Ahum
di redspecial

25/11/11, ore 18:37

manca poco, lo sento. stanno per incontrarsi e sta per succedere il finimondo. severus ha intuito qualcosa? oddio spero davvero di si! spero che intuisca subito, che jillian è tornata e ora si trova a pochi passi da lui.certo, preferirei che prima julia se ne andasse, almeno così da non metterla in mezzo, anche se c'è già dentro con tutta se stessa. immagino quando poppy dirà a jillian di severus..oddio!

25/11/11, ore 16:45

E anche questo capitolo è andato xDDD attendo domani per il prossimo *-*

24/11/11, ore 22:02

quarantesimo capitolo..wow! complimenti, io trovo che questa storia stia andando benissimo.
il capitolo non era male, anche se ho sperato che severus non cedesse a julia e andasse a fare colazione così da incontrare jillian. quest'ultima non si è ancora ricordata nulla, e la cosa mi preoccupa. spero che alla vista di severus non le ritorni di botto la memoria, anche perchè sarebbe davvero brutto per lei e anche per severus.
che ansia..ci stiamo avvicinando tantissimo all'incontro..e io sono sempre più sulle spine.

24/11/11, ore 19:04

Che coccoli julia e severus in questo capitolo! Mi piacciono così tanto.. Per fortuna ha saltato la colazione in sala grande e si e' dedicato ad altro :-)
Sono curiosa di vedere le reazioni quando si incontrerà con l'ex..

24/11/11, ore 18:08

Non ci avevo più sperato che pubblicassi il capitolo xDDD c'avrei scommesso che Julia e Severus si sarebbero dati da fare ahahahhaha beh attendiamo l'incontro tra loro 3 e vediamo le reazioni! A domani!

24/11/11, ore 14:39

Ciao cara,
rieccomi dp tanto tempo, ma purtroppo ho avuto seri problemi in famiglia =(
la storia è avvincente cm sempre!! ...Continua così che io ti seguo, in silenzio ma ti seguo. ;) ...Scusa sn di corsa, un bacio :)

23/11/11, ore 18:48

ancora nessun incontro..però il capitolo mi è piaciuto! adoro julia..solo lei riesce a far capitolare severus, a farlo addolcire! per quando burbero che sia, di fronte a julia si scoglie..lo adoro.
la parte in cui julia casca dopo aver provato a smaterializzarsi..l'ho trovata fantastica..povera però, riesce sempre a fare danni.
aspetto il prossimo capitolo, sempre rimanendo in un ansia assoluta!

23/11/11, ore 17:10

*applaude* Severus non riesce proprio a resisterle ahahahha e Julia è sempre provocatoria xDDD complimenti attendo il prossimo capitolo ovvero domani! *-*

22/11/11, ore 16:56

eccomi qua. allora..mi è preso un colpo quando jillian ha avuto la "brillante" idea di andare nelle a bere un te.ero sicura che ancontrasse qualcuno, ma così non è stato. quando ho letto che jillian aveva scorto una figura stavo già pensando a severus, e mi è venuto il panico. stavi già immaginando il loro incontro, poi però sbuca fuori julia. be..meno male che non ha incontrato jillian, le sarebbe venuto un colpo. certo che julia non riesce a stare un attimo senza severus, è fa veramente di tutto per stare con lui. ok, anche severus vorrebbe, ma almeno non fa certe cose..però sono certa che per la notte la terrà con se!
oddio..sto impazzendo per l'incontro che avverrà..aiuto!

22/11/11, ore 16:56

Ok! Letto pure questo capitolo e domani posti il prossimo! Attendo! Si è che l'ho incominciata a leggere mi sembra 3 giorni fa xD me la son fumata in mezza giornata e onestamente mi sembra na cavolata recensire tutti i capitoli precedenti! Comunque ù.ù scommetto che prende Julia e ci va giù pesante, ma nel senso sessuale della parola ahahaah xDD

22/11/11, ore 16:48

Ciao cara..oggi sono riuscita finalmente ad aggiornarmi con la tua storia!Mi piace molto devo dirti, Julia mi sta simpaticissima e con Severus la vedo molto, per la regola che gli opposti si attraggono :-D
Jillian mi sta proprio sulle scatole per come ha ingannato Pitoncino per cui per me può morire.ahahahah, no ok scherzavo, però spero tanto tanto che quei due non tornino insieme per qualche oscuro motivo!!
Buona giornata, a presto!

22/11/11, ore 16:46

scusa se recensisco ora, ma davvero non sono riuscita a liberarmi in questi giorni.
devo dire che sono rimasta sbigottita all'inizio..avrò letto un pò di volte la prima parte per capire cosa stesse succedendo. jillian è tornata ad hogwarts e..oddio panico! sono in ansia per l'incontro con severus. primo perchè lui non sa che è tornatea e secondo perchè lei non si ricorda di lui..e lui non lo sa! oddio..povera me!
comunque grazie per avermi rinfrescato la memoria, mi serviva proprio! giuro che la prossima volta sarò più veloce a recensire.

21/11/11, ore 17:32

Beh mi son letta tutti e 35 i capitoli in mezza giornata o qualche ora non mi ricordo! Adoro quando gli scrittori vanno un pò OCC! Rendono il personaggio ancora più adorabile e sto adorando Severus e poi Julia è così puccia *-* non mi immagino cosa succederà quando Sev vedrà Jillian xDDD un abbraccio e attendo il prossimo aggiornamento! <3

20/11/11, ore 21:12

Oh cacchio! Voglio il continuo donnah! Pucci Severus! Anche se non riesco a immaginarmelo versione Alan Rickman ovvero quello del Film! Però se mi ci sforzo ci riesco! Anche se qui si parla del libro ahahhaha però un pò di immaginazione ci vuole! <3 attendo con impazienza e lo metto tra storie da seguire e il resto ahahaah un bacione!

18/11/11, ore 22:33

mi piace troppo come sta proseguendo questa storia per non commentarla! oddio..sono davvero in ansia perchè jillian si sta avvicinando ad hogwarts e quindi all'incontro con severus. rinfrescami la memoria: severus sa, o non sa che jillian ha perso la memoria?? oddio spero che la sua apparizione non causi tanto scompiglio nella relazione tra severus e julia. mi auguro vivamente che jillian non si ricordi per nulla di severus, non lo voglio proprio.
mamma mia che ansia..sono curiosissima di sapere come prosegue!