Love/10/11 - Second Stage
di Bads

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/14, ore 18:07

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventinovesimo capitolo!
Purtroppo è l'ultimo che hai pubblicato... avresti detto il giorno seguente, ma sono oltre due anni che sei sparita! Spero tanto tu abbia voglia di portarla a termine, prima o poi, anche perchè effettivamente manca solo un altro capitolo per chiudere il mese!
Ad ogni modo, parlando di quest'ultimo capitolo, devo dire che come sempre è simpatico e carino!
Continua così! :)

11/02/14, ore 18:04

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventottesimo capitolo!
Ahahah! XD! La Kitsune che si spiaccica sulle tette di Ayako... immagino le sventagliate! Però poi lui e Hanamichi fanno tanta scena, ma eccoli lì che parlano di tette e di morbidezza! Che maniaci! u.u

11/02/14, ore 18:03

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventisettesimo capitolo!
Ahahah! XD! Povero volpino! Terorrizzato dalle atrocità che dice la testa rossa! E lui che pensava di essere ancora bello e sexy anche a novant'anni! Ma noi sappiamo che sarà così! u.u

11/02/14, ore 18:01

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiseiesimo capitolo!
Ahahah! XD!  Oh my God! Quando ho letto la battuta finale sono scoppiata a ridere come una deficiente, sonoramente! Fortuna che non c'è nessuno in casa con me adesso, sennò avrei spaventato qualcuno! XD! Troppo bella, davvero! XD!

11/02/14, ore 17:59

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il venticinquesimo capitolo!
Aaahhh! *__*! Che visione paradisiaca! *__*! Devo dire che le tue Drbable mi fanno venire in mente un sacco di disegni stupidi da fare! Ahahah! XD!
Che dolce questo capitolo! *__*! Sono la coppia più stupenda del Mondo!

11/02/14, ore 17:57

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiquattresimo capitolo!
Ahahah! XD! Kaede che attenta alla vita del povero Hanamichi! Ce l'hanno tutti con lui! E come direbbe la nostra testa rossa: "Ehi, Kitsune, vuoi farmi fuori perchè hai paura che ti batta a Basket?"! Ahahah! XD!

11/02/14, ore 17:48

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiteesimo capitolo!
Che dolce Kaede che, con una sola e azzeccata parole, effettivamente riesce a descrivere alla perfezione quel casinista della testa rossa!
Io li trovo stupendi insieme, e tu li sai rendere benissimo!

11/02/14, ore 17:45

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventiduesimo capitolo!
Ahahah! XD! Che capitolo spassosissimo! XD! Effettivamente Hanamichi ha descritto Kaede perfettamente! Ma il nostro volpino è fin troppo egocentrico per dargli ragione! Ma hai ragione tu: ci sarà da divertirsi quando sarà Kaede a descrivere i difetti di Hanamichi! XD!
Il finale da Casalinga Disperata è stupendo! XD!

11/02/14, ore 17:42

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventunesimo capitolo!
Il capitolo è carino, e anche l'idea, però mi sembra un pò incompleta... io l'avrei continuata, allungandola un pò, come hai fatto altre volte ed è stata una mossa azzeccata!
Comunque simpatica come sempre!

11/02/14, ore 17:40

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il ventesimo capitolo!
La storia è carina ma... sono un pò tonta, mi dispiace, e il finale non l'ho capito! XD! Adesso mi arriverà sicuramente qualche pesce in faccia, ma l'ho riletta anche due volte e non ci arrivo! Perdono! ç__ç Sono davvero una deficiente! XD!

11/02/14, ore 17:33

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciannovesimo capitolo!
Ahahah! XD! O my God! Haruo vestita da palla da Basket per riuscire a conquistare l'algida Kitsune, che toglie la maschera da duro & puro e se la ride di gusto come mai prima d'ora! A immaginare la scena per poco non cappotto! XD! Bravissima!

11/02/14, ore 17:31

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciottesimo capitolo!
Povero Hanamichi! Bisfrattato persino da una rivista dell'Oroscopo! Benchè io ti abbia già fatto presente che vedo poco plausibile che un tipo sicuro di se come Kaede legga l'Oroscopo, sicuramente mi fa molto ridere pensare che nessuno dei suoi test di compatibilità lo trovino compatibile col Do'aho! XD! E pensare che sono così perfetti insieme! *__*!

11/02/14, ore 17:19

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il diciassettesimo capitolo!
Questo capitolo è bellissimo! Divertente e tagliente, direi che è ironico al punto giusto!
La battuta sulla babb... ehm... su Haruko Akagi per poco non mi ha stecchita! XD! Ahahah! XD! Io e Kaede la pensiamo decisamente allo stesso modo riguardo quell'essere!

11/02/14, ore 17:17

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il sedicesimo capitolo!
Ahahah! XD! Anche il Do'aho geloso non è niente male! Ahahah! XD! Ma la Kitsune ti riesce meglio! u.u
Comunque mi piace come gli fai concludere (quasi sempre... o comunque spesso!) i loro battibecchi! Direi che è la soluzione migliore per farli tacere e impiegarli in qualcosa di meglio che litigare! Ahahah! XD!

11/02/14, ore 17:15

Ciao Bads!
Eccomi qui a leggere anche il quindicesimo capitolo!
Ahahah! XD! Rukawa geloso fino all'osso è... è... bo, spettacolare, direi! XD! Lo rendi in una maniera così stupenda che è impossibile resistergli! XD! Lo fai comunque rimanere un bastardo, freddo e asociale, ma sarcastico e che fa quelle domande assurde a cui non puoi fare a meno di ridere! XD! Troppo bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]