Ahum
di redspecial

05/01/12, ore 21:33

Severus ha ricevuto un bel regalo di Natale eh! Pure le pieghe! Poverino il mio Sevy! *abbracc* E povera Julia che vede Sev in quelle condizioni! Attendo il prossimo capitolo e buon anno pure a te! Spero che almeno tu ti sia divertita dato che io non mi ricordo niente xDD Un bacione!

05/01/12, ore 19:59

Tanto auguri anche a te!! buon 2012!! Questo capitolo mi e' piaciuto molto..ok, piaghe di Sev a parte..poverino! Mi e' piaciuto vedere julia e Sev insieme, i loro sentimenti.. E che tristezza mi ha messo Severus, sconsolato, che e' preoccupato perché julia e' sofferente!che teneri cmq.. <3 a presto!! Baci!

05/01/12, ore 19:36

Mi ha fatto stare un pochino male questo capitolo.
Severus che soffre non lo vorrei vedere nemmeno io.
Scusami se non ho commentato gli altri capitoli, ma non ero a casa.
Già sai che li trovo tutti davvero belli.
A presto
Elen.

31/12/11, ore 14:56

prima di tutto..AUGURI DI BUON ANNO..anche se in anticipo!
allora..la prima parte poteva leggermente commuovere, ma poi se si ripensava a tutte quelle cose brutte che ha fatto jillian, viene da pensare che non si merita la salvezza. spero che il processo sia lungo ed estenuante per lei, e che la pena sia tra le meno ambite.
per quanto riguarda la seconda parte..be ho esultato quando severus ha aperto gli occhi e ho adorato l'abbraccio caloroso che gli ha dato julia.
una domanda mi frulla in testa..severus parteciperà al processo di jillian?

30/12/11, ore 22:08

Bellissimo capitolo !!!
Se col capitolo precedente ho rischiato di piangere sta volta qualche lacrimuccia è scesa !!! Troppo bello il momento in cui Severus si risveglia e Julia lo saluta !!!
Riguardo Jillian poteva pensarci prima a ciò che voleva fare, ormai è troppo tardi e ne ha fatte davvero troppe !!!
Ripeto quando hai scritto questo capitolo hai dato il meglio di te !!! :)
Ciao al prossimo aggiornamento ;)

30/12/11, ore 13:23

allora allora..julia il giorno dopo si sveglia e trova severus vivo e vegeto, pronto per andare in discoteca! magari andasse così..non mi dispiacerebbe! povero severus tutta colpa di jillian, ma lui è forte e si rimetterà, come è già successo, perchè ora deve continuare a vivere per julia!
questo cap è davvero commovente e io lo adoro!

30/12/11, ore 13:07

Capitolo molto bello! Come al solito ù.ù e io adoro le Happy Ending quindi deve essere per forza così ahahah xD

30/12/11, ore 00:53

No..speravo che non fosse nulla di così grave ciò che Jillian ha scagliato contro Severus !!! Oddio sto per piangere !!!
Riusciranno mai Severus e Julia ad essere felici e liberi di amarsi senza nessuna arpia a minacciarli ?!?!
Sono troppo teneri !!!
Julia forza e coraggio che Severus ce la farà anche questa volta..soprattutto ora che ha qualcuno per cui lottare (ha proprio ragione Poppy) !!!
Aggiorna presto..
Ciao :D

29/12/11, ore 23:35

Ecco, vedi che ti ho aspettato? :-D nel frattempo pero' ho visto il finale del bambino con il pigiama a righe che mi ha depresso alquanto, quindi a leggere di Severus che e' in infermeria svenuto mi e' venuta una malinconia!! Serata depressione insomma!! Spero si rimetta presto povero! Grazie degli aggiornamenti lepre e complimenti! :-)

29/12/11, ore 21:58

Che soddisfazioni!! Un pugno in faccia!! Se lo merita proprio questa St***za!! Ahaha! Finalmente una vendetta come si deve, ci voleva proprio!ora spero solo che Sev stia bene bene!! Attendo il prox capitolo, che ho capito che posterai fra poco..eheh! Resto connessa in attesa!

28/12/11, ore 20:05

Un pò di vendetta muhaauaha come godo! Io ci sarei andata giù più duro con Jillian ma mi va bene pure così ahhaha xD

28/12/11, ore 19:54

Molto avvincente questo capitolo !!! Spero che Severus si riprenda presto dall'attacco di Jillian !!!
Riguardo alle due donne: Julia ha tutta la mia stima, troppo buona io avrei optato per fargliela pagare alla grande e senza limitarmi ad un solo pugno (XD), Jillian invece sempre più senza ritegno..e per fortuna che ama Severus !!! Scusa ma fammela passare..ha proprio la faccia come il c**o !!!
BravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBrava..BravaBrava !!!
Ciao ;)

28/12/11, ore 18:00

vai julia! finalmente jillian ha avuto la lezione che merita e nel modo migliore che potesse esserci! un bel pugno in faccia, proprio quello che ci voleva! spero che jillian si penta prima o poi di quello che ha fatto, e sopratutto spero che si sia resa conto contro chi si è messa. ora bisogna solo accertarsi delle condizioni di severus, e spero davvero che si riprenda.
questo, per me è stato davvero un bellissimo capitolo,da mettere al secondo posto, dopo il capitolo con il primo bacio.
finalmente ho visto la caduta di jillian per mano di julia, davvero perfetto!

28/12/11, ore 09:30

Tanti auguroni anche a te!! Povero Sev chissà quanto sta soffrendo....:-( Ma Julia riesce sempre a combinare guai...starsene ferma mai? ahaha! Credo che Jillian sia veramente da uccidere o da rinchiudere..spero che succeda al più presto e che questi due possano stare finalmente insieme tranquilli!! sev se lo merita!! a presto!!

27/12/11, ore 20:21

Uh auguri anche a te e grazie per aver postato! Sto capitolo mi ha messo un'angoscia porca puzzola! EPILOGO? EPILOGO? E COME FACCIO IO QUANDO FINISCE FUUUUUUU????? ok basta! attendo il prossimo capitolo <3 grazie!