Ahum
di redspecial

19/12/11, ore 17:06

Oddio bello questo capitolo.
Severus che tenta di abbracciarla e lei si scansa beh li per lui mi è dispiaciuto molto.
Spero seriamente che torni tutto come prima, perché così non può andare avanti,
Julia che non si fida della persona che ama non mi sconfinfera molto.
a presto
Elen.

19/12/11, ore 16:42

Speriamo che vada tutto bene ç_ç povera Julia e Jillian deve essere solo massacrata di botte! Anche se è poco massacrata di botte ._.

19/12/11, ore 10:03

Wow che tempestiva con gli aggiornamenti!!Troppo brava! Bene, sono contenta che Minerva creda a Sev!Odio sempre di più Jillian e se potessi entrare nella storia la avada-kedavrizzerei all'istante! Chissà come ha in mente di salvarsi, perché sono sicura che la sua vendetta non si è esaurita così! A presto!Baci!

18/12/11, ore 21:26

finalmente severus si può confessare a qualcuno e sono davvero felice che questa persona sia minerva! è l'unica che lo può capire e credergli veramente, è la persona giusta. spero che ora che conosce la verità, agirà di conseguenza (magari cacciando jillian dal mondo magico). ora manca da convincere poppy, ma sarà più difficile rispetto alla mcgranitt. sono contenta che julia sia stata medicata, ora si riprenderà più facilmente. spero che anche severus si prenda un pò di tempo per rilassarsi, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare, è il minimo!

18/12/11, ore 15:53

Minerva l'ha capito, finalmente.
Ora l'unica cosa che spero è che Julia non abbia paura di Severus,
sennò diventerei matta xD.
A presto Elen.

17/12/11, ore 22:32

E secondo te non ci andrei pesante? Jillian mi fa saltare i nervi FUUUUU brutta baldraccona! ok la finisco. Povera Julia comunque ç_ç cucciola.

17/12/11, ore 21:09

jillian ha ridotto julia un cadavere ambulante. ha paura di severus, crede che possa essere stato lui a farle tutto quel male. non riesce neanche a parlare, se non per urlare contro severus. per farla arrivare a quel livello, jillian si dev'essere proprio sbizzarrita! spero con il cuore che qualcuno le riesca a fare altrettanto male! se fossi stata in severus, sarei andata in infermeria e avrei eliminato prima jillian e poi anche poppy, che prima di parlare dovrebbe sapere come sono andate le cose. sono contenta invece della mcgranitt, che pur essendo preoccupata della faccenda, continua a fidarsi di severus. ora spero solo che julia riesca a riprendersi.

16/12/11, ore 21:50

povero severus! ma come osa jillian cruciarlo? ok, lui le ha fatto del male, però se lei lo ama ancora(cosa davvero assurda) non sarebbe mai riuscita a infliggerli la maledizione. per fortuna è entrata la mcgranitt, non so come sarebbe potuta andare a finire. certo, si intromette un pò troppo, ma penso che lo faccia per il bene di severus. ora mi preoccupano le condizioni di julia, spero che stia bene, e spero che severus riesca ad aiutarla, anche se, neanche lui è messo troppo bene. ora spero che jillian lasci la scuola, certo non ha compito del tutto la sua vendetta, però severus l'ha scoperta, quindi è in guai seri!

16/12/11, ore 21:13

Ciao carissima =) pensavi di esserti liberate di me eh? Invece eccomi qua xD Cm ti avevo promesso nn ho abbandonato la storia nonostante abbia dei problemucci a casa :S  Nn mi sn persa nemmeno un capitolo e ho fatto bene xkè via via la storia si fa sempre più intrigante *-*
Nn finirò mai di farti i complimenti xkè sei bravissima, dovresti pubblicare un libro ^^
Ora aspetto il preoseguo della storia e spero che quella S..... di Jillian abbia quello che si meriti xD
PS nn so quando avrò il tempo di recensire di nuovo, ma in ogni caso sappi che continuerò a seguire (nell'ombra xD) la storia con piacere =) baci
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 09:15 pm)

16/12/11, ore 19:36

Oddio ma Jilian è più pazza di Bellatrix adesso anche con Severus !!!.
No no ma la sto odiando come non mai!.
Severus che pensava a Julia che cosa carina, ahaahah.
A presto
Elen.

16/12/11, ore 18:54

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Jillian finalmente ha avuto quel che si merita anche se solo in una minima parte. Severus non doveva lanciargli un Sectumsempra ma un Crucio come ha fatto lei con lui !!! Spero che ora tutti i nodi vengano al pettine, in particolar modo riguardo alla pazzia di Jillian e che Julia si riprenda presto e soprattutto che tra lei e Severus non succeda nulla di grave !!!
Riguardo Minerva invece nonostante l'evidente ferita di Jillian doveva lasciarla lì a dissanguarsi sul pavimento e magari soccorrere Severus, sarebbe stato senz'altro più utile !!!
Ti ripeto comunque che sei bravissima !!!
Al prossimo capitolo che spero venga pubblicato il prima possibile !!! ;)

16/12/11, ore 18:03

Ok, ora prendo un drago o sennò qualsiasi cosa e ammazzo Jillian baldraccona rovina coppie ù.ù FUUUUU attendo il prossimo

15/12/11, ore 21:25

oddio oddio oddio! poveraaa juliaa! vorrei fare a jillian tutto quello che ha fatto a julia. meno male che quando tutto sembra perduto, severus si scopre per quello che è. spero che scopra cosa ha fatto jillian e che la punisca nel peggiore dei modi! se penso cosa ha fatto a julia mi sale la rabbia!

15/12/11, ore 19:29

E' la prima volta che commento la tua storia ma lasciati fare dei veri complimenti !!! Già dal primo capitolo mi ha preso moltissimo e mi era successo altre poche volte !!! Sei davvero molto brava nello scrivere ed hai anche idee originali !!!
Questo capitolo comunque è bellissimo, soprattutto la descrizione della tortura inflitta a Julia è fatta veramente bene !!! Spero che quella Jillian abbia tutto ciò che si meriti alla fine (perchè si merita davvero tanto..-.-") !!! Per Severus invece sono contenta che sia riuscito a "risvegliarsi" dalla maledizione Imperius e che finalmente si confronti con Jillian !!!
Beh oltre a ripeterti che sei bravissima e che spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ti saluto !!! Ciao ;)
PS: aspetto con ansia l'aggiornamento !!! :D

15/12/11, ore 18:15

Dimmi che quella Jilian la schianterai fra poco ? Ti prego dimmelo perché non la sopporto, non l'ho mai sopportata e non la sopporterò mai!.
Comunque Julia, la povera Julia spero che non darà la colpa a Severus, proprio lui che non centra nulla.!
Beh comunque complimenti è! Sei sempre bravisssima :3.
Scusami se non recensisco tanto ma ho solo tempo per leggere.
A presto
Elen