Ahum
di redspecial

03/12/11, ore 22:45

Che permaloso sto uomo!povera Julia..addirittura appesa ahaha! mi è piaciuto anche questo capitolo, molto teneri come al solito!brava..a presto!

03/12/11, ore 21:14

povera julia! severus ha un'idea tutta sua di gioco..è sempre sleale. ritrovarsi a testa in giù per avergli preso una lettera..che cattivo. meno male che la ama, non mi immagino cosa le avrebbe fatto se la avesse odiata.
julia ormai dovrebbe aver imparato certe cose, eppure si stupisce ancora.
capitolo divertente, aspetto lo svolgimento degli avvenimenti.

02/12/11, ore 19:26

Ciao ! :)

Ho messo la tua storia nei preferiti qualche giorno fa, ho letto tutti i capitoli fino a stasera e la trovo non so, diversa dalle altre? Mi piace, mi piace e mi piace.
Julia e Severus sono una coppia davvero bellissima e poi la scena che lei prende la lettera e inizia a correre di qua e di la per la stanza è fantastica.
Complimenti cara, spero di risentirti presto

Elen

02/12/11, ore 16:54

Uhhh che capitolo Pucci Pucci *-* quando fanno sti giochini sono fantastici <3 li adoro!

01/12/11, ore 20:53

oddio ma quanto è insistente jillian? davvero, la botta in testa non l'ha cambiato per niente, è rimasta la solita donna assillante. ok, ha incontrato severus, che le è sembrato un tipo affascinante e misterioso..ma perchè deve continuare a tenerlo d'occhio?! fa proprio bene julia a rimanere nel castello, non si sa mai cosa potrebbe combinare jillian. mi sa che si sta avvicinando il momento in cui le tornerà la memoria..e la cosa mi preoccupa molto.
comunque il capitolo mi è piaciuto, e mi domando prorpio quale sarà la prossima mossa di jillian..invitare severus a bere un caffè? oddio spreo di no!

01/12/11, ore 20:02

Onestamente mi sento molto moglie di Snape ahahhah anche se non credo di essere l'unica a crederlo ahhahaha comunque! Lo sai vero che ieri mi hai fatta quasi morire a non postare? ç_ç mi mancava il mio momento di Fan Fiction! Oramai è una cosa sacra! Birra, Sigarette, Musica a e una Fantastica Fanction ù.ù preferibilmente con Snape! ù.ù attendo il prossimo aggiornamento <3

01/12/11, ore 19:00

Cari julia e severus! Li adoro sempre di piu'! E sono contenta che lei sia rimasta al castello! X quanto riguarda jillian, sono gelosa anche io ahaha!

29/11/11, ore 19:37

finalmente! direi che l'incontro, seppur breve, mi ha soddisfatto! quanto adoro la capacità di severus di riuscire a leggere nel pensiero, direi che qui gli è stato utilissimo.
sono d'accordo con lui sul fatto di essere arrabiato con julia perchè non lo ascolta mai, ma forse è anche un qual cosa che li fa avvicinare.
voglio proprio sapere cosa farà ora severus nei confronti di jillian.

29/11/11, ore 16:28

Oddio che carina Julia che si mette a fare le fusa ùù anche se le farei pure io se fossi un gatto ùù comunque finalmente hanno scoperto dell'amnesia di Jillian! Chissà che succederà quando diranno a Jillian che il bambino era di Severus? Non vedo l'ora di domani! xDD un bacio!

28/11/11, ore 11:14

Juliaaaa ma ascoltalo quel pover'uomo!!Io obbedirei ciecamente a tutti i suoi comandi se fossi al tuo posto!! ahahah!
Che ridere Jill che le guarda le parti basse comunque!!

Dai Severus ce la puoi fare ad affrontarla!

27/11/11, ore 16:53

Uh! Ma allora Julia ha qualche problema di capa xDD è testarda forte! Se Severus ti dice stai in camera, diamine stai in camera no!!! ._. ma io boh! *attende domani*

27/11/11, ore 14:22

l'incontro è arrivato! wow! certo julia ha avuto sfortuna totale nell'imbattersi proprio in quel modo con jillian, che davvero non capisco come fa a non capire che quel gatto vuole andarsene! severus penso sia rimasto di sasso quando ha notato che la figura è jillian e non vedo l'ora di vedere se riuscirà a proferire parola. mi aspetto un bel capitolo.

26/11/11, ore 22:06

Che ansiaaaa!!Non puoi lasciarci così..ihih!chissà che faccia fa Severus quando si trova davanti Jill!e Julia sicuro che si fa sgammare e lo fa arrabbiare!
Sono curiosa di leggere il prossimo!!A presto!

26/11/11, ore 19:06

ok, calma. severus va a pranzo e inevitabilmente incontrerà jillian; julia va in giro per il castello e probabilmente incontrerà jillian. panico! volgio sapere che faccie faranno quando se la troveranno davanti, specialmente severus. spero davvero che di colpo non le torni la memoria!

26/11/11, ore 15:49

xDD me la immagino Julia come una gatta bianca! *-* che figata *-* aspetto domani! <3