Unexpected Destinies
di otp_destiel

22/09/11, ore 18:52

Premetto che adoro i licantropi e sono forse le uniche creature oscure che terrei in vita U_U ma...adoro anche Dede cacciatore *_* lui odia qualsiasi creatura sovrannaturale-tranne il suo Cass :P-come giusto tramite di Michele...che dire adoro Dean e se fossi un lican mi farei cacciare :P

Bellissimo capitolo, Dean inizia a provare un sentimento per Cassy *O* ed io sto così!!! "sulla pelle che l’angelo aveva appena toccato, gli faceva un male cane, eppure si scoprì a desiderare quelle dita indietro, ad accarezzargli la pelle" si,si accarezza Cass accarezzaloooo!!!

22/09/11, ore 18:45

Wow!Ho adorato il discorso sul libero arbitrio e anche quello sulla responsabilità della crescita di due bambini...ADORO CASTIEL!!!!!!
Grande, davvero grande!!!

22/09/11, ore 10:13

Ciao! Grazie per aver aggiornato, Castiel sta avendo un'evoluzione bellissima nei confronti di Dean. Dean invece si è finalmente dato una svegliata! Veramente contentissima di questo XD.
L'ultima scena del download dell' Enochiano nella povera testa di Dean, che credo che debba ancora riprendersi da quel alcol bevuto in precedenza! Grazie ancora del tuo aggiornamento al prossimo capitolo!

22/09/11, ore 00:47

Ho perso un battito alla battuta finale!
Davvero sta storia mi sta prendendo. Dal momento che me l'hai presentata così bene, ho voluto attendere che fossero un bel po' di capitoli prima di commentarla.
Devo dire che è molto articolata e dettagliata, ben congeniata (almeno fino a questo capitolo ma sicuramente anche nei prossimi).
Bella bella bella davvero!

Nemesis

21/09/11, ore 23:43

Cass si fa via via sempre più dolce e premuroso.. ma quanto mi piace!!!

e .. finalmente! Dean! l'hai capito che schifo ti ha fatto Sam??? Alleluja!

20/09/11, ore 20:23

finalmente qualcuno che prende a pesci in faccia Sam .... nn ce la facevo più ... e Dean che gliele fa passare tutte e Bobby che lo perdona sempre ..... grazie davvero ... all'autrice e a te che stai rendendo accessibile a noi comuni mortali che masticano poco l'inglese ... questa meraviglia!

20/09/11, ore 11:13

"Che non faccia più questa vita poco importa, di certo non salverà lui o quelli che gli sono accanto, magari farà loro del male proprio perché lui ha abbassato la guardia senza nessuno a controllargli le spalle.”" vero nonnino!!!!

Belklissimo e straissimo capitolo, il perchè Sammy facvcia così davvero ancora non lo comprendo, posso capire che voglia che il fratello viva una vita felice ma...>_< ghhh Sam scemo!

E sto Christian? Dean ricomincia a cacciare e piantagli un paletto nel cuore U_U e poi calci nel back a Sammy please!!!

17/09/11, ore 13:45

Verissimo *_* DeDe e la mamma sono uguali,solo che lei era molto molto più dolce gentile e non scema come DeDe >_<

Splendido capitolo *_* all'inizio ero troppo felice di leggere tutte queste piccole accortezze tra Dean e Castiel:
"che la sua anima accettasse il tocco dell’angelo così facilmente, senza che nemmeno lui se ne rendesse conto, era disarmante"
poi *O*
"Era giusto da lui andare ad invaghirsi di un essere che non possedeva il minimo concetto di spazio personale e dell’effetto del proprio aspetto" quando ho letto questo sono andata in brodo di giuggioleeeeeeeeeeeeeeee \*O*/

Oggi casa e relax e "Unexpected Destines" :)

16/09/11, ore 22:44

ma come sono dolci >.<
mammia cass è così premuroso, srmbra mamma chiocciola!!! e dean invece è un cucciolo smarrito, povero amoruccio (almeno qua non è DeDe u.u)

16/09/11, ore 20:53

Ciao! Io adoro questa storia,  e mi dispiace di non riuscire a recensire tutti i capitoli. Ora non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due! Continua così mi raccomando e nogn preoccuparti se ogni tanto non riesci ad aggiornare, stai già facendo tantissimo! Grazie ancora e fai i complimenti all'autore!

16/09/11, ore 17:18

No perdonami...sono un attimo impossibilitata a lasciare un commento serio! Ho ancora davanti agli occhi Dean "incazzoso" che spinge via il tale che voleva aggredire Cassie...non ci sono parole!
Quest'uomo mi sconvolge!
E dopo questa fiera manifestazione di virilità, penso che possiamo concedergli un bel pianto salutare tra le braccia del suo angelo.
Approvo, approvo!

16/09/11, ore 11:16

Ciao! Grazie mille per aver aggiornato! La storia si sta facendo via via più interessante, sopratutto il cambiamento che sta avvenendo in Cas nei confronti di Dean. E' Davvero una bella storia che merita di essere letta! Ora ti saluto al prossimo capitolo!

14/09/11, ore 22:40

è già... è arrivato machoman.. lui sì che ha gli attributo per salvare il mondo... dopo averlo portato alla rovina!!!

e se dean lo perdona anche sta volta, non so che pensare di lui! potrei dire che la cretinaggina è di famiglia!

cassy pensaci tu >.<

14/09/11, ore 22:12

cass: se vuoi ti consolo io!

ok non centra niente ma è quello che ho pensato tutto il tempo XD

14/09/11, ore 19:10

Ohhhh eddiglielo Bobby! Meno male che sono da sola perché probabilmente stavo agitando il dito contro il vuoto mentre leggevo questo capitolo...CATTIVO SAM! CATTIVO!!! Non ho particolari complimenti da fare perché sapendo che la storia è molto lunga non vorrei sbilanciarmi troppo, ma dopo questo capitolo mi sono molto "infervorata" e volevo spezzare una lancia in favore di Sam (più che stronzo mi sembra chiaro che agli occhi della scrittrice è molto immaturo).
Personalmente non vedo il suo personaggio in maniera così negativa e anche se concordo con il fatto che abbia sottovalutato Dean per buona parte del tempo tra la quarta e la quinta stagione, credo abbia ampiamente dimostrato alla fine di aver compreso i suoi errori.
Credo anche che il suo sottovalutarlo fosse comunque un modo (magari distorto) di dimostrargli affetto. Mi spiego: inconsciamente sentiva il bisogno di essere lui per una volta a prendersi cura del maggiore e questo gli ha fatto sfuggire di mano le cose. Si è sentito forte e poi il resto vien da se...Beh che dire! Non crociffiggetemi!!! Dopotutto sono gli stessi autori ad ammetere che la storia piace e proseguirà finché "dura l'amore fraterno"....:-))) Sto seguendo la fic con molta attenzione!!! Finisco complimentandomi sinceramente con l'autrice ma soprattutto con la traduttrice, non foss'altro per l'impegno (non da tutti) che si è presa. Non possiamo che ringraziarti tutte!!!
baci baci