Ahum
di redspecial

13/01/12, ore 19:41

vai julia, facci sognare con il tuo fisico! spero che severus guarisca in fretta, così potrà apprezzare ancora meglio il fascino di julia.
finalmente è arrivata la sentenza, e non sono stupita dell'esito. felicissima che jillian sia stata segregata tra i confini di praga, magari con quel dottore che l'ha curata riuscirà a rifarsi una vita..ma l'importante è che stia lontano da severus e julia! certo severus si è tolto un grosso peso di dosso, finalmente potrà vivere la sua storia con julia, senza problemi e alla luce del sole, senza stare in ansia per lei 24 ore su 24.
sapremo qualcosa dei pensieri di jillian? vorrei proprio sapere la sua reazione di fronte alla sentenza.

13/01/12, ore 18:30

Ma nooo , ci speravo tanto in Jillian ad Azkaban. Forse però ai ragione è meglio così . il capitolo sullo shopping ci stava veramente ben, chissà se piacerà il vestito a Severus? secondo me si, l' ho sempre considerato un uomo di classe come Lucius. Se non altro questi due adesso possono vivere felici e contenti con quell' altra fuori dai piedi. comunque complimenti , non vedo l' ora di vedere nuovi progetti.

13/01/12, ore 18:16

ohhh! Si leva un pò di torno Jillian, anche se avrei preferito che fosse mandata ad Azkaban xDD però oh, non si può avere niente! Un bacione!

12/01/12, ore 21:26

se mi dici che mancano pochi capitoli..mi vengono le lacrime! non può finire quest'avventura..è troppo bella!
ci avviciniamo al processo di jillian e io sono pienamente d'accordo con severus sul suo esito..prendere jillian, sbatterla in una cella ed eliminare la chiave! però non andrà così, magari jillian verrà ricoverata al san mungo, o comunque chiusa in qualche luogo per matti da legare. i dialoghi tra severus e julia, continuano a farmi ridere come non mai, e le descrizioni dei mille volti di severus..be sono un piacere. per quanto riguarda poppy, la mia stima verso di lei sale di molto. si è ricreduta e pentita per non aver dato subito ragione a severus, e inoltre si vede che è una donna di grandi sentimenti: sa quello che ha fatto jillian, ma non può negare che sia stata una valida aiutante, e per questo si preoccupa per l'esito del processo. applauso a poppy!

12/01/12, ore 21:20

Ok ti sto odiando, appena ho letto che siamo agli sgoccioli mi è scesa un monte .-. Capitolo interessante <3 Poppy poverina ci sta male però Jillian si merita tutto il male possibile ù.ù tksè donna ingrata! *saltella per la stanza* attendo prossimo capitolo <3

12/01/12, ore 20:41

Finalmente insieme senza più Jillian in mezzo !!!
Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la sentenza in riguardo agli avvenimenti di cui Jillian è colpevole !!! Almeno questa volta però Severus ha capito che la colpa di tutto non è sua e fa bene a non sentirsi in colpa a sperare che quella matta venga rinchiusa ad Azkaban !!!
Un pò mi dispiace però per Poppy, mi fa tenerezza, in fondo non sa cosa sperare perchè sia Severus che Jillian sono persone a cui tiene molto, ma è giusto che tutti paghino per ciò che fanno !!!
Ciao alla prossima !!! :)

12/01/12, ore 19:53

per quanto rigarda Jillian , come ho ribadito precedentemente , spero che la rinchiudano e gettino la chiave. Spero che a Severus non vengano più dubbi sull' amore che Julia prova sennò dobbiamo cercare un bravo psicologo. c'è da dire che , se non ricordo male la descrizione fisica, l' aspetto di Julia dovrebbe aiutare. carino come capitolo anche se era semplicemente di passaggio soprattutto il finale. aspetto con trepidazione il prossimo.

12/01/12, ore 19:24

capitolo di passaggio ma che non annoia =) il tuo modo di scrivere incuriosisce sempre, anche nei capitoli come dici tu di passaggio ^^
belli i soliti battibecchi e...io aspetto le nozze!!! xD alla prossima un bacio

12/01/12, ore 14:53

Che amoriiii!! *_*
adoro questo capitolo!!<3 <3 <3
E devo ammettere che Julia è stata bravissima a convincerlo a farsi tagliare i capelli!!Ahaha che ridere!MI è piaciuto troppo!!
Sono contenta che ci sia tutto questo amore in questo capitolo, visti i precedenti!!Evviva Sev che finalmente si dà una svegliata!!
Aggiorna presto XD Bacioni!

12/01/12, ore 12:04

Sto cercando di immaginarmi Severus con le doppie punte... Sei consapevole che quei capelli non vanno toccati, vero !? inoltre Julia deve avere un notevole autocontrollo se deve riuscire ad aspettare la completa guarigione di Sev prima di ... vabbè si capisce ; devo dire che l' ammiro molto per questo.

12/01/12, ore 10:26

Ci mancava na bella ehm trombatina per fare pace ù.ù comunque son contenta che si sia sistemato tutto! *-* *abbraccia Severus e Julia* Infatti come lavoro faccio l'Auror muhauhauhau anche se preferivo fare il capitano di Quidditch della squadra nazionale di Quidditch ù.ù

11/01/12, ore 22:22

cosa cosa..siamo al capitolo 70? wooow!! amo questa storia!!
che coppia scoppiata! la scena in cui severus si fa tagliare i capelli è divertentissima. vedere l'uomo più cupo e temuto che esiste, che si fa tagliare i capelli da una donna..oddio è una scena memorabile! sono mooolto contenta che severus si sia arreso all'evidenza, e che abbia spiegato, molto in breve, le ragioni del suo incauto gesto. finalmente sono tornati la coppia da me tanto amata che litiga, e subito dopo, con dei baci da me molto apprezzati, fanno la pace! meritano un applauso, entrambi..ma sopratutto a chi sta creando la loro storia..mille applausi a redspecial!!

11/01/12, ore 19:15

Ma questi due sono troppo belli assieme ahahaahaha.
Sono felice che le cose siano andate a posto, insomma Severus che lascia Julia nahhh!.
Mi è molto piaciuto questo capitolo, brava :3
A presto.
Elen

11/01/12, ore 18:00

Ciao di nuovo xD bel capitolo anche questo, pieno d'amore e coccole *-* ...e anche battibecchi che ormai sono la caratteristica dei nostri beniamini xD
hai ragione contro Sev non c'è principe azzurro che tenga ù_ù ...lui è il migliore *___*
x quanto riguarda Minerva invece, l'idea che ti sei fatta del personaggio non è affatto sbagliata, era solo una mia sensazione...cioè nel film a me è sembrata un po meno dolce...ma va benissimo anche così =)
aspetto i prox capitoli...a quando le nozze??? xD Kisses

11/01/12, ore 16:03

Fiùùùù..per fortuna è subentrata Minerva!! CI voleva proprio un angelo custode che chiarisse la situazione a Julia, povera! E ben venga che i suoi baci facciano capitolare l'uomo :-) testardo, orgoglioso...ma alla fine un punto debole ce l'ha!!Attendo con ansia aggiornamento!! A presto, baci!!