Ahum
di redspecial

18/11/11, ore 19:32

alloraaa..devo dire che ho aspettato tanto la conversazione tra severus e julia sulla questione jillian. severus fa il finto tonto ma alla fine anche lui aveva pensato seriamente alla possibilità di avere un figlio. sono d'accordo con julia, anche io lo vedrei bene con una bambina, magari di nome lily, e spero con tutto il cuore, che anche se con jillian non era voluto, con julia voglia costruire una famiglia, con un bambino.
che domande, io spero davvero che jillian sia rimasta a praga, ma penso che voglia sapere qualcosa del suo passato. mi auguro che non le ritorni mai la memoria, anche perchè le farebbe troppo male. aspettiamo e vediamo..

16/11/11, ore 20:43

sono molto contenta che tu stia meglio, mi fa piacere!
il capitolo l'ho trovato divertente e anche molto romantico. severus e julia che vengono beccati dalla nonna nel letto..che scena adorabile. subito dopo, loro si sentono in imbarazzo come due ragazzini. severus in imbarazzo? memorabile! mi è piaciuto molto il discorso di marie, seppur vecchia e fissa nelle sue regole, ha capito l'amore che la nipote prova per quell'uomo che lei ritiene tanto diverso da julia. un punto in più per la nonna.
per quanto riguarda jillian, ripeto che sono molto felice che abbia trovato un amico nel suo guaritore, che spero diventi qualcosa di più, anche se ora dovrà andare alla ricerca del suo passato. mi dispiace molto perchè presto ricorderà o scoprirà la verità, spero il più tardi possibile!
baaaci!

15/11/11, ore 20:58

se oggi è il tuo compleanno..AUGURI! mi dispaice che tu sia giù di morale, ma cerca di pensare positivo. prenditi un pò di tempo, fai tutto con la maggior calma possibile, rilassati.
per la storia, ti posso confermare che sta proseguendo bene. mi piace che severus e julia, anche se sempre ben controllati, riescano a vivere la loro intimità. sono soddisfatta anche di come sta procedendo jillian, anche se sono molto curiosa di vedere cosa scoprirà.

14/11/11, ore 21:39

oh che bello! finalmente severus si lascia andare un pò. vederlo divertirsi con julia è un piacere. sono felice che la storia tra loro funzioni, e sopratutto che la nonna si sta ricredendo sul conto di severus. la credevo una persona non propensa a lasciare che julia stasse con severus, ma ho potuto notare che lascia libera scelta a julia: se ti rende felice, io non ho obiezioni. la mia stima per lei sale. spero, che a questo punto, lasci severus e julia, un pò più soli e liberi..ma sono ancora incerta. il capitolo mi è piaciuto, è bello vedere la coppia chesi diverte dopo tutto quello che hanno passato.

14/11/11, ore 19:55

sono felicissima che jillian vada molto d'accordo con il suo guaritore. non mi dispiacerebbe se provasse qualcosa per lui, così da non provare molto per severus, se mai le tornasse la memoria. ho notato che jillian ha intenzione di cominciare le sue ricerche da londra; questo significa che piano piano si sta avvicinando al suo passato, e la cosa mi preoccupa. la seconda parte è abbastanza divertente! la nonna di julia, mi sta simpatica, e mi è piaciuto il fatto che non li lasci dormire nella stessa stanza. fa un torto a tutti e due, e credo che severus la odi per questo.

13/11/11, ore 15:49

divertente! ho riso quasi sempre, durante una battuta e l'altra. adoro vedere julia e severus che litigano, specialmente su una questione come questa. si, non è nello stile di severus andare a cena o pranzo, dai parenti per essere presentato. è sempre un tipo molto chiuso, e così mi piace. la situazione è resa ancora più comica, per la presenza di ollivander, che ascolta tutto e se la ride. che stima per lui! be, ora aspettiamo la continuazione.
baci!

11/11/11, ore 21:10

bello! mi sono messa a ridere da subito, leggendo le prime righe. uno sopra l'altro, che comici! per la parte di jillian, mi è dispiaciuto che non abbai scoperto molto, però in compenso, resterà lontano da severus ancora per un po di tempo. non ha trovato nulla, però prima o poi accadrà..chissà. ripeto, capitolo non male.
alla prossima!

