Dean in Vaticano .... so che lo avevi preannunciato ... ma è esilarante!!!!
ma quanto mi piace un Dean così dolce e coccoloso ..... semplice mi piace tanto tanto tanto!!!
mi pare ancora strano che un uomo riesca a scrivere così (forse questo nn tradurglielo!!!!)
al prossimo!!!

28/09/11, ore 10:49

"Vuoi provare?""Okay." Lol. Bel capitolo! L'intraprendenza degli angeli ci diverte sempreXD ora non so bene cosa aggiugere, ma... vai avanti così! Mi sembrava indicato, direiXD A presto!

27/09/11, ore 23:44

Bè, direi proprio che si: Cass impara in fretta!XD
Bellissimo chappy!
Cleo

27/09/11, ore 23:39

Ossignore...proprio sul più bello??? Sembra come quando stai guardando un bel film in tv, sei preso di brutto e...trac! Pubblicità!!! NOOOOOOOOO...!! Ok adesso hai sulla coscienza la mia ormai più che certa notte insonne...voglio che tu lo sappia!! :-D Baci baci

27/09/11, ore 21:53

ciao!
ti faccio ancora i miei complimenti!!!!!
sei davvero una grande!XDXDXD
sono sicura che riuscirai a raggiurngere il traguardoXDXDXD
kiss!!!!!

27/09/11, ore 21:25

"Beh almeno nessuno poteva dire che gli angeli erano lenti di comprendonio"...
Bellissima! Questa chiusa è ottima, la traduzione calza bene sia con lo stile che userebbe Dean in una situazione del genere e dà un tocco divertente e umoristico alla scena. Bella davvero bella, così come la storia..Avevi ragione a dire che meritava e sono contenta che tu abbia avuto la possibilità di tradurla. Continua così!
Baciuzzi Avly

27/09/11, ore 21:12

oh santo cielo ....
ok ho effettivamente perso 10 anni di vita ma ne sono più che felice e soddisfatta!!!!

27/09/11, ore 01:12

Bellissimo :Q_________ ne voglio dipiù sono troppo belli e questo bacio è dolce e sexy *_* perfetto! Bellissimo Cass geloso XD

P.S."Con tutta probabilità le cose sarebbero comunque finite male ma un angelo non meritava di avere il cuore spezzato, non Cas che aveva già sacrificato tanto ed era stato ferito oltre ogni immaginazione solo per aver fatto la cosa giusta." lo inviamo a Sera? >_<

27/09/11, ore 00:54

Angeli? Sono angeli... *____*
Comunque ribadisco Dean E' Mary e Mary E' dean punto! Infatti la madre di Dean per suo marito ha sacrificato la sua vita mentre il caro maritino l'ha pure cornificata... -_- ok loro che centrano? Nulla, ma Sammy è come suo padre un approfittatore >_< punto!
In questo capitolo Sammy appare molto IC nonostante faccia e dica cose diverse da quello dello show...devo dore che otp_Destiel è arrivata a creare un vero Sammy dalle espereinze vissute e dal carattere che ha e che aveva. Anche se continuo a dire che...c'p sempre un motivo valido per tutto quello che fa una persona ;)

"Era solo con lui che Castiel aveva chiuso, Dean era l’eccezione come al solito." e che t'aspettavi razza di Gru!!! >_< Cass è di Dean!

26/09/11, ore 21:20

Ok, all' improvviso mi è venuta voglia di mangiare una pizza con Cass...
Magari imboccandolo!
Ah... che meraviglia!
Quest' autrice/autore è un po' strano perché salta da una cosa all' altra, ma mi piace!=)
Al prossimo chappy!
Cleo

26/09/11, ore 21:05

ciao..
la traduzione procede benissimo a quanto vedo!
e la ff è bellissima!!!!
so che dovrai fare un lavoro durissimo!
e ti stimo un sacco per ciò che fai, davvero!
sei un genio!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con felicità e ansiaXDXD
kiss

26/09/11, ore 20:37

Salve! Stamattina sono passata per caso e ho trovato questa storia... devo dire che mi piace molto. Anche se l'avvertimento di così tanti capitoli mi spaventa un pocoxD Comunque, ritornado alla storia... è bella, è ben costruita, e la tua traduzione fila nella lettura, quindi, ad entrambi: Avete fatto un ottimo lavoro! Scusa, non sono certo io che devo arrivare per dirvelo, ma comunque... grandi! Spero presto al prossimo capitolo!

26/09/11, ore 20:28

hai ragione ... voglia di pizza ...
XD
ahhhh anche voglia di vedere Dean insegnare a Cass a baciare alla francese ... nn vedo l'ora ...
*sospira*

25/09/11, ore 19:25

La scena dell'asciugamano striminzito è bellissima!!! XD sarà ma ho davvero visto la faccia splendida e turbata di Misha-castiel guardare il corpo di Dean *_*
"Un esempio poteva essere chinare il capo fino a farlo scontrare con quello dell’angelo oppure fargli cenno di accostarsi ed osservare qualcosa." anche qui ho visto i capelli di Misha sfiorare quelli di Dean *_______* muoioooooo!!!!

E poi... "“Cos’è un pompino?”" qui sono morta XXXDDD
splendido!!!

"Era da lui l’anelare ad un uomo che era così puro da non sapere un’acca sul sesso. Era da lui il volere la verginella millenaria." si! Ecco il mio DeDe XD

Shannara_810...Grazie per aver tradotto questa parte ;) ORA più che mai ne avevamo tutte bisogno!!!