Ahum
di redspecial

19/10/11, ore 21:04

severus, sempre pronto ed in perfetta forma in qualsiasi momento. mi domando come faccia! julia il suo oppoato, in pigiama e con fare assonnato costante. dio quanto adoro questa coppia! severus che torna a fare lezione? si, vorrei essere tra quei studenti. quando ho visto che poppy aveva una lettera per severus, ho subito capito e mi sono preoccupata. letta la lettera sono rimasta un pò male per severus, non so come potrà spiegarle che non la ama più e per un buon motivo. se però l'amore che prova per julia è reale e forte non dovrebbe avere tantissima difficoltà a parlare con jillian. sono preoccupata anche per la reazione che avrà julia quando verrà a sapere che severus dovrà andare a praga..mi sa che ne vedremo delle belle. sono speranzosa in severus. bel capitolo, mi è piaciuto assai e ovviamente non vedo l'ora di vedere come si comporterà il nostro beniamino!

17/10/11, ore 19:24

capitolo a mio parere molto interessante. all'inizio mi è dispiaciuto che severus doveva lasciare julia, ma poi leggendo tutto il capitolo mi sono ricreduta. mi piace il fatto che severus abbai riflettuto sulla situazione con jillian a cui deve ancora chiarire la situazione. mi sono messa a ridere tantissimo quando julia si è presentata ad hogwarts, ammettendo di essersi trasformata in gatta. sono contenta che severus non si sia arrabbiato con julia ma anzi credo che gli abbia fatto piacere perch già le mancava! davvero, julia per amore fa davvero tutto. ora vediamo se severus è disposto a fare lo stesso. sono dalla parte di minerva. è giusto che severus si prenda le sue responsabilità di preside e non trascuri la scuola, anche se in effetti severus si merita un pò di pace dopo tutto quello che ha subito. finale perfetto con un severus gentilissimo che permette a julia di rimanere! adoro questa coppia!

16/10/11, ore 14:30

te lo assicuro, questa fic la adoro e non mi stancherò mai di leggerla. tu lo presenti come un capitolo di passaggio, io non considero nessuno un cap. di passaggio, infatti trovo che questo sia molto chiaritorio. Severus, ormai è definitivo, ama Julia e per lei, non si presenta neche a scuola, molto strano per una persona come lui, sempre attenta e puntuale. l'unico problema è jillian, che per il momento non viene neanche presa in considerazione da severus, fatto che adoro. però prima o poi dovrà arrivare quel momento. mi è piaciuta moltissimo la descrizione di Severus mentre dorme fatta da Julia. a mio parere è divertente vedere un severus rilassato che sonnecchia. per la seconda parte, sono completamente d'accordo con la scelta che ha fatto minerva, avrei fatto lo stesso. meglio non turbare inutilmente la povera poppy che, per i miei gusti, si preoccupa troppo. in fondo minerva non è sicura su come stia e su cosa stia facendo severus. però la preoccupazione di minerva è lecita. ripeto, bel capitolo. aspetto ansiosa la continuazione.

16/10/11, ore 12:58

Ciao di nuovo =) chiedo venia x aver saltato una recensione, ma in questo periodo sn incasinata al massimo xD
Non vorrei essere ripetitiva, ma è quello che penso...la tua storia è bella, coinvolgente e scritta bene...quindi continua così, aspetto con ansia il seguito ^^
ah cmq credo di aver intuito di cosa parleranno minerva e severus...aspetto conferma dai prossimi capitoli XD baci

16/10/11, ore 11:51

Sto seguendo il tuo bel racconto, sì direi che questo è decisamente un capitolo di passaggio. Severus non credo sarà capace di tenere il piede su due staffe per cui aggiorna presto e non lascirmi troppo ad aspettare eventi piu' coinvolgenti. Un bacio

15/10/11, ore 16:36

ogni volta che leggo uno dei capitoli, mi ritrovo a parlare da sola. questa volta stavo dicendo a voce alta ''resta con me severus''! scena a mio parere stupenda sopratutto perchè severus poi decide di rimanere con julia per 2 giorni!! che coppia stupenda! stanno bene insieme e sono contenta che finalmente severus si sia deciso a parlare con julia sulla questione jillian! e ho anche capito che severus nutre solo un pò di stima per jillian, anche se gli ha fatto quel torto, comunque l'aveva aiutato quando stava per morire, e in un certo senso gli aveva salvato la vita..però non la ama ed è questo quello che per me conta. finale perfetto con una jiulia, che ormai capito il sua amore, ricambiato per severus sempre più agguerrita e farà di tutto per non lasciarlo andare! e così dev' essere perchè insieme sono una coppia stupenda! non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo! p.s. la scena del cuscino l'ho adorata tantissimo. non so perchè ma io me lo vedo severus che inizia una guerra così!

13/10/11, ore 21:27

davvero s-t-u-p-e-n-d-o! questo capitolo mi è piaciuto da subito.
ad un certo punto mi sono ritrovata a gridare anche io ''lasciati andare severus, lasciati andare''! ho apprezzato la scena d'amore e sono contenta di averla letta perchè finalmete severus e julia meritano di stare insieme. la parte successiva l'ho trovata azzeccatissima. severus capisce, finalmente che julia è la persona giusta e le confessa la sua storia, che a me, per l'ennesima volta mi ha commosso. (ogni volta che rileggo la storia del principe, non posso fare a meno di commuovermi!) finale a mio parere perfetto con julia che lascia a severus la scelta di portare avanti la loro relazione(a julia è già tutto chiaro..lo ama!) e soprattutto di parlare con jillian, fatto davvero duro per severus, che da quello che leggo..ci tiene ancora? spero sia solo amicizia.