11/11/11, ore 12:59

Ciao cara =)
tranquilla non ho abbandonato la storia, continuo a seguirti ma nell'ombra xD
sai non sn una persona che parla molto, da questo punto di vista somiglio a Severus *-* , quindi quando nn ho cose particolari da dire preferisco stare zitta xD
Quello che penso lo sai già, la storia mi piace, continua a piacermi capitolo dopo capitolo...anche se questi mi sembrano un po di passaggio....aspetto con ansia i prossimi sperando in qualche colpo di scena ;)
un bacio, a presto =)
PS sn molto dispiaciuta x Jillian, anche se è stata scorretta con Severus...spero che nei prossimi cap. le torni la memoria ^^

10/11/11, ore 21:21

non ho mai sentito tanto la mancanza di jillian. lo scorso capitolo ero molto interessata a vedere come procedeva la sua ricerca, e ora vedo che non è messa male. sono certa che ritrovando le sue cose nella stanza avrà già un indizio su dove andare: hogwarts. questo mi terrorizza perchè si sta avvicinando a severus però finchè non le ritorna la memoria (spero mai) non c'è da preoccuparsi. non male come capitolo. mi aspetto buone cose dai prossimi.

09/11/11, ore 21:12

che coppia scoppiata! sono sempre che battibeccano e sempre la buttano sul sarcastico. semplice: sono perfetti per stare insieme. l'uno completa l'altro. certo severus fa di tutto per fare arrabbaire julia, ma per fortuna lei riesce a tenergli testa. ad un certo punto, ho pensato seriamente che si sarebbero messi a litigare per la questione jillian, (julia ha ragione, prima o poi ne dovranno parlare) ma prima che severus si sia alterato troppo, julia ha risolto tutto con un bacio. per fortuna. bel capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa farà jillian a questo punto.

08/11/11, ore 21:24

è decisamente meglio vedere un severus che mette punizioni a destra e a manca che vederlo dietro una pila di scartoffie. lui è fatto per infierire sugli studenti, non per stare seduto a scrivere. è divertente vederlo frustrato e rilassarsi solo quando riesce a mettere in punizione 4 studenti.
oddio! jillian sta per uscire dall'ospedale. spero che per il momento non le torni la memoria, e che all'albergo non le dicano il nome del suo fidanzato, sottolinerei ex. potrebbe riniziare una nuova vita senza preoccuparsi del passato, ma sono certa che a jillian interessa molto il suo ruolo prima dell'incidente. capitolo abbastanza buono, aspettiamo gli altri.

08/11/11, ore 20:44

mia cara permettimi, la prima parte del capitolo è stupenda, un Severus eccezzionale esattamente come me lo aspetterei in una situazione del genere.
Molto ben fatta a mio modo di vedere anche le sue considerazioni interiori.
Rimango in attesa del tuo prox capitolo, fin'ora ho letto tutto dun
fiato.

06/11/11, ore 18:58

un capitolo di passaggio non fa mai male. julia, come tutte le persone normali, ha bisogno di prendersi una pausa e quale modo miglio per farlo se non andando in giro per negozi? si, sono convinta che le abbai fatto bene! (oddio, per severus forse non sarebbe la stessa cosa). certo, ho notato che continua a pensare a severus, ma in fondo è sempre il suo amore. spero di leggere presto la continuazione.

03/11/11, ore 19:09

un capitolo riflessivo, in cui ci immergiamo nei pensieri di julia e di severus. julia non molla e già pensa ad un lieto fine nella sua storia con l'amato professore. severus è sulla stessa barca di julia: vuole una vita felice con julia. sono felice di vedere severus convinto delle sue idee su julia ma comnque dispiaciuto per l'accaduto di jillian. non male come capitolo, ma io preferisco sempre l'azione e le scene movimentate alle parti più riflessive( sempre comunque molto utili per specificare la situazione).

03/11/11, ore 14:09

Ciao di nuovo xD ....mi fa piacere che apprezzi le persone schiette, sai io ne ho conosciute davvero tante che davanti ti fanno la bella faccia e poi dietro ti parlano male...non è una cosa piacevole, x questo preferisco essere sempre sincera...anche se poi come dici tu finisci x diventare la str....adi turno xD
Ma veniamo alla storia ;) ...Davvero un bel capitolo questo, ora riconosco il Severus che piace a me *-*  ...che si fa mille problemi e si sente sempre in colpa anche x cose in cui non centra niente....non è una bella situazione x lui, xò è questo che lo rende una persona dall'animo meraviglioso *-*
Alla prossima ciao ;)