Ahum
di redspecial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/10/11, ore 21:48

lo devo ammettere: questo è il cap. che preferisco! mi è piaciuto subito, da quando severus straccia la prima lettera che gli arriva da julia, al ''si firma anche con un bacio''(mi ha fatto morir dal ridere!!), a quando julia si presenta davanti ai cancelli di hogwarts! la parte in cui severus si esaspera per le donne che gli corrono dietro è quella che preferisco! è stato divertentissimo vedere un severus che impazzisce a causa delle donne, forse avrà intuito di essere un gran gnocco! non capisco il suo comportamento però, prima alza la voce con julia e poi la bacia( parte riletta 3 volte)..spero che finalmente si sia deciso a fare qualcosa con julia(che chiama ancora per cognome, uff) che ormai, povera, le ha provate tutte per attrarlo a se! con questo cap si entrerà nel vivo? evvai! quando jillian non c'è, i maghi ballano! spero davvero che funzioni la loro storia..devo dire che questo finale lascia assolutamente sulle spine!! consiglio per il finale, se ti interessa la mia opinione, non concludere la storia. mi piace troppo!

09/10/11, ore 16:55

ho letto il cap. 2 volte, fermandomi soprattutto nella parte in cui jillian riceve la lettera del ministero e non hai idea della gioia che ho provato nel leggerla! ho esultato per un buon quarto d'ora dopo aver saputo che jill si allontanava da severus per 3, spero lunghissime, settimane. la mia gioia è anda pian piano ad affievolirsi quando severus, si sente rispondere di si da jillian che ha frainteso la domanda che doveva porle sev, pensando che volesse chiederle di andare a vivere insieme. ancora più giù con il morale sono finita quando ho scoperto che il coraggioso severus non è riuscito ad affrontare la questione, della pozione con jillian, lasciandola partire con false speranze. giuro..ero sulle spine, mi spettavo un sev più deciso! comunque, il cap. mi è piaciuto molto, il susseguirsi della storia mi piace molto! p.s. non c'è la presenza di julia cosa che mi ha lasciata molto in agitazione per il prossimo cap.

07/10/11, ore 18:53

anche se è un cosidetto capitolo di passaggio io l'ho apprezzato molto, l'ho trovato di chiarimento..soprattutto ho capito che severus ha forti dubbi sul suo ''amore'' per jillian ormai, dal cap. precedente, mia nemica! sono rimasta sconcertata quando severus ha paragonato jillian a lily, ma per fortuna andando avanti con la lettura smentisce tutto. la parte della routine di julia è stata divertente! mi piace molto questo personaggio, per la sua sbadataggine e il suo talento per i guai che spero facciano battere forte il cuore a severus! dicendo che hai già pronti alcuni capitoli mi metti in ansia specialmente se, come hai detto già nel prossimo si muoverà qualcosa! comunque voglio ribadire che questi cap. io li trovo molto utili.

06/10/11, ore 19:04

sono davvero contenta che severus abbia notato le gocce messe nel suo bicchiere da jillian, non sopporterei vedere sev che rimane imbambolato per una donne che non ama! julia 4ever! CAP. molto romantico..mi è piaciuta la parte in cui severus annusa la pozione e sente l''odore'' della neve e della cioccolata calda, davvero una parte molto romantica! mi chiedo se severus abbia intuito di provare qualcosa per julia..lo spero fortemente! mi è piaciuto molto questo cap!

05/10/11, ore 19:30

con questo cap. mi lasci completamente sulle spine! piton è sempre piton, non riesce ad addolcirsi! all'inizio i pensieri di sev mi hanno fatto morire dal ridere, poi si è un po' placato e mi piace il fatto che abbia voluto sapere tanto sulla sua vita! unica pecca..jillian! mi preoccupa quello che sta tramando! per il resto la storia fino ad adesso la adoro!

05/10/11, ore 19:19

cap. divertente davvero! non puoi immaginare le mie risate quando ho letto le lettere che si mandano severus e julia, adoro il modo in cui si trattano a vicenda! jillian mi spaventa, sopratutto perchè potrebbe rovinare il rapporto che forse si creerà tra severus e julia!

05/10/11, ore 14:41

Ecco qui il nostro Sev alle prese con una peperina mica male! Povero Piton, conteso tra una pazza furiosa che lo droga pur di tenerselo vicino e una tipetta tutto pepe... Avrà le forze per star dietro alle due donne?? Ma io scommetto di si! Non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli!
E all' autrice, ovviamente vanno i miei più vivi compliementi, perchè la storia è proprio carina, scritta bene e ben articolata... Vado a leggere il resto!!!

05/10/11, ore 14:35

ehhh il caro vecchio Sev perde il senno di fronte a una chioma rossa!! Riuscirà la bionda Jill a sconfiggere il potere della rossa Julia? Nojnvedo l'ora di saperlo!!
Molto carina questa storia, mi intriga parecchio... ora vado a leggere gli altri capitoli!
A presto!!

05/10/11, ore 14:19

Ciao Redspecial,
ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto.

La tua Julia mi ricorda un pò la mia Isabel, forte, testarda, indipendente e intraprendente.

Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da Severus Piton e la cosa che non abbia frequentato Hogwarts è anche meglio!

Come hai già capito Jillian non mi piace molto e immagino, in questa storia, sia la cattiva di turno...
Amortentia eh!!! Furba la ragazza... Ma il nostro pozionista non sarà così scemo da cascarci spero...

Non ho capito una cosa però. Julia vive a Hogsmead o a Diagon Alley?

Spero di leggere presto il continuo.

P.S. mi hai fatto venir voglia di riprendere la mia storia su Severus. Leggila se vuoi e chissà magari faremo diventare amiche Julia e Isabel...

Buon lavoro
Deb

03/10/11, ore 19:32

w julia che fa scuotere l'animo di severus! la trovo una figura molto comica e perfetta per stare con piton. divertentissimo il battibecco di severus con julia e sopratutto i pensieri di piton durante la conversazione! spero che il prossimo sia alla pari!

03/10/11, ore 19:19

premetto che tutte le storie con protagonista severus le adoro, questa particolarmente in quanto non c'è la figura di lily ma finalmente un' altra donna nel cuore di sev! bell'inizio!

03/10/11, ore 15:46

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, bè che dire... Mi interessa davvero molto come sviscererai le questioni di cuore del nostro caro Severus ci tengo a precisare che questa cara Jillian non rientra nelle mie simpatie -.- Spero di aver maggiore soddisfazione dal personaggio della ragazza dal vaso facile che hai introdotto XD spero aggionerai presto. Baci a presto

03/10/11, ore 00:21

Ciao, ho letto la tua fanfiction e... sì, sono arrivata fino alla fine ù.ù
Sembra davvero carina, mi piace questo personaggio misterioso dai capelli rossi... un po meno Jill, sembra tanto una Barbie.
Ma poi chissà, questa FF è tutta da scoprire ;)
Concordo sul rating rosso, secondo me è essenziale per una storia d'amore.
Spero di leggerti presto, anzi prestissimo!
Ciao ciao :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]