13/10/11, ore 14:57

Ciao di nuovo xD ..Si c'ho preso gusto a recensire perchè la storia mi piace e anche il protagonista *-*
Ma veniamo al capitolo....la prima parola che mi viene in mente è: WOOOWWWW
Adesso a Julia la invidio ancora di più xD ...Hai fornito anche i dettagli, riuscendo a non essere volgare, brava =)
E Severus è super passionale *-*
Continua così, ci vediamo al prox capitolo =) baci

12/10/11, ore 22:04

come puoi farmi questo? come puoi lasciar finire il capitolo così? mi lasci totalmente sulle spine!! adoro come si stuzzicano julia e severus e la parte del latte mi ha fatto sbellicare dalle risate, ma finire con ''se la metti così'' ed un bacio a cui seerus non si ritrae..mi uccidi(di curiosità)! davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo. per la seconda parte, mi fa piacere che la mcgranitt si preoccupi per severus, però non vorrei che si intromettesse troppo. inoltre mi preoccupa il fatto che, se scoprisse della relazione con julia, potrebbe andare a spifferarlo ai 4 venti..per poi arrivare alle orecchie di jillian! spero che minerva, semmai venga a sapere qualcosa, se la tenga per se e che approvi la decisione di severus!p.s amo la caratteristica di julia di russare!!

12/10/11, ore 17:52

Si direi proprio che Julia e Severus stanno benissimo insieme *-* Che Gelosiaaa vorrei essere io al posto di Julia!!! xD
Anche questo un bel capitolo, anche se ho intuito che il meglio deve ancora venire xD
Spero solo che Piton non mi diventi troppo sdolcinato xD
Mi raccomando lascialo sempre acido e sarcastico che così è molto + affascinante *-*
Alla prossima ciao =)

11/10/11, ore 22:15

Questa fanfiction mi incuriosisce sempre più xD ...Severus resta a dormire a casa di Julia, ma in una camera separata...chissà cosa accadrà poi... xD
Mi fa morir dal ridere il fatto che Julia nn accetta un no come risposta, è testarda come me xD
Che dire ancora...aspetto i prossimi capitoli con ansia e di nuovo complimenti =)

11/10/11, ore 21:56

molto molto molto bello! severus, insomma, deciditi! prima bacia julia, che finalmete ha chiamato per nome( applauso) poi la ritratta in modo scorbutico per poi ribaciarla di nuovo, ritentare di lasciarla e gran finale..dormire da lei? wow severus certo che sei la persona più indecisa al mondo! comunque, la storia di julia mi ha un pò commosso, e penso che meriti tutto l'affetto e la stima di severus, deluso da jillian( che non merita nulla)! trovo che siano una coppia perfetta! che fine capitolo. non capisco perchè julia abbai chiesto a severus di rimanere a dormire li, in stanze diverse..che abbai altri piani? oddio sono in ansia per i prossimi capitoli! p.s. spero che jillian non torni più dal suo viaggio! anche se so che prima o poi..

11/10/11, ore 09:42

Mmh.
Perchè scopro solo adesso questa fanfiction? Eh? Qualcuno me lo dica u.ù
A dire il vero ne ho scoperto l'esitenza qualche giorno fa, ma ho avuto il tempo di leggerla solo adesso :)
Comunque!! Che dire... All'inizio ero rimasta un pò perplessa, perchè era come se cominciasse in medias res: Piton ha già una relazione con un nuovo personaggio, di cui sappiamo (stando al primo capitolo) poco e niente. E io ero rimasta così: O_o
Poi, però, scopriamo subito tutta la storia dell'Amortentia e soprattutto dell'esistenza di un ALTRO nuovo personaggio (Julia!!), e allora tutto ha più senso, dato che presumo che sarà con LEI che il nostro Piton instaurerà la sua relazione "stabile"!
....Severus + Julia
Severus + Julia
...Oh, come mi piacciono queste due parole insieme!!! :D
....Si capisce che io, nella mia barbuta vita babbana, mi chiamo Giulia? XD XD
Ok, che dire... complimenti perchè la storia è molto intrigante (che diamine, ora c'è stato pure il bacio passionale!), e spero di leggerne presto un nuovo capitolo, carissima!
Un bacione,
Iurin

10/10/11, ore 23:48

Eccomi qui. Sì, io sono una delle lettrici silenziose, non perché non mi piaccia la storia. Assolutamente no! Ho paura di essere troppo scontata e ripetitiva :D
Comunque,anche questo capitolo è davvero carino. La tua ff mi sta appassionando sempre di più. Inutile dire che già adoro Julia.
Non riesco ancora a capire cosa prova Severus per lei, anche se dall'ultima scena qualche presentimento ce l'ho :)))
Ma si Sev, buttatiii :D
Spero che non faranno finta di niente dopo... Julia son sicura che non lascerà perdere.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!
Ciao carissima!

P.S. Anche se in qualche capitolo non commento, stai tranquilla che ci sono sempre ;)) brava brava!

10/10/11, ore 23:46

Ciao redspecial ^^ Sono nuova del sito, è la prima volta che recensisco, sii clemente xD
in genere mi limito a leggere le fanfiction, ma la tua mi ha davvero colpita, quindi ho pensato di lasciare un commentino xD
Il personaggio di Julia è troppo forte xD la storia in generale mi intriga molto ed è scritta bene, aspetto con ansia gli altri capitoli! Complimenti ^^