Ahum
di redspecial

11/01/12, ore 13:21

Oh, meno male che c' è quella testarda accanto a Sev... Una curiosità , ci sono ancora parecchi capitoli? Spero di si perchè in alcuni punti mi ha fatto divertire troppo questa storia.

10/01/12, ore 21:57

Ciao =)  non te l'aspettavi il mio ritorno eh?? Ma devi sapere che io spunto all'improvviso come i funghi xD
Scherzi a parte grazie x gli auguri, speriamo che questo sia davvero un anno migliore x tutti ^^
Veniamo alla storia: la parte in cui Julia da del cretino a Sev e poi lo bacia mi ha fatto impazzire XDD ...ci vuole una tosta x tenere testa al nostro eroe e Julia lo è ù_ù
Minerva nella tua ff è molto comprensiva e materna, forse un po troppo rispetto all'originale ma cmq il capitolo mi è piaciuto molto! Il nostro Sev come dici tu non è il classico principe azzurro, ha delle idee un po contorte a volte, ma lo fa x amore e questo lo rende dolcissimo nonostante i suoi errori ^^ alla prox kisses

10/01/12, ore 21:45

siiiiiiiiii! non sarei riuscita a reggere un altro capitolo senza la mia adorata coppia che litiga, si stuzzica a vicenda e dopo essersi confessata reciproco amore, fa pace. la situazione era devastante per i miei nervi, ma per fortuna, e direi grazie alla bravura di minerva, che riuscirebbe a far ragionare perfino un pazzo, julia ha preso coscienza che severus ha agito solo per amore. julia ha avuto il coraggio che è mancato al suo amato ed ha affrontato il problema, ed è tutto finito per il meglio. spero che severus si sia deciso a lasciar perdere questa storia, e mi auguro che ogni volta che il suo sguardo si poserà su julia, gli venga in mente il grande errore che stava per commettere!
tanto amore in questo capitolo, lo adoro!

10/01/12, ore 18:38

Ohhhhh! E brava la nostra Julia che detta un pò di regole! Sto Severus depresso non lo voglio! Brava Minerva a far capire qualcosa a Julia xDD Un bacione! P.S Dormo con la bacchetta sotto il cuscino ma non lo dire a nessuno <3

09/01/12, ore 22:20

Ciao cara, rieccomi dopo secoli di assenza..chiedo veniaaaa xD come ti dissi l'ultima volta ho avuto problemi ma adesso x fortuna è tutto risolto ^^
Ma veniamo alla storia....che ti posso dire...TU SEI UN GENIO!!! Questo capitolo è fantastico *-* ...all'inizio credevo che Sev fosse impazzito, poi xò ho capito...poverino soffre e si preoccupa pure x non far soffrire Julia...com'è tenero il nostro Sev, mi sono pure commosa nella scena in cui piange xD...non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Un bacio alla prossima ^^

09/01/12, ore 21:44

momento momento momento...cosa?? severus è impazzito? a quanto sembra jillian gli ha fatto il lavaggio del cervello! ha sofferto moltissimo fino ad adesso, e solo da quando ha incontrato julia è un uomo diverso. ora lui non può pensare veramente di abbandonare l'unica cosa importante nella sua vita perchè la ama troppo, e ha paura di farle solo del male. se julia è sicura di amarlo, e se è rimasta di fianco a lui per tutto questo tempo, affrontando insieme a lui tutte le difficoltà, perchè mai ora dovrebbe soffrire ancora, proprio adesso che si è concluso tutto?? era più giusto da parte di severus, lasciare la scelta a julia, che ovviamente avrebbe rifiutato! ma il punto è..severus è disposto ancora a soffrire? spero davvero che julia, non prenda per vere le parole di severus, e che appena le sarà possibile, quando lui sarà guarito, di chiarire la questione. questo fatto mi sconcerta..spero nella ripresa mentale di severus!
capitolo agghiacciante!

09/01/12, ore 21:20

Severus che fa questo, ci sto rimanendo male, molto male.
Quanto può essere freddo.Ma poi bho si sta rimangiando come non niente
il suo sbaglio no ?.
Bello questo capitolo davvero, complimenti.
A presto
Elen.

PS: Spero che guarisci presto :3

09/01/12, ore 20:22

Ma no, non è possibile . Perchè poverino deve smpre soffrire? Deve essere una sua caratteristica . Spero solamente che alla fine si risolva tutto e si mettano insieme, mi farebbe piacere un lieto fine. comunque bella ff. scusa se non ho mai recensito ma non sono un granchè in queste cose. ah , e spero che la cara Jillian venga sbattuta ad Azkaban e che buttino via la chiave della sua cella.

09/01/12, ore 19:44

Capitolo fantastico e anche triste !!!
Severus ha un'idea un pò contorta sul come proteggere le persone a lui care, ma se non si comportasse in questa maniera non sarebbe lui !!!
Mi dispiace così tanto però che, finalmente che la storia con Jillian si era conclusa e poteva vivere in tranquillità e felicità con Julia, lui la lascia pensando di fargli un favore !!!
Spero che capisca al più presto che invece ha fatto solo un errore e che è proprio lui che ha fatto più a Julia lasciandola che tutti gli avvenimenti passati !!!
Ripeto comunque..bravissima come sempre e non mi stancherò mai di dirtelo !!!
Ciao ;)

09/01/12, ore 17:35

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non ci posso credere!!Ora mi armo di una spranga e vengo a dargliela giù per la testa a Severus!!Ma perché è sempre così cocciuto e testardo??Grrr.... ahaha sono sul piede di guerra sì!!Spero che tu domani stia meglio (anche io ho aggiornato solo oggi perché ho passato il weekend con l'influenza!) perché ho bisogno di leggere il seguito!!!
Rimettiti mi raccomando (aggiornamento a parte..eheh!) buona serata, a presto!! Baci!

09/01/12, ore 17:17

*prende bacchetta di Severus Snape appena comprata* AVADA KEDAVRA! No a parte gli scherzi (non c'è da scherzare) ho una voglia immensa di fare del male a qualcuno! Ma non puoi farmi questo! Red così mi verrà un colpo al cuore! Ah sai già che prenderei a mazzate Severus si? xDD Un bacione e aggiorna quando puoi!

09/01/12, ore 14:01

Ben le sta!!azkaban a vitaaaa!!ihih!!sono proprio contenta, non mi fa per niente pena! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere Julia e Sev come ne escono... aggiorna presto!!! :-) baci!

07/01/12, ore 19:19

in ogni capitolo viene fuori qualcosa di nuovo. qui scopriamo che severus si da ancora la colpa per tutto quello che è successo, mentre jillian fa partecipe poppy della perdita del bambino. sembra che jillian volesse trovare un modo per uscire da quella situazione e giocare la carta del bambino..ma di certo non è un valido motivo per quello che ha fatto. che marcisca in prigione!

07/01/12, ore 16:45

E giustizia è fatta! Yeah! Son soddisfazioni queste! Auror in arrivo per quella bastarda di Jillian! Onestamente non mi fa nemmeno un pò di pena perchè è stata lei a fare tutto questo a causa della sua cocciutaggine! Come godo! Julia si preoccupa per Severus perchè si sente in colpa! Comunque un attimo di pace per la coppietta felice no eh? xDD Un bacione e alla prossima! <3

05/01/12, ore 21:34

povero severus! quella megera di jillian l'ha ridotto malissimo, lei e la sua maledizione! dopo tante che ne ha passate, deve continuare a soffrire. grr..però ora è vivo e con la pomata che gli ha dato poppy può tornare in se e vivere la sua vita con julia